Giglio di picche
di KH4

24/02/11, ore 01:10

Ed ecco a voi il momento della rivalsa!! SAYUUUUUU!!!! Ti adoro ragazza mia!!! Vai! Massacralo di pugni a quel vermone lardoso! Bellissima l'ultima tecnica e le tue descrizioni sono come sempre fantastiche! Sigh, mi sento piccola piccola.Comunque le potivazioni di Teach combaciano perfettamente con quelle che si potrebbero intuire leggendo il manga!
So che è corta come recensione ma devo veramente andare!
Bacioni! E continua così!
KIss kiss
TS

Eccoci qui come ogni settimana!
Ed è apparso anche il ciccione malefico >.< Che si possa strozzare con le sue crostate quel delinquente!
Quanto lo odio, ogni volta che le cose vanno per il meglio (più o meno visto che stanno scappando dalla prigione inespugnabile del temibile Magellan, messo comunque K.O.)... Semplicemente odioso >.<
E ora Yu lo deve pure affrontare... sarà anche odioso ma è furbo come una volpe e soprattutto molto forte
Invece Rufy continua la sua corsa verso i piani superiori, spazzando via ciò che si para davanti alla sua libertà e a quella di tutti gli altri, tesorino *.*
Bene, allora aspetto lo scontro.. alla prossima!

Salve salve!

Eccoci qua con il nuovo capitolo, nel bel mezzo dell'azione. Sono successe tante cose, quindi meglio andare con ordine. ^^
Ecco, lo sapevo che quel bastardissimo di Teach avrebbe fatto la sua apparizione. Arriva e fa fuori subito tutti i marine che gli si parano davanti, beh c'era da aspettarselo. Coglie subito al volo l'opportunità della guerra per andare a fare i suoi porci comodi, certo che ha una mente geniale in un certo senso, sarebbe da ammirare se non lo odiassi così tanto! Nel senso che ha saputo ingannare tutti, dalla sua ex-famiglia/ciurma alla Marina completa, per raggiungere i suoi obiettivi e nessuno è stato in grado di fermarlo. Forse si sono fatti ingannare dalla sua faccia tonta, dietro cui si nasconde una mente sopraffina però a quanto pare... GRRR che rabbia che mi fa!

*Chissà dove si è cacciata Yucci-chan..Si domandò per poi guardarsi intorno.
Da una decina di minuti era sparita e non accennava a tornare, il che era molto strano visto che fino a quel momento non si era mai allontanata da Ace.
Magari è andata in bagno a fare la cacca.* cit.
No, ecco, questo mi ha fatto rotolare per terra dalle risate, aggiungendo poi l'immagine di Nami, che se fosse stata presente avrebbe sfondato il cranio a Rufi con un cazzotto... Troppo forte! Certo nessuno in One Piece è capace di creare gag esilaranti come Rufy!

Invece la nostra Yucci-chan è alle prese con le conseguenze dello scontro con Magellan... E' proprio ridotta male, povera. Però con il ricostituente di Don è tornata a posto, ma solo momentaneamente a quanto pare.
Ed ecco che arrivano i guai. I nostri stanno scappando ed ovviamente arriva Barbanera a ostacolarli. E ora combatterà da solo con Yu, mentre gli altri scappano, e la ciurma di Teach (presumo) sta andando a liberare i detenuti del livello 6. E qui sale la mia preoccupazione: la nostra beniamina deve affrontare da sola il mostro, per vendicare Satch, Ace e il tradimento nei confronti di tutta la famiglia. Ma il problema, oltre l'ovvietà della forza di Teach, sta nelle sue condizioni fisiche: quanto ci vorrà prima che l'effetto del ricostituente svanisca e la lasci in condizioni disastrose? Non mi resta che sperare ardentemente che riesca a batterlo prima che questo avvenga... O che la ciurma di Barbabianca arrivi a dare manforte.

Insomma, ansiaaaaa! Aspetto il seguito!

Ciao carissima X3 ultimamente faccio fatica a recensire puntualmente =.='
Ma vabbe, passiamo al tuo splendido capitolo =D
Magellan e fuori comabttimento e hannyabal sta sudando fraddo per quello che potrebbe accadere... aggiungiamoci pure quel lardoso mangiacrostate (che speravo nn comparisse >.<)
Situazione somaptica non ce che dire....
I nostri sono tornati alla base. Ace e ancora con la febbre alta (awwwwww T.T) e rufy veglia su di lui. Ho apprezzato molto il breve flashback dei due fratellini *w*.
Ossignore, Con tutte le cose che poteva andare a pensare su yu chan..... Proprio quella XD?
Sayuri invece e messa male...cavoli che razza di tecnica devastante O.O Alla fine ha dovuto prendere il flaconcino che le ha da Don....
No l intuizione di Yu-chan non e errata, il panzone e qui...
Finalmente Anche i pirati di Bb sono arricati alle porte della giustizia, ma si accorgono subito che qualcosa non va... Chissa se arriveranno in tempo?
Intanto rufy e gli alrti si ritrovati davanti Bn.... Siiii, bravo rufy stendilo!!! Rufy e furibondo, fortuna che Jimbei lo ferma in tempo prima che possa avere altri colpi di testa.
sayuri contro barbanera? O cavoli. Va bene che potrebbe usare l haki, ma il suo corpo non sente dolore e la medicina ha una durata limitata. Inizia la battaglia e spero che sia Yu chan ad uscirne vincitrice....
Aspetto con ansia il prox capitolo. Ci becchiamo su DA, ciauz =D
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 11:12 am)

Ciao e complimenti per il capitolo! La storia sta diventando sempre più interessante e spero che nel prossimo capitolo Sayuri infligga una cocente sconfitta a Barbanera cosìcchè Ace possa essere vendicato. Ancora complimenti e arrivederci alla prossima settimana
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 08:19 pm)

WOW!!!!!E va!Questa nn me l'aspettavo...alla fine hai deciso di far scontrare Sayuri con Teach!e questo mi spaventa un pò per come potrebbero andare le cose per lei e mi sorprende...sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e capire come strutturerai questa ultima parte del salvataggio di Ace...
Baci ste!

ciao, ecco il tuo stupendo capitolo.

credo di averti già fatto questa domanda, i pirati di BB, sapranno ki è il padre di ace? (mi piacerebbe, sapere cm reagiranno don e gli ex pirati di picche).

si magellan, è fuori dai piedi (nn sembra vero); e no, ora c'è hannyabal, xò nn è molto forte (x fortuna).
noooooooooooooooooooooooooo, c'è il mangia crostate; speravo nn sbucase fuori (è sempre tra i piedi).

è tutta la settimana, ke aspettavo di sapere cm sta ace; povero sta ancora male, mi fa troppa tenerezza (x fortuna, ke è svenuto, se no mi avrebbe dato fuoco, x avere detto ke è tenero XD).
nn riesco a smettere di ridere, dopo aver letto "magari è andata in bagno a fare la cacca"; solo rufy, può pensare certe cose (xò dove è sayuri?).
bello il pezzo, dv rufy da bambino, vola nel fiume.
posso strozzare, il coccodrillo di sabbia? (nn lo sopporto, x me è allo stesso livello, di akainu e BN); x fortuna ci pensa, ivankov a tenerlo a bada (xò potrebbe dirci, il segreto di quel coccodrillo).
si bon-chan, sta bn (spero solo, ke tu nn lo farai morire).

povera yucci-chan (cm la kiama rufy); sta male pure lei, tutta colpa di quel testone di fuoco, se nn fosse finito in prigione, lei nn starebbe male (xò ace, è così carino, ke gli si perdona tutto XD).
mi piace il pezzo, dv sayuri ricorda l'incontro cn ace.
x fortuna, rufy l'ha trovata; lui gli passa, la famosa medicina di don (speriamo, solo ke faccia effetto).
bravo don, grazie alla sua medicina, ora yucci-chan sta meglio.
no sayuri, nn ti sei sbagliata, purtroppo colui ke nn deve essere nominato (manco fosse voldemort), è qui.
incomincio a preoccuparmi, x la sanità mentale, di yucci-chan; sente la voce di satch, ke purtroppo è morto.
nn so se te lo già detto, ma è grazie a te, ke satch mi è simpatico; si è visto poco nel manga, e nn riuscivo a capire ke persona fosse, ma grazie alla tua storia, ho capito ke era uno in gamba e molto simpatico (sn certa, ke anke oda, lo abbia immaginato così).

ecco la "moby dick", ke bello è apparso marco (la fenice è davvero simpatico XD); era da un pò, ke bonz nn saltava fuori (mi stavo dimenticando di lui).
evviva BB, è un padre straordinario; anke se è solo un figlio, lui rischia lo stesso la vita, xkè ogni membro della sua ciurma, è molto importante.
ace è uno sfascia navi, cm il nonno.
BB nn potrà mai, riunire tutta la sua famiglia; xkè satch è morto, e l'innominabile è un traditore; ma almeno salverà quel testone di fuoco e yucci-chan (almeno lo spero).
ke bello, appariranno dal nulla, cm è successo nel manga.

mi piace, quando jimbe e il sabbioso litigano, sn uno spasso.
ecco ke l'innominabile è arrivato, a bloccarli (ma nn poteva, starsene a casa. invece di venire, a rompere).
mi sn sempre kiesta, se gli uomini di BN, sn sani di mente (solo i pazzi, possono stare cn lui).
sarebbe stato troppo divertente, se rufy e il mangia crostate, si fossero messi seduti, e avessero parlato di skypea.
mi piace, ke scrivi pasticcini, quando parli degli uomini di ivankov (così si capisce subito, di ki stai parlando).
ace e rufy, sn proprio fratelli; quando si tratta delle persone a cui vogliono bn, perdono la testa; x fortuna jimbe, lo ferma e lo fa ragionare.
ok, anke yucci-chan è fuori di testa, cm i due fratelli; affrontare BN da sola, è una follia; xò grazie a l'haki e alla sua nuova tecnica (ke ha battuto, persino magellan), a una possibilità di batterlo.
se lo batterà, l'orgoglio di ace andrà in pezzi; lui nn lo ha battutto, sayuri potrebbe batterlo.
ora inizia la battaglia, tra yucci-chan e il mostro; spero tanto, ke vinca lei.

ho due domande: la prima, BB muore o si salva? (io spero, ke nn muoia); la seconda, se garp si farà di nuovo vivo? (io spero di si).

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

13/02/11, ore 14:15

E dopo tanta attesa...
Che bello, finalmente si sono ritrovati! Che incontro commovente, così vicini eppure così lontani T-T
Anche quando nessuno può intromettersi tra loro due ci pensa la febbre che sembra prendere il sopravvento su Ace... povero non sa neanche che lei è così vicina...
Ma per fortuna arriva anche Rufyno a fare un po' di macello al livello 6 insieme al grandissimo Iva-sama per dare una mano...
Croco-boy deve starsene buono buonino perchè Iva è una ricattatore provessionista, ci sono segreti che nessuno vorrebbe mai e poi mai veder rivelati, è meglio obbedire e fare i bravi bambini vero Crocodile? XD
Bene, ora pensiamo alla risalita!

12/02/11, ore 09:40

ciao cara ^O^ perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero presa con le bombe T.T

passiamo q qst capitolo invece....
finalmente Sayuri ha raggiunto il sesto livello e ha liberato Ace! Alla fine ha totlo il travestimento e ha rivelato la sua identita a magellan....
Uao, una nuova tecnica *_* peccato che non l'hai fatta vedere, dev'essere  davvero potente *^* il problema e che yu chan, gia debole da prima, ora è a pezzi T.T
meno male che arriva la cavalleria! Hanno liberato pure crocodile X°°D chissa che razza di segreto si porta dietro il caro coccodrillo e di cui Iva è a conoscenza XD XD XD
Ora il difficile è riuscire ad uscire, prima dell'arrivo del vecchio.
Sayuri e Ace sono entrambi debilitati... Sayuri perche debole ed Ace con la febbre alta (uaaaa, quanto mi fa tenerezza T.T)

Ci vediamo a mercoledi, ciauz  ^w^

11/02/11, ore 15:11

Hola!

Eccoci al fatidico momento della liberazione di Ace! La nostra Yu-chan deve affrontare niente meno che il direttore velenoso, e a quanto pare lo fa con grande maestria, avvalendosi di una misteriosa nuova tecnica... Però non ce l'hai fatta vedere,sigh! :) Spero che in seguito la descriverai, comunque sembra pericolosa considerando che fa tremare tutta Impel Down ed è riuscita a sconfiggere Magellan... Ma credo che non abbia fatto tanto bene al fisico della tua pupilla, già stremato da tutte le disavventure che le erano capitate in precedenza!
Meno male che sono arrivati anche Rufy e gli altri a dare manforte, e hanno liberato Crocodile, come nella storia di Oda-sensei... Ah, e anche qui a quanto pare Iva-san è a conoscenza di un segreto dell'uomo-uncino... Mi chiedo davvero quale sia; sarebbe troppo buffo scoprire che Crocodile in realtà prima era una donna ed è stata trasformata dall'okama! Ci credo che con un segreto del genere gli farebbe tenere la bocca ben chiusa!
Un bel problema è la febbre da cavallo che attanaglia Ace... Ma essendo che sono assieme a Iva-san, credo possa essere curato senza problemi!
Adesso arriva il difficile, uscire dalla prigione! Speriamo che la flotta di Barbabianca arrivi in tempo. Più che altro mi chiedo: ma il lardoso mangiacrostate a sbafo (al secolo Barbanera) sta per fare la sua comparsa e rovinare la fuga ai nostri? E cos'ha la nostra Sayuri? Ti prego, non me la strapazzare troppo, povera!

11/02/11, ore 13:38

Ciao e complimenti per il capitolo. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Sayuri abbia sconfitto Magellan e abbia potuto portare via Ace prima della Marina.Questa tua fiction mi piace molto e la seguo da molto tempo,anche se solo adesso che mi sono iscritta posso commentarla.Ancora complimenti per il capitolo e arrivederci alla prossima settimana.

09/02/11, ore 20:54

ciao, nn ho parole x questo capitolo.
è davvero stupendo, complimenti.

povera sayuri, ormai è esausta; appena avrà salvato ace e lo avrà preso a pugni (x avere fatto, preoccupare tutti), potrà finalmente riposare; xò ank'io, cm lei, farei di tutto, x salvare ace.

finalmente sayuri, ha trovato ace, anke se lui è in pessime condizioni (poverino, cm hanno osato, ridurlo in quel modo).
peccato ke nn fa in tempo, a liberarlo, ke arriva il direttore velenoso (sempre tra i piedi); xò da a sayuri una bella notizia, la nave ke deve prendere ace, è in ritardo.
ora capisco il xkè, ace e sayuri stanno bn insieme, sn entrambi fuori di testa; sayuri vuole affrontare magellan, dopo avere visto cm ha ridotto rufy (ma lei, è disposta a tutto, x salvare ace).

ecco ke arriva rufy, e lui nn si preoccupa, di evitare di farsi notare (fa sempre casino).

sayuri è stata fantastica, finalmente magellan è fuori dai piedi.
bn ora jimbe è libero, e ha scoperto ki è la falsa ispettrice (certo xò ke è messo male cm memoria, cm ha fatto a nn riconoscerla?).

povero ace, ha la febbre (quei dannati, nn dovevano conciarlo così); ace mi fa troppa tenerezza, così indifesso e molto debole (mi viene voglia, di abbracciarlo).
in questo momento, nn è un bn, ke ace sia di fuoco (cn la febbre, ke si ritrova); sayuri mi farebbe ridere, se prendesse davvero a schiaffi ace, è troppo gentile, x colpire ki vuole bn (anke se ace, se lo meriterebbe).
di solito è normale, ke ace sia caldo dato ke è di fuoco, ma ora sta davvero male (so di ripetermi, ma ace mi fa troppa tenerezza).

sayuri e jimbe, posso stare tranquilli, è arrivato il casinista ad aiutarli (sempre a farsi notare, xò rufy è simpatico anke x questo motivo XD).
rufy è guarito subito, xkè nn è umano (nn c'è altra spiegazione).

mi ero quasi dimenticata, del coccodrillo di sabbia; rufy proprio lo odia, ma ank'io odio crocodile, nn quanto odio, il mangia crostate (nessuno è + odioso, di lui).
iva-chan potrebbe svelare il segreto di crocodile, sn troppo curiasa di saperlo.

ace dovrebbe essere portato da jimbe, farebbe meno fatica, xò è anke vero, ke rufy nn vorrebbe (cn la fatica ke ha fatto, x arrivare li).
povera sayuri, ormai nn ce la fa +; ma ora ha trovato ki la può aiutare.

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

08/02/11, ore 11:38

Scusa se ti lascio una recensione striminzita, ma il tempo stringe purtroppo in questi giorni e non posso dedicarmi molto al pc ^^'
Allora il povero Rufy ha cominciato la cura ormonale e la piccola Yu è in pena per lui (e chi non lo è stato??? T-T Il povero Rufy ha patito le pene dell'infero!)
Molto bello il monologo di Sayuri, riporre tutta la fiducia in Rufy e nel suo spirito è davvero una gran dimostrazione d'amicizia...
Ora si va alla volta del livello più basso di Impel Down, nella speranza che un tornado con il cappello di paglia di nome Rufy ritorni più forte e casinista di prima..

02/02/11, ore 22:17

ciao, ho temuto ke nn aggiornassi (x fortuna mi sn sbagliata).
il capitolo cm sempre, è fantastico, complimenti.

se nn sapessi, ke rufy si salva, ora starei in ansia x lui.
la parte dei due cappelli, mi è piaciuta molto e mi ha anke commossa.
x il pezzo finale, nn ho parole, è troppo bello.
ti faccio i mie complimenti, questo è uno dei capitoli, + belli ke hai scritto.

a presto, ciao.

ps:scusa se la mia recensione è breve, ma nn ho molto tempo.

02/02/11, ore 12:00

Grande Bon-chan! XD Eccolo in azione! Senz'altro è facile approfittare di un uomo che si vede crollare le proprie aspettative per colpa di due idioti che non sanno leggere tra le righe, ma poi a uno a cui piacciono le belle ragazze non poteva certo rimanere indifferente XD Povero Hannybal non gliene va bene una, ma è anche per quello che mi piace tanto...
E poi questo fantastico okama riesce anche ad organizzare in contemporanea una bella missione di recupero di Rufy e salvataggio dei due sventurati fuggitivi...
Ahhhh che belli i duelli tra Don e Maya... e poi con risvolti molto interessanti... ahi ahi Don ora è con le spalle al muro! Ma dopotutto chi non lo sarebbe se l'avversario è una donna del genere...
Comunque alla fine arriva anche la magnifica (o il magnifico) Iva-sama... Newkama land arriviamo!
Alla prossima