Come Yin e Yang
di PRISHILLA

11/03/21, ore 15:37

Dopo una conversazione piccante come quella di ieri sera, ti pare che non doveva succedere qualcosa del genere?!
Lui non l'ha preteso sebbene in cuor suo ci sperava, ma a lei piace quando lui gode quindi...Why not?
Ed è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine, perché se nella strada verso scuola lei era imbarazzatissima e lui un ormone ambulante, appioppandole tra l'altro la scusa di recuperare i compiti perchè ... Beh! Ieri sera non ha potuto proprio farli, sai com'è.
Di fronte all'imbarazzo di lei, ha voluto comunque sincerarsi di non aver esagerato e quando sul bigliettino ha letto il "no"  di lei, il sorriso è ricomparso ancora più sornione,tanto che subito dopo è partito come un razzo trascinadola in serra ed il resto è storia.
Alla sicurezza iniziale di lui, il quale ha tra le mani il potere di plasmare il piacere di lei soddisfandola pienamente, si sostituisce l'imbarazzo nel momento in cui è Michela a prendere le redini della situazione. Non riesce davvero a credere a quello che sta per accadergli, a quello che lei molto genuinamente ha intezione di fargli! Per non parlare di come si è informata su come lo volesse e cosa gli piacesse farle fare... Oddio!! Qui Genzo è praticamente morto! Ne sono certa!
Ed è così che la piccola Micky scopre con genuina e naturale curiosità cosa significhi dare piacere ad un uomo ed io approvo (e lo sottolineo) il fatto che lei abbia coraggiosamente accolto il piacere di Genzo sino alla fine.
Senza interruzioni, senza buttarlo via sul freddo e anonimo pavimento.
Diamine! Le donne non lo ametteranno mai, ma non è una cosa che le disgusta (almeno per la stragrande maggioranza), perché il rapporto orale è la quintessenza dell'intimità. E' sensualmente romantico, più di un rapporto vero è proprio, è appertenenza l'uno all'altro. Pertanto, molte si incavolano a morte quando i cari maschietti si rifiutano di ricambiare: passino per le cattive esperienze con l'igiene di alcune, ma dai su! Non facciamo gli schizzinaosi egoisti!
Ecco, da qui si vede più o meno quanto l'altra persona ci tenga a te. Non si parla di costringere, ma almeno di provare anche perchè a moltissimi signorini non piace farlo però il servizietto lo vogliono! Eh, eh, eh. Non ci siamo!
C'è stato un momento in cui Genzo si è impelagato in un discorso parecchio pericoloso per un animo sensibile ed inscuro come quello di Michela.
Ahahah andiamo! Ma ti pare che ti metti a parlare delle tue esperienze passate dopo quello che hai appena fatto con lei? Dopo quello che lei ti ha appena dato?
Nahh, Genzo non ci siamo! Lo sai che Michela ha molta bassa autostima ed è gelosa almeno quanto te! E tu, Micky cara, avresti dovuto immaginare che non fosse la sua prima volta, ma certamente con te ha avuto una prima volta mooolto più importante. Grazie a te e alla tua dolce essenza ha potuto uscire dalla sua comfort zone e letteralmente gustarsi l'ebbrezza di dare piacere alla propria compagna. Inebriarsi del sapore di una donna, in questo caso la sua donna.
Ne è rimasto così deliziato che potrebbe assaporarla all'infinito. Finalmente dei rapporti orali intensi e come si deve! Oh!
Il finale poi è tutto un programma: per gli sguardi languidi che si lanciano, per i tiri in porta, le frecciatine, le insinuazioni, le proposte indecenti, l'indignazione imbarazzata. Ma cosa avrà in mente Michela con i suoi allenamenti? Cosa ha intenzione di proporgli? Ora sono proooprio curiosa!! Ihihi
L'unica cosa certa è che piacerà ad entrambi.

11/03/21, ore 12:14

Eccomi quiiii!!
Oddio! Quante belle coccole per la nostra Micky!! *-*
Ma prima di parlare del dolce, vorrei fare un appunto sull'amaro che sta dietro alla vicenda: infatti ho trovato molto opportuna la tua parentesi sulla questione della denuncia, dell'aggressione e quant'altro. Si avvertiva proprio l'angoscia di Michela, la quale ricorda ancora l'orribile vincenda di cui è stata suo malgrado vittima.
Proprio per questo, non appena entrata in classe, con lo sguardo di tutti rivolto verso di lei credevo venisse fuori tutta la vena drammatica della vicenda, con la scuola che avrà certamente saputo a grandi linee la vicende. Quindi sono rimasta sorpresa quanto lei per cosa si è trovata sul banco.
Kyaaaaaa!! Kawaiiii ne!!!
Un orsetto dolcissimo con tanto di coppa e sfera al cioccolato bianco per il White Day! Oddio ha voluto ricambiare!!!
E il sorriso di Genzo la diceva tutta mentre si gustava la scena. Ovviamente non poteva mancare il gossip e la malcelata sorpresa nel sapere che quei due stessero insieme. Ho sorriso tutto il tempo, manco l'avessero fatto a me quel regalo! Forse il giapponese medio sarebbe stato più discreto, ma stiamo parlando di Wakabayshi Genzo signori! Lui è tutto fuorché riservato! O almeno quando vuole lui.
Sai proprio toccare i tasti giusti, visto continui a coccolare la mia vena romantica in ogni più piccolo dettaglio: per esempio, quando Genzo si è alzato per mettere la coppa sull'armadietto e passando le ha scompigliato leggermente i capelli. Awww... Lo fai apposta! Sai che queste cose mi fanno sciogliere!
Il resto è tutto un programma ahahaha. Sembra che questi giovani non abbiano mai visto una coppia di fidanzati baciarsi sotto l'ormbra di un albero, men che meno tenersi per mano. AHahah. Genzo ha esaudito tutti i desideri romantici di Micky, mettendosi open air a paranzare insieme.
Ormai non c'è più finzione e Taro ne sorride furbo pronto per torchiare la cugina alla prima occasione buona, invece gli altri vogliono fare le pettegole di turno ed impicciarsi degli affari loro in maniera fin troppo insistente ahahahah. Genzo che intima loro di salutarla da lontano è comicissimo, sempre pronto a marcare il territorio e, come ha detto cianfri, ci ha messo la firma con tanto di vidimazione! ahahah. Anche Michela non è stata da meno, sapendo che anche la riccia li guardava e io avrei fatto lo stesso. Pussate via! Non c'è trippa per voi!! AHahah.
E poi abbiamo l'inaspettato ritorno della Tigre! Che non avrei mai pensato si comportasse in modo così infantile ahahaha. L'alterco con Michela è stato comicissimo, così come i tentativi di Genzo di trattenerla dal saltargli alla gola anche se persino lui ha faticato a trattenersi agli insulti risvolti alla sua fidanzata.
Ma lei ha messo le cose in chiaro per tutti dicendogli chiaramente in faccia che non tiferebbe maaai per lui!!
Possiamo affermare tranquillamente che questa per Genzo vale più di qualsiasi dichiarazione d'amore? Voglio dire, Michela ha praticamente relegato Hyuga (manco Kojiro come ha sottolineato Taro) in un angolo remoto dell'universo. Non esiste più la minaccia della Tigre per tanto Genzo se la carica soddisfatto sulla spalla come un sacco di patate e se la porta via, non prima di aver dato spettacolo ed aver marcato ulteriormente il territorio.
Mi spiace Hyuga ma non sai che ti perdi! Ma tanto meglio per il portiere, non è necessario che gli altri capiscano la sua scelta, che comprendano perché Michela e non chiunque altra. Che poi Kojiro si mette con Maki la quale è un bel peperino che di certo non si fa mettere i piedi in testa! AHHAAH. Altro che furia scatenata.
A questo punto Genzo è arrapatissimo! E lo dimostra pure sottocasa sua e tramite messaggio in una conversazione davvero piccante.
Oh, oh! Qui si accendono gli animi!

Sono d'accordo con il capitano sul fatto che Michela e Taro siano troppo cresciuti per dormire assieme, sebbene si sentano fratelli, stavolta Michy se n'è pentita amaramente di quella mancanza di privacy, visto che non ha potuto darsi da fare da sola. Ha stretto i denti mangiucchiandosi nervosa l'unghia.
Incredibile a che livello di intimità sono giunti!
Le cose che le dice... Le cose che gli dice!! Pazzesco! E quella mezza confessione sul sesso orale a parti invertite che mi ha confermato cosa succede nel prossimo capitolo, che ora vado a recensirti.
Meraviglioso ritorno a scuola. Grazie Prishi! <3

11/03/21, ore 08:30

Ciao cara,
Wowwwwwwww capitolo di fuoco puro e passione 🌶️🌶️🌶️ beh il rating qui è più che giustificato 😂😂😂 Cmq scherzi a parte oltre alla scena di eros descritta molto bene e senza scendere nel volgare io ci ho visto tanta passione e sentimento perché anche questa volta lei dimostra a lui che vuole fare le sue esperienze per lui e solo con lui e lui la stessa cosa nonostante non nasconde di aver avuto tantissime ragazze le confessa che è solo con lei che ha fatto sesso orale perché lo considera troppo intimo e si sa le cose intime si fanno solo con le persone speciali infatti lei finalmente si sente tale... Sono sempre più belli insieme ha ragione Tsubasa 😜 quale sarà la proposta degli allenamenti speciali che non piacerà a genzo? Faccelo scoprire presto. Un abbraccio forte 😘😘😘

10/03/21, ore 22:00

Ciao cara ❤️ Sadica o no noi ti adoriamo ugualmente 😍😍 certo con questi capitoli di spingiamoci un po’ avanti ma non troppo sono molto molto belli e ci fanno gioire un po’... E anche vero che per come è impostata la storia non sei mai uscita dai binari😂😂 nel senso che lenti vanno e noi andiamo lenti con loro anche perché non siamo pronti psicologicamente alla fine della storia e ti dirò , che penso che non sarò mai pronta e sicuramente ti tormenterò per uno “Come Yine Yang .2” 😂😂 Ho il sospetto che per allenamenti extra Micky intenda dire che ci deve andare giù forte come se lui fosse Mark perché gli vuole dare una bella lezione , sicuramente Genzo non sarà d’accordo 😂😂 spero di prenderci al prossimo capitolo 😘😘

10/03/21, ore 07:01

Capitolo due! Prishillina mia, che bei tempi erano questi! Ancora questi due ragazzi completamente inconsapevoli di ciò in cui verranno a trovarsi nel quasi immediato futuro! Un anno non lo so può definire un futuro lontano. Eppure ne è passata d' acqua da quel ponte. Lancio un altro avviso a qualunque altro lettore voglia cimentarsi nella scoperta della tua storia. Carissimo/a stai entrando da questo momento in un vero Luna Park... Adesso stai solo salendo sulla navetta delle montagne russe e per un buon pezzetto farai molti alti e giusto qualche basso! Se ti sembrerà di sentirti spaesato e sconcertato in qualcuno dei prossimi capitoli a breve termine, ricordati di quello che ti ho già sopra scritto! Sono piccoli bassi! Perché ci sono piccoli alti! Si stanno conoscendo i nostri ragazzi! E perciò il viaggio alla scoperta dei loro sentimenti sta avendo inizio! Le vere batoste arriveranno, non preoccuparti! Sarà un po'di acqua e zucchero, alternata ad acqua e sale, aggiungiamoci poi anche il cioccolato con un po' di peperoncino e vedrai che ti troverai al 65 esimo capitolo senza esserne nemmeno accorto! Beh, magari controlla l' ora in cui inizi a leggere e poi quella in cui termini! Capirai quanto le vicende di Genzo e Michela ti avranno coinvolto! Per me è sempre una nuova emozione, anche il ricominciare a rileggerla! Ogni volta noto un particolare in più! Genzo è arrabbiatissimo con Michela perché lei ha commentato sull'appartenenza della fascia di capitano! Ma, in fondo, l' ho già detto nel capitolo uno, cosa gliene importa se a quella lui non va??? È proprio quí il problema! Chiunque altro potrebbe fare la stessa insinuazione, ma non lei! Esiste una chimica conflittuale in loro che non ha pari! Quella stessa chimica che poi ci porterà a dei picchi su quelle famose montagne russe di cui parlavo prima! Genzo capisce che il problema sta nell' importanza che lui da al parere di lei, quando Michela gli dice:" Cerchi approvazione?"! Genzo è sconvolto e silenzioso! Ovviamente per Michela è basilare, quasi vitale, farlo indemoniate, fargli perdere quella freddezza che lo caratterizza e va a segno! Sì è vero! Si urlano e si rincorrono, ma è già diverso! Ogni volta ci sarà sempre una sfumatura diversa dalla precedente! Qui le sfumature di colore saranno fondamentali per la comprensione di ciò in cui ci stiamo avventurando! Ovviamente vengono puniti!!! Inevitabile! A meno che alla signorina Nstsuo non venga un colpo, loro saranno sempre nei guai! I cancellini! Genzo che pensa solo agli allenamenti e. Michela che deve terminare i compiti!!! Ma, ovviamente, il giocare a scontrarsi è più forte di loro! Stavolta Michela è nelle mani di Genzo! L',ha presa! Dio che soddisfazione per lui, averla incatenata al suo braccio! Sapesse poi quanto nel breve futuro desidererà veramente incatenarla a sé! !a per adesso continuamo a pensarlo così con una punta di arroganza, quasi! Lui la colpisce e lei ride ride come una matta e lui continua a colpirla! Che gioco assurdo! Eppure piace a entrambi, anche troppo! " Pregami!" Genzo vuole veramente dominarla! È troppo prepotente in lui la voglia di farcela su di lei! Ma perché? He! He! E poi il carrello, che sta per cadere su di lei! Protezione! Questa insana voglia di proteggerla! Pensa lettore che cosa assurda! Vuole dominarla e al contempo proteggerla! E lei? È sconvolta! Lui, gentile con lei! Lui protettivo con lei! Lui giocoso con lei! Lui è forte per lei! Il cuore comincia a battere e gli occhi di incatenano! Le gambe sono intrecciate tra loro! Loro due sono già fisicamente stretti e fra poco un filo di tela li aggancerã! Il filo rosso del destino! Ormai è già teso! Anche dopo, in serata continueranno a pensarsi! Si stanno insinuando l' uno nella mente dell'altro e presto anche nel cuore! Sarà in lungo anno!!!!! Ciao Prishilla!!!!

09/03/21, ore 18:39

....e per Genzo, aggiungerei. Sì, Michi, finalmente per la prima volta in vita sua, si sente amata. Amata alla luce del sole. E il suo Sole è lì in classe con lei, che sta aspettando di vedere la reazione di lei al suo regalo. È la prima volta in assoluto che Genzo si espone così per una ragazza e ovviamente la notizia fa il giro della scuola! Ma per lui è indispensabile vedere la reazione della sua kano. E non tarda a soddisfarlo, come sempre negli ultimi tempi( due max tre giorni, no mesi. E sto già tremando al pensiero di come ci farai pagare questo momento miele e cioccolato insieme). La vede emozionarsi, la vede sorridere, la vede felice di essere il centro delle positive attenzioni di tutte le sue compagne. Ma, soprattutto, lui è felice, perché lui sa che per lei quell'orso è lui. E lei se lo abbraccia stretto e lui si sente stretto a lei. Michi è felice, sì, ma a Genzo questo non basta. Le chiede inginocchiato a lei di andare a pranzo insieme e tutte intorno a lei svengono innamorate per quella coppia che ha subíto così tanti torti...💗. Ma il pranzo è all'esterno, sul prato davanti a tutta la scuola, perché da bravo Kareshi, con un ego quasi pari a quello di Karl, vuole apporre una firma con tanto di vidimazione, sopra Michela, con scritto "È MIA!!!!!!!!". Però a stare con lo zoppo s'impara a zoppicare, e Michi afferma la sua autorità su lui davanti a tutte. La riccia li guarda. Io di lei non so proprio cosa pensare. Non ho la più pallida idea di come vorrà comportarsi verso loro due. Lei mi sembra proprio la tipa perfetta per Mamoru. Carina, femminile, sdolcinata, che non ne capisce niente di calcio e che dice sempre sì! Però non so proprio come te ne vorrai servire, anche perché io mi sto già nuovamente preparando per una nuova valle di lacrime. Oltretutto c'è anche lo spauracchio della partenza per Amburgo! Però continuamo con il cioccolato, ancora. Intuffiamoci pure le fragole e le scorze di arancia candita. Se per Michi questo giorno è super, quello dopo è supremo per Genzo! Michela che dichiara pubblicamente davanti alla Tigre, che lei MAI, MAI tiferà per lui ma solo per Genzo, credo che per il nostro SGGK sia pari a un orgasmo puro...potesse la sdraierebbe lì davanti a tutti per farle capire bene quanto lui sia contento! Però....Intanto se la carica in spalla, sotto gli occhi divertiti, anche un po' sfacciati, del gruppetto giù, Kojiro compreso! Ma quando lei lo bacia pienamente davanti a loro, Genzo è in Paradiso! Baciarla è pura gioia, felicità e assoluto appagamento. Vogliamo parlare del saluto finale prima di rientrare in casa? Lei che appiccicata a lui, gli siffia sul volto dicendogli quanto lui sia eccitante per lei e lui che si maledice per non avere l'auto? E la sex chat? Divina! Si mandano i loro desideri più nascosti, più intimi e il pensiero che lui viene solo perché è lei che in chat con lui gioca, per Michi è pura follia. Qualche notte prima, Genzo avrebbe voluto giocare con la cioccolata, ma anche il miele sta molto bene per soddisfare il desiderio di lui...non mi sembra così sconvolta la nostra Michi. Beh! Considerato che le piace averlo in pugno, mentre gode delle sue attenzioni, con quel nuovo bacio lo rende schiavo. Purtroppo ancora Genzo non si dichiara. La lettera non è letta e sono molto preoccupata da ciò. Michi più di questo non può fare, ma Genzo, sbrigati! Il tempo ormai stringe per voi due e, purtroppo, l'orologio torna a ticchettare. Ma una doccia sexy post allenamento, no??? Abbassa i bollenti spiriti! Ciao Prishilla! A presto!

09/03/21, ore 14:04

Ciao cara,
Lo sapevo lo sapevo che genzo avrebbe fatto questo al ritorno di michy a scuola quanto lo amo e ti adoro sappilo 😍😍😍 Non poteva essere diversamente del resto doveva dimostrare a tutta la scuola che lei è la sua ragazza ( per davvero queste sono le cose che fa un ragazzo ad una ragazza e non per finta). Sono sempre più belli insieme e sempre più uniti anche se non vogliono dirselo ma tanto a loro ormai non interessa più tanto si appartengono e ne sono consapevoli. Lei addirittura lo difende come un vero pitbull persino davanti al suo primo diciamo amore kojiro. Lui inizialmente temeva la sua reazione non per timore di uno scontro con lui figuriamoci ma per gelosia dello scontro verso il suo vero interesse secondo lui ma lei gli ha dimostrato che non esiste nessuno a parte lui e genzo ovviamente anche se non lo ammetterà mai ne è stato sollevato. La desidera sempre di più tanto da spingere il loro rapporto sempre più in una direzione più piccante e Michela non ne è spaventata anzi matura quel tipo di voglie se non ci fosse stato taro chissà cosa avrebbero fatto al telefono 😂😂😂 la finale si avvicina e si avvicinerà anche altro secondo me... Bel capitolo mi stai veramente facendo diventare dipendente sappilo. 😍😍😍

09/03/21, ore 10:18

Ciao cara ❤️❤️ Ti dico solo che mi hai fatto fare tardi ieri sera per leggere il capitolo 😂😂 mamma mia che goduria Micky che attacca Mark e allo stesso tempo difende Genzo è stata una scena epica 😍😍 Gli hai fatto venire un coccolone al nostro portierone non se lo aspettava come manco noi 😍😍 certo che i messaggi finali con Taro a fare da avvoltoio per impicciarsi mi sono scompisciata dalle risate 😂😂 penso che per il prossimo capitolo ci aspetta qualcosa di sconvolgente 😂😂 il White Day con i regali di Genzo ?? Mamma mia adoro 🥰🥰 al prossimo capitolo cara ❤️❤️

09/03/21, ore 10:15

Che dire? 3 capitoli stupendi in crescendo😍😍😍. Bellissimi, superlativi...ma ora la partenza di Genzo è ormai vicina....chissà magari non andrà via da solo....aspetto con ansia. ♥️

08/03/21, ore 21:43

Cara Prishilla! Ricomincio da uno! Ma che presentazione spettacolare danno di sé stessi di nostri amatissimi protagonisti, eh? Tutto comincia con un piacere Michela Misaki, piacere Wakabayashi Genzo! Se penso a ciò che combineranno da questo momento in piacevole in poi, ti direi, taglia da quí e arriva direttamente al 64! Effettivamente mi piace vincere facile! 😄. E invece no! Da questo momento in poi, i nostri ragazzi proveranno il brivido dell'urlarsi addosso, per ben due anni consecutivi, facendo impazzire tutto il personale docente e non! La signorina Natsuo, che non sa più come fare con loro due! Mai nella sua carriera di insegnante, si è sentita tanto sconfortata dall'atteggiamento di un ragazzo e una ragazza. Non ce la fanno proprio neppure ad ascoltare l' uno la voce dell'altro! Mai un preside, nella storia dell'istituto, si è trovato a doversi fare autorizzare dai genitori di entrambi, sul punirli a loro piacimento! E la signorina Natsuo non ne può davvero più di loro! Sono talmente presi dalla rabbia reciproca che no le obbediscono neppure più! FUORI!!!!! Ma poi per chi!!! Per Kojiro Hyuga!! Già Genzo non lo può vedere in campo, figuriamoci sentire Lei, la cugina del suo attaccante, tifare per la Tigre! Lei che ha fondato un club per il suo acerrimo nemico! E la deve pure sopportare tutti i giorni...Ora, Genzino, Calma! Cosa ti importa se quella con quel gruppetto tifa Kojiro? Tu hai tutto il tuo fornitissimo fan club!!! E Michela non le può proprio sopportare non capisce come si possa adorare quel portiere, borioso, saccente e viziato! Avrà delle doti nascoste, nascoste molto bene? Una bella doccia ghiaccia non fa male a nessuno dei due!!! Quantomeno dopo stanno zitti e puliscono. Però, lei sta per scivolare e il suo istinto lo sta per fargliela afferrare. Lo stesso istinto che poi gli farà perdere ogni limite verso di lei! E lei? Che da non sopportare la sua voce, ne rischierà di diventare quasi intossicata! Non dico altro e non aggiungo altro, ma chi si appresta a iniziare a leggere questa storia, sappia che nulla è come sembra! Ogni capitolo è come essere al Luna Park! Si sale una volta, se ne scende quattro! I nervi devi averli saldi, nuovo lettore, perché quí non ti annoierai mai! Per adesso goditi questi furiosi litigi, perché poi....vai avanti a leggere e non ti fermare! Ti posso assicurare che Prishilla è una grande autrice e non ti annoierai mai nel proseguire! Grande Prishilla! Approvo per la tua candidatura alle storie meglio riuscite! Ciao, ciao!

08/03/21, ore 10:57

Perfetto Genzo, perfetta Micky certo (anche se il finale lascia presagire un rewind a certe insopportabili seghe mentali :-(
ma PERFETTA anche e soprattutto tu mia cara PRISHILLA. Hai un dono speciale nello scrivere e nel descrivere certe situazioni ♥♥♥♥♥♥ Complimenti!!!!
Non ho recensito l'ultima volta, ma la lettera di Genzo, vogliamo parlarne ??? Amore puro. Dopo quella e dopo queste due notti d'amore, la domanda è : ma come fa lei a resistergli ? a farsi venire ancora dei dubbi ? a parlare di sesso e non di amore ... uff....
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!
un abbraccio

07/03/21, ore 14:43

"E stringimi ancoraaaa. Tra nuvole e lenzuolaaaaaaa... Non dire una parooolaaa! Non dire una paroolaaa!! na nanaaa nana..."

Con la voce di Giuliano Sangiorgi in testa mi appresto a recensire questo capitolo. Che meraviglia!! L'ho letto appena l'hai pubblicato (cioè ieri) e devo dirti che mi hai fatto uno splendido regalo di compleanno! (Cavolo sto diventando vecchia!).
Fianlmente - e dico finalmente - un cunnilingus come si deve! OHH! Ci voleva Genzo per appagarci pure nella vita reale! Ahahah. Ormai l'intesa tra questi due si può tagliare con un coltello talmente è palpabile ed addensa l'aria, ed anche se tentassimo davvero di recidere questa cortina fatta di passione e sentimenti, essa non si dissiperebbe anzi tornerebbe al suo stato iniziale come due tende che si richiudono.
Le reazioni di Michela sono state stupende: soffocare i gemiti nel cuscino in preda alla più sfrenata libidine è stato davvero moolto sexy. Così come immaginare il volto di Genzo mentre le dona delle lunghe e profonde lappate incrociando il suo sguardo lussurioso: pura poesia!
Infatti poi lo bacia di slancio assaporando i suoi stessi umori: noi donne in questo siamo delle temerarie, nulla può farci eccitare di più che baciare la bocca del nostro amato dopo che ci ha dato così tanto piacere e sono anche contenta che tu abbia fatto pensare al portiere se, a parti invertite, si farebbe baciare dalla ragazza. Constatare un minimo di reciprocità mi ha fatto sorridere, perché di solito nella realtà certe cose sono parecchio differenti, premesso che non si può costringere qualcuno a fare qualcosa che non piace, ecco.
Non smetterò di ripetere quanto Michela sia fortunata ad avere al suo fianco un ragazzo come Genzo: chi non vorrebbe essere trattata così come il portiere tratta la nostra piccola protagonista? Con passione, dolcezza ma soprattutto RISPETTO! Che non sono cose così scontate!
Ho ridacchiato intenerita quando le ha fatto domande a raffica sulla sua prestazione, dandosi mentalmente dell'imbecille ma lei è troppo soddisfatta per accorgersene. Insomma un risveglio con i fiocchi, in cui il portiere stavolta non voleva sentirsi messo da parte dopo che la notte scorsa è stato per cause di forza maggiore esclusivamente in balia della ragazza. Doveva assolutamente riequilibrare i ruoli e dimostrare a lei e a se stesso che non è così debole, anzi! E' ancora in grado di darle un immenso piacere, tanto che nemmeno noi abbiamo avuto da ridire al riguardo, ahahahah.
La videochiamata mi ha fatto sussultare ahaha. Karl è ovunque e stavolta c'era pure Hermann e per un attimo io ho temuto che manco ce l'avesse la maglia addosso ahahahah. Anche se sotto il vestito niente! Come si guardano e come si baciano è qualcosa di meraviglioso e zio Karl ha dato la sua benedizione in merito ahahah. Lei ovviamente ingenua come non mai, non coglie certi significati ahahaha, però noi l'adoriamo soprattutto per questo!
La mattinata è stata davvero qualcosa al limite delle risate per l'intervento della madre di Micky e la recita da Oscar di Genzo.
Mamma mia che paraculo! Ahahah.
Ed è persino riuscito a convincerla a far trascorrere la notte lì a casa sua perché, poverino, è tutto solo e la notte scorsa è stato malissimooo!! Incredibile che abbia abboccato, ma di fronte a tanta beltà credo sia difficile non abboccare. Ormai ce l'ha in pugno quella donna ahahah.
E alla fine di denunciare quei tre alla polizia non se ne fa nulla? Voglio dire che anche se il padre di Micky ha smosso mari e monti in presidenza ed ha fatto la voce grossa, scagionando Genzo da qualsivoglia ripercussione mi sembra un po' poco data la gravità della situazione. A quello che ho compreso Micky ha raccontato la storia come un'aggressione e non un tentato stupro nei suoi confronti, sono capi d'accusa molto differenti. Cerchiamo di non far scadere la cosa in questo modo, perché sarebbe parecchio semplicistica e mi scadrebbe sinceramente.
Per il resto è tutto davvero meraviglioso, anche le moine di Genzo che si fa imboccare sebbene sia ambidestro ahahah.
A quel punto della serata le ansie di Micky si affacciano inesorabilmente, si rende conto che prima o poi lei e Genzo giungeranno ad un rapporto completo che è ben differente da quelli che sono dei fantastici preliminari. So che molte, a questo punto della storia, vorrebbero che si andasse direttamente al sodo in un paio di capitoli ma io non sono del tutto d'accordo. I preliminari sono importantissimi non ché la base di una appropriata eccitazione sessuale che conduce poi ad un rapporto vero e proprio, pertanto la prima volta di Genzo e Michela deve essere davvero speciale, come solo loro sanno fare.
Immagino che molti pensino che a questo punto ormai sia fatta, basterà sbloccare il livello fellatio (detta così pare un videogame ahahah) e Micky sarà pronta per il grande passo. Certamente ma sebbene ce lo aspettiamo cerchiamo di non essere troppo precipitosi e di bruciare in un attimo la corda.
Ci vuole esplorazione e sincera curiosità adesso, ci vuole eros liquido che deve bollire piacevolmente come il ragù della domenica (oddio che paragone del ca***! Ahhaha). Insomma spero di essermi fatta capire. Abbiamo atteso la bellezza di 64 capitoli, fare tutto velocemente non sarebbe appropriato ecco.
Ma io confido in te Prishilla, perché so che siamo sulla stessa lunghezza d'onda in merito. E a questo punto sono curiosa del loro ritorno a scuola e di come si svolgeranno il resto dei fatti ahahah.
Baci e ancora complimenti per questo capitolo squisito. <3

(Recensione modificata il 07/03/2021 - 02:58 pm)

07/03/21, ore 09:20

Cara Prishilla! Sono stata più che felice delle coccole che ci hai riservato e spero che non terminano subito dopo. Generalmente il primo approccio sessuale tra giovinetti, quasi bambini, è il gioco dottori, infermieri e malati...Genzo e Michela non sono proprio bambini, anzi, sono molto giovani adulti, però giocare al malato e all'infermiera, da sempre ottimi risultati. Il primo risveglio di Genzo, anche se doloroso, è anesteteizzato dalla morbidezza del corpo della sua dolce Michi, che lo ha appagato con la sua presenza e con quello slancio d'amore carnale, ripeto tutto firmato Michela Misaki. Va bene che non può alzarsi per la sua routine quotidiana di allenamenti e riflessioni per il dolore, però con Michela, lì, bellissima, addormentata su di lui e appagata, ma dove vuoi andare? E appena si sveglia? Le basta poggiare su di lui le sue labbra, che si ricorda immediatamente della reazione al piano basso, che lo.sta letteralmente risvegliando. E quando sente che per lei, lui è ancora troppo debole? Aspetta! Indolenzito sì, debole per soddisfarla? Mai! Un ribaltamento delle posizioni così repentino, dopo un pestaggio di quella potenza, nemmeno nei sogni dei migliori fisioterapisti sarebbe potuto avvenire. Ma la sua kano può tutto. Sperimentare il sesso orale, con la persona amata, è meraviglioso e unico. I sensi sono totalmente legati fra loro e presenti. L'olfatto riconosce subito il profumo della donna amata e invia immediatamente al cervello il segnale dell'innalzamento del testosterone a tutti gli altri sensi. Il gusto, a quel punto sa già cosa aspettarsi, perché quel modo di amare è insito in ognuno di noi. Ma solo con chi si ama, si raggiungono i livelli di puro godimento. Niente per Genzo può essere di paragonabile al passato, perché non lo desiderava veramente. Adesso lo vuole fermamente! La sua kano non si muoverà da quel letto finché non sarà stata sessualmente appagata. E poi chi ha detto che lei si sarebbe voluta alzare da lì.... assaggiarla con la sua lingua, baciarla su quelle dolci labbra sconosciute, con lei che si era volontariamente tolta gi slip, gli mandano il cervello in tilt. E come ogni bacio che si rispetti, le labbra si devono schiudere per approfondirlo. E Genzo lo fa, aprendo completamente la sua bocca a quella conquista, a quel nuovo paradiso terrestre, solo suo. Michi sta impazzendo da quelle nuove sensazioni. È persa e quando lui inserisce quel dito, il gemito che le verrebbe fuori sarebbe quasi scandaloso, così lo soffoca nel cuscino. Ma non del tutto. E quando lui riesce splendidamente a farle raggiungere l'orgasmo più potente della sua vita, anche se represso nel cuscino, emerge.all'udito di lui, che è felice da matti. Se non ci fosse stato il cuscino e quell'urlo fosse fuoriuscito, Genzo sarebbe venuto senza bisogno di alcun altro aiuto. Vabbè! La mano di Michi che volontariamente lo fa impazzire, è appagante per lui ugualmente. E si riaddormentano, cona la maglia dell'Amburgo ormai totalmente intrisa del godimento di lui ma anche di quello di lei. Lo zio Karl che esplode dalla rabbia nel vederlo conciato in quel modo, è veramente toccante. Perché Karl vuole davvero un sacco di bene a quel portiere e sapere che la sua principessa era stata aggredita, lo aveva mandato nel panico! Conosceva benissimo Genzo e Karl si era sentito confortato dal sentire che le aveva suonate. Anche Hermann è affezionato a Genzo e entrambi spaccherebbero il mondo per aiutarlo. La lealtà e l'amicizia che li lega sono lodevoli. Certamente vedere anche Michi lì, li lascia senza parole. Karl è al settimo cielo per quella situazione inaspettata e con Kaltz ci tagliano e cuciono tantissimo sopra. La gelosia di Genzo è sempre presente! Non esiste proprio che Michi si risvegli e dica" Karl"! No, proprio no! Gli basta un bacio semplice per essere messo a tacere subíto! Uno sguardo alla sua kano, che porta ancora i segni di quell'orgasmo sul viso. È semplicemente da togliere il fiato solo a guardarla mentre gli sorride beatamente felice. E lui beatamente felice la rivorrebbe subíto. I due tedeschi capiscono al volo. La maglia dell'Amburgo addosso a lei, è un chiaro segnale di ciò che ha Genzo nel cuore. Chissà se Hermann non abbia mai giocato in Italia e conosca un po' di italiano. Amore mio resta ancora un mistero da risolvere. Taro telefona e c'è da affrontare un'altra prova. La mamma di Michi, che non è tonta. Lo legge sul volto di sua figlia la notte trascorsa. Ma sapere che Genzo sta male, per quella povera donna è inaccettabile. Per lei è gia suo figlio. Peccato che lei non sappia che quel figli è il gatto e la volpe insieme. Riesce ad ottenere persino il permesso di avere Michi un'altra notte per sé. La sua mamma che rimane stupita dalla villa e intristita dal pensiero di quel ragazzo solo. Sì! Ci rivedo veramente me stessa, in questa descrizione. Genzo che ambidestro vuole tutte le cure di Michi e Mamoru che lo scopre è veramente una bellissima scena. Ma questa notte è diversa, c'è una nuova consapevolezza dello stare insieme. Michi sente la paura di unirsi a lui totalmente e fisicamente. Perché è ciò che sta scritto nell'aria. Ma Genzo sa aspettare. Vorrebbe, ma non ha fetta. Quando sarà ci devono essere le volontà di entrambi. Però Michi sa essere ugualmente conturbante per lui. Lo incita col suo bacino, lo bacia appassionatamente, lo desidera in ogni sua fibra e lo trasmette a lui che divampano in un unico potentissimo orgasmo. Insieme. Uniti. Più di prima. Lo Yin e lo Yang. Ora, mi hai dato un bel là. C'è forte nella mente di Genzo il ricordo del bacio di Michi con il sapore di lei nella sua bocca, fra l'altro piace tantissimo anche a me, e la consapevolezza che anche lui lo accetterebbe al contrario. Pensi che Michi riuscirà a restituire il piacere a lui, magari "punendolo" mentre conversa con qualcuno e lo senta totalmente assente per chi sta al telefono mentre lui tenta di reprimere ogni gemito, o meglio ogni ruggito di piacere? L'altra volta, al telefono con Tsubasa, fu magnifico. Un grande applauso al padre di Michi che ha riportato l'ordine a scuola. Pensi che obaasan dica qualcosa di Michela ai suoi genitori? Lo danno adesso che Nessuno è Michela Misaki? Come andrà quest'ultima notte, risveglio e giornata insieme? Una sana sessualità abbassa tutti i nervi!

07/03/21, ore 08:35

Ciao cara,
Il titolo di questo capitolo mi ha subito portato alla mente la canzone dei negramaro nuvole e lenzuola ed effettivamente ci sta tutta... Che belli che sono michy e genzo stanno insieme come una vera e propria coppia. Lei si prende cura di lui e lui chiede continuamente il suo contatto provando piacevoli momenti fisici nel semplice appagamento di lei. Hanno superato l'ostacolo del pudore degli amici Karl ed Hermann, lasciando intendere benissimo la loro situazione e michy è persino riuscita a convincere la madre a restare ancora da genzo grazie al suo spettacolare dramma da vero attore fantastico. Ma io te lo avevo detto che prima o poi sarebbe arrivato il momento pure per loro di fare l'amore ti ricordi??? Ormai si sono spinti oltre stanno facendo troppi preliminari che è normale che accendano il desiderio di fare l'amore nonostante i timori della prima volta. Genzo è troppo dolce quando le dice che farà solo quello che vuole lei e che vorrebbe essere la sua prima volta ma che se stanotte non gli va non cambia nulla tra di loro. Ma si può essere più dolci di così??? Presto si sentirà pronta lo so dovranno però prima di tutto dirsi i loro sentimenti apertamente. Aspetto il suo rientro a scuola l'apertura della lettera... Ci sono troppe cose in sospeso. A presto un abbraccio forte ❤️❤️❤️

06/03/21, ore 20:39

Ciao cara ❤️❤️ Mamma mia che caldo 🥵🥵 ma stiamo già in estate?! 😏😏🥵🥵 capitolo intenso da cardiopalma 😂😂😂 lui perfetto come sempre 😍😍 L’amore della mamma di micky nei confronti del nostro portierone è dolcissimo 🥰🥰è diciamocelo che è anche molto conveniente 😂😂 Posso dirti di amare anche Karl e Kalz che carini 🥰🥰 che appena lo vedono vogliono correre da lui 🥲🥲 non vedo l’ora di vedere se questo attimo di pace continua oppure no 🤣🤣 ma con te la prudenza non è mai troppa 😂😂 un bacione 😘😘❤️