Come Yin e Yang
di PRISHILLA

04/02/21, ore 18:12

È un capitolo difficile! Bello, ma emotivamente difficile da valutare e, come tale, da recensire. I ragazzi non ce la fanno più a tenere le distanze l'uno dall'altra. Solo che quando uno si avvicina, l'altra scappa...fra codardo e vigliacco non mi sembra che ci sia differenza. Il tutto sembra in stallo, lui va sotto casa da lei e lei fa di tutto per evitarlo, prova a parlarle per il San Valentino e lei capisce che lui vuole uscire con un'altra. Alla fine...inconsciamente lui, consapevolmente lei arrivano laddove i loro cuori volevano arrivare, cioè a unirsi! Bellissima la tua descrizione di quel primo rapporto. Michi ha ragione! Lui è il suo rifugio! Lui è la sua certezza! Lui è la sua roccia! E lei è totalmente Sua! Si sente sporca perché lui non dichiara apertamente che pensa solo a lei e non rifiuta le altre davanti a lei. Però potrebbe anche mostrare alle altre che è lei che preferisce. Però intanto braccala! Chiudila nello spogliatoio e, come insegna Fata Karl, baciala fino a farle dimenticare chi è e tutte le sue convinzioni! Portala a casa tua e chiudicela fino al giorno dopo. Va a scuola con te, mangia con te studia con te, si allena con te si lava con te e dorme con te! Vedrai che dopo potete anche partire insieme per la Germania! Però baciala, abbracciala, falla sentire che tu la senti tua perché tu sei suo solo per lei. Se prima aveva paura dei propri sentimenti, adesso ne ha terrore e vergogna....io non saprei neppure come fare a guardarlo in viso. E poi c'è il suo biglietto scritto, anche se più che dirgli in faccia che lei pensa solo a lui, non so che altro gli debba dire. Certo che se lo rivede con quella riccia e lui non chiarisce, farebbe bene Karl a tornare dalla Germania e cazzottarlo ben bene. Aggiungiamo che si avvicina la Hirado con quell'armadio del suo capitano e del suo compagno smilzo, e vispo! Che farà Genzo, imporrà a Michi di lasciargli l' avversario o la vorrà in combinata per lui! Come faranno a smorzare la tensione prima della partita? Io la soluzione ce l' avrei...ma lascio a te il compito di farci stare male e anche di farci sognare. Ciao!
(Recensione modificata il 04/02/2021 - 07:24 pm)

04/02/21, ore 08:00

Ciao cara,
Certo che la tua missione è la sofferenza dei tuoi lettori 😂😂😂 allora questo capitolo partendo dal presupposto che è molto importante non solo per la scena hot ma anche per il tumulto di sentimenti che sono venuti fuori. Michela segue genzo in collera e appena scopre che è per la partita si sente sollevata, lui che si sfoga con lei ed è talmente tanto forte la tranquillità che prova con lei e il desiderio di toccarla che appena l'ha vicina inconsciamente la tocca e lei glielo fa fare senza limiti... Però poi lui vuole che sua lei a dargli il consenso di toccarla e questo mi piace in fondo Michela deve capire che genzo non si approfitta di lei. Tutte cose belle e alla fine che mi combini??? Lei se ne va dichiarandogli che non pensa a nessun'altro e invece accusa lui di aver pensato ad un' altra mentre stava con lei e non lo fa nemmeno replicare... Ma come puoi essere così crudele???? Aggiorna presto 💝💝💝

03/02/21, ore 22:00

Se non recensisco adesso, non lo faccio più! Non sono sottotono, sono solo sempre più stretta con i miei tempi e mi sta mancando sempre più per questo mio piccolo mondo. Bellissima la chiacchierata con Fata Karl! Diglielo Karl! Diglielo e per bene! Perché non capisce! Lui è caduto, lei, invece, è in picchiata libera!!! Libellula e Raggio di Sole, una coppia perfetta!!!! La roccia...io capisco non ferire i sentimenti altrui, però capisci anche Michi, che disgraziata ti vede fare il carino con quella che ti fa la graziosa e la femmina davanti a lei, e che vorrebbe essere lei a essere carina per te e con te. Il bello è che ti domandi pure cosa abbia lei! Mamoru. Dolce e caro Mamoru, anche se non sai la verità, almeno credo, sei sempre presente per lei! Siete una coppia perfetta, in campo e vedere Genzo che osserva la scena, io penso che se fosse stato chiunque altro, lo avrebbe ucciso! Michela consolata da un altro! E poi? Le immancabili ochette! E tutti bietoloni! La reazione di Michi? Alta, potente, giusta! A volte mi ricorda la mia adolescenza! E poi mi domando perché i ragazzi volessero cercare di sottomettermi in tutti i modi! Quante gliene ho dette e date anch'io! Ma innamorarsi è fatale! Ti rende una facile vittima di chi non riesce a capire la tua trasformazione! Povera Michi, che si trova attesa all'evidenza della sua rinuncia e povero Genzo, che impotente assiste a tutto il suo dolore! Lei va via e lui esplode! Ma non basta! Potesse vomiterebbe loro addosso la sua disperazione e la sua tristezza perché per amore del calcio, ha conosciuto il suo vero Amore. E sempre per il calcio, lo stava distruggendo! Mai Mamoru è stato così preciso e perfetto! Ha proprio fatto centro! Taro fai da porta pensiero! Vola da lei e riportala da lui, riportagli la sua Mano! Lui rivuole la sua Mano! E lei il suo Kareshi! Oh! No! La roccia, ancora...ciao!!!!

03/02/21, ore 19:02

Ciao, questa credo che sia la prima recensione che lascio alla tua storia. Ho seguito, inizialmente un po’ a singhiozzo per via dei miei impegni, tutta la storia fin dagli albori e devo ammettere che a te la gente piace proprio farla soffrire XD. Quindi lasciami iniziare così: sei una sadica.
E non intendo che sei sadica solo con Genzo e Michela, no, io intendo con noi poveri lettori. Questi due si ricorrono da mesi come due oche matte e se devo mettermi a contare tutte le volte che c’è stata un’incomprensione tra loro non finisco più.
Mi piace il tuo Genzo... non so, magari qualcuno ti avrà fatto notare che è un filino OOC, ma lasciati dire che io l’ho apprezzato molto così com’è. È irascibile e perde la testa facilmente ma sa anche essere molto dolce e comprensivo. Un leader nato, in campo e fuori, su questo c’è poco da dire... con Michela ha sempre questi atteggiamenti contrastanti ma sembra tutto molto bene calcolato. (Lo so che in verità il nostro portiere sapeva perfettamente cosa stava facendo con quelle manone mentre sproloquiava del suo passato; c’è solo Michela convinta che sia normale che uno mentre dialoga ti infila una mano lì e non se ne accorge... Santa ragazza...) Lui la respinge perché vuole avere il primato, vuole che sia solo sua, ma poi la cerca, incessantemente e fa di tutto per farla capitolare. Peccato che Michela abbia le fette di salame sugli occhi e ultimamente anche lui non sembra scherzare...
Concludo con quella che può sembrare una sciocchezza ma che può farti fare il salto di qualità: c’è sempre qualche errorino, non grammaticale ma di battitura, si vede che scrivi di getto e i tuoi capitoli sono solitamente lunghi quindi mettersi a ricontrollare riga per riga può essere un lavoro duro e faticoso. Per carità gli errori scappano a tutti, me compresa, ma dato che i tuoi sono tutti errori facilmente riconoscibili da un correttore, sfruttalo. Se scrivi su Word o anche sul telefono dovrebbe evidenziartele. Per il resto dai primi capitoli ho notato un bel miglioramento nel tuo stile, le righe adesso scorrono via che è un piacere. Non so se recensirò sempre perché il tempo a disposizione è sempre troppo poco ma sappi che la seguo come storia e faccio il tifo per te. Ti faccio quindi un grosso in bocca al lupo per la continuazione, continua così😉
Cronus

03/02/21, ore 18:55

Cavolo, sì che mi è piaciuto questo capitolo!!
Dopo tutte le frustranti reticenze ci voleva proprio un contatto fisico tra questi due. DEO GRATIAS!
Fino alla fine ho pensato che stesse facendo finta di non accorgersene, di non aver notato, invece il suo inconscio ha fatto il lavoro al posto suo. Potrebbe sembrare una cosa un po' forzata oppure irrealistica, ma alla fine penso che tutto sia possibile in quei momenti. Oppure l'ha fatto di proposito come sospetto io? hahah.
Riaverla nuovamente fra le sue braccia ha reso il tutto più familiare per il suo corpo, mentre invece la mente divagava in sproloqui assurdi, addirittura in lingua tedesca! Lì mi è scappato veramente da ridere. Ahahaha.
Quanto mi sono rivista in Micky che lo rimirava anche da arrabbiato, che lo trovava bellissimo anche con la fronte corrugata e gli occhi di tempesta. Lei che come un vagabondo nel deserto si è ritrovata ad anelare quel contatto intimo con lui come un sorso d'acqua fresca. E alla fine lui se ne accorge quando disperatamente la vede aggrapparsi al bavero della giacca e allora non può far altro che chiederlo e finalmente - e dico - FINALMENTE  scoprono le loro carte!
LEI LO HA AMMESSO!! NON CI SONO PIU' DUBBI IN MERITO!
Lui si è esposto con disperazione, ma lei lo ha ammesso e questo dovrebbe essere chiarificatore per Genzo una volta per tutte!!
La descrizione dell'intera scena è stata praticamente perfetta e sono contenta per il portiere stavolta, il quale dopo tanti giorni di distanza ha potuto saggiare questo angolo di paradiso. Lasciarsi andare cullando le orecchie di Michela con frasi dolci e suadenti come "la mia kano", "la mia kohai". Sì, era giunto il momento che scoprisse cosa fosse una punizione invasiva!!
Il 50esimo capitolo è il primo orgasmo di Michela: quale modo migliore di festeggiare?!
Ovviamente la piccola è in preda alla vergogna più assoluta per essersi lasciata andare in questo modo, ancora convinta di non essere ricambiata e di essere stata solo un giocattolino nelle sue mani. Sono contenta almeno che prima di scappare via in classe gli abbia specificato che in quel momento non ci fosse nessun altro nella sua mente e che creda non sia così per lui. In questo modo credo che Genzo abbia definitivamente chiara la questione e il fatto che Karl abbia avuto ragione: Michela è timida e gelosa.
Per cui è lui che deve chiarire la cosa una volta per tutte! Ovviamente i guai accadono sempre alle vigilie delle partite importanti! La vedo dura contro la Hirado! Specie dopo lo scarso impegno dimostrato durante gli allenamenti. E Micky? In che condizioni pietose scenderà in campo?!
Hai già detto che la riccia causerà un bel po' di rogne e purtroppo prevedo all'orizzonte baci a tradimento (da parte sua ovviamente) nei confronti del portiere. Un classico insomma.
Tu ci fai soffrire come non mai, alterni sapientemente bastone e carota, tanto che è inutile chiedere un minimo di pietà! Allo stesso tempo però il tuo metodo (molto sadomaso XD) ci tiene costantemente incollati a questa storia.
So che la tempesta non è ancora finita, forse è appena cominciata per cui quando arriverà il momento clou, quando Genzo e Michela finalmente staranno assieme mi aspetto come minimo una signora scena erotica fra quei due. Una bella prima volta per Micky, la quale sarà certamente più fortunata di molte di noi!
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 07:10 pm)

03/02/21, ore 18:23

Ciao cara 💛💛💛 allora... allora... allora... qui le cose si fanno calde... molto calde.... il primo appunto... ma io dico no, ma si può parlare di calcio e non rendersi conto di quello che fai??! Comunque beata incoscienza almeno ha fatto qualcosa!!😂😂 c’è poco da dire effettivamente su questo capitolo, però penso che siamo arrivati quasi a un punto di svolta perché sia lei che lui hanno messo per così dire le carte in tavola... lei ha detto a lui di toccarla anche se all’ultimo gli ha fatto intendere che era lui a pensare ad un’altra... ora penso che sto testa di mulo farà qualcosa no??? Anche se dovrà combattere contro la testardaggine e l’imbarazzo di lei 😂😂 poraccio 😅😅 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍 un bacione cara 😘😘💛

01/02/21, ore 15:41

Ciao cara 💛💛 HO AMATO MICKY PER TUTTO IL CAPITOLO 💛 ok allora ho adorato come ha preso di petto i ragazzi , sono sincera avrei sbottato anche io così fossi stata in lei (sti cavoli di essere femminile!!) non si reggevano più... Karl benedetto anche se nei capitoli vecchi non l’ho tanto sopportato, sta facendo di tutto per essere il nostro raggio di sole 🌞 😂😂 comunque la intelligenza di Genzo mano mano che va avanti diventa sempre più ridicola... è inesistente 😓😓 ora hai chiuso con la “riccia” che rompe le scatole al nostro portiere... ma io dico non me puoi chiude un capitolo così senza un assaggino di quello che si dicono... non si fa 🥺🥺 a quanto pare lui non è contento spero solo che non complichi di più le cose... al prossimo capitolo cara 💛💛😘

01/02/21, ore 15:14

SANTO KARL DA AMBURGO, AIUTACI TU!
E ci voleva che qualcuno facesse aprire gli occhi a Genzo, il quale mi sa ha recepito bene poco il messaggio visto che: 1) non ha raccontato la situazione nei dettagli e i dettagli sono importanti; 2) è ancora convinto che Michela non sia innamorata di lui. In compenso, anche lui è arrivato quasi alle lacrime (sapientemente nascoste) e alla fine ha dovuto ammettere di esserci caduto, da copo a piedi: è cotto e stracotto. Le altre possono essere belle quanto vogliono, ma nessuna sarà mai speciale come Michela, che continuo a dire non sia brutta come si creda. E' carina, punto. Le chiacchiere stanno a zero e nei panni di Micol lo ha dimostrato ampiamente visto che la squadra le muore dietro.
Ahahahahah, povero Karl ! Sta scontando la clausura per Genzo e sta soffrendo immensamente per il fatto che non può recarsi fuori a caccia, ma che si debba accontentare delle solite foto di Marlene. Tieni duro Schneider (in tutti i sensi, XD) ancora un po' e potrai riavere la tua libertà! Perciò, caro portiere devi fare qualcosa!
Dio, ma come fa a non arrivarci? Almeno un po'! Eppure lei gli ha già rinfacciato la storia della riccia, se fosse interessata a qualcun altro non credo si farebbe questi problemi.
Se ci fosse un altro non si sarebbe fatta massaggiare soprattutto dopo il passo indietro, ne farsi fare tutti quei segni visto che quello con il bagaglio di esperienze sessuali alle spalle è lui, ed era lui ad avere il cellulare pieno di foto osé anche se non le ha degnate di uno sguardo. E' mai possibile che la paura l'abbia fatto marciare così tanto indietro?
Karl gli ha detto chiaramente che Michela non è la tipica giapponesina, ma è certamente timida e si vergogna tantissimo e d ha centrato in pieno!  Insomma in campo 'sti ragazzi fanno tanto gli "ammenicolo dotati", poi quando si tratta della vita reale non riescono a mettere in chiaro le cose più basilari. Tipico degli uomini giapponesi.
Quindi tanto per comiciare questa riccia (palesemente fatta ai ferri) deve sloggiare e o ci pensa Genzo o ci pensa Anego, per la miseria! A questo punto confido veramente in Sanae, visto che siamo deboli di spirito qui. Insomma, non mi fraintendere, io non ce l'ho con Genzo perché avrei assunto anche io lo stesso atteggiamento almeno all'inzio credendo di non essere importante, facendo di tutto per non "perdere la faccia" ma quando è troppo è troppo. La stessa cosa la direi alla nostra protagonista ma ha dei trascorsi troppo sofferti ed un'autostima fin troppo martoriata e ridotta a brandelli per sperare di poter affrontare l'eventalità di un rifiuto. No, dipende da Genzo non c'è altra possibilità. E già immagino un incontro ravvicinato tra la smorfiosa e Micol o Michele. Me lo sento.
Nel frattempo Michela, povera cucciola, è distrutta nel suo orgoglio di donna per via di tutte le dichiarazioni ricevute da quelle ragazzine che certamente apprezzano i lineamenti delicati e la sua corporatura esile: l'ideale di ragazzo in Giappone non sia necessariamente prestante e muscoloso come in Occidente. Ovviamente lei ne risente perché a quanto pare rimorchia più da ragazzo che da ragazza, tuttavia non tiene conto delle differenze culturali che ci sono lì, dell'apprezzamento di visi androgini quasi delicati, della differente mentalità che vede quasi mai i ragazzi farsi avanti: chi lo sa quanti ragazzi effettivamente avrebbero voluto farsi avanti ma non ne hanno avuto il coraggio. La timidezza fa da padrone lì, in tutti i sensi. Non dico che avrebbe una fila fuori dalla porta, ma credo che la signorina si sia dimenticata di una certa cotta che Karl Heinz Schneider aveva per lei e che sono sicura si sarebbe trasformato in qualche cosa di più (almeno da parte di lui) se non ci fosse stato Genzo e se il cuore di lei non appartenesesse al portiere. Ed essere notati da Karl (che è un figo della Madonna) in quel senso, senza neppure scoprire un lembo di pelle non è cosa da tutte e lei per giunta non ha fatto praticamente nulla per doversi guadagnare simili attenzioni in quel breve periodo.
Ci siamo dimenticati anche di una certa squadra di calcio la quale, salvo la presenza del Capitano, avrebbe ripreso spietatamente la lotta per la conquista delle sue attenzioni (già l'avevano notata quando aveva ancora i capelli lunghi ed indossava i Ray Ban di Genzo) e - cavolo se ne sono sicura! - Mamoru ne sarebbe uscito come l'indiscusso vincitore.
Izawa è la mia croce e delizia, il più fitto dei misteri perché sembra sempre che sappia qualcosa, che conosca qualcosa: sbuca sempre come un funghetto trallalà in ogni momento, come se stesse tenedo d'occhio Michele ed il fatto che si sbilanci in abbracci consolatori è certamente normale e dolce da parte sua anche se non proprio tipico giapponese. Oddio, non dico che non si abbraccerebbero mai per consolarsi, al massimo si limiterebbero a delle pacche sulle spalle o delle braccia attorno al collo... insomma quello che voglio dire è della squadra è quello che senza dubbio ha legato di più con Michele ed sembra certamente il più affettuoso. Non è chiaro però se sia lui proprio così inaspettatamente espansivo, oppure se davvero sospetti qualcosa e ogni tanto faccia dei commentini ad hoc per vedere le reazioni degli altri e capire la situazione. Che negli spogliatoi si sia accorto o abbia avuto la conferma di qualcosa? Che lui arrivi prima alla verità lo trovo sempre più plausibile e soprattutto chissà a che si riferiva quando diceva che ha avuto il cuore spezzato più di tutti? Un fusto come lui! Che sia stato segretamente innamorato di Micol? La cosa non mi stupirebbe. Considerando che la coppia della storia è Het sarebbe assurdo che provi sentimenti contrastanti nei confronti di Michele. Naaaahh al massimo è per lui un carissimo amico, eppure sono convinta dai suoi discorsi che lui veda in Michele qualcosa di cui gli altri non se ne sono accorti. Potrebbe aver udito qualche stralcio di conversazione chi lo sa... E' un bel mistero Mamoru, e mi piace un sacco che lo sia!!!
Intanto tutti rimangono stupiti all'ennesimo "sfoggio di virilità" mostrato da una Michela che ha completamente rinunciato a tutto il resto per essere solo ed esclusivamente "il calciatore". Ovviamente quello di Micky dalle nostre oarti è normale amministrazione, sicuramente un po' aggressiva nei confronti di Ryo che è stato preso per il colletto ma perfettamente coerente con chi vuole comportarsi da atleta, uomo o donna che sia. Diamine, le pallonate di Micky sono nulla in confronto agli allenamenti, gli schiaffi e le vessazioni di Mister Daimon in Mila e Shiro. Quello sì che non guardava in faccia a nessuno! Ringraziamo dunque la nostra grintosa protagonista per aver messo a tacere quel branco di oche.
Buffo però, se non fosse entrata nella squadra probabilmente avrebbe ancora la fissa per Kojiro e forse avrebbe fatto anche lei l'occhetta sugli spalti assieme al suo fan club!
Strana la vita!
A questo punto attendo sviluppi e vediamo po' che diamine vuole la riccia da Genzo, stavolta.

01/02/21, ore 12:41

Credo che questo sia uno dei capitoli più tristi di questa storia! Sono salite le lacrime anche a me per la povera Micky-chan.
Si sente inadatta, poco aggraziata e i suoi sentimenti continuano a tormentarla così come la convinzione di non essere affatto ricambiata da Genzo a causa degli ultimi avvenimenti.
La processione di ragazzine più o meno carine che imperterrite continuano a dichiarasi al portiere non aiuta né la sua scarsissima autostima e nemmeno il suo fragile cuore, il quale da un lato vorrebbe confessare tutto e dall'altro sigillare tutto in una lettera senza che questa venga letta da qualcuno.
Sono sempre più convinta che Michela veda l'erba del vicino sempre più verde: tutte sono più carine ed aggraziate di lei, più femminili, più donne, giù giuste mentre lei si definisce addirittura "busu". Ma è terribile!! Hai descritto benissimo questo aspetto tipico dell'adolescenza, il quale in Micky è più marcato sia per i trascorsi in Italia e per i rimproveri della madre che le vieta di giocare a calcio.
E' stata la lettera più struggente, romantica e malinconica che io abbia mai letto e soprattutto che meglio rappresenta Michela, perché in quel pezzo di carta semplice ripiegato su se stesso c'è tutta l'essenza di Michela Misaki. Ah... se solo quella lettera riuscisse ad arrivare al destinatario! Qualcuno dovrà pur consegnarla, non può rimanere in fondo alla borsa a fare la polvere! Chissà, magari quell'impiccione di Taro può fare comodo! Speriamo.
Che sia corsa via in lacrime è del tutto comprensibile e il fatto che abbia chiamato il cugino in preda al panico e al pianto fa percepire davvero al lettore tutta la sua sofferenza e la sua frustrazione, è quasi dilaniante. Taro aveva avvertito chiaramente Genzo che sarebbe bastata una sola lacrima, adesso che l'ha vista piangere disperata come faceva in Italia cosà farà l'apparentemente innocente e gentile Taro Misaki? Lui ovviamente è a conoscenza di tutti i retroscena e di come quei due zucconi ci girino attorno, infatti cerca di far aprire gli occhi consolando la cugina ma non sembra essere suffciente. Come la sbrogliamo questa matassa? Per non parlare di quanto sia "fragile" Genzo con la riccia.
Diamine! Se non ti piace perché diamine ti fai tutti questi maledetti problemi!! A Michela hai contestato molto meno, con la riccia ti sei pure sentito in passato non fare lo gnorri!
Uff, accidenti a te portiere! Questo casino è colpa della tua sciocca presa di posizione che hai violato tu stesso con quel massaggio. Ora basta scuse! Tira fuori gli attributi e fatti avanti!! Qesto è il tipico atteggiamento degli uomini: non si espongono mai se non sono sicuri di vincere. E Genzo pretende che un tipo come Michela, distrutta nell'ego, lo faccia al posto suo?
Ahhh... ANNAMO BENE! PROPRIO BENE!!

01/02/21, ore 09:53

Ma allooooora!!! Taro, Karl volete dare una mano a questi due impiastri. 😂😂...da soli non ce la faranno mai! Magari, chissà, la lettera di Micky potrebbe cadere accidentalmente nelle mani di Genzo (ma tanto lui non capirebbe nemmeno cosi😂)....aspetto e incrocio le dita😘♥️

01/02/21, ore 07:38

Ciao cara,
Beh che dire un' altro capitolo sofferto... Per prima cosa la telefonata di karl illuminante forse a genzo serve il punto di vista del suo amico per capire che magari con il suo atteggiamento le ha fatto credere di non volerla più e di tirarsela? Lei è italiana ed è abituata ad essere corteggiata e non il contrario? Non siamo nell'800 ha ragione karl... Poi la sua insicurezza la sua sofferenza la stanno distruggendo fino a farle scatenare questa rabbia in campo... Ma insomma ti decidi o no a fargli avere un pochino di pace??? A presto

30/01/21, ore 15:30

E QUESTA RICCIA CHI CA*** E' ?!?  MA COME SI PERMETTE?! SMAMMA MOCCIOSA!
Ebbene sì, stavolta hai nascosto le cose proprio bene ed ora ho capito a quel piccolo indizio ti stessi riferendo, solo che sembrava così casuale da non destare sospetti. Manco un autore di gialli avrebbe saputo fare meglio! Stavolta mi complimento davvero, hai nascosto bene le tue carte.
Comunque, che bellino questo capitolo! Io l'ho davvero adorato! Così come ho riso a crepapelle per discorsetto che il mister ha riservato a genzo riguardo alle pulsioni giovanili: in una parola " tienilo nei pantaloni". AHAHHAHA.
Mi sono intenerita ai pensieri del portiere sul fatto che avrebbe voluto trascorrere il San Valentino con lei, facendo le cose per bene, portandola in un bel ristorante, donadole un mazzo di fiori, facendole passare una bellissima serata romantica trattandola come la principessa che in realtà è. E pensare che basterebbe così poco affinché ciò avvenga, sarebbe sufficiente un piccolo passettino in avanti, ma i dubbi continuano ad assalire entrambi prepotentemente: nessuno si crede all'altezza dell'altro o comunque il centro dei pensieri dell'altro... Bella roba! e ora come la sbrogliamo questa matassa?!
Credo che la fissità sul concetto di femminilità renda davvero insicura la nostra Michela, per non parlare del fatto che la mamma non è stata poi tanto d'aiuto quasi giustifando il fatto che in Italia venisse trattata male perché non propriamente femminile. Eppure vi sono tante sfumature di femminilità, si può essere aggraziate anche con un corpo ben allenato... anzi, essere modellati non può che essere solo un pregio, poiché quasi vicini all'ideale di forma fisica: voglio dire, praticamente tutti stanno bene se allenati.
Genzo tutto questo lo sa e non può fare a meno di ammirare la sua gamba, che il giorno prima ha sapientemente massaggiato: sì, sta scoppiando senza ombra di dubbio e sebbene sembri una specie di cliché ci piacerebbe (soprattutto a me) leggere di qualche suo sogno piccante, visto che hai più spesso scritto che il portiere non fa altro che sognarla.
Ne è tormentato.
E a noi ci piace così!! *;*
La riccia, non mi convince, sono certa che farà qualcosa ... me lo sento. Qualcosa che potrebbe spezzare definitivamente il cuore alla nostra piccola Micky.

30/01/21, ore 15:09

Ciao cara,
Allora con questo capitolo io penso di aver trattenuto tutte le lacrime a disposizione 😭😭😭 la lettera di Michela semplicemente stupenda scritta con il cuore sincera sofferta struggente se genzo la leggesse io penso che le cose cambierebbero ma ovviamente tu non ne hai intenzione perché ci vuoi far soffrire e li vuoi far soffrire. Lui aspetta che lei gli scriva l' ha provocata in tutti i modi, lei sempre più gelosa e si sente inadeguata e pensa addirittura che lui voglia un'altra... Senti mia cara qui ci vuole una smossa seria perché altrimenti questi testoni si allontaneranno sempre di più e il risultato sarà che lui non la cercherà più. Lo scambio di messaggi finale e la rabbia di Michela ne è la prova. Quanti capitoli vuoi scrivere ancora prima di farmi sognare??? A presto ❤️❤️❤️

30/01/21, ore 09:14

Va bene! Hai deciso di farmi stare male! Capisco, però, il perché! In una coppia, per conoscersi, bisogna anche soffrire. I sentimenti, per Michela, si sono amplificati e, sicuramente, le mestruazioni non aiutano a calmarti i sensi, anzi peggiorano la situazione.In questo capitolo, mi è sembrato di capire che per Genzo, ormai, non ci siano più problemi, perché: Kojiro è solo un giocatore rivale, per lei, perciò è eliminato; Karl è in punizione, in Germania e poi Michela non è innamorata di lui, perciò anche lui è fuori dai giochi; Mamoru gli ha dimostrato la sua fedeltà e il suo senso del rispetto verso lui e Michele, e così si è eliminato; i suoi compagni di squadra lo temono e, se anche tramano in segreto, non si azzarderebbero a sfidarlo mai, e allora bloccati; Mamoru, poi, gli ha fatto da Angelo Rivelatore, anche se lei ci crede poco, visto il continuo andirivieni di dichiarazioni, lui, quindi, che problema ha? Non ce l'ha proprio. Per questo non capisce Michela. Solo una ragazza può capire i sentimenti e le sensazioni di un'altra. Solo un'altra ragazza innamorata può capire il dolore che si prova nel vedere il proprio amore sempre circondato da ochette bellissime, sempre affascinanti, sempre accondiscendenti, truccate e pronte a inondarlo di cuori e cioccolate. E poi troppa cioccolata fa male! In un modo o nell'altro, Michela gli darà quella sua lettera. Lei, che non ha mai scritto una lettera d' amore; lei, che non sa cucinare ma che vorrebbe nuovamente cucinare con lui; lei, che non si è mai preoccupata dei vestiti, del trucco, del suo aspetto perché preferiva il calcio, adesso per il calcio non può essere quella ragazza che vorrebbe essere per lui. Genzo non può proprio capire cosa passa per la testa di Michela, perché lei è totalmente e profondamente innamorata di lui. Non esiste più niente senza di lui e lei lo sente così forte, perché lui non è scontato per lei. Lui sembra così sicuro di sé, che da quasi per certo che lei abbia voglia di dichiararsi. Ma lui non se lo ricorda più, quando Karl gliela voleva portare via??? Certo, allora non aveva nemmeno pensato a toccarla minimamente, figuriamoci a farle un campo minato sul décolleté! Ragazza mia temo che dovrai arrivare almeno a 60 capitoli, per la nostra gioia, per fare chiarire questi due. Ti aspetto presto! Anche se temo che il prossimo capitolo mi farà piangere. Ciao Priscilla!

30/01/21, ore 00:12

Ciao cara ❤️❤️ Secondo me tu mi stai facendo diventare masochista 😂😂😂 perché anche se hai rotto gli equilibri devo dire che mi mancava un po’ di pepe 🤣🤣 ti sto stupendo è?? Non pensavi a una mia reazione così?? Devo dire che la lettera di Micky mi ha commossa, un po’ strampalata però si sa che quando uno ama o si innamora diventa deficente 😂😂 una cosa però non la capisco... allora Genzo parla con Izawa e con i componenti della squadra perché lo riprendono sul suo comportamento e dice a spada tratta che lui si comporta bene.. ma sta riccia ?? Ma chi è ? Poi lui fa il cavernicolo per ogni mossa di lei con il genere maschile e lui po fa come gli pare?? Cioè capisco che lui non sa quello che lei prova ma è un po’ ipocrita da parte sua non farsi due domande... comunque vediamo cosa accadrà perché a quanto pare ora c’è una frattura bella grossa tra i due secondo me, perché anche se solo con due messaggi (che sono più pericolosi degli schiaffi!) e come se avessero troncato o almeno e questa la mia impressione... speriamo bene 🙏🏻 Non vedo l’ora di leggere il continuo e grazie per le specifiche di inizio capitolo mi piacciono molto 😍😍 un bacione cara 😘😘