Come Yin e Yang
di PRISHILLA

27/02/21, ore 19:52

Ok! Ti recensisco prima questo e poi il capitolo precedente perché non ho resistito alla tentazione di leggere l'aggiornamento!
LO SAPEVO CHE MAMORU DOVEVA DIRE QUALCOSA A GENZO, INVECE DI TENERSI LA COSA PER SE' DANNAZIONE!!! E SI SONO PURE MOLTIPLICATI I MALEDETTI SCHIFOSI!!
QUELLO E' TENTATO STUPRO IN PIENA REGOLA ALTRO CHE AGGRESSIONE!! E SE ERO AL SETTIMO CIELO CON MICKY PER L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE CON GENZO, POI SONO PIOMBATA NELLO SCONFORTO ALLA VISTA DI QUEI TRE.
QUINDI PARLAVANO TUTTI, FACEVANO TUTTI TATEMAE MA SOTTO SOTTO LA INSULTAVANO, FORSE ANCHE LE "AMICHE" DEL CLUB... INCREDIBILE.

Poverina... col ciclo (ma anche senza però più debilitata che mai), inerme sotto quelle accuse che si sono trasformate dalle parole ai fatti.
STAVO TREMANDO!! DI PAURA E ORRORE PER MICHELA CHE NON SI MERITEREBBE UNA FINE DEL GENERE! NESSUNO SE LO MERITA!!
Mi è salita l'angoscia tanto che non ce la facevo a continuare a leggere, incredula che stesse per consumarsi il peggio,ho saltato prima qualche riga per capire se qualcuno o qualcosa gli avrebbe fermati e per fortuna sì... Non sai quanto ti stavo per bestemmiare Prishilla!! A parte per i mancati avvertimenti nella descrizione della storia ma soprattutto all'idea che a Michela potesse capitarle una cosa del genere. Per non parlare del fatto che sarebbe stata la prima volta.
Ovviamente la vittima si ammanta di vergogna ed umiliazione e nessuno, nemmeno a casa si accorgono dei cambiamenti. Sarà uscita di casa senza fare colazione? MA SOPRATTUTTO QUEL DANNATO PROFESSORE HA LE PALLE O NO?!! LI HA PRATICAMENTE COLTI IN FLAGRANZA DI REATO POTREBBE PERSINO DENUNCIARLI LUI OLTRE CHE AVVIARE UNA BELLA SOSPENSIONE. INVECE I BA****** POSSONO ADDIRITTURA PRESENTARSI IN CLASSE.
Genzo avverte la distanza, avverte che qualcosa non va e alla fine lo scopre e fa due più due senza nemmeno aver bisogno che glielo dica lei, sa già chi sono e corre fuori per fracassarli di botte!! E ti ringrazio per far sì che il ferro si batta quando è ancora caldo e non rimandare a quando le cose si raffredderanno.
MI HAI SPAVENTATA!!! SONO MORTA DI PAURA ! HO PERSO QUASI 10 ANNI DI VITA!! IL MIO CERVELLO STAVA GIA' MACCHINADO DA QUANDO IL DEFICIENTE COMPAGNO DI CLASSE HA FATTO LA SUA PRIMA COMPARSA. HO PENSATO: E SE LA BECCA SOLA NELLA SERRA?!! CHI LA SENTIRA' ALLORA? LO SCENARIO PEGGIORE, PER FORTUNA CI HAI CONCESSO L'ANONIMO CORRIDOIO SCOLATICO E PER FORTUNA E' APPARSO IL PROF!
E SAPPI CHE ADESSO TI MINACCIO, PERCHE' DOPO CHE GENZO LI AVRA' PESTATI COME SI DEVE, AVER SCONTATO LA SOSPENSIONE CHE SICURAMENTE AVRA' SPERO ASSIEME A QUEI TRE NON VOGLIO ULTERIORI ALLONTANAMENTI! CHE SI CHIARISCANO UNA VOLTA PER TUTTE! CHE LEGGA QUELLA LETTERA PER LA MISERIA PERCHE' NON POTREI DAVVERO SOPPORTARE OLTRE!!

Scusa i toni concitati ma mi è preso un bello spavento. Per quanto riguarda Mamoru devo ammettere che un po' mi è scaduto, sia per la sua prudenza di troppo in ben due occasioni, sia per le sue considerazioni personali su Michela. Me la sono un po' presa come Genzo del resto - anche se resta il detto "de gustibus non disputandum est"- per un attimo l'ho visto come un potenziale corteggiatore, qualcun altro con una visione diversa rispetto al resto della squadra a cui sicuramente piace Micol per la sua iperfemminilità e l'atteggiamento sommesso. Invece si è rivelato il ragazzo giapponese medio, quello che non potrebbe sopportare una ragazza così spigliata come lei. Ma poi con l'intervento idiotico di quei tre la cosa è passata in secondo piano. Genzo alla fine non può che fare spallucce: tanto meglio per lui, un rivale in meno.
Devo dire che è stato davvero tosto questo capitolo, l'apice del tuo sadismo forse... non ci tengo a mettere la mano sul fuoco con te perché non si sa mai ahahah.
La dicotomia tra Oriente ed Occidente, la differenza tra Misaki e Michela è stata davvero tangibile.

27/02/21, ore 18:22

E QUESTO FIGLIO DI PU*****, CHI CA*** E'??!!!
Leggendo non ci potevo credere e sono sicura che si tratti di quel compagno di classe a cui Genzo agli inizi esortò in maniera indiretta a fare i complimenti a Michela per il cambio di look. Sicura come la morte! Solo che se per la riccia si poteva intuire che sarebbero comparse delle ragazzine a fare il filo al portiere, questa è una cosa davvero inedita. Una sorpresa vera e propria!
Per quale motivo ha fatto quelle insinuazioni?! Qualcuno ha spettegolato? Ma soprattutto come si permmette simili confidenze per non parlare di una velata minaccia e dell'atteggiamento violento nei confronti di Michela. Vorresti abusare di lei per caso?!!
Cosa sarebbe successo se Mamoru non fosse intervenuto in tempo? Oddio che ansia!! E perché quella testona "non vuole far preoccupare Genzo"?
Andiamo bimba! Non si scherza su queste cose! Stavolta l'orgoglio deve andare a farsi benedire perché quel tizio squallido ce l'hai in classe e Mamoru non può starti sempre vicino, l'unico che hai in classe è Genzo capito?! Glielo dovevi dire!
Ovviamente poteva il capitano non trovarsi ad ascoltare stralci di conversazione e a non capire un accidenti della situazione? Ma certo che no! E tutto questo perché non ha avuto ancora il coraggio di aprire quella dannata lettera!
Tuttavia riconosco grande maturità in lui che nonostante la gelosia e il pentirsi subito dopo, sarebbe disposto a rinunciare a lei se davvero il suo desiderio fosse stare con un altro. Incredibile.

27/02/21, ore 18:21

No! Niente proteste e neppure lamentele...solo un'intera valle di lacrime...😭😭😭😭😭😭😭. Ho capito che quando inizi un capitolo nella dolcezza, nell'amicizia, nella semplice tranquillità, dopo avviene l'irreparabile! Genzo e Mamoru hanno ritrovato la loro armonia....assolutamente perfetto! Michela e Genzo sono fra le nuvole nell'amore unico e pieno di gioia. La serra è il loro nido d'amore...Che meravigliosa sensazione è la tranquillità della coppia cosa può andare storto? Tutto....Quando Genzo sente quel vile dire la " straniera" immediatamente il suo pensiero va a Michela. E lì, mi sono sentita accapponare la pelle. Ho detto ora l'ammazza! Ma poi ho anche pensato che non ha detto Misaki Michela...gli è andata bene. E Michela? Non sta bene, ha il ciclo e tre idioti hentai la stanno duramente mettendo alla prova. Più che leggevo e più che mi dicevo:"Ni, adesso arriva qualcuno, adesso qualcuno la salva, adesso qualcuno li rovina a quei tre. E invece no! Stavo tristemente assistendo al peggior momento della vita di Michi. La sua sottomissione alla crudeltà di quei tre. Mai Genzo le ha fatto del male e quando è successo per rinforzarla sul fisico, lui le ha chiesto scusa e le ha anche detto di dirglielo se lui gliene avesse fatto. Ma quei tre provavano piacere nel farle male. Tutto di loro era puro male, pura cattiveria. E non ci vedevo salvezza...ero quasi sconcertata. Possibile Prishilla, che non mi salvi Michela? Dopo una violenza ogni donna più o meno grande si chiude al mondo intero. Possibile che dopo tante battaglie e alti e bassi fra loro pure quello? Fiuuuu.....scampato. Meno male l'intervento del professore che la salva. Solo dolore per quei tre...ma niente fuggono. Il professore consiglia giustamente Michela di denunciare, ma lei reagisce come reagirebbe qualunque altra ragazza. Niente denuncia e sentendosi pure colpevole e macchiata. E Genzo? Si sente inspiegabilmente colpito dalla durezza delle parole di Michela, della sua Michela! Perché questa distanza, perché questa freddezza e...perché non lo guarda in faccia? No! Quella non è la sua Michela e la fa voltare e le vede il labbro ferito e la guancia arrossata per un livido che lui non conosce. E lui i lividi di lei sul corpo, li conosce tutti! La rabbia di Genzo esplode fredda e dura. Vuole i nomi! Ma a lui non servono. Lo sa già! Nessuno può fare del male alla sua ragazza, Michela Misaki! Quello è spacciato. Genzo va via e Michela si rilassa un po'. Ma ciò che sente dopo la devasta. E anche me! Una rissa? Oddio Genzo! Corri Michi, corri salva il tuo ragazzo da una sospensione certa, perché lui non li lascia finché non li ha resi cerebrolesi. Forza Michela! Ciao Prishilla! A presto! Con questo capitolo è finito il male del male peggiore? Possiamo ritornare al solito male di sempre? Ciao!!!!

27/02/21, ore 16:08

UNA VIDEOCHIAMATA CON KAAAARLLLLL!!!! CHE BELLO!!
In tutta onestà anch'io sarei corsa tutta contenta (pure saltellando eh) solo per salutarlo! Ormai lui è il nostro faro nella notte e la  piccolina, totalmente dimentica di vestire i panni di un ragazzo, si butta addosso al Capitano per poter comparire di fronte allo schermo.
Kyaaaa!! Come sono carini tutti e due!! Genzo fa il burbero ma poi le porta saldo un braccio sulla vita per tenerla stretta a sé: quelle dannate mani devono sempre posarsi da qualche parte sul corpo di lei o rischiano di irritarsi. Per non parlare di come i nasi sia siano sfiorati!! Oddio stavo "fangirlando" di brutto!!
E mentre si elargivano spiegazioni ad Hermann in una bizzara conversazione metà tedesca e metà giapponese, ovviamente Mamoru ha assistito a tutta la scena e non può far altro che ribollire dentro di sé in quanto arrabbiato e ferito dalla persona che stimava di più al mondo, Genzo, il suo capitano. Colui che conosce sin dall'infanzia e che credeva di conoscere bene.
Mi aspettavo che alla fine scoprisse la verità, quello che non mi aspettavo è il modo. La tecnica più vecchia del mondo: la sorpresa in spogliatoio.
Ora ci piacerebbe sapere cosa esattamente abbia visto Izawa, perché Genzo è stato così veloce... tutto è stato così veloce che per un primo momento non s'era capito. Ecco qui magari questa parte la potevi fare meglio. Certamente le ha visto il seno, non si capisce (o forse sfugge a me) se nudo oppure il reggiseno, chiaramente le protuberanze sono inequivocabili e anche solo il fatto che potesse scambiarla per un trans mi ha fatto quasi ridere.
Sono rimasta sorpresa invece dalla freddezza, la compostezza di Genzo il quale è rimasto lucido fino alla fine sebbene penso che internamente stesse dando in escandescenza sia per il campionato ma soprattutto per cosa ha visto il ragazzo. Solo lui ha il diritto di vedere Michela in una certa mise e credo che la cosa lo tormenterà per un bel po'.
Lo sconcerto e la rabbia del numero 8 erano perfettamente comprensibili e per un attimo ho temuto che Mamoru cominciasse ad odiarla, odiarli per essere stato preso in giro e aver raggirato praticamente l'intera squadra. Ma alla fine Michela è sempre stata se stessa con lui e il ragazzo non ha potuto fare altro che riconoscerlo.
Solo che per Genzo si prospetta lo scenario peggiore, i timori di mesi concretizzarsi dinnanzi ai suoi occhi anche se lei gli ha detto che un fidanzato ce l'ha già e non desidera altro. <3

Ciao cara ❤️❤️ Tu ci vuoi far morire non è vero?? Capitolo pieno di colpi di scena , perché da come era cominciato tutto mi sarei aspettata che un finale del genere 😍😍 quindi c’è ben poco da dire se non che adoro questi due ❤️ E adoro te che gli dai voce 😘 un bacione al prossimo capitolo 💛💛 grazie per il momento tsubasa Sanae è stato bellissimo 🤩🤩❤️
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 02:26 pm)

27/02/21, ore 14:08

Eccomi qui!! Dopo una settimana d'inferno mi affretto a recuparare ben 4 capitoli da recensire.
Dunqueeee.... Ritiro ciò che ho detto: Mamoru non ha capito un ca... cioè, non ha capito 'na cippa! Ahahahah. Ed ho riso davvero di gusto a quella specie di pandemonio che gli si era creato in testa! Il capitano che, secondo lui, fa il filo a Michele -il fratello gemello della sua fidanzata ufficiale- e questo che lo ricambia pienamente. AHhAHaha ... materiale da Boys Love!!
Beautiful levati proprio!! hahahah.
Scoprire che facesse l'affettuoso di proposito mi ha davvero sorpresa, perché non credevo fosse una tattica accuratamente studiata per vederci chiaro. Mi è piaciuta la piega che ha preso la situazione e sappi che ho sghignazzato tutto il tempo poiché non vedevo l'ora di vedere come si sarebbe complicata ulteriormente la situazione.
Da questo capitolo certamente abbiamo potuto tastare con mano cosa significhi chiamarsi "Wakabayashi", in quanto -diciamocelo- nessun pinco pallino qualunque avrebbe potuto ottere così facilmente il permesso per riqualificare di tasca propria la serra sul terrazzo della scuola. Ecco cosa fanno i big money!!
Sarà regolare l'appalto? Speriamo di sì. HAHHAH... E per essere pronto proprio entro il compleanno di Micky, da quanto tempo aveva progettato questa cosa! Incredibile!!
Diavolo Micky! Più chiaro di così!! Non si regala una cosa del genere a chi è solo "un'amica", men che meno ad una "scopamica" che non è nemmeno il suo caso visto che non sono arrivati del tutto a quel livello. Anche se per retaggio mio personale comprendo la reticenza di Michela a non farsi troppi castelli mentali, restare con i piedi per terra, perché si possono fare tutti i gesti plateali del mondo ma finché non si parla faccia a faccia tutto può essere.
Ommiodio!! L'ha riempita di fiori!!! E il bouquet è bellissimo!!!
I crisantemi sono stupendi ed un peccato che in Italia siano considerati i fiori dei morti! Sono stupendi, di mille colori ed in Oriente per fortuna sono intrisi di significati bellissimi. Per non parlare delle ortensie!
Invece nel nostro paese essere definiti dei crisantemi (come è capitato alla sottoscritta) non è una bella cosa e men che meno ti staranno a sentire se volessi condividere briciole di cultura, ma non stiamo parlando di me quindi non divaghiamo. ;)
Un compleanno davvero stupendo, i 18 anni poi sono una tappa importante e trascorrerli con la famiglia, gli amici più cari e il ragazzo di cui si è innamorate non ha davvero prezzo. Ho adorato come hanno fatto i piccioncini al momento dei saluti anche se già sapevo che qualcosa sarebbe venuto fuori!
Bellissimo lavoro  complimenti!

Se alla fine del precedente capitolo, mi sono sciolta in una pozza d'amore, con questo finale ci aggiungo anche una valle di lacrime....Sei stata così, così...ho perso le parole. Quando veramente l'emozione non ha voce. Non so neppure se ciò che mi verrà da scriverti potrà essere sufficientemente esaustivo. Ci provo, ma non lo so se sarà come lo vorrei fare arrivare a te! I sentimenti, perché adesso nessuno potrà più negare ciò di cui si sta veramente trattando, di questi due giovani innamorati sono puri, chiari, aperti, esposti anche se non dichiarati, delicati, sinceri, intensi, passionali, talvolta quasi dolorosi, tanto sono intensi! Si cercano, si rincorrono, si desiderano, si confidano, si consolano, si arrabbiano, si esplorano, si conoscono profondamente! Ormai sono già totalmente legati da quel filo rosso che li ha avvolti. Sembra che ormai una tela di ragno li abbia completamente avviluppati e intrappolati! È la più bella trappola, dentro la quale due giovani cuori ci possano cadere con tutti'e due le gambe. Sono gelosi marci l' uno dell'altro, non riescono più a ragionare lucidamente se pensano il compagno interessato a qualcun altro. Genzo che prende un goal da Hilary Matsuyama. Ma quando mai!!! Michela che si fa sorpassare così senza vederlo neppure l' avversario! Sono accecati dalla gelosia! Lui che vede solo Mamoru adatto a lei, che la fa ridere, la fa volare, la fa sentire potente! Sì ma solo in campo, gli risponde quell' angelo di Sanae! E Sanae sa benissimo quali siano i sentimenti di Michela e adesso conosce anche quelli di Genzo! E Mi ci nella? Vede solo quell'odiosissima riccia, tutta sorriso e baci volanti per il suo capitano, che è anche il padrone del suo cuore! E poi? Hikaru, vecchia fiamma di Michi e quí Genzo si trova demolito! Quel goal subito lo ha devastato, perché ha capito che lei è padrona dei suoi pensieri, lei è il suo unico desiderio, lei ha il suo cuore e la sua mente. Genzo senza Michi non esiste, ma neppure Michela senza Genzo ci sta! Mamoru ha capito che Michela è innamorata di Genzo e le consiglia di dichiararsi. Ciò che Mamoru non sa è che Michela ha già espresso i suoi sentimenti su carta, e quella carta c'è l'ha proprio Genzo!!!! Il bacio dolce e delicato di Tsubasa verso Sanae è stato fiabesco! E i nostri protagonisti ne sono felici ma invidiosi! Vorrebbero essere come loro, liberi e sereni! Adesso, però, il loro rapporto deve evolvere in qualche modo, anche perché contro la Toho non possono permettersi di avere distrazioni! Hyuga non perdonerebbe? Eppoi...
Se non si godono adesso...dopo sarebbe tardi! Ci deve essere intesa. E se proprio dobbiamo farci del male, facciamocelo bene! I sentimenti non si possono più fermare! Quando entrano sbaragliano tutto e vogliono essere vissuti intensamente! Facciamoglieli vivere allora! Evviva l' Amore fra Genzo e Michela! Evviva Prishilla, che ci fai sempre sognare! Grande Prishilla!!!!💝💝💝💝💝

27/02/21, ore 06:29

Odio l'ingresso dei tuoi nuovi personaggi! Non bastava quella tortura della riccia, no! Anche lo stalker della classe! Questo proprio lo ODIO!!! Ma chi si crede di essere, eh??? Il figo della classe? Oh! Pallino? Sveglia! Il più figo, in tutto o sensi, ha il nome di Genzo Wakabayashi e di dà il caso che sia anche il fidanzato VERO di Michela! Anche se ancora non l' hanno ammesso con sé stessi, figuriamoci dl mondo esterno!! Stavolta ti è andata bene, perché hai trovato Mamoru e Michela non ha voluto dire praticamente nulla, grave errore, ma se ti beccasse Genzo a provare a farle del male, perché sei talmente viscido ché sicuramente ci riproverò, lui non ti perdonetebbe mai! Ti farebbe passare veramente un bruttissimo quarto d'ora! Anche con il rischio di essere sospeso e quindi addio campionato! Ma per Genzo andrebbe tutto in secondo piano! Michi è avanti a tutto e a tutti! Solo lei potrebbe fermarlo! Magari dicendogli che lui è veramente il suo Kareshi e, magari, Genzo mettesse seriamente i puntini sulle"i", affermando davanti a tutti, ma soprattutto davanti a quell'idiota, che Michela-chan è la SUA FIDANZATA e che nessuno si deve avvicinare a lei, a meno che non sia un suo AMICO!!! E quello non credo che Michela lo chiami per nome, anzi! Forse se lo incontrasse prima dell'esplosione, che so già la farai, perché dobbiamo sempre stare col fiato sospeso ogni volta, lei userebbe sicuramente il cognome, magari facendo scattare un campanello d'allarme in Genzo, se magari Mamoru non tenesse la bocca chiusa col suo capitano, mettendolo in guardia. Il problema di Michi è che lei è fondamentalmente buona e accetterebbe anche le scuse di quello, che sicuramente ne approfitterà subito dell'occasione! Vabbè... Andiamo avanti... Sennò questo personaggio lo uccido prima del suo tempo...😈😈😈. Il rapporto tra Mamoru e Michi si sta intensificando e consolidando! La loro amicizia, adesso, è veramente certa agli occhi di tutti! Peccato che lo sia anche per Genzo, che per amore, preferisce dare a Michi la possibilità di decidere della sua vita! Il mio cuore ha sentito un piccolo crack per Genzo, che ha compiuto quella scelta! Quanto è generoso per lei e quanto ne è innamorato! Mi sa che lui non leggerà mai quella lettera e non vedrà mai il suo ritratto... Però....che dolci i messaggi finali... lei, nonostante la sua possibilità di cambiare, vuole solo lui..e Genzo? Buonanotte Kano... Mi sono sciolta in una pozza d' amore... Adesso recupero anche i 60! Ciao!!!!

Ciao carissima,
Eccomi qui con la mia consueta recensione... Beh che dirti capitolo molto romantico hai ragione soprattutto nell'epilogo hai perfettamente ragione... Genzo è pazzo di gelosia addirittura prende un gol per distrazione perché non riesce a togliere gli occhi di dosso da Michela e mamoru ma ti chiedo quando gli farai leggere quella dannata lettera??? Forse quello zuccone capirebbe che Michela è sua da sempre se solo si decidesse ad aprirla... Le chiede di dimostrarle che ci tiene a lui in modo fisico in realtà la sua richiesta è di altro tipo e lei non si può tirare indietro perché è quello che vuole anzi che spera sicuramente vorrebbe fare l'amore con lui solo con lui e sono sicura che prima della sua partenza succederà 😍😍😍 si sente un fallito e cerca solo lei nonostante l'ennesima scenata di gelosia ma come possono ancora nascondersi dietro la stronzata della finzione??? Sei crudele punto e basta. Senti io te lo dico da tua fan sfegatata falli e facci sognare dopo tutto loro si appartengono e sono innamorati e addirittura lui le chiede di non andare via ma di continuare a baciarsi un'altro po'... Se non è amore questo!!! Svela un po' di segreti e falli mettere insieme dovranno già vivere distanti... Ti aspetto puntale😘😘😘

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

M E R A V I G L I O S O

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Sei la nr 1!

24/02/21, ore 09:24

💔💔💔💔💔💔Ma questo Genzo così triste rassegnato scoraggiato che la lascia andare “per il suo bene”spezza il cuore 💔💔💔💔💔
Dai ... qui serve un altro barattolo o di 🍯 per quei due , servono CERTEZZE, SICUREZZE!!!! Una serrata romantica tra i crisantemi della serra !!!!!!!!!😬
Ps Troviamo qualcuna per Mamoru, che si tiri fuori dalle balle una volta per tutte che non ho ben capito ancora a che gioca stia giocando 🤨
Complimenti!! Sei sempre 🔝

24/02/21, ore 06:41

Ciao cara,
Ascolta io ti voglio bene perché ormai mi fai compagnia e amo leggere quello che scrivi ma così è delirio puro è manicomio totale!!!! 😩😩😩😩
Michela solite pippe mentali e va bene ormai siamo abituate a lei, rischia addirittura di essere oggetto di una violenza e se non ci fosse mamoru le cose potrebbero essere andate in maniera diversa... Però genzo no che si fa tutto sto film mentale no!!!! Lui spera che stessero insieme e non glielo dice mai e ora che fa la spinge nelle braccia di mamoru? Perché come al solito interpreta male tutto e non chiede spiegazioni e non le parla apertamente ma manda mezzi messaggi lasciando intendere le cose? Ma è scemo? Senti io non so fino a che punto tu li vuoi far arrivare ma io credo che abbiano bisogno di un aiuto serio per definire il rapporto non con i pensieri ma con i fatti... A presto 😍😍😍

23/02/21, ore 23:12

Ma che Genzo malinconico....
Non ricordo di averlo mai visto (letto ahah) così taciturno da quando tutto è cominciato. E così come non riesco a comprendere Genzo completamente, in questo capitolo non capisco neanche il comportamento di Izawa. Sta flirtando oppure sta solo facendo il volpino perché vuole saperne di più su Genzo e Micky?
Che cattivone invece il ragazzo della classe, però devo ammetterlo, è stata la mia parte preferita e un pochino ci speravo che entrasse Genzo e lo gonfiasse come una zampogna 😂 (un po’ di sangue ogni tanto non fa mai male dai).
Alla prossima
Cronus

23/02/21, ore 20:52

Ciao tesoro ❤️❤️ Senti ma chi è quel testa di c...o che ha preso di assalto nella nostra Michy-chan mamma mia che urto!!! Lo avrei pistato di botte come se non ci fosse un domani!!! Per quanto riguarda il capitolo tolta questa piccola parentesi adoro il rapporto con Izawa 🤩(tu dirai questa è matta, probabile😂) però è così dolce e carino con la nostra piccoletta,sono come fratellini e il nostro testone non lo capisce 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ La chiusura del capitolo azzeccatissima almeno si sono detti più o meno le cose come stanno, cioè che nessuno dei due molla 😍😍 però penso che Genzo non la prenderà bene la scoperta di quel parassita della loro classe!! Perché sono sicura che uscirà fuori 😂😂 vedremo il prossimo capitolo un bacione 😘💛

22/02/21, ore 17:39

Cominciamo passo passo. Michi e Sanae sono assolutamente fantastiche insieme! Michela invidia la libertà di coppia fra Sanae e Tsubasa, mentre Sanae stessa invidia all'altra la semplicità con cui Genzo e Michela si toccano vicendevolmente! La serra è un'esplosione di fiori e colori e tutti dal significato importantissimo, dal punto di vista sentimentale! Sanae ha ragione su tutti i fronti, ha centrato perfettamente il significato di quel regalo! Una casetta piccola per due cuori che si stanno cercando e rincorrendo! Un bisticcio, un perdono, un bacio! Due cuori e una capanna, anzi una serra! Povera Sanae, quanto vorrebbe che Tsubasa si sbilanciasse un po'di più.. però per Michela resta sempre il dubbio di essere solo un'amica, un po' di più forse, ma solo un po'più amica! Non si è !ai dichiarato! Quando vede Genzo in telefonata, ovviamente !ichi capisce subito con chi sia e la sua gioia di risentire Karl è esplosiva. Ma quello che Michi non sa è che Karl vuole i dettagli piccanti e a Genzo non è molto propenso a raccontarglieli? Non gli va proprio che Karl si possa immaginare Michela nelle sue perverse fantasie, però un bacio può anche lasciarglielo immaginare! Michela gli arriva addosso come una palla di cannone! Urlando il nome di Karl, per giunta! E Genzo ne è un pochino geloso! Però le strofina il naso con il suo e la guarda inebetito perfettamente ricambiato! Lui è incantato da lei e lei da lui, non ne possono proprio fare a meno. E tanto ne è preso lui che istintivamente l' abbraccia senza ricordarsi che lei, in quel momento è Michele! Karl lo sa, ma Hermann, no! Quindi. A quale conclusione arriva Hermann? Genzo è bisessuale! Sta con una ragazza ma non disdegna quel ragazzo? Oddio! Povero Kaltz! Che mal di testa! Per fortuna che gli possono spiegare tutto, e arriva dritto alla conclusione! Genzo è innamorato di Michi! La sta abbracciando come fosse sua e e basta! A cucinare i e siete morti! Peccato che anche Mamoru li abbia visti e sta odiando il suo capitano per il male che lui sta facendo ai gemelli! Quindi gli porta via Michele dalle sue " grinfie"! Genzo potesse, lo strozzerebbe! Kaltz è molto più pratico: Ha capito che se Genzo non si dà una mossa, qualcun'altro ci può provare! Mamoru veramente non ne può più di tutta questa infame situazione! E allora che fa? So tuffa dentro gli spogliatoi e? E io mi sono detta: " No! Idiota! Michi è NUDAAAAA!!!!!!! E, come volevasi dimostrare, Mamoru rimane scioccato...😱😱😱😱😱! Poverello, è totalmente annichilito! Genzo gli copre gli occhi e insiste a dire " calmati Mamoru", con una calma micidiale; Mamoru che è sotto shock e urla di non ripetergli " stai calmo!", Perché è prossimo a esplodere, e Michi? Lei ha il terrore di perdere il suo carissimo amico Mamoru! Hai capito Genzo che lui è un AMICO per Michela?!!!!!! Mamoru ascolta, scioccato, annichilito, muto come un pesce, ma ascolta di nuovo il suo capitano, riconoscendolo nuovamente come tale! Quel piano diabolico non era opera sua! E Michi? Quale Michi! Michela! Però sempre Michi era! E come poteva Mamoru guardarla mentre lei stava soffrendo così tanto per quella situazione, senza avvertire nuovamente quel senso di protezione che lui aveva avvertito per quel ragazzetto strano? E adesso ne capiva il perché! Non può fare a meno di abbracciare quella ragazza così coraggiosa e generosa, da aver sacrificato la propria femminilità, per permettere a molti di loro di giocare insieme un ultimo campionato insieme! Però quell' abbraccio per Genzo è un colpo al cuore! Lo aveva sempre saputo! La loro intesa era perfetta! Adesso nessuno avrebbe potuto separarli anche nella vita insieme! Mamoru accetta totalmente !ichela! Lei è sempre Michi, per lui! E Genzo non ha capito NULLA!!! Meno male che Michela, quando si salutano davanti casa, da gran figa gli dice " a me un fidanzato basta e avanza!!!!" Muoviti Genzo! Leggi quella maledettissima lettera e dichiarati! Ciao Prishilla!