Come Yin e Yang
di PRISHILLA

03/04/22, ore 14:24

La fascia di capitano,appartiene a Genzo di diritto,è vero,però,Michela ha ragione,non può impedirle di esprimere una sua opinione.Dopo però,il portiere si è riscattato fermando quel carrello pesante,che le stava cadendo addosso.E pure quello che ha detto a Ryo,mi è piaciuto:
"Se impiegassi le stesse forze che impieghi ad inseguire le ragazze nel calcio,a quest'ora,saresti un giocatore completo".Quelle della madre di Michela invece,mi fanno vomitare:
"Questo non è certo l'atteggiamento di una ragazza per bene.Dovresti smetterla con quest'atteggiamento da maschiaccio,e iniziare a comportarti come una ragazza".Che cosa vuol dire comportarsi come una ragazza?Essere sottomessa?Farsi picchiare?Rimanere in silenzio?E tutto questo per cosa,per compiacere gli uomini?Non se ne parla neanche.Michela,fa benissimo a comportarsi così,e deve continuare a lottare,per rimanere se stessa.

02/04/22, ore 14:55

Piccola correzzione alle tue note iniziali:Genzo,non è affatto di due anni più grande degli altri,ma è coetaneo di Tsubasa;Hyuga;Misugi;Misaki,ecc.Hanno tutti 11 anni.Solo Takeshi Sawada/Denny Mellow è più giovane di loro di due anni.Infatti,raggiunge Hyuga alla Toho quando l'amico,frequenta il terzo anno delle medie,mentre lui,inizia a frequentare il primo anno alla Toho.
Michela mi somiglia.Anch'io detesto le gonne,non faccio silenzio quando sono certa di avere ragione e,odio il termine "devi essere più femminile".Che dianime vuol dire? Che mi devo comportare e vestire,come una bambola?Non ci penso nemmeno!
Michela è stata bravissima,a non dargliela vinta a Genzo:se lei e le sue amiche vogliono tifare Kojiro Hyuga,ne hanno tutto il diritto.

16/02/22, ore 09:09

Questa mattina ho cominciato a leggere prima che suonasse la sveglia, e mi è salita l ansia, sapendo genzo che baciava quella lì, al che ho trattato malissimo mio marito... Poi ora la notizia dell annullamento della partita
Ansia

10/02/22, ore 20:34

Mi stanno facendo venire L ansia, ce la faranno a dichiararsi?

08/02/22, ore 08:37

Ciao,
Ma questi 2 poveri cristi, una gioia quando gliela dai?😭

08/06/21, ore 12:39

Ciao Cara Prishilla!!!
io me la sto rileggendo tutta questa storia... e che vuoi che ti dica, ti ho già fatto tanti complimenti a suo tempo, ma li devo proprio ribadire anche alla seconda lettura!
a me fa impazzire! so perfettamente come andrà a finire e nonostante questo, nei momenti di "angoscia" mi sento male per loro :-( e rido come una pazza di tutta una serie di episodi minori che magari avevo dimenticato... la scena del massaggio è mitica😍.. ma ce ne sono un sacco di indimenticabili.. non le sto a commentare tutte! ma ci teneva, a metà strada, a scrivere! super :-) quanto dobbiamo ancora attendere per avere l'attesissimo seguito 😉
un abbraccio

15/05/21, ore 20:39

Ciao....quindi questa storia non è ancora giunta alla fine? Beh, io non ti posso dare suggerimenti, non mi sembra proprio il caso dato che mi limito a leggere...magari avessi il talento di scrivere...spero semplicemente che benji e Michela non si lascino, alla faccia di chi dice sempre che le storie a distanza sono destinate a morire! Ma questo puoi saperlo solo tu, spero che presto metterai un proseguimento...questa storia mi ha tenuto in sospeso capitolo dopo capitolo, complimenti! Amore, passione, due bei protagonisti e suspense...più di così...ancora complimenti! Bravissima e a presto, spero!!

13/05/21, ore 18:23

Ciao...io ti devo chiedere scusa, perché ti recensisco molto poco, ma cmq la tua storia mi piace un casino...mi pare di capire che hai integrato episodi di Holly e Benji forever nella tua storia, o mi sbaglio? Solo che benji non era presente al campionato tra new team e toho...fa solo un cameo nella puntata "contro il parere del medico", e in quelle dove holly e mark si contendono la finale...beh proseguo la lettura, vediamo cosa succede!

12/05/21, ore 19:46

Ossignur...che razza di casino...povero benji e anche micky...certo che lui gliele ha suonate...e di santa ragione! Ma perché è così difficile amarsi? Non oso immaginare cosa succederà...

18/04/21, ore 09:06

Per fortuna questo "Epilogo"....non è l'epilogo di tutto! Dai vediamo se, a quasi una settimana di distanza dalla tua pubblicazione, riesco a dirti ciò che penso di questo tuo ultimo, ma non troppo, capitolo. Bellissimi, Genzo e Michela intimamente molto coinvolti nel loro più bel rapporto avuto. Anche se, dalle cinque di mattina alle cinque del pomeriggio, sono in quella camera, beh! Sicuramente si sono consumati...meglio della sauna! Genzo non può proprio fare a meno di sentirsi onnipotente verso di lei. È come drogato da lei. Sentirsi dire una volta di meno che, per lei, lui sia il suo Sole, è la fine...si sente smarrito, perso, quasi abbandonato. Genzo è la fortezza, ma Michela è la sicurezza. C'è sempre la questione del bambino, ma non si sente spaventato; sì certo che ha paura, però è il frutto un po' acerbino, quasi amarognolo, del loro amore. Non è mai stato sesso! Loro hanno sempre fatto l'amore. Perciò tutto viene preso per amore. Genzo è veramente....stupido Genzo... La vuole talmente tanto e totalmente sua che preferirebbe morire, piuttosto che non sentirsi desiderato, voluto pienamente, gonfiato al punto giusto prima di fare impazzire entrambi... Perciò non accetta la critica di Michela sul suo ego e la vuole sentire implorare. Perché gli piace, perché è Michela, perché lui vuole arrivare ad avere suo, esclusivo, anche dove non arriva il sole, su di lei. E lei lo sa! E lo supplica con le sue adorabili lagne, lo fa sentire invincibile, lei è SUA! E BASTA! Genzo è anche...stronzo! Eh! Dopo quello scherzo, ringrazia Dio, Budda, chi vuoi perché lei non ti ha mollato lì, con quell'eccitazione che ti manda la testa in tilt. È che tu conosci bene Michela e sai che quando la tua bocca si attacca alla sua o a parti del suo corpo lei non connette più. Poi vogliamo discutere dei pensieri sporchi di Michela, quando è fuori, che gli ha confessato? Beh! Approfondiamo tale argomento in una qualche telefonata dall'Italia alla Germania, mentre sentono terribilmente il bisogno l'uno dell'altro? Perché niente manderebbe più fuori di testa Genzo, che sentire la Sua ragazza che lo pensa sensualmente anche quando lui non c'è e gli confessa i suoi desideri più intimi e dolcemente perversi...in fondo, quando lei sarà in Italia, il loro rapporto sarà già stabile e come coppia avranno già imparato a conoscersi in modo molto approfondito...già hanno sperimentato...ma possono sicuramente migliorare e consolidare le loro competenze. Comunque lei è al limite dopo che gli ha donato tale confessione e poi, sentendola parlare così spezzata, perché lui detta il ritmo per lei, la libido di lui è infiammata e poi...sentire quei graffi, quelle unghie quella pressione fisica di lei su lui, Dio quanto rivorrebbe essere morso da lei, lo fa spingere ancora più dolcemente e sensualmente per lei per sentirla urlare il suo piacere, quello che solo lui le sa dare. Finalmente lei, bellissima, sexissima, senza alcun pudore, lo fa sentire onnipotente mostrandogli il suo godimento personale. Ma lui, adesso, non ne puole più, deve venire anche lui o impazzirà, dalla voglia che lei gli ha acceso dentro e, mentre lui sta incalzando il suo ritmo per se, lei lo culla dentro di sé, ospitandolo, spinta dopo spinta, guardandolo, mentre sta perdendo la ragione dentro di lei, mentre pazzo per lei sta raggiungendo il suo climax, lei, con due parole ormai a lui comprensibili, "Ti amo", lo fa esplodere gonfiando l'ego molto personale di lei! Lui è distrutto!!! Ma a cosa gli serve allenarsi se basta fare all'amore con lei, per non avere più fiato, più testa, più ragione o razionalità...Forse deve allenarsi più con lei, che non al pallone? Non è una buona idea..Tatsuo non approverebbe. Forse alternarsi, fra un allenamenti in campo e poi uno con lei anche prolungato? Lasciamo perdere, vai che è meglio, sennò lo raccattano col cucchiaino. Ma il senno di poi, fa tornare la lucidità mentale di entrambi e il piccolo, probabile frutto acerbetto del loro amore...lei ha un ritardo di due giorni! Il cuore lui ce l'ha in gola. Perché, adesso potrebbe veramente essere reale. Michi è terrorizzata! Lui è meraviglioso, perché comprende la paura di lei, che finalmente può ambire a realizzare il suo sogno: giocare a calcio, professionalmente. Ma lui non vorrebbe neppure uccidere una creatura innocente. Sapendo poi che sarebbe generato con l'unica persona con la quale lui vorrebbe veramente una famiglia. Facciamo un po' di allenamento regolare, vai che è meglio...e comunque lui un pensiero a come vivere insieme in Germania...già lo ha pensato...Ma poi le mestruazioni arrivano, per la gioia trionfante di lei e quella un po' smorzata di lui..che si era già visto Michela ad Amburgo con lui, nel loro appartamento con il loro bambino, perciò lei sarebbe stata proprio sua in esclusiva!!! Però lui vuole una famiglia e la vuole con lei. E le fa promettere che un giorno così sarà... Purtroppo il tempo trascorre inesorabilmente, guarda cosa c'è voluto per noi sei mesi, un soffio, figuriamoci un'estate...anche meno. Karl torna e con lui, la solidità della partenza di Genzo. Ma le sorprese non finiscono. Karl fa tremendamente bella coppia con Taro e inutile dire che spopolano....ma Karl, sì è osannato da tante ragazze, anche le ex fan club Kojiro, che adorano totalmente quegli occhi color del cielo, però ce n'è una che non lo fila, rifiuta di guardarlo negli occhi, quando sono tutti insieme al mare, che sembra proprio non accettare lui, il Kaiser, perché? Figuriamoci se uno che il suo ego spazia in largo e in lungo su un'intero stadio, può accettare che questa ragazza, non bella, ma carina, graziosa, schiva, assolutamente un richiamo della foresta per lui, non lo voglia come... come cosa? AMICO?? Karl non essere ipocrita, dai! Bella bandonata, ti sei preso...Naoko, il nome di colei che ti ha fregato...caro Kaiser. Ti occorre l'aiuto di Michela per stare con lei, dopo averle promesso di fare il bravo e tenere le mani a posto... impagabile!!!! E, come già detto, arriva la partenza...mi si strappa il cuore...a pezzettini..a singhiozzi come quelli di Michela... se adesso l'ego di lui non è gonfio, ditemi voi...una valle di lacrime. Ma Karl e Naoko? Non si sono salutati o forse sì, in segreto??? Comunque la vita pone a Michela un altro strappo. Il PSJ reclama Taro e con lui perde un'altra parte del cuore...Tsubasa parte per il Brasile. E Sanae? Lo.raggiunge dopo pochi anni. Sposati e poi pargolanti, è tutt.'uno....ma torna anche Tatsuo e le offre la sua prima vera opportunità. Il Torino femminile....Michela ci si lancia, come hai detto tu, senza paracadute... Bellissimo! Anche il provino è fantastico! C'è solo un problema! Kojiro Hyuga gioca nella Juventus e appena sa di Michela, lì, la va a trovare come amica e compagna di gioco...Peccato che Genzo non sia punto d'accordo! Chiunque andava bene accanto a lei! Ma non lui, il suo primo amore, il suo acerrimo nemico: Hyuga!!! Farebbe a pezzi il mondo...Comunque bellissima anche la fermata in Germania. L'incontro con la squadra di Genzo! Lui, quanto le è mancato...e per lui? Idem! Magari scrivici anche un momento per la loro fugace intimità. Kaltz è veramente grande! Capacissimo di stare insieme a una donna! Ovviamente a nessuno sfugge la fidanzata di Genzo Wakabayashi! Neppure ai giornalisti! Quando diventa capitano del Tirino Woman e si accorgono della vicinanza co Hyuga...la stampa si infiamma! E Genzo con loro..con lei! Perché ha paura di perderla! Ma lui non sa che adesso nel cuore della Tigre, c'è una ragazza meravigliosa e forte come la sua Michela: Maki Akamine! Potrebbero parlare anche di lei, Kojiro e Michela! Ma.lui appena può vola dalla sua Michela e lei fa lo stesso per lui, specialmente dopo le pubblicazioni menzognere dei giornali scandalistici... Poi viene chiamata dalla Juve, per direttissima!!! ,E Genzo diventa incontenibile! Non vuole accettarlo. Lui ne è terrorizzato! E poi, gli impegni di loro aumentano! Non possono starsi vicino come vorrebbero. Anche i mondiali!!! Meno male che con la Cina lei è con lui. Lo cura, lo ama e lui la vorrebbe solo per se...per sempre..Non ce la fa senza...lei è la sua sicurezza!!! Il suo cuore ha tremendamente bisogno della sua amata...Quattro anni dopo, Tatsuo la convoca in Germania, ad Amburgo! E finalmente lei potrà stare vicino a Genzo. Genzo è stato, nel frattempo, messo in panchina da Tatsuo stesso. I problemi personali stanno fuori...probabilmente qualche parola di troppo dai giornali scandalistici? Comunque Tatsuo vuole bene a entrambi e quella di avvicinare lei a Genzo è una mossa fiabesca. Lui allenerà la squadra femminile. Finalmente insieme! Ma con nuove emozioni e responsabilità. Prishilla cara, ti lascio il timone per il tuo sequel! Stupiscimi, straziami quanto vuoi, fammi emozionare quanto puoi. Ti aspetto! Presto! I nostri ragazzi! Ne aspetto il ritorno. Anche dalla fine di luglio, in poi! Sei cosciente che non te la caverai con poco, vero? A presto!

16/04/21, ore 11:32

Che finale ragazza !!!! Wow 🤩 Che lascia aperte mille porte come piace a me !! Sei stata super nel concentrare in un, seppur lungo, capitolo un paio di anni !
Io sono super felice che ci sia un seguito dove non potrai farci mancare un po’ del tuo proverbiale sadismo (ma che poi alla fine ci piace tanto 😉) e un po’ di miele nel solito perfetto equilibrio proprio di Yin e Yang
Beh io se posso esprimere un mio desiderio .... una notte di sesso con la tigre per la nostra Micky ce la vedrei (potranno mica sposarsi senza aver fatto manco un’altra esperienza????),nEl classico “periodo di pausa “ certo 🙃🙂 per poi capire che non c’è nessuno come genzo 😍😍
Ma vedi tu cara , sarà un piacere leggerti qualsiasi cosa tu deciderai di scrivere per noi !!!
Ancora grazie di ❤️ E buon lavoro !!!!

14/04/21, ore 16:31

Per me che ho recensito, praticamente tutti i capitoli di questa storia è emozionante raccomandarne la lettura. Di storie riguardanti l'SGGK, ne ho lette davvero tante e alcune veramente coinvolgenti. Questa è una fra le più belle a mio parere. Trovare le parole giuste non è semplice! Se c'è una definizione possibile di questa storia è: TACHICARDIA! Sì! Questo abbiamo rischiato noi recensori ogni volta che Prishilla, l'autrice, pubblicava...ma abbiamo rasentato quasi lamalattia da stress, per attesa pubblicazione, perché.era veramente tanta la voglia, che avevamo di leggere il nuovo capitolo. Più si intensificava la storia e più che noi desideravamo saperne di più! Abbiamo riso, abbiamo sofferto, ci siamo arrabbiate anche con lei stessa, quelle volte che ci lasciava a metà...perché nel momento di maggior suspense, chiudeva il capitolo con il suo " Eccomi"! Dio solo sa quante volte mi ci sono disperata, quante volte mi ci sono commossa oppure...quante volte mi ci sono sciolta...non è una classica storia d'amore! È una favola moderna, nella quale due giovani compagni di classe impareranno a conoscersi e a rispettarsi. Verranno compiuti dei veri e propri sacrifici, in nome del calcio. Una ragazza dovrà rinunciare al suo essere femminile e al suo amore, per trovare quello vero e unico che solo attraverso la lettura completa della storia, potrà finalmente esplodere fra questi due cuori tormentati dai mille eventi di un campionato di calcio e d'intorni. Una volta lessi una citazione, di James Elroy Flecker, che diceva così:" Quattro porte ha Damasco Mistero Solitudine Disinganno Paura. Non varcarle, o viandante, e mai cantando. Non conosci il silenzio di quei luoghi Dove gli uccelli sono tutti morti Ma s'ode ancora un trillo? Ebbene! Caro lettore che vorrai cimentarti in tale storia, ricorda bene: "Come Yin e Yang" è pari alle quattro porte di Damasco; ci vuole coraggio per leggerla e assimilarla tutta! Arriverai a un certo punto dove ti troverai completamente smarrito, penserai che tutto è.finito, senza più speranze, ma....se riuscirai ad andare oltre tali sentimenti e proseguirai...arriverai veramente alle stelle! Per aspera ad astra. Solo con il frutto del sacrificio, si otterrà la vera vittoria. Con questa mio commento, spero di avervi trasmesso tutte le emozioni che io ho provato in questo percorso con questa fantastica scrittrice, di nome Prishilla. Leggetela! Non ve ne pentirete! Un saluto, Cianfry!

14/04/21, ore 06:50

Ciao cara,
Effettivamente 6 mesi sono tanti ci hai tenuto compagnia per così tanto tempo, se ti ricordi bene io ho letto tantissimi capitoli insieme perché ho scoperto la tua storia in ritardo e più la leggevo e più mi piaceva e dirti che ora si bello è finito passo alle altre storie che seguo non è facile tu mi hai preso tanto tanto perché sono entrata in empatia con i personaggi. Cmq ora prenditi il tempo per organizzare bene le idee per la continuazione senza ansia, devi dosare bene il tuo sadismo come sempre 😂😂😂 vengo alla mia recensione conclusiva : inizia alla grande con un genzo focoso appassionato che ama la sua Michela e la vuole sentire sua su tutti i punti di vista, ma è molto maturo nel gestire la questione bambino laddove ci fosse lui affronterebbe la situazione con paura certo ma non vuole l'aborto poi per fortuna tutto si risolve menomale 😅😅😅 lo sapevo erano troppo giovani e hai progetti diversi per loro. Mi piace il viaggio che fai nel tempo nella descrizione della carriera di Michela lo sapevo che sarebbe entrata in una squadra femminile addirittura italiana il Torino??? 😂😂😂 Si ma povero genzo ci credo che è geloso perso poi inizia pure a frequentare hyuga... Però se dopo la gelosia si fa pace in modo focoso come loro forse Michela lo fa apposta 😂😂😂 Cmq bella la scelta di tatsuo di portare Michela in Germania dopo che lui inizia ad allenare una squadra femminile, ma ci spiegherai e non voglio fare supposizioni qual' è stata la distrazione personale che ha fatto fare a genzo la papera tanto che mikami lo ha escluso dalla rosa e che ne sarà del futuro dei nostri piccioncini??? Mi lasci così appesa con questi dubbi e qualche soluzione l'avrei ma mi rimetto alla tua fantastica mente e attendo di leggere se avevo indovinato o meno. Per il momento ti abbraccio forte e ti aspetto mi hai tenuto compagnia per tanto tempo. ❤️❤️❤️❤️

13/04/21, ore 19:25

Ma come?!?! È finita così???? Davvero mi lasci col fiato sospeso? Con una frase che non si capisce se tra Genzo e Michela va tutto bene, se si amano ancora? SADICA SADICA SADICA!!!
Era tutto incominciato col l’idillio (anche se la scena dell’aeroporto l’avrei approfondita) poi è iniziata la carrellata di informazioni che mi ha lasciata inebetita. Il salto temporale ci sta perché se vuoi velocizzare la narrazione non c’è altro modo o la storia sarebbe diventata una Bibbia (1500 pagine? Davvero? Allora ci siamo già 😂) ma devo ammettere che un pochino si nota come l’ultimo pezzo cozzi completamente con il resto della storia.
E poi cosa fai? Mi lasci senza sapere se Karl si è appeso da solo all’amo? Eh no eh!!! SADICA SADICA SADICA DUE VOLTE!!!
Che devo fare ora? Eh... aspetterò!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Prenditi un attimo di respiro perché 77 capitoli non sono umani! Poi diventi esaurita io te lo dico!
Non è un addio ma un arrivederci quindi... bene bene!
Sono sicura che ci ribeccheremo!

13/04/21, ore 18:02

Ohhhhhh!! Siamo giunti alla fine di questo bellissimo ed emozionatissimo viaggio durato ben 6 lunghi mesi, ma che sono valsi tutti!!
Potrei dirti di essere triste certo, ma non del tutto e non solo perché ci sarà un piccolo seguito che sicuramente ha addolcito la pillola. Diciamo che sono in una fase di soddisfazione, beatitudine se posso dire e questo grazie a tutte le emozioni che ho provato sin ora.
Aprire questo 77esimo ed ultimo capitolo con una bella scena hot tra Genzo e Michela è certamente stato impagabile!! Il SGGK e il suo ego non si smentiscono mai e a noi piace tanto l'ego di Genzo... Soprattutto a letto!! Quanto invidio la nostra protagonista!! Descrizione della scena perfetta!
Per un momento, ho pensato che ci trovassimo in un futuro molto lontano dagli eventi del campionato, invece la questione della gravidanza era ancora in ballo. Mi ha commossa il punto di vista del portiere sull'eventuale aborto, anche se si è letteralmente cagato nelle braghe a sapere del ritardo. Ma per loro fortuna questa nascita è solo posticipata: il ciclo è arrivato dopo due giorni con grande sollievo di Michela, sebbene lui si fosse già preparato psicologicamente a fare armi e bagagli per affrontare la situazione portandosela in Germania. Solo dopo si è reso, conto parlando con lei, che un bambino avrebbe comunque compromesso il futuro di Michela: avrebbe dovuto rinunciare al calcio -forse per sempre- per occuparsi della prole in quanto sarebbe stato praticamente impossibile coinciliare le due cose, senza contare che le sarebbe stata richiesta la presenza all'estero. Per forza di cose dunque sarebbe finita a fare la casalinga in Germania.
Ma ciò non è avvenuto!! E così anche lei ha intrapreso in seguito la carriera sportiva.
E' stato buffo sapere del Kaiser e di questa sua improbabile cotta, ahahah. Una che non è caduta (a parte Michela perché già innamorata) ai piedi del tedesco a quanto pare esiste!! Karl impacciato che chiede consigli ad ex-Libellula è davvero esilarante ahahaha!! Per non parlare di Taro come nuovo adepto dell'imperatore del calcio. Era plausibile sarebbe finita così. ahahah.
La partenza però è giunta anche per loro, i quali per un po' si sono goduti le vacanze estive sino a luglio: la piccola che piangeva a diritto con il cuore sgretolato temendo si sarebbe dimenticata di lei, mi ha intenerita tanto.
E poi un po' per ciascuno sono andati via tutti, Taro e Tsubasa, anche se quest'ultimo si è sposato con l'imperatrice Sanae (ci inchiniamo tutti a lei) dando alla luce due splendidi gemellini come descritto nel manga. E' vero Misaki Taro al PSG non è canon bensì un'invenzione dei fan, ma credo ci stia proprio tutta: la metà pacata della Golden Combi merita di stare in Francia, piuttosto che confinato nella J-league giapponese come riportato nel finale del manga.
Sono più che felice che Michela abbia potuto esprimere appieno il suo talento per il calcio e tutto questo grazie a Mikami che l'ha porta a giocare in Italiaaa!! Che bello!! Persino nel Torino!!! AHHAH. E ovviamente non poteva non mancare Kojiro Hyuga che la ricontatta, certamente felice di rivedere un vecchio rivale.
Michela allenata da Kojiro ce lo vedo proprio, grazie alla sua imparziale brutalità che poi è il metodo di allenamento che tanto piace alla nostra calciatrice. Ovviamente la cosa a Genzo non è andata giù per nulla, ma la nostra fiera attaccante non ne ha voluto saperne e comunque è riuscito a chetarlo nonostante le chiacchiere inutili dei giornali scandalistici.
Deve essere stata davvero dura in questi anni riuscire a mantenere vivo il rapporto a distanza, sebbene cercassero di vedersi il più possibile: lui da lei, lei da lui con aerei che vanno e vengono. Ringraziamo anche la gelosia di Genzo per questo, il quale diventa particolarmente focoso a letto quando è in preda a questa morsa: già lo era da prima figurarsi in questo stato. Uhhh! Diamoci aria ragazze! Qui è salita la temperatura!!
Per Michela ovviamente è tanto di guadagnato ma lui questo non dovrà saperlo mai.
Poi ovviamente il mondiale, l'infortunio, l'Amburgo e tutte le vicende che conosciamo sino all'ultima convocazione per Michela proprio nella terra in cui vive il suo fidanzato. E da qui credo partirà tutto, nel tuo seguito a meno che tu non voglia raccontare dei "missing moments" di questi anni di relazione a distanza.
La cosa che so per certo è che il pargolo ci sarà, poco ma sicuro e ti faccio i complimenti per averci tenute sulle spine fino alla fine, perché effettivamente non sapevamo con certezza se avessi deciso di appiopar loro o meno la gravidanza indesiderata. Anche se ammetto di aver capito in fondo le tue intenzioni, attendevo solo una conferma che non è tardata ad arrivare.
"Come Yin e Yang" è stata ed è una storia stupenda, ricca di emozioni, sentimenti e di intrecci così reali da farti entrare in empatia con i personaggi.
Grazie, grazie con tutto il cuore per questi splendidi 6 mesi trascorsi assieme. per questo mirabilante giro sulle montagne russe per nulla scontato e che ora giustamente giunge al capolinea. Questa prima parte della storia tra Genzo e Michela ha svolto il suo compito ed è ora che resti nella memoria digitale nello stato di "completa" anche se sappiamo che non è finita qui, ci manca qualche ultimo tassello per completare questo puzzle.
Mi piace il fatto che tu abbia esteso ai tuoi lettori la possibilità di proporre delle idee, io sarei ben felice di farlo ma non so esattamente cosa tu abbia in mente e francamente non ho proprio voglia di spoiler, anzi voglio piuttosto mettermi comoda e vedere che cosa tirerà fuori dalla tua fantasiosa testolina la quale fin ora non ha deluso proprio nessuno. In tal senso ti dico di avere fiducia in te e nella tua scrittura. A scatola chiusa al massimo mi permetterò di scriverti dei suggerimenti in forma privata in modo da aiutarti a raccogliere le idee.
Per tutto il resto, ottimo lavoro Prishilla!! Storia stupenda che merita la sezione scelte a mio avviso, non mi stancherò mai di ripetertelo. Sono pochissimi gli autori che ti tengono così incollati ad uno schermo e che ti coinvolgono persino in elucubrazioni sugli eventi ed i personaggi.
Per cui accetto di buon grado questo periodo di pausa sino alla pubblicazione del seguito, anzi sarà proprio una dolcissima attesa perché se c'è qualcosa che mi hai insegnato, cara Prishilla, è che la pazienza paga sempre e che dopo lunghe attese le cose sono ancora più belle!!
Grazie per avermelo fatto capire soprattutto attraverso una storia di ben 77 capitoli.
Non avere fretta di pubblicare il seguito, prenditi tutto il tempo necessario per scrivere il seguito perché qui non fugge via nessuno, anzi io per prima attendero con il sorriso sulle labbra.
Tantissime belle cose, bacioni e grazie ancora di tutto!!
A presto!! :*