Come Yin e Yang
di PRISHILLA

20/01/21, ore 09:12

Ci troviamo al Tropico del Cancro, vero, ma mi sa che fra poco arriveremo all'equatore! Cara, di quali messaggi parlava Genzo all'inizio? E, sì! Lei è molto concessiva con lui. E, sì! Lei è molto presa da lui. E, sì! Forse, se lui andasse a farsi la doccia, lei lo sbircerebbe di sicuro! Mamoru è un gran bel vedere e lei lo ha testato, quindi perché non sostituirgliela subito, quella visione, con la sua? In fondo lei, già, fa paragoni con lui vestito, figuriamoci dopo. Comunque Genzo sta ragionando bene. Se vuole di più, ma soprattutto in esclusiva, deve avere il coraggio di esporsi per lei e verso di lei. Se non sarà oggi, sarà domani che qualcun altro le si farà avanti. E lui? Potrà reggere tutto questo? Mamoru mi sa che gli va bene anche Michele, perché è molto ambiguo, e mi piace, verso lui. Genzo farebbe bene a darsi una mossa, anche su Michele! Beh! Cosa mi aspetto? Una doccia bollente o un dopocena rovente? Aspetto l'equatore...Ciao, Prishilla!

19/01/21, ore 20:29

Ciao carissima,
C'è l'ho fatta mi sono messa a pari con i capitoli... Beh ho aspettato a recensire per avere un quadro completo della situazione fino ad ora ma devo dire che wowwwwwwww se la situazione si è spinta ben più in là di come era partita
😜😜😜 Purtroppo rimane sempre questa insicurezza di fondo del non dichiararsi le gelosie continue la timidezza ed inesperienza di Michela anche se genzo la sta preparando a dovere 😂😂😂😂 però anche mamoru mi sta piacendo e spero di capire presto come si metterà in mezzo ai nostri piccioncini. Però genzo la testata all'armadietto quasi la dava vedi che avevo ragione??? Ti aspetto al prossimo aggiornamento un abbraccio

19/01/21, ore 08:54

Genzo ha ragione, alla fine! È un Kareshi perfetto. Alla fine! E lei, la sua fedele Kano. Ma quanto gli piace dire Kano? Eh... sì! E a lei quanto piace sentirselo dire? Tanto per entrambi. Michela è cresciuta nella sua femminilità. Si sta stufando di sentirsi sempre un maschio. Lo dimostra il fatto che per il dopo allenamento, si è portata dietro anche un cambio femminile intero. Molto contrastante nei colori, ma femminile. E comunque il blu e il rosso sono i colori del tramonto estivo. Bellissimo! Ma, questo perché? Perché sempre pensando a lui, preferisce essere "femme". E lui? Non solo ormai ha capito che lei è molto "femme", ma che la vuole in esclusiva e, sbagliando le parole che,
forse, mi sa che tanto sbagliate da parte sua non fossero, marca nuovamente il territorio facendo palesemente capire che loro due sono già anche molto fisicamente uniti. Il bisogno di lui, per lei, è troppo potente. Michela ne è intossicata, ormai. Lui è la sua droga personale. Tutto in lui, adesso la affascina. Non può più negarlo. Lui è la sua aria fresca, lui è il suo cuore e lo seguirebbe ovunque. Ormai ha fatto la sua scelta. E lui? Anche per Genzo è impossibile non ammettere ciò che lo sta legando indissolubilmente a lei. Lei è la sua qualità di eroina preferita ( quanto mi piace Twilight), non esiste una vita sua precedente, che ormai non veda più senza di lei. Il tempio, con tutto ciò che significa per lui. La condivisione dell'incenso. L'unione dei loro pensieri. E, anche lui si è accorto che lei va sempre con lui, ovunque, con la totale fiducia. Ahi! Mamoru! Quel benedetto ragazzo ha la puntualità di un orologio svizzero con loro due. Genzo lo ucciderebbe, se fosse Ryo, però adesso prova una nuova strategia: seduzione! E ci riesce! Michela non connette più. Non ricorda neppure il nome di chi le sta parlando al telefono...e Buddah che fa il tifo per lui? Birbone! Un altro segno? Bello? Hai deciso di marchiarla sempre di più? E lei, che dice di no, ma che lo attira sempre più a sé... Sono intossicati l'uno dall'altra. Non esiste più Micol né Michele per Genzo, ma solo Michela. La sua Michela. E lui adesso vuole di più. E anche lei. Gli offre il suo conforto perché la vuole sempre lei con lui. Lui vuole essere il Lui, e vuole lei come sempre sua Lei. Fantastico capitolo, Prishilla! Ho visto che hai già pubblicato quello nuovo. Adesso lo vado a leggere. Ciao, ciao!

18/01/21, ore 22:27

Ciao cara ❤️❤️ Ecco uno dei capitoli che piacciono a me 😍😍 lunghi e con miele anche se devo di più che miele questo giro hai usato il peperoncino 🌶 😂😂 adoro 😍😍era pure ora mo so giorni che li stai a fa a gira intorno ci vuole un po’ si sangue caliente 😂😂😂 con Maramu non me la conti giusta però 🤔🤔 perché secondo me gira gira sarà lui a smascherare il trucco sta troppo in mezzo 😂😂 vedremo continuando a leggere se alla fine avrò ragione😁 un caro saluto al prossimo capitolo 😘😘💛💛

17/01/21, ore 18:35

Ciao phrishilla,
Ormai mi sono talmente appassionata alla storia che sto cercando di recuperare il più possibile il tempo perduto però sti due poveri ragazzi li stai facendo penare troppo. Innanzitutto menomale che non è partito povera Michela 20 gg senza genzo un vero supplizio... Lui non è partito per lei anche se non lo ammetterà mai le voleva dare il suo regalo e che regalo che dichiarazione 💝💝💝 e poi il pranzo di natale lilli e il vagabondo le reciproche scenate di gelosia insomma li vogliamo far concludere o no sti ragazzi??? Prima o poi genzo da una testata alla porta 😩😩😩 stanno perdendo tempo prezioso... Io non so quanti capitoli vuoi farci penare ancora ma fidati sti due sono pronti per qualcosa di più 😜😜😜 a presto

16/01/21, ore 23:07

Ciao cara,
E no questo proprio non me lo dovevi fare... Ora che si sono baciati avvicinati così tanto anche se sono così ottusi da continuare questo teatrino della finzione lui parte??? No non voglio crederci!!! Se non riesce nemmeno a salutarla, un non addio così emozionante per quanto si sente in colpa, pensa a lei come la fidanzata a distanza, lei si rifugia nelle braccia della madre.. Ti prego inventati qualcosa per non farlo partire non possono separarsi ora devono costruire la loro storia. 😭😭😭

16/01/21, ore 15:29

Ciao cara 😘😘❤️ Lo sai che ti amo sempre di più?? 💛 mamma mia che capitolo 🥰🥰 Mi dispiace per Micky perché ha ragione a non potersi paragonare a Sanae e Tsubasa... però anche loro ci stanno dando dentro con una storia travagliata ma romantica 😍😍💛 adoro questo lato di Genzo che preso dalla gelosia ti salta addosso 🤩🤩 e lei che lo lascia fare gira gira un po’ si sale in zucca gli sta entrando entrambi 😂😂 non vedo l’ora di sapere come si evolverà 😍😍 al prossimo capitolo 😘❤️

16/01/21, ore 07:31

Ciao cara ben risentita, prima di recencire ho aspettato di arrivare ad un punto caldo della storia e devo dire che ora ci siamo 😜😜 genzo e Michela ormai sono cotti, Karl è il giusto elemento della discordia per creare un po' di caos e far emergere la gelosia di genzo e i sentimenti di Michela. Poi genzo ormai a sé stesso ha confessato di essere attratto da lei e qualcosa di più... Quasi sveniva nel vederla vestita da micol ed è stato tutto la serata geloso... Michela sta impiegando un po' di tempo in più ma sono sicura che mi soddisferai presto 😜😜😜 continuo la lettura un bacione

15/01/21, ore 08:46

A volte mi domando come puoi sopportarlo....dico Genzo. Forse ha il ciclo! Sì! È l'unica giustificazione possibile! Quando la fece giocare contro Karl, le disse che lei era la sua ultima difesa e che, con lei al fianco, lui sarebbe potuto stare anche tranquillamente fermo al palo. Adesso, non ha potuto sentirsi troppo prima donna, così le sbraita addosso che doveva lasciarlo passare, quel tiro. No! Il ciclo non ce l'ha, però gli ormoni gli hanno ridotto in pappa il cervello! E la vista! Bisognerebbe che qualcuno gli dasse una bella doccia fredda, mettendogli davanti agli occhi tanti perché! 1) Perché Michela si sente protettiva verso di lui. Sono quasi certa che la buona tata riuscirebbe ad aprirglieli molto bene, specialmente gli rammentasse che un errore e lui parte! E, se invece, per esempio dovesse partire prima lei, magari per lavoro dei suoi? Come starebbe lui? 2) Ha tanta paura di Mamoru, beh, fa bene! Perché lui è un ragazzo serio, che non ci proverebbe mai con la ragazza del suo capitano, fintanto è tale, però quando lui non ci sarà più lì, lei sarà libera. I suoi baci, le sue carezze, i suoi dolci sguardi, i suoi respiri, i suoi sospiri, i suoi gemiti, la gioia di stare insieme a una persona che non avrebbe alcun problema per giocare a calcio con lui, visto che alla cena, più volte le aveva fatto dei complimenti, non volgari, sulle sue gambe, ritenendole con una bella muscolatura. E pensare che Genzo ha tutto in mano e lo sta buttando via...Michela non ha mai usato con lui quel tono serio e fermo. Sicura di ciò che le sta dicendo il cuore, convinta fino in fondo ad arrivare al dolore. Sì! Perché lui comunque partirà e lei, pur di potergli stare anche un secondo in più accanto, è disposta anche a concedergli ciò che spetta a un vero fidanzato( e se lui fosse un pochino più sveglio, capirebbe a cosa è dovuta la sua gelosia, verso quella sua kohai). Nessuno l'ha mai fatta sentire così totalmente donna, nelle sensazioni, ne sentimenti e nelle emozioni. Si chiama amore. E lei gliel'ha detto chiaramente. "Sei la fonte della mia tristezza" e "sei l'unico che sà". Ma cosa sa in più lui che Taro e Tsubasa non sanno? Forse lo sa Sanae? Magari se ci riflettesse un pochino... È normale che ci sia una nuova tensione, anche più alta, perché i sentimenti si stanno facendo sentire sempre più prepotenti e la fine del campionato è sempre più vicina. Forza ragazzi! Forza Prishilla! A presto! 💗

13/01/21, ore 22:54

Ciao Cara 💛💛si ammetto che un po’ hai arrecato danno con il capitolo così corto 😂😂 era un po’ che non si facevano una bella discussione 🥺 però penso che ci sta sennò finisce tutto così presto e noi di certo non vogliamo una cosa del genere 😌😌 però anche se senza miele, Genzo geloso io lo amo 😍 non c’è niente da fare va proprio in tilt quando si tratta di Izawa 😂😂😂 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché ancora devono tornare a casa poi il giorno dopo vanno a scuola e ne vedremo delle belle 🤩 un bacione 😘😘💛

13/01/21, ore 19:00

Altro che stress! Qui siamo nella serie "Mai una gioia!".
Ogni volta mi stupisco sempre più come Genzo regredisca al secondo anno d'asilo quando un essere di sesso maschile a mala pena osa avvicinarsi a Michela! Nemmeno nelle vesti da ragazzo riesce a mantenere il suo proverbiale sangue freddo che tanto lo ha reso famoso.
L'imperturbabile... tsk! AHahhaah. Ma quando mai?!
Andiamo portiere, ora ti stai rendendo ridicolo eh! Come puoi pretendere che non abbracci Mamoru in un gesto di esultanza perfettamente normale e lecito agli occhi di chi non sa?
Non te ne puoi uscire stavolta con la scusa della reputazione da difendere, perché Michela è nelle vesti di ragazzo adesso! IHIHI... Certo, con un po' più di maturità e consapevolezza di se stessa Micky ci sarebbe arrivata a capire il perché di quel comportamento ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO, ma dato che è convintissima che lei sia solo un passatempo italo-giapponese non coglie la differenza. Anch'io nei suoi panni avrei pensato la stessa cosa, di essere alla stregua di un giocattolino e sebbene lei non capisca esattamente di essersi innamorata di lui (o non lo voglia ammettere), non può fare a meno di proseguire con quella farsa nella speranza di averne sempre di più. Con questo capitolo hai approfondito e reso molto bene i pensieri di Michela: la situazione si fa più contorta!
Quindi ci siamo giocati la prima partita degli ottavi di questo benedettissimo campionato, senza il quale tutto il castello di carte non starebbe in piedi. Ho riso quando lei lo ha rimbeccato nello spogliatoio dicendogli di smetterla di blaterale e concentrarsi a giocare il suo secondo tempo. Carino il fatto che il cappellino simil  Adidas sia proprio quello regalato da lei. E Micky? La indossa ancora la collana? Io credo proprio di sì. Non dimenticartela se dovesse capitare.
La nostra protagonista è sempre stata una dalla pellaccia dura, o semplicemente bravissima a nascondere le sue reali emozioni sopratutto quando viene ferita, ma più passa il tempo e più questo le risulta difficile e per questa volta riesce a trattenersi per un soffio e la loro discussione non ha fatto trapelare nulla di compromettente ad orecchie indiscrete... per ora.
Sempre più terrorizzata all'idea che qualcuno possa scoprire qualcosa e i miei candidati per eccellenza sono Mamoru e Ishizaki! Oddio! Ogni volta che quei due discutono con la squadra nei paraggi mi fai morire di crepacuore!!
La faccia che farebbe Ryo sarebbe tutto un programma non ché la fine del Campionato con tanto di squalifica per direttissima. Quella di Mamoru secondo me sarebbe anch'essa da incorniciare, soprattutto nella consapevolezza di essere stato così affiatato con una ragazza in campo! il ché sarebbe anche la morte clinica dell'autocontrollo di Genzo, perché Ryo lo puoi minacciare di morte ma Izawa un po' meno: diciamo che con quest'ultimo partirebbero i peggiori film nella mente già compromessa del portiere e forse non è il caso.
Ovviamente la mia è pura speculazione, ma chissà!
Dunque come potrebbe Micky andare a frignare dai compagni se l'unica persona con cui può farlo è proprio Genzo che è pure la causa delle sue lacrime?! Povera piccola.
E adesso come si fa pace? Staremo a vedere.
Hai inserito, per un mio consiglio spassionato, la questione dell'odorato e mi fa piacere: sappi che non volevo apparire insoddisfatta o dispotica, ma semplicemente quando vedo del potenziale non posso fare a meno di dire la mia. Sono esigente hahah. In ogni caso hai lasciato intendere che sia proprio del portiere stesso l'odore di sandalo, e non esattamente del bagnoschiuma. Adesso però, smetti di pensare a lui (so che ne sei innamorata XD) e concentrati di più sulle caratteristiche ficiche di Micky. Potrà essere piena di lividi ecc... ma è pur sempre una donna cazzo! E le donne sono morbide e profumate! Fai intossicare sto benedetto ragazzo! Fai sentire Michela la donna che realmente è! Ci conto!
Sulla narrazione nulla da dire: sei migliorata tantissimo e la lettura e fluida come sempre.
Alla prossima :* .
(Recensione modificata il 13/01/2021 - 07:01 pm)

13/01/21, ore 09:15

Cara Prishilla! 110 e Lode! Le parole, forse, non bastano a renderti il giusto merito per questo tuo capitolo, però spero di riuscire in ciò! La prima cosa che mi ha colpito dopo che avevo letto tutto il capitolo è stata questa nuova consapevolezza di entrambi sulla fiducia del loro rapporto. Sempre fine e sottile, però più marcata. Entrambi hanno compreso che esiste fra di loro un bene comune che gli permette di superare con certezza ogni minimo dissapore. Aveva ragione Sanae, quando disse a Karl che loro facevano pace, con la stessa velocità con cui discutevano. Solo che allora non se ne rendevano conto. Adesso, invece, capiscono benissimo che fanno pace anche prima, manca poco, di terminare la discussione. L'uno capisce l'altro. Chi si somiglia si " piglia"( prende, in fiorentino). E loro due sembrano veramente un uno! Io lo definisco " questione di "feeling". Si cercano, si pensano, si scoprono, in tutti i sensi già bollenti, adesso arrostiti, sentono il bisogno estremo della reciproca compagnia. A entrambi comincia a mancare l'aria, se non stanno insieme. È talmente evidente che la "tata" di Genzo glielo ha messo da davanti agli occhi come il piatto di ramen. Oh! La conoscenza di quella donna riguardo a Genzo è notevole. E lui lo sa. Non le può mentire. Ha capito che lei sa, quanto Michela sia diventata necessaria per respirare per lui. Ma la buona tata ha capito anche quello che per Genzo è ancora celato ai suoi occhi,da un sottile velo, cioè che per Michela è lo stesso. Potrà un piatto di ramen unire due persone e chi lo sa. Sono arrabbiati per " il compito" e di come lo hanno svolto. Oh... a me è sembrato che avessero centrato l'obbiettivo. Lui che spaccherebbe il mondo per non giocare un tempo e lei che gli fa notare il buon perché! Lui che, piccoso, fa l'offeso ma si lascia placare da lei. Lui che, punto sul vivo, lancia una nuova sfida e lei che giocosamente invita il suo Senpai a illuminarla. Lui che capisce che lei no non sa cosa sia baciarsi con la B maiuscola e lei che, da brava kohai, lo lascia fare. Loro due che si uniscono in quel bacio che non ha fine. Bello. Avvolgente. Intenso. Languido. Tutto ciò che ne viene dopo è solo giusto. Non c'è un perché o un per come. È solo la loro nuova unione e crescita nella loro fiducia reciproca. Non hanno neppure bisogno di respirare. I loro polmoni sono pieni del profumo dell'altro. Non c'è più nulla che li fermi ormai, se non la campanella. Ancora un po' di gelosia in campo, perché lei difende la squadra e non lui. Ma lei è sempre lì per lui. Ha voluto nuovamente marcare il territorio con quel piccolo livido vicino al seno. E lei è così stranamente consapevole di quanto le faccia piacere, anche se non vuole ammetterlo. Lui ha avuto bisogno di farle sentire addosso la sua appartenenza e...lei? Come si comporterà la prossima volta con il suo Kareshi? Gli lascerà anche lei un non evidente ricordo? Lui sul loro dondolo che le parla di giocare al calcio e relative strategie, mentre pensa a giocare con lei ma non al calcio. Lei che distesa soavemente sul suo letto lo ascolta e...forse non pensa solo al calcio. La partita. Una nuova sfida. Una nuova coppia in campo contro i gemelli Tachibana. Non più solo la golden combi, ma Michela e Genzo! Ragazzi! Non ce n'è più per nessuno. Lei è per lui e di lui e Lui è per lei e di lei. Grande Prishilla! Ti aspetto presto! Ciao, ciao!

13/01/21, ore 07:46

Ciao bella,
Woww che bel capitolo, la storia si sta facendo sempre più interessante, la trasformazione in Michele le rinuncie che sta facendo per amore della squadra i massaggi post prima partita il giro in moto romantico dopo anche se genzo non lo ammetterà mai 😜😜😜 insomma tanta roba... Però con questo capitolo ti sei superata, lui scenata di gelosia pura, lei praticamente gli confessa a modo suo il suo interesse e poi la tela beh genzo che aspetti??? Sospetto che questi due testoni mi faranno penare ancora un po'... Continuo a leggere a presto 😍😍😍

12/01/21, ore 19:06

Ciao!!!
Hai iniziato il nuovo anno con il botto!!! Capitolo bellissimo, adoro i sotterfugi ed escamotage che trova Genzo per ottenere sempre qualcosina in più e mi fa sorridere Michela ogni volta che sembra cadere dal pero e non capire bene perché Genzo fa determinate cose 🤣 è un po' la vergogna della malizia e passionalità italiana, sembra quasi una ragazza del 1800 che non ha ben chiaro cosa succede tra un ragazzo e una ragazza in piena crisi ormonale nonché di fronte al primo amore 🤣 ribadisco il concetto che Genzo e Michela siano il perfetto yin e yang.
Battute a parte, riesci a rendere la storia sempre più coinvolgente.
Spero che presto quei due zucconi si dichiarino apertamente perché la storia della finzione ormai non regge più.
Complimenti anche per la parte in cui descrivi i pensieri e le sensazioni di Genzo.
A presto, anzi spero prestissimo

12/01/21, ore 12:27

Ciao, sto seguendo la tua storia dall inizio...è bellissima😍...chissà se mai si diranno che non stanno fingendo...aspetto con ansia le prossime puntate.