Giglio di picche
di KH4

28/11/09, ore 13:01

Ciao cara! :D
Noto con piacere che la Yuki è diventata circa Yoda di Star Wars, con i suoi giovani "padauan". XD Scherzi a parte, mi sembra di stare ad un tavolino, noialtre, che ci riuniamo sempre, tutte insieme, nelle stesse storie! XD

Allora, innanzitutto scusa se non ti ho recensita prima, ma hai postato - credo - durante la settimana il II capitolo e io lavoro dal mattino alla sera e le serate, manco a dirlo, ce lo ho quasi sempre stracolme. u_u
Posso dire che questa figura delicata, ma cazzuta, mi piace. Mi piacciono i suoi modi da "signorina educata", ma soprattutto il modo con cui si è scandalizzata nel vedere Ace crollare addormentato nel piatto.
Ormai ci siamo abituate all'idea, ma ogni scena è troppo divertente: mi fa ridere ogni santissima volta! XD
Carinissima anche l'idea dello scontro/incontro con Ace, che sono molto curiosa di leggere. ^^

Ah, molto buona l'idea di qualcosa ambientato nel passato, rispetto alla tendenza di ambientare il tutto in mezzo alle saghe esistente o proiettandolo nel futuro. :)
Detto questo, a parte i piccoli accorgimenti di Yuki, non ho altro da segnalare, se non farti un in bocca al lupo per la tua storia. Ovviamente adoro le fic con i personaggi nuovi. ^^ Te l'ho detto, siamo del circolo privato ormai. XD

Un abbraccio e complimenti cara, alla prossima! :D
Buona giornata!

25/11/09, ore 20:57

OLE'!
Evviva le ragazze con le palle e contropalle! ^o^
Molto bello anche questo capitolo, complimenti!
Mi piace molto il personaggio di Sayuri!
Sono curiosissima di vedere come va avanti la storia, e cosa succede nell'imminente combattimento tra Ace e Sayuri!
*_*

22/11/09, ore 19:45

Non pensavo che il mio nick fosse così difficile XD
Nessun problema, però! ^^

Allora, alla fine l'hai postata, eh? Ottimo! Così ho qualcosa in più da leggere!
Mi piace il tuo modo di scrivere: scorrevole, semplice ed efficace. Come piace a me insomma. Nonostante ormai lo sappia che Ace può crollare addormentato da un momento all'altro, mi fa sempre ridere quando me lo immagino X°°°D

Aspetto il prossimo aggiornamento per poter vedere come si svilupperà la storia dato che siamo solo all'inizio. Posso solo farti un piccolissimo accorgimento? E' veramente una scemenza, nulla di particolare: le maiuscole all'inizio del discorso diretto e lo spazio dopo i punti. Tutto qui XD
Per il resto tutto perfetto ^^

Alla prossima
Yuki

22/11/09, ore 15:30

Come inizio mi sembra molto promettente!
Mi piace sempre leggere storie con nuovi personaggi, se poi sono accanto a personaggi che adoro come Ace... *_*
Mi piace molto anche come scrivi! ^_^
Ti aggiungo subito tra le storie seguite!!!
Al prossimo capitolo!