Giglio di picche
di KH4

16/03/11, ore 21:55

ciao, ke bello oggi hai aggiornato prima.
cm sempre il capitolo è davvero fantastico, complimenti.

hai perfettamente ragione, rufy capisce subito ki gli va genio e soprattutto di ki fidarsi (lui è davvero unico XD).
basta vedere cm ha reclutato i membri della sua ciurma, li ha presi cn se senza kiedere nulla sul loro conto, xkè sapeva fin da subito di potersi fidare (è uno dei tanti motivi, x cui adoro rufy).

povero buggy, è finito in un incubo (xò se fa il bravo, nn gli capiterà nulla).
fifone cm è, buggy nn si avvicinerà nemmeno alla "moby dick", quindi è logico ke ha deciso di rubare una nave della marina.

rufy nn ha ancora capito, cosa c'è tra ace e sayuri; ma tanto nn lo capirà mai, nemmeno se i due si baciano davanti a lui XD.
e poi, cn tutti i presenti, xkè rufy kiede al fifone di accompagnarlo da yucci-chan?
jinbe ha scopeto l'acqua calda, persino i muri sanno ke rufy è sconsiderato quanto ace; i due fratelli ragionano cn lo stomaco (ovvero nn ragionano affato XD).

una cosa sensata ryfy l'ha fatta, ha lasciato ace e lo zaino di sayuri a bon-chan; prima di andarse rufy ricorda al sabbioso di nn fare scherzi (tanto c'è il suo segreto ke lo tiene a bada).
io ho una mia teoria sul suo segreto, o prima era una donna ke ivankov a trasformato in un uomo, oppure era un okama.

ecco ki ha demolito di nuovo l'entrata, il colpevole è bonz e don nn perde occasione di lamentarsi cn il cugino (anke qui ci sn i loro battibecchi, ke bello).
finalmente il quartetto è arrivato dentro ad impel down (era ora XD); don controlla subito ace (e se lui fosse sveglio, don gli avrebbe sicuramente mollato un pugno in testa), mentre marco si accorge ke la loro sorellina nn c'è.
anke BB ha raggiunto l'ingresso (ke bello); alla sua vista, buggy è andato in panico e io nn capisco il xkè (BB è così simpatico e gentile).
mi ha commoso, il pezzo dv BB si inginocchia vicino ad ace (è proprio un padre straordinario).

sn scoppiatta a ridere quando don ha pensato "ma guarda, quasi mi dimenticavo che c’era anche il sushi ambulante", il medico-cecchino sa anke essere spiritoso, oltre ke pessimista.

vedo ke il solo sentire il nome del mangia crostate, fa avere tutti la stessa reazione (odio e rabbia).

BB conosce molto bn sayuri, sa cm è fatta; ora lui deve andare dalla figlia, e prendere a mazzate quel... (meglio censurare), x poi tornare a navigare x i mari cn i suoi amati figli.

don fa concorenza cn usopp in quanto a pessimismo, ki gli dice ke rufy è spacciato contro a quel coso?
bello il paragone cn il sole e la luna (è proprio azzecato); mi piacerebbe tanto sapere, cm si sn conosciuti don ed ace.
arrivano i rinforzi x yucci-chan, forza sayuri resisti.

io ora entro nella tua storia, e prendo il mangia crostate a calci nel sedere; nn deve fare altro male a sayuri.
ammiro la forza di yucci-chan, lei nn si arrende mai (in questo è uguale ad ace); io faccio il tifo x lei.

l'ho sempre saputo, ma ora ho la conferma, BN è peggio di un mostro; povera sayuri.
rufy è arrivato in tempo; ora sistemerà quel coso (spero ke muoia solo lui).

cm sempre, nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

ps:ieri ho letto la tua one-shot su naruto "dono d'addio". mi è piaciuta tantissimo, hai ben descritto il legame tra naturo e sasuke (poi sasuke è il mio personaggio preferito XD).

15/03/11, ore 13:31

Eccoomi, alla fine sono arrivata anche io. Con la preparazione dello stage in vista sto facendo una fatica assurda =.='

Teach... Oook, giuro che sto facendo una fatica assurda a non scaraventarlo in mare in pasto ai pesci.
E io che speravo che ce lo fossimo levato dai piedi >.<
Ah, Yu-chan e riuscita a rimettersi in piedi anche se con fatica... L'ho adorata da morire qui, quando Dice che vuol rendere Ace il re dei pirati... L ha promesso anche se e grata al vecchio per tutto quello che ha fatto per lei. Spero che arrivino in tempo gli altri. Rufy sembra essersi gia accorto che qualcosa e andato storto....

A questo punto presumo che il combattimento tra BB e BN si svolgera qui.
Sembra che anche i pirati non se la passino granche...non sembra ma le guardie di impel down sono abbastanza coriacee. Il trio marco don e vista mi ha fatto rotolare dal ridere XD grandissimi! *W*

Un capitolo splendido tesora. A mercoledi un bacione =D
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 01:35 pm)

13/03/11, ore 20:26

Maledizione!Lo odio Teach!Lo odio davvero tanto!!!!E poi Sayuri!Poverina...ce l'ha messa tutta!devo ammettere ke anch'io credevo ke c fosse riuscita a togliere di mezzo finalmente quel bastardo doppiogiochista di Barbanera!!!Non può vincere anzi nn deve vincere.. già nel manga non solo non paga per i suoi crimini ma tutti i suoi piani vanno a buon fine nn voglio ke anke qui succeda così!!!!!E non voglio nemmeno ke a Sayuri succeda qualcosa!Sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai nel prossimo capitolo, come farai evolvere le varie vicende...
Complimenti per questo capitolo e anke per quello precedente e naturalmente per la tua puntualità!
Un bacio

13/03/11, ore 18:52

Ciao, eccomi qui come ogni settimana... Allora Yu è sempre più impegnata con Teach che sembra voler distruggere ogni suo sogno ma ovviamente Sayuri non si fa coinvolgere dai deliri di quel pazzo che sottovaluta tutti, persino l'uomo più forte del mondo, quello che lui ha chiamato padre per tanti anni per poi tradirlo... Chi si crede di essere! Purtroppo è molto forte ma nemmeno da mettere vicino all'uomo più vicino al One piece, più di quanto lui possa anche solo sperare...
Infatti Sayuri sembra, sebbene con fatica, che si sia rimessa in piedi...
Intanto sulla Moby se la vedono proprio brutta, altri mostri marini e infine i marines armati di tutto punto, ma come dice Marco non sono dei novellini, queste battaglie fanno parte della vita da pirata e loro andranno sempre avanti, sono la ciurma più potente!
Croco il tuo segretuccio... prima o poi lo scopriremo, sono molto curiosa a riguardo! Ma in mezzo ai ricatti di Ivankov c'è la preoccupazione di Rufy che non vede arrivare Yucci, certo non può sapere cosa le è capitato... ha avuto fiducia e pazienza, ma anche lui sa che anche quelle hanno un limite e Yu l'ha superato, sono fiduciosa sul fatto che troverà una soluzione per ritornare con il gruppo

13/03/11, ore 13:56

Cara KH4, è una bellissima storia, l'ho letta fino a tardi. Accidenti, non so che dire, è troppo fantastica X). non morirà nessuno, vero? di giovane intendo. BB ha fatto il suo tempo e non tutto può andare bene... ma se stai pensando di lasciarlo vivere no problem, era solo per dire... l'autrice sei tu e personalmente se morisse mi dispiacerebbe...
Ace deve svegliarsi, e Sayuri deve sopravvivere... altrimenti credo che non reggerò.
mi raccomando aggiorna presto...
niki 96

10/03/11, ore 20:23

ciao, ormai nn so, + ke dirti, sui capitoli; sn così belli, ke ogni volta, rimango senza parole (ovviamente, anke questo capitolo, è stupendo).

io comincio, a credere sul serio, ke il mangia crostate sia immortale; cm diavolo fa, ad essere ancora vivo, dopo la tecnica di sayuri? o è immortale, oppure nn è umano (e io credo, proprio ke nn sia umano).
ace deve svegliarsi, e salvare sayuri (anke se è conciato, molto male); quel (meglio censurare), cm osa fare del male, a yucci-chan (vorrei aiutarla).
certo ke BN, è proprio stupido; poteva usarlo lui, il medicinale di don (x fortuna ke è stupido, o sayuri sarebe nei guai).
e no, ora il mangia crostate, ha esagerato; nn solo sta facendo male a sayuri, ma parla male di BB, ace e degli altri pirati di BB (quel coso, nn potrà mai, capire l'affetto ke lega quella ciurma).
BB è un grande pirata, e a me piace, il fatto ke considera i suoi uomini, cm dei figli; BN nn può capirlo (e il bello, ke pure lui, faceva parte di quella ciurma).
ke bel sogno, ke ha sayuri; vuole fare di ace, il re dei pirati (spero ke ci riesca, anke se mi dispiace, x rufy).

ecco i compagni di ace e sayuri, alle prese cn i mostri (ma lasciarli perdere, è così difficile?).
scusa, ma marco essendo una fenice, dovrebbe essere invunerabile, ai proiettile e hai cannoni; quindi xkè nn si trasforma, e raggiunge il portone della prigione?
il trio, composto da marco, jaws e don, è troppo divertente; quel povero pesce, ha fatto una brutta fine.
don, la prossima volta, ci vuole mandare marco, nello stomaco dei mostri (quei due, sn troppo divertenti XD).
nonostante, sn un pò in difficolta, quei tre (e mi riferisco, al solito trio), nn perdono occasione, di scherzare (sn fuori di testa, cm lo è BB XD).
BB se usa il suo potere, farebbe prima (potrebbe affondare, quelle navi).

x una volta BN, si è reso utile; ha messo fuori uso, le apparecchiature di impel down (ki lo avrebbe mai detto, ke si sarebbe reso utile).
dai ivankov, svelaci il segreto del coccodrillo di sabbia; io sn troppo curiosa, di saperlo.
ace, nn deve arrabbiarsi cn rufy o cn sayuri, xkè loro lo hanno salvato; ma sn loro, ke devono arrabbiarsi cn lui, x avere fatto preoccupare tutti (me compresa).
rufy, incomincia a preoccuparsi, x sayuri; qualcuno deve andare, ad aiutarla.

cm sempre, nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

08/03/11, ore 23:50

A chi lo dici, gli impegni si accumulano uno sull'altro XD
Comunque mi rilasso la sera leggendo... a quanto pare la Moby non è messa meglio di me quanto a impegni, solo che i loro sono leggermente più pericolosi essendo giganteschi mostri marini XD
E Marco come al solito si è dimostrato all'altezza delle aspettative (in questo periodo mi sento molto solidale con lui, non so perchè ma mi piace sempre di più XD diventerò una sua fangirl? non posso tradire Zoro però XD)
Invece Yu nonostante la nuova tecnica ha sempre nuovi intoppi, purtroppo Teach è forte... ma ovviamente Sayuri non si arrenderà mai e quindi saprà tenergli testa fino alla fine, anche quando gioca dei colpi bassi quel ******* meglio non andare oltre XD
Buggy è sempre meglio, meno male che ci pensa lui ad alleggerire la tensione, insieme al fidato Mr.3 sono gli eroi (tutto fumo e niente arrosto, ma questo i suoi seguaci non lo sanno!) del livello 1, anche se l'arrivo di Rufy e okama vari scombussola un po' il tutto...
Mi hai lasciata con Yu che è in una situazione brutta, molto brutta... allora aspetto il prossimo!
Al prossimo capitolo!

06/03/11, ore 21:12

Ciao e complimenti per il capitolo. Sei stata bravissima a descrivere il duello tra Sayuri e Teach e mi è piaciuta un sacco la nuova mossa di Sayuri che si preannuncia davvero forte.

04/03/11, ore 18:27

Ohayoooo carissima.

Yay, sembra che anche i pirati di BB siano arrivati nella baia. Spicciatevi e andate ad aiutare gli altri, ragazzi.
Credo che dopo averle prese cosi tante da yu-chan il lardoso se le ricordera a vita.
Il combattimento l hai descritto benissimo, mi sembrava di vederlo, altre al fatto che la tecnica finale e stato devastante....

No, non e possibile, non e bastato bemmeno questo... Sto qua e ancora in piedi, peggio di uno scarafaggio *prende bomboletta* >o< ma muoriiiiiiii!!!
Oh noooo, yu chan ha perso la fialetta col ricostuente di Don, e per di piu e priva di forze per colpa dell handbreath court... Nuooooo T.T e quella palla di grasso ne approfitta per buttarla a terra!

Awwww, mi farai restare in ansia per tutta la settimana!!! Un bellissimo capitolo, cara.
Ci sentiamo. Un bacione =D
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 09:18 am)

04/03/11, ore 15:52

Hello Ale-saaaan!

Eccoci qua con il nuovo capitolozzo, in cui Yu-chan sfodera tutta la sua grinta e le dà di santa ragione al brutto divoracrostate a tradimento... Beh non fa altro che piacere leggere che le prende, inoltre credo proprio che i combattimenti potrebbero diventare una tua specialità, li descrivi davvero benissimo! Mi sono piaciute particolarmente due scene; la prima è quando Yu è nel vortice di oscurità e riesce ad uscirne cogliendo il movimento antiorario del flusso, davvero geniale! La seconda è ovviamente la scena in cui la nostra beniamina travolge Teach con l'handbreadth court; geniale una seconda volta. Questi attacchi che hai creato per lei mi piacciono moltissimo perchè dovrebbero anche essere belli da vedere oltre ad essere di una potenza devastante... Ahi ahi però tutto questo non è bastato perchè il bastardo è sopravvissuto ed adesso sta minacciando Yu-chan! Noooo, deve riuscire a liberarsi e a prendere la fialetta di ricostituente ed attaccare nuovamente il lardoso... Sembra difficile, ma lei è capace di fare l'impossibile! Forza! *incita la folla ad incoraggiare Sayuri con urla da stadio*
Beh, gli altri invece se la passano decisamente meglio. Rufy e gli altri sono quasi arrivati in cima alla prigione, la flotta di Barbabianca sta combattendo contro la marina ma se la sta cavando... Che dire, muovetevi ed andate ad aiutare Sayuri!

A mercoledì carissima!

03/03/11, ore 20:28

ciao, nn vedevo l'ora, di leggere, questo splendito capitolo.

ke bello, il capitolo inizia, cn l'arrivo della "moby dick" (era ora, se continuavano così, nn sarebbero arrivati in tempo XD).
xò noto, ke i pirati di BB, sn un pò, in difficoltà (ma sapranno, cavarserla di sicuro); bonz è divertente, gioca a beisbol, cn le palle di cannone.
cm se nn bastasse, ci si mettono, pure i mostri, a fermare BB e i suoi figli; vedo ke vista, si diverte (beato lui).
ci mancava solo, ke BB impazziva; parlare cn un mostro, nn è x niente normale (ma BB, è tutto, tranne ke normale XD); povero serpente, ke brutta fine (bravo BB, scombra la strada).
don, marco e gli altri, hanno avuto una bella idea; usare i cadaveri dei mostri, x raggiungere la prigione.
so cosa potrebbe, far preoccupare BB; sayuri è alle prese, cn il mangia crostate, ed ace ha la febbre molto alta.

ma io dico, quella enciclopedia, nn potevano bruciarla; almeno BN, nn veniva a conoscenza, di quel dannato frutto.
sayuri, ha messo in difficolta, quel babbeo mangia crostate (ke bello); no, il babbeo, è riuscito a resistere, all'haki; nn mi dire, ke il mangia crostate, è immortale (xkè, se no, io mi sparo XD).
sayuri devi resistere; è in difficolta, è cm se nn bastasse, il medicinale di don, stà svanendo l'effetto (faccio il tifo x lei).
yucci-chan deve capire, ke BN, nn è umano, e quindi è inutile, paragonarlo a qualcuno (BN è un coso, inutile e spregevole); brava sayuri, mantieni la promessa fatta a satch, e sbarazzati del mangia crostate (un essere cm lui, nn merita di esistere).
nn voglio offenderti, ma di diverti molto, ha far soffrire la povera yucci-chan (sn così preoccupata, x lei); ma tu ci hai dimostrato, quanto è forte, e sn certa, ke riuscirà a batterlo, e a salvarsi (x poi, tornare da ace e dalla sua famiglia).

tò guarda ki si rivede, buggy e compagni (certo ke lui, è il comico della situazione XD); ciò ke + mi fa ridere, è ke tutte le volte ke risalgono un piano, buggy e mr3 festeggiano, e poi si ritrovano di nuovo nei guai (prima di festeggiare, dovrebbero essere fuori da impel down).
certo ke i prigionieri, sn un pò stupidi; cm fanno a credere, ke buggy sia un grande capitano? (al limite, è un grande fifone XD).
io continuo a domandarmi, cm buggy, poteva avere fatto parte, della ciurma di roger (i conigli, hanno + coraggio di lui).
certo ke è proprio fortunato, appena ha urlato, arriva rufy, ke sistema i blugori.
bon-chan, ha fatto bn, a prendere a calci, buggy e mr3 (nn si abbandonano, i compagni).
povero ace, devono correre e portarlo al sicuro.
adoro rufy, sa ke yucci-chan, se la caverà; mentre jimbe, è molto preoccupato.

noooooooooooooo, nn puoi interrompere così!
se il mangia crostate, osa fare del male a yucci-chan, dovrà vedersela cn me; spero ke, qualcono la vada ad aiutare.

aspetto il prossimo capitolo, ke cm sempre, nn vedo l'ora di leggere.
a presto, ciao.

ps:scusa, i miei sfoghi, sul mangia crostate.

02/03/11, ore 16:00

Ciao, eccomi qui come ogni settimana, anche se ora che sono iniziati i corsi ho ancora meno tempo T-T
Comunque mentre gli altri risalgono verso l'esterno per Sayuri è ora di combattere! Caspita che determinazione... fa quasi paura tanto è forte...
Purtroppo per lei Barbanera lo è altrettanto, quel mangiatore di crostate sa bene il frutto che ha scelto e i poteri enormi che gli ha dato
Beh che dire, lo scontro è parecchio acceso e lascia con il fiato sospeso per la serie di botta e risposta e soprattutto alla fine quando l'haki prende forma di una dea è davvero stupefacente, non sembrava neanche più la dolce Sayuri... ma dato che per battere il panzone serve di tutto e di più (ha la pellaccia dura!) allora che continui pure su questa strada!

01/03/11, ore 10:42

Salve Ale-san!
Arrivo in ritardo a recensire, ma arrivo sempre alla fine! ^^

Dunque dunque, un capitolo tutto di combattimento tra Yu-chan e Teach! Ti è riuscito davvero bene, l'hai descritto benissimo. Ero molto impaziente di scoprire la tecnica con cui la nostra beniamina ha sconfitto anche Magellan ed eccomi accontentata. L'immagine dell'haki che le avvolge il corpo è molto suggestiva, se poi non contiamo questa specie di dea della guerra che si erge a sua difesa nell'attacco finale... E' molto bella solo descritta, tanto che mi piacerebbe vederla in One Piece questa tecnica!
Poi in questo capitolo abbiamo avuto l'onore (?) di vedere Sayuri veramente arrabbiata. Se una persona che di solito è calma e gentile si infuria deve essere uno spettacolo strano e mi immagino come avrebbero reagito Ace e gli altri a vederla in quello stato; forse non l'avrebbero neanche riconosciuta! Ma questo non sembra preoccupare troppo Teach, che ha avuto anche il coraggio di chiederle di unirsi alla sua ciurma! Vabbè che tentar non nuoce, ma come ha potuto pensare solo per un momento che lei gli dicesse di sì?? Solo quando l'inferno gelerà caro Teach! Vai Yu-chan, spaccalo in due!

A domani per il continuo!

27/02/11, ore 13:52

Ciao cara. Un bellissimo capitolo ho ancora gli occhi che sbrillucicano *w*

Siamp alla resa dei conti, e credo che nonstante tutto il panzone qua sela stia facendo sotto XD difficile e quasi impossibile per lui vedere sayuri cosi furiosa.... Ma date le circostanze....
E credo che la sua lingua lunga non abbia fatto che peggiorare le cose: sayuri unirsi a lui?? Ma siamo scemi??
Ha tradito la sua famiglia, ha ucciso satch e adesso... Logico che yu chan rifiuta e la sua risposta mi e piaciuta tantissimo. Fallo neroooo yu-chan! XD

Ecco la parte piu bella: la tecnica di sayuri... CHE FIGATA! *W* all inizio pensavo, viste le fiamme azzure, che fosse Marco XD magari ci faro un disegno piu avanti *scrive sul taccuino XD*.
Quanto allo stile di narrazione nulla da dire, tesora, perfetto come sempre.

M spiace per la mini rece ma devo scappare alla velocita della luce T.T
Ciaouuz XD
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 01:58 pm)

24/02/11, ore 20:26

ciao, ecco qui, il tuo stupendo capitolo.
nn vedevo l'ora, di sapere, cm se la sarebbe cavata, sayuri cn il mangia crostate.

ecco ke riappaiano, buggy e mr 3 (mi kiedevo, ke fine avessero fatto); certo ke le manticore, sn stupide, si vede benissimo dv sn nascosti XD.

sayuri è proprio infuriata, e fa bn, cn tutto quello ke ha fatto BN (nn doveva uccidere satch e mettere in pericolo ace); ora il mangia crostate, pagherà x ciò ke ha fatto (o almeno, lo spero).
ti faccio i miei complimenti; ci hai fatto conoscere sayuri, in tutti i modi, e ora ce la mostri infuriata (sei stata bravissima, ha creare un personaggio cm sayuri); lei è sempre gentile ed educata, ma se gli si toccano, le persone a cui vuole bn, diventa una furia.
brava sayuri, digli tutto quello ke pensi, e poi fallo fuori (deve vendicare satch e anke ace).
gli rispondo io, BN li ha traditi, xkè è un grandissimo babbeo; aveva una splendita famiglia, ke si fidava di lui, ma ha preferito il potere, tradendo tutti; il potere nn serve a niente, se poi si rimane da soli, ma se ci sn delle persone care, il potere serve x proteggerle.

ma io dico, sayuri nn poteva kiedere ad ace, di bruciare quel frutto; così satch nn sarebbe morto, e il babbeo nn li avrebbe traditi; e ora nn si troverebbero in quella situazione.
se BN esiste, da prima ke sayuri nascesse, allora è molto vecchio (e in fatti, dimostra cm mino 50 anni, anke se nn li ha).

ti pareva, se il mangia crostate, nn kiedeva a sayuri, di unirsi alla sua ciurma (lo ha fatto cn ace, quindi è logico, ke ci provava anke cn lei); solo i pazzi, si uniscono alla sua ciurma.
mi piace la risposta, ke sayuri gli ha detto (io al suo posto, lo avrei mandato a quel paese XD); BN si deve mettere in testa, ke un sano di mente, nn si unirebbe mai a lui.
se BN, uccide sayuri, dovrà prepararsi a scavare una fossa, x se stesso; nn solo ace, ma anke io, lo faccio fuori, se prova a fargli del male (anke se yucci-chan, è abbastanza forte, x sistemarlo da sola).
sayuri ha sprecato il fiato, parlare cn il mangia crostate, è cm parlare cn un muro (xò il muro, nn ti uccide XD).

ecco rufy e compagni, ke devono vedersala cn quei bizarri esseri, comandati da sady-chan (mi kiedevo, dv fossero).
ivankov, sta meglio, quando è "normale" (cm donna, è ancora + brutto XD); figuriamoci, se rufy, nn usciva fuori, cn una delle sue assurde domande (mi è piaciuta, la domanda ke gli ha fatto, quando lo ha visto, diventare una donna).
concordo, è un bn ke ace sia svenuto, o avrebbe combattutto, anke in quelle condizioni (è proprio, un testone); rufy ed ace, si assomigliano molto, anke se nn sn davero fratelli (mi piace, il loro legame).
ciò ke + mi piace, di rufy, è ke ha fiducia, nelle persone ke considera amiche; conosce da poco sayuri, ma si fida moltissimo di lei, ed è convinto ke li raggiungerà (ank'io ne sn convinta).

il corpo di BN, è composto solo di grasso (nn ha muscoli XD).
maledetto mangia crostate, cm hai osato, ferire yucci-chan; forza sayuri, stendilo una volta x tutte.
ora ke ci penso, combattere nel quarto livello, dv ci sn le fiamme; è cm se ace, è li ad aiutare sayuri (infondo, lui è il fuoco).
ke bel potere, ke ha sayuri; complimenti x la trovata, è davvero stupendo.

il combattimento, tra il babbeo e yucci-chan, è davvero molto bello; nn vedo l'ora, di sapere, cm finirà (io spero, nella vittoria di sayuri).

al prossimo capitolo, ke cm sempre, nn vedo l'ora di leggere.