Giglio di picche
di KH4

04/05/11, ore 21:20

Addirittura i ringraziamenti ufficiali!! ç.ç Grazie tesoro! Una storia stupenda! Il finale mi ha quasi commossa (mi sono trattenuta!) Nuuuu una storia finita! Ci mancherà la nostra Yu-chan e i suoi sorrisoni, Bon i burbero con il cugino talpa Maya e le sue schermuccie con il medico checchino e la tutti gli altri personaggi che tu hai egregiamente descritto.
Ma soprattutto! Ace è vivooooo!!! Y.Y
Felicità!
Ti adorerò per sempre tesoro Grazie di tutto!
KIssKIss
TS

30/04/11, ore 21:24

Ciao eccomi qui in ritardo come ogni settimana XD
Ah e così Akiko è alla ricerca della sorellona.... Anche se la poverina non sa che Yu è ehm... impegnata XD
Tutta colpa di Ace e del suo essere così coccoloso, ora la povera infermierina rimarrà shockata a vita, ce la vedo ad urlare come un'aquila per tutti i corridoi per far sapere che cosa l'ha traumatizzata XD
E ovviamente arriva Maya veloce come un treno per fare una ramanzina con i fiocchi e i controfiocchi alla poveretta di turno...
Comunque mentre la castana si beccava il terzo grado almeno Ace ha l'occasione di stare tranquillo con il fratellino e parlare un po' di loro ma soprattutto per capire motivi di tale separazione dal resto della ciurma (Zoroooooooooo T-T)
Così sei riuscita a collegare anche il timeskip e a farli allenare il tempo necessario per prepararli per il Nuovo mondo come nel manga...
Rufy sarà senz'altro contento di risollevarsi il morale stando un po' con il suo adorato fratellone a fare gare di chi mangia di più (sempre se Don riesce a tenere in vita Ace, che si strozza ogni volta che il cecchino gli manda le sue frecciatine maliziose XD)
Così ognuno si è chiarito (Akiko finalmente è tranquilla!) e Barbabianca si può godere una meritata festa con i suoi amati figlioli e tanti stranissimi ospiti, senz'altro non potrebbe essere più felice di così!
Allora alla prossima!

28/04/11, ore 10:34

hallo ^w^ mi scuso in anticipo se la rece sara breve ma sono di corsa TvT

Awww, ma quanto puccia non è Akiko? <3 vuole andare a trovare la sorellona in infermeria, ma ha una paura folle che Maya la scopra. scricciola lei ^w^
Lei e la sua tenera vocina spaccatimpani quando coglie in flagrante i due insieme, dopo. E dire che ace scherzava... ma quando si chiama sfiga X°D mi sa che le si è arrestata la crescita, per dirla come Ace, è rimasta sconvolta XD
Bellissimo il pezzo puccioso SayuAce (detta di sana pianta adesso XD)... awwww. che tenerezza che fa Yu-chan quando dorme <3 e anche i pensieri di Ace all'inizio... pucciiiiiii <3
Peccato che dopo Ace si sia dato a lla fuga X°D e Sayuri si è dovuta sorbira la ramanzina di Maya e il conseguente interrogatorio X°D ma che ficcanaso sta donna lol XD
e finalmente un dialogo tra i due fratelli. Mi è piaciuto moltissimo come lo hai reso e anche il pezzo dove Ace mette in guardia Rufy mi è piaciuto... hai inserito anche il pezzo del timeskip, anche se molto lieve come accenno. Ma si, megli che si allenino tutti prima di rincontrarsi di nuovo (quindi rufy resta con la ciurma di BB o va ad  allenarsi con Ray?)
e dopo giorni di angoscie niente di meglio di una festicciola XD molto bello il pezzo finale con BB.

Un bacione, ci vediamo su DA. =)

27/04/11, ore 21:20

ciao, stupendo capitolo.

a rock spire sn tutti crollati nel mondo dei sogni, avranno avuto tutti il problema di ace (ke crolla sempre e dovunque ^^), ma infondo se la meritano una bella dormita (cn tutto quello ke è successo ^^).

+ ke soffocare ace cn amorevoli strizzate, lo soffocano e basta (li ha fatti preoccupare tutti ^^).
maya ne sarebbe capace, ma credo ke affetterebbe solo don x il momento, dato ke ha aiutato ace a scappare. ^^

akiko tenta la fuga, ma teme ke maya la scopre (io l'adoro la piccola infermiera, è troppo tenera ^^).

spero tanto ke akiko nn becchi ace e sayuri, o ci sarà da ridere (lei mi sembra un pò tonta, cm rufy ^^).
di sicuro ci sarà da ridere, se la piccola akiko fa una ramanzina ad ace (xò quel testone se la merita una bella lavata di capo XD).
akiko sembra così piccola, xò è già un'ottima infermiera (a proposito, quanti anni ha?).

strano ma vero ace si è svegliato, ma aveva così voglia di finire sul patibolo? gli sembra di sognare e crede ke stia x essere giustiziato (è proprio un caso sensa speranza XD).

troppo bello il pezzo dv ace è sveglio e sayuri dorme, poi la frase "sn a casa" è stupenda.

troppo tenera sayuri, si sveglia e dopo essersi ricordata quella notte passata cn ace arrossisce.

ace è un genio (quando lo vuole lui) ha capito cosa aveva sayuri e gli a coperto subito il collo.

mi sembrava strano ke ace nn pensasse al cibo, lui dovrebbe restarsene a cuccia fino a quando nn guarisce (ma figuriamoci se stà tranquillo, nn si kiamerebbe + ace ^^).
ke tonto, ace si stava dimenticando della scimmietta di gomma (ha solo in testa sayuri ^^).

stupendo il pezzo dei due prima ke arrivi akiko.

ace prevede il futuro, ha finito di parlare e eccola la piccola akiko ke fa la sua apparizione XD.
no poveri, la piccola infermiera a kiamato maya (ma così finisce nei guai anke lei XD).

ecco rufy, è felice x tutto, appena ha visto la polena della "moby dick" gli si sn illuminati gli occhi.
rufy nn cambia mai, si mette a rubare il cibo persino su una nave nn sua. ^^

già kissà dv si sn rintanati buggy e mr3? di sicuro staranno escogitando un piano di fuga. ^^

ace è riuscito a scappare (kissà se prima o dopo all'arrivo di maya?) e raggiunge rufy (i due fratelli sn scappati ^^).
ace pur di mangiare, evita di dire a bonz ke sanji cucina molto bn. ^^

mi piace il pezzo dv rufy racconta quello ke gli è successo; sn scoppiata a ridere quando ace ha dato un pugno a rufy (quando rufy nn ha ottenuto una risposta, ho pensato ke ace fosse crollato ^^).

bravo ace, ringrazia rufy x averti salvato (o x te sarebbe stata la fine ^^).

ace da bravo fratello maggiore, fa promettere a rufy di stare alla larga dal mangia crostate e x fortuna la scimmietta di gomma nn ha intenzione di cercare quel... (meglio censurare), se rufy nn avesse deciso di nn cercarlo lo avrei strozzato. ^^

rufy ha preso la giusta decisione, prima si allena, poi cerca i suoi amici e poi va nel NM (saggia decisione ^^).

alla fine rufy si è ricordato di yucci-chan e ha kiesto cm sta, ed ace un pò in imbarazzo a risposto.

ah ecco cosa è successo, ace è scappato mentre akiko aveva afferato una scopa (mi ha fatto troppo ridere questo pezzo XD).

ace vai a salvare sayuri dalle grinfie di akiko, povera yucci-chan XD.
akiko ha urlato così forte, ke ormai tutto il mondo l'ha sentita. ^^

rufy nn si smentisce mai, solo lui può pensare ke un succhioto sia buono da mangiare (ma da dove arriva, dalla luna? persino lui dovrebbe saperlo XD).
addirittura ace preferiva rimanere in cella, pur di nn rispondere a rufy? è troppo esagerato. ^^

finalmente si fa festa (io mi unisco a loro ^^) e ivankov nn perde l'occasione di mettersi in mostra XD.
ecco buggy, ke si monta la testa solo xkè gli evasi nn capiscono un tubo e pensano ke lui sia un grande pirata (un grande lo è, ma è solo un gran fifone XD).

rufy si diverte insieme a bon-chan; vedo ke i compagni di ace lo hanno preso a legnate (ti stà bn, nn si fa preoccupare la gente) e poi lo hanno abbracciato x il suo ritorno in famiglia.
gli hanno pure fatto l'interogatorio x sapere tutto quello ke è successo cn sayuri, akiko si è fatta sentire da tutti. ^^

incominciavo a pensare ke don nn ci fosse nel capitolo, invece eccolo ke spunta fuori e x poco nn fa soffocare ace XD.
la conversazione tra don ed ace mi è piaciuta un sacco.

povera sayuri, deve usare la sedia a rotelle; akiko è arrabbiata cn sayuri e nn vuole + parlargli, x fortuna la piccola infermiera a perdonato sayuri (sn proprio cm delle sorelle ^^).

voglio assolutamente vederla la danza della padelle di bonz insieme agli okama, deve essere troppo divertente XD.
maya e don ormai ubriachi nn perdono occasione x discutere, sn troppo divertenti.
ace e rufy nn si smentiscono mai, solo loro due potevano sfidarsi su ki mangia di più (nessuno oltre a loro, riesce a mangiare così tanto ^^).
BB si è ripreso il suo adorato sakè, è una fortuna (x lui) ke maya è troppo occupata cn don XD.

stupendo il pezzo finale, BB è fantastico.

al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.
a presto, ciao.

ps:mi ha reso davvero molto felice, ke questo capitolo sia così lungo. ^^

25/04/11, ore 11:06

Oh ecco qui, visto che ero andata via per Pasqua non sono riuscita a leggere prima il capitolo... Comunque prima di andare via mi dedico un po' ai capitoli...
Allora finalmente Ace e Sayuri riescono a vedersi, a parlarsi, a baciarsi e... tante altre cose XD
Povera è ridotta proprio male, anche se Ace non è ridotto meglio, anzi dovrebbero tutti e due essere incatenati al letto con lucchetto anti-scasso ma penso che non servierebbe a molto, come succede a Sanji con il lucchetto del frigorifero quando c'è Rufy in giro (tra l'altro spero che ce l'abbiano pure sulla Moby il frigorifero con il lucchetto altrimenti la vedo male per le scorte u.u)
Come hai detto tu è momento di chiarimenti, di dire come la si pensa di certe cose, di stabilire se si è arrabbiati con un certo pugno di fuoco oppure no (come si può rimanere arrabbiati con un faccino pieno di lentiggini davanti? Il tutto contornato dal corpo di un dio greco? no non si può essere arrabbiati a lungo, anche se ha rischiato la vita e ha ingannato la fidanzata) ma tanto alla fine si sa che la spunta sempre...
E così si va verso il romantico dopo i chiarimenti ed è meglio che lasciamo da soli i piccioncini, sperando che Maya non li disturbi XD

24/04/11, ore 00:03

E' davvero un capitolo emozionante!certo io l'avrei fatta penare di più ad Ace ma Sayuri ha ragione chi può portargli rancore?Soprattutto lei che è dolce e pacifica di natura?
Cmq in questo capitolo tutto Sayuri-Ace lei era tenerissima!E Ace.. bè lui è sempre lui... però in questo capitolo il loro legame era così evidente il loro amore era così sincero così reale e intenso da poterlo toccare!Davvero sei stata fantastica!
La fine mi ha un pò lasciato con l'amaro in bocca però lo accetto... ah.. la taglia di Sayuri è più che meritata!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, purtroppo ormai siamo alle battute finali..uff.. ma anche se mi dispiace sono d'accordo con la tua scelta.
Alla prossima un bacio.

21/04/11, ore 11:26

stavolta non mi prendo in ritardo nono U_U

un capitolo molto bello, tesora *_*  e assolutamente dolcissima la parte tra Ace e Sayuri... awww <3
dopo lo smarrimento iniziale, yu-chan si ritrova a chiarire le cose con Ace (dopo quanti capitoli? XD) è arrabbiata si... ma lui dice che l'ha fatto per proteggerla. e yu-chan non voleva fare lo stesso con te? baka U.U alla fine ha capito che cosa ha spinto sayuri a cercare Teach, quando è andata da BB.
awwww. dolcissimi che sono assieme, e tenerissima yu-chan quando gli dice di amarlo... ma che succede se Maya entra e li coglie in flagrante? X°D in teoria dovrebbero essere tutti e due a cuccia sul loro letto X3

Un bacione, amora =) e buona Pasqua!
(non sono riuscita a cominciare il disegno, uff...)

20/04/11, ore 20:53

ciao, ke bello oggi hai aggiornato presto.
il capitolo è davvero fantastico, complimenti. ^^
un intero capitolo dedicato ad ace e sayuri.

il pezzo iniziale dv sayuri si stà svegliando è molto bello, mi ha fatto capire veramente in ke condizioni si trovava prima di svegliarsi; poi aprire gli occhi e vedere davanti a se ace, è stato fantastico.

ace è strano e sayuri si pone mille domande, molto probabilmente il fiammifero è sollevato ke lei si sia svegliata, ma si sente anke in colpa x ciò ke gli è successo.

povera yucci-chan sta male e ha paura, ma cn lei c'è ace ke dolcemente l'aiuta a farla stare meglio (il fiammifero è troppo tenero ^^).
xò anke ace nn stà bn, se nn sbaglio anke lui si è svegliato da poco.

strano ace indossa una camicia (credevo ke nn conosceva la loro esistenza XD), ma anke se indossa una camicia, sayuri si è accorta ke ha il torace fasciato (e nn capisce il xkè).

finalmente sayuri si è ricordata quello ke è successo e a trovato le risposte alle sue domande.
giusto ace si merita una bella strigliata, la sua testardaggine ha messo in pericolo tutti (lui compreso); mi ha fatto ridere questa frase "possibile segnale della fine del mondo" in effetti è vero, se sayuri si mettesse ad urlare contro ace, sarebbe troppo strano (nn è da lei ^^).

sayuri ha davvero avuto paura di perdere ace x sempre, ma questa paura gli ha dato la forza x salvarlo (sayuri è davvero una ragazza straordinaria).

finalmente sayuri ha parlato e ha detto ad ace di averla ingannata, xò lui lo ha fatto x protegerla (lo si può perdonare x questo ^^).
ace ha ammesso di averla ingannata e anke se nn vuole parlarne ha deciso di nn scappare e risolvere il problema, in fondo nn è da lui scappare (ne andrebbe del suo orgoglio XD).
le altre capocce ke seguono ace, sn di sicuro rufy e garp. ^^

bello il pezzo dv sayuri si appoggià al torace di ace, e mi piace ke x lei quello è un posto speciale (stanno davvero molto bn insieme ^^).

beh maya nn avrà nulla da ridire, anke se ace è cn sayuri se ne stà tranquillo straiato cn lei ^^, kissà cosa farebbe maya a don, se viene a sapere ke ha aiutato ace ad andare da sayuri (di sicuro scopierà una bella lite XD).

già ace è un tipo molto vivace (a volte anke troppo) e gli piace avere amici, ma di sicuro sayuri è la persona a cui tiene di + (rufy e BB a parte ^^).

bravo ace a volte sai usare la testa, ha capito il motivo x cui sayuri a kiesto a BB di mandarla a cercare l'innominabile da sola.

povera sayuri, ora è lei ke si sente in colpa (quei due si sn proprio trovati, sn molto simili ^^); le parole ke dice sayuri e la frase "ho rischiato di perderti" sn molto belle.

ace è ancora troppo avventato nel saltare alle conclusioni, nn cambierà mai (x fortuna, xkè lui è così ^^).
"in un modo o nell’altro riesce quasi sempre a spuntarla" questa frase ace l'ha pensata a riguardo di garp, vero? se è così è vero, il nonnino la spunta sempre XD.
pareggiare i conti cn il nonno diventando pirati, è troppo divertente.

ke dolce ke è ace, quando gli dice ke nn andrà da nessuna parte (ci deve solo provare ad andare altrove, ke lo sistemo io ^^).

“Sono arrabbiata, Ace” ripetè cercando di essere più convincente “Mi…mi hai comunque ingannata”
“Lo so e sei libera di rimproverarmi se vuoi” le disse inoltrando le dita nei suoi lunghi capelli per poi alzarle il mento, costringendola a tornare a guardarlo “Sfogati, fai quello che ti senti, ma non trattenere niente e soprattutto “ e la guardò con molta fermezza, tanto da far scalpitare il cuore di lei “Non andare dove non ti posso vedere”
Non scappare ancora…, questo pezzo mi è piaciuto moltissimo.

capisco benissimo sayuri, è davvero impossibile portare rancore ad ace, lui è troppo carino e sa essere molto dolce (oltre ke tenero ^^).

ke bello quando sayuri gli dice ke lo ama, x lei è impossibile nn amarlo.

troppo ridere quando sayuri dice ke sembra una mummia, ma nn deve preoccuparsi anke ace cn quelle bende sembra una mummia (sn due mummie XD).
in effetti nn oso immaginare cm farebbe maya se li becca, ace cn la complicità di don è scapato ed è andato dalla sua sayuri.

troppo bello il pezzo finale, mi immagino la scena se ad un tratto piomba nella stanza rufy seguito da maya e don (ci sarebbe da ridere XD).

muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

ps:gli amici di rufy salteranno fuori?

Buon fine settimana e Buona Pasqua.

20/04/11, ore 19:33

Ok... il commentino.
che commentino... ALEEEEEEEEEE! cavolazzi, non puoi spegnere le luci così, sul più bello!
sgrunt!

Un bellissimo capitolo... molto dolce, e come sempre le sensazioni rese da Dio (Asso).
Sayuri è tenerissima, come sempre... e Ace. è il solito Ace.
Bello, quando lei gli fa "sono ancora arrabbiata!. gnegne, Ciccio, non si trattano così le fanciulle! oh.
("le donne in gamba sono troppo passionali" Cit. Generale Marian Cross. CI STA, CI STA. Ci sta ECCOME)
Bien, e con la lucina arancione che si spegne, finisce pure la mia microrecensione
Un bacione, sweetie!
(corro alla carica con i puffolotti del video di ieri... Bark-bark - lascia stare, sto sclerando. ma è vacanzaaaaaaaa ^o^)

19/04/11, ore 11:29

amoraaaaa, sono qua ^^

Ace è finalmente riuscito a vedere Sayuri, anche se purtroppo non è cosciente T^T piccola lei... è roso dai sensi di colpa per non essere riuscito a proteggerla.
Finalmente lei si sveglia e i loro occhi si incontrano dopo taaanto tempo (mamma che frase smielosaXD)... nyuuu, che scena tenera TwT e tu me l'hai interrotta... d'oh XD
Invece sembra che il Governo non sia riuscito a tenere la boccuccia chiusa riguardo a Sayuri e al suo legame con Aron... e Barbabianca sapeva  gia tutto O.O figurati se basta un articolo di giornale per screditare una persona del genere, e yu-chan ha la sua stessa determinazione. Gli rode che li abbia umiliati, alle cozze >w> mo gli sta bene XD
Nyuuu, spero cxhe yu-chan si riprenda in fretta T^T
Uh, ci sono anche dei capitoli speciali? me curiosa *w*

Un bacione ^W^

18/04/11, ore 18:08

Ed eccomi qui anche questa settimana... Sì sembra incredibile, è più di un anno che seguo questa fiction ogni settimana... E così ci sono anche dei capitoli speciali, bene bene sono curiosa!
Ma ora passiamo alla storia... finalmente Ace riesce a vedere la sua amata Sayuri anche se non cosciente purtroppo...
Infatti se lei fosse stata presente gli avrebbe impedito di ridursi in quello stato... sentirsi in colpa e maledicendosi per non esser riuscito a proteggerla da quell'essere odioso e anzi è stato la causa del suo sacrificio...
Ma in fondo al cuore sa che lei l'ha fatto solamente perchè lo amava e che è così forte che senz'altro rivedrà presto il suo sorriso perchè si risveglierà...
E infatti nonostante gli sia costato un po' di sforzo Sayuri è riuscita a svegliarsi ed aprire gli occhi per vederlo per la prima volta dopo Impel Down... Che teneri!
Invece passando a Marco (*delirio da fangirl*) e il Babbo ora sanno che Aron e Yu sono parenti ma non è una così gran novità per il caro Barbabianca che sapeva già tutto... una determinazione così contro le alte sfere del governo ce l'hanno in pochi!
E poi il Babbo ha ragione, uno così non verrà diffamato certo da un articolo di giornale... è uno che ha fatto del bene durante la sua vita e questo non si può cambiare!
Alla fine tutti sperano che Sayuri si riprenda in fretta, dopotutto non solo Ace è preoccupato ma anche il Babbo e i fratelli lo sono... Beh avranno presto buone notizie a quanto pare!

13/04/11, ore 22:11

ciao, è tutta la settimana che mi sono immaginata questo capitolo (ero troppo curiosa), volevo assolutamente sapere se sayuri si sarebbe svegliata e cm si sarebbero chiariti lei ed ace.
no ke peccato mancano solo quattro capitoli, è così bella ke mi sembra strano ke è quasi finita.
il capitolo è davvero fantastico, complimenti. ^^

ecco ke ace cm un fantasma raggiunge la stanza di sayuri; da quanto ho capito lo zaino ke sayuri aveva era quello di ace, o mi stò sbagliando?
quindi la kiave ke don ha dato ad ace nn era quella delle manette ma quella della porta?
molto probabilmente te lo già detto mille volte, xò il legame di amicizia tra ace e don è davvero stupendo, kissà cm si sn conosciuti? e kissà se ci sn giorni in cui don maledice il giorno in cui ha conosciuto ace? (cn tutti i casini ke combina il fiammifero).

bello il pezzo del fondo del mare, nn so se è peggio finire in fondo al mare o finire in coma (di certo ace nn vorebbe vedere yucci-chan in nessuna delle due situazioni ^^).
ace stai zitto, lei sarà stata una stupida x aver affrontato tutte le insidie di impel down x salvarti, ma tu sei + stupido di lei xkè hai voluto a tutti i costi fare di testa tua.
io piango, sayuri è ridotta male ed ace si dispera x quello ke gli è successo (la prossima volta usa la testa stupido fiammifero ^^).

povera maya si merita una vacanza, i due fratelli la fanno disperare e don aiuta ace nella sua fuga XD.
no sayuri è 1000 passi avanti ad ace nel sapere essere pazienti.

povero ace, anke essere figlio di roger lo tormenta + del solito; xò è vero se al suo posto ci fosse stato qualcun'altro sengoku avrebbe agito diversamente.
BB è un mito, puoi essere figlio di kiunque ma a lui nn importa un fico secco, x lui è importante ki sei e nn di ki sei figlio (adoro il vecchio BB, è uno dei personaggi di "one piece" ke + mi piace, anke se ace rimane il numero uno XD).

mi piace ke senza sayuri le fiamme di ace perdono vita, è davvero molto bello dimostra quanto quel testone di fuoco ama yucci-chan.
baciando sayuri, ace è riuscito a risvegliarla; è molto bella cm idea, fare si ke sayuri si risvegli in questo modo. ^^

sn sollevata di sapere ke BB è tornato cm nuovo, ho avuto paura x lui.
sapevo ke maya è in gamba ma ora ho la conferma, convincere il babbo a stare tranquillo mi sembra una cosa molto difficile XD.
povero BB, maya gli ha sequestrato tutto il sakè ke x lui ormai è cm acqua (l'ammiro quella donna, nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno ^^).

credo ke marco sia dal babbo solo xkè maya gli ha ordinato di fargli la guardia XD.
stanno x caso parlando di ace la fenice e il babbo?

certo ke il governo mondiale e la marina sn furbi, ai giornalisti dicono solo ciò ke può far loro pubblicità, mentre sul resto stanno zitti (ho ragione io nel dire ke sn + leali i pirati ke il governo e la marina ^^).

avevo visto giusto, marco è cn il babbo xkè era stato tutto calcolato da maya (a questo punto la donna dovrebbe mettere una balia sia ad ace ke a rufy XD).
mi è piaciuta molto la conversazione tra BB e marco.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

ps:ma bon-chan dv si è cacciato? (credevo ke faceva la balia a rufy ^^).
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 07:48 pm)

13/04/11, ore 21:58

sai di stare rischiando grosso, vero?
non puoi chiudermi il capitolo quando Yu-chan apre gli occhi... roba da pazzi...
vabbè, tu sai tenere la suspance... mi tocca aspettare un altra settimana... XP
mi sento male al solo pensiero di aspettare così tanto!!!!
la storia va sempre meglio, secondo me... è sempre più bella!!!
spero di vedere presto i Mughiwara ( si scrive così, vero?)
beh, Ale-chwan, aggiorna presto
ciao Niki 96

11/04/11, ore 18:51

Ah eccomi qui, in ritardo come al solito, ma ormai non riesco a liberarmi mai quando voglio... Ora è meglio rilassarsi e dedicarsi al cap, senza pensare alla montagna di appunti che devo studiare T-T
Allora... Ace si è svegliato con al centro dei suoi pensieri la bella castana che purtroppo sta veramente male....
Ace lo viene anche a scoprire in maniera piuttosto schietta dal suo ex vice ma la verità fa male, soprattutto per uno che è in convalescenza e che si è appena ripreso da una bruttissima esperienza.
Senz'altro Don e Maya non approvano il suo bisogno di muoversi dalla stanza e andarla a cercare, anche perchè vederla in un letto immobile e attaccata a dei macchinari senza conoscenza non può certo essere d'aiuto per farlo stare meglio, ma dopo tutto quel tempo passati lontani credo che la voglia di vederla sia davvero troppa per aspettare...
Inoltre la rabbia nel sapere che colui che l'ha conciata in quel modo è la persona che odia di più al mondo ed il responsabile della morte di Satch è molta da essere quasi incontenibile se non fosse che c'è Don a fargli capire come si sono svolti realmente i fatti e che in quel momento non si sono dedicati a lui perhcè avevano altre priorità al momento, come portare Sayuri il più in fretta possibile sulla nave e darle le cure adeguate alla situazione sempre più grave.
Invece Ace non si aspettava proprio di vedersi piombare in camera il tornado in miniatura di nome Rufy e sapere che anche lui ha contribuito a salvarlo dalla prigione più grande del mondo... Ma ovviamente Rufy è anche il paziente più difficile per il medico-cecchino e la bella infermiera quindi una strigliata per la sua testardaggine non gliela toglie nessuno XD Avranno molto tempo per stare insieme una volta che si saranno ristabiliti entrambi a dovere...
E così nel prossimo capitolo avremo l'incontro tra Ace e Yu...
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

11/04/11, ore 15:09

argh, sono in ritardo con la rece e pure di frettaaaaa., scusa tesora TvT

Ace si svegliatoooooo, yayyyyyy *si mette a saltellare*. ah, quanto ho penato nel vederlo ridotto in quello stato, veniva voglia di coccolarlo povero stroppolino. TwT ok basta, prima che parta per davvero XD
E don è accanto a lui, musone e brontolone come sempre. Ace si accorge che Sayuri non cè.... in compenso si accorge di essere letteralmente legato al letto, con tanto di cecchino a fargli da cane da guardia XD povera yu-chan, il pezzo in corsivo mi ha fatto venire il magone dall'angoscia, spero che si riprenda al più prestoooooo T^T voglio vedere come va a finire tra loro due.
Uuuuh, ma come tra poco la fic finisce? T^T

un bacione.