Giglio di picche
di KH4

08/04/11, ore 15:49

Hello my dear!

Finalmente la nave dei pirati di Barbabianca è giunto in un porto sicuro. Questo vuol dire che sono riusciti a scendere dall'onda gigante; chissà come sarà stato l'atterraggio e soprattutto il viaggio! Vabbè, andiamo oltre questa mia fissazione personale per il trip sull'ondona e torniamo ai fatti: Ace si è risvegliato! *balletto di giubilo&contentezza* E accanto a sè non si trova Don, sempre scazzato e pessimista anche in una situazione del genere, dopo giorni di super lavoro. Ed ovviamente il pensiero del moro va subito a Yu-chan; e d'altronde chi non farebbe così dopo la scena a cui ha dovuto assistere impotente? Povera, povera Sayuri!!! Spero che si riprenda prestissimo, magari la visita del suo bel ragazzo la riporterà da noi! E spero che quando accadrà si chiederanno scusa a vicenda e tutto finirà bene! (Oh no, ma quello vorrebbe dire che la fanfiction è finita! Noooooo, litigate ancora allora! ^^)

Alla prossima Ale-san!

06/04/11, ore 22:01

ciao, finalmente sò cm stanno ace e sayuri.
il capitolo è davvero stupendo.

il pezzo iniziale è molto bello, ace mi fa troppa tenerezza, vorrei coccolarlo sembra un cucciolo in difeso (e dopo questa è meglio scappare, prima ke ace mi da fuoco XD).

ace nonostante è privo di sensi, ha riconosciuto sia maya ke don; o cielo ivan vuole curare sayuri (magari riesce a salvarla).
ace stà male e cm se nn bastasse vede sayuri in quelle condizioni, sei un pò crudele cn loro due. ^^

sn tutti così preocupati x sayuri, ke nn si accorgono ke ace si è svegliato (dovrebbero legare lui e nn yucci-chan XD).
tutto il pezzo in corsivo mi a fatto venire un'ansia pazzesca, sayuri rischia la vita ed ace sta soffrendo (poveri).

don è rimasto a fare il guardiano ad ace, così ha evitato ke il fiammifero tentasse la fuga; il medico-cecchino era davvero preoccupato x l'amico e solo lui poteva dirgli "ben tornato nel mondo dei vivi" (è sempre spiritoso XD).

certo ke ace è tonto, cm ha fatto ha nn accorgersi subito delle manette?
le manette servono anke x un altro motivo, tenere a bada ace (cn tutte quelle bende, sembra una adorabile mummia ^^).
anke ace si è accorto di assomigliare a una mummia, mi ha fatto troppo ridere questo pezzo.

"Se doveva forzatamente esistere un motivo per cui lui e il fuoco stavano bene insieme, era perché entrambi erano liberi e incontrollabili per natura. Il vento li portava dove volevano loro e nella sua indomabilità Ace aveva finito per essere il più grande e vivace incendio che avesse mai bruciato il mondo.
Ma come ogni incendio, anche il più imperioso alla fine era destinato a spegnersi si spegneva e lui, a lungo andare, aveva dimenticato quel particolare, finendo per essere dominato, o meglio, calpestato addirittura da mani un tempo amiche" questo è uno dei tanti pezzi ke + mi è piaciuto.

certo ke don ha una delicatezza da elefante, solo lui poteva dire ad ace ke ara ovvio ke era vivo in quel modo (don mi è sempre + simpatico, nn finisce mai di sorprendermi).
bella trovata quella del rifugio di rock spire, almeno li possono stare tranquilli.

ace deve lasciare finire di parlare la gente, xò è preoccupato x sayuri e dubito ke sappia ke c'è anke rufy.
vedi ke ho ragione, don nn è x niente delicato, dire così ke sayuri è in coma è assurdo; povera yucci-chan si deve svegliare o ace farà una strage.

povero don, è dura fare da balia ad ace; il nostro fiammifero è un genio, ha intuito ke il nonno centra qualcosa.
se don diceva ke dei stramboidi evasi da impel down li avevano aiutati faceva prima. XD

ok ammetto ke a volte don sa essere delicato, nn ha detto ke è stato BN, ma ha detto lui era ad impel down ed ace ha capito di ki parlava.
se ad ace gli viene tolta le manette, scoppierà un gran incedio.
don è un mito, x far sfogare ace è disposto a portalo al magazzino x fargli rompere tutto (e poi ki aggiusta?).

nn solo BB e i suoi uomini ed alleati sarebbero saltati addosso al mangia crostate, io mi sarei unita a loro.

ecco la rumorosa entrata in scena di rufy, mi domandavo dv fosse finito (pensavo ke stava mettendo di nuovo nei guai il povero buggy XD).
me li immaginio maya e don ke a turno strascinavano via rufy, almeno i due hanno capito ke i due fratelli sn identici nel carattere XD.
ecco maya ke riacciuffa rufy, dovrebbero legare anke lui cn le manette XD.

maya ha capito cm si sente ace, è una tipa tosta e mi è davvero simpatica (x nn parlare delle sue litigate cn don, quanto le adoro XD).
e maya spera ke ace e rufy gli diano ascolto? quei due nn ascoltavano nemmeno il nonno XD.

"E poi dicono che le donne sono creature delicate che vanno trattate con gentilezza. Vorrei sapere chi è l’imbecille che ha messo in giro questa panzana.. Borbottò mentalmente Don guardando la scena rimanendo al sicuro nel suo angolino" questa frase mi ha fatto morire dal ridere.

e bravo don, da la kiave ad ace x liberarsi (xkè era la kiave vero?) e gli dice dv si trova sayuri.

ce li vedo benissimo don e maya ad aprire un asilo nido, cn rufy ed ace stanno facendo esperienza XD.

al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.
a presto, ciao.

ps:dato ke la battaglia è finita, significa ke nn rivelerai ki è il padre di ace, sarebbe stato bello vedere le reazioni di don e degli altri; ma nn importa, la tua storia è stupenda e a ogni capitolo lo è ancora di più.
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 07:43 pm)

03/04/11, ore 11:35

Allora... questo capitolo da quanto ho capito è una sorta di panoramica su quello che succede nel mondo al di fuori della Moby Dick che ora sta cavalcando l'onda per sfuggire il più in fretta possibile...
Ovviamente gli amici dei nostri eroi (tranne la povera Hammock come la chiama Rufy XD) stanno festeggiando per il compimento della missione e brindando alla loro salute...
Shanks come al solito è ubriaco fradicio, ma abbastanza lucido da capire la situazione mondiale e l'equilibrio che si sta cercando a tutti i costi di mantenere...
Dadan festeggia la mancata esecuzione dei figli adottivi usando parole sue (alla fine è una tenerona, lo sappiamo tutti XD) con Makino e tutta Foosha.
Hancock è un po' meno contenta, ma è troppo comica XD Nessuno può rubarle l'amore della sua vita, il carissimo Rufy ha molte ammiratrici, ma non è il caso di Yucci-chan e soprattutto la bella imperatrice farà in modo di sbaragliare tutta la concorrenza, perchè lei è.... bellissima XD Povera donna, un po' mi fa pena, si è innamorata dell'unico uomo sulla faccia della terra che non la degnerà mai di uno sguardo in senso amoroso XD
E poi si arriva a Garp e ad un suo immaginario colloquio con il nonno di Sayuri, Aron, a cui si aggiunge anche Tsuru...
Beh devo dire che i nonni possono andare molto fieri dei nipoti, anche se Garp non dirà mai che la strada della pirateria era quella giusta per loro... dovevano diventare i migliori marines che il mondo avesse mai conosciuto! XD Ah povero nonnino, non si possono controllare le scelte delle persone XD
Come neanche si poteva immaginare che alla fine in qualche modo i loro nipoti instaurassero un rapporto... Per fortuna alla fine è andata tutto bene, anche se Akainu è stato sguinzagliato...

02/04/11, ore 22:01

Belli tutti e tre i capitoli!Mi disp di non aver recensito prima ma non mi andava internet ti rendi conto???Mi è tornato solo in questa settimana peccato ke nn ho avuto il tempo di andarci visto ke i prof ci hanno dato un botto di compiti in più fra poco ho l'esame di teoria della patente quindi sto facendo quiz a manetta!
Cmq sono davvero felice per come è andata ad Impel Down...certo preferivo Barbanera morto ama non sarebbe stato molto realistico visto ke erano tt piuttosto provati e ke i pirati di barbabianca nn avevano il tempo di ingaggiare un combattimento che sicuramente si sarebbe protratto troppo a lungo...
Ade non vedo l'ora del faccia a faccia tra Ace e Sayuri chissà cosa si diranno!!!!Cmq l'intermezzo Aron(immaginario) - Garp mi è piaciuto molto!Ah..naturalmente continuo a provare un odio estremo anke per Akainu!Oh...un'altra cosa la tua idea sulla nuova tecnica di Sayuri è davvero strabiliante!

31/03/11, ore 21:29

ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia *_____*

wiiiii è ricomparso Shanks, come sempre occupato a bere come una spugna XD e beh, dopo aver saputo come sono andate le cose ad Impel Down, una festicciola ci voleva.
Adoro da morire il rappporto tra il rosso e il suo vice. Povero Ben, è costretto costantemente a fargli da balia e si trattiene dal tirargli un cazzotto quando sorride come un beota XD, ma nutre un profondo rispetto per lui (anche se Oda non l'ha fatto vedere molto, ma col contagocce... uffaaaaa, spero che li faccia rivedere T.T).
Vedere Hancock in balie delle pene d'amore è troppo divertente e ancora di più nel vedere quanto esagera quando rufy le dice qualcosa XD ma certo che si fa delle seghe mentali abnormi sta donna (scusa il termine ^^)  ah, l'amour..... nemmeno con la sua sfolgorante bellezza è riuscita a fare cadere ai suoi piedi il gommino. Io  ce lo vedo benissimo con Nami (Runamista da poco... *w*) E yu-chan sta con Ace...
Hai messo pure Dadan? questa non me l'aspettavo proprio... a me piace come personaggio, anche se è burbera si vede che è molto affezzionata ai due fratellini. Mi sa che non appena rimetteranno piede a casa, li riempirà di randellate XD
A marineford non si respira un abella atmosfera specie a piani alti.........tieeeeeeeeeee, ben vi sta cozze!!!! La sconfitta brucia e tanto... eccco cosa succede a fidarsi di uno come quel.... coso (ho finito gli insulti XD). Anche quel cane lavoso ha beccato la steccata >-< miiiii quando lo detesto.
Garp è felice come una pasqua da quando ha saputo che i nipotastri degeneri sono riusciti a scappare (anche se non lo ammetterà mai), mentre beve allegro si mette pure a parlare da solo... Aron sarà felice di sapere che ha mantenuto la sua promessa quando ha aiutato Sayuri. Awwww, quando mi sono immaginata yu-chan da piccola mi sono sciolta <33 cicciaaaaa. <3
Tsuru a quanto pare è l'unica a sapere, forse, che Garp ha aiutato Sayuri. é una donnina simpatica in fondo.

Un bel capitolozzo davvero.
Un bacione ^^

31/03/11, ore 21:05

Buonasera Ale-san!

eccoci qua, la battaglia è finita e tutti stanno commentando quello che è successo. Shanks, Boa, Makino e Dadan e infine Garp con il suo discorso con Aron.
Ovvio che il Rosso colga ogni occasione che si presenti per sbevazzarci su! E il povero Ben deve raccattarlo da terra, ah che vita dura quella del vicecapitano! In genere i vice di ogni manga devono sopportare le pazzie dei loro superiori, e qui non siamo da meno!
Boa mi fa troppo ridere anche lei, crede che Rufy si sia innamorato di Sayuri! Evidentemente non ne sa molto delle situazioni amorose e fraintende tutto... Ma in ogni caso tanto Rufy non ti fila, mia cara ^^
Ed ecco un altro che ci sbevazza sopra, Garp, mettendosi a fare anche un bel discorso con il suo capitano. E riesce a farsi rimproverare anche parlando con un'anima! Bevi, bevi, vedi dopo quali sono gli effetti! E il Pugno ci informa anche della nuova taglia di Yu-chan, bella grossa ovviamente; quando una si infiltra nella prigione più grande del mondo, prende a calci il direttore e fa evadere il prigioniero più importante al momento, sono cose che capitano... Inoltre ci informano che lo stramaledetto cane rosso vuole dare la caccia a Sayuri. Cosacosa??? Spero si stacchi un braccio con le cesoie del bonsai! (tra l'altro l'immagine dei mille orologi di Kizaru è troppo buffa!)
Bene, non resta che attendere la prossima settimana per sapere se la folle corsa sull'onda anomala è andata a buon fine!

Ciao un bacione!

30/03/11, ore 22:27

ciao, ormai il mercoledì lo attendo solo x sapere cm andrà avanti la tua storia.
il capitolo cm sempre è fantastico.

bella idea iniziare cn shanks, cm al solito il rosso è occupato a bere XD.
mi piace il rapporto tra shanks e ben, poi la frase "come lo è il doverti portare a letto tutte le volte che ti ubriachi come una spugna replicò sogghignante il vice abbassando gli occhi su di lui giusto perché tu lo sappia, farti da balia e rimboccarti le coperte non è decisamente la mia aspirazione" è davvero troppo divertente (povero ben XD).
bella la chiacchierata tra il rosso e il suo vice, cm sempre shanks si diverte.

hancock disperata è uno spasso; piange xkè nn era cn rufy, ma può stare tranquilla cn lui c'era sayuri.
hancock è troppo divertente, crede ke sayuri sia innamorata di rufy, ma può stare tranquilla yucci-chan ama ace XD.
certo ke hancock è proprio convinta di essere la + bella di tutte, xò nn a conquistato rufy (anke xkè lui è troppo tonto).

si ke bello hai messo il villaggio di foosha.
ace e rufy devono stare alla larga da dadan o x loro sarà la fine, kissà ki tra garp e dadan fa + paura a i due fratelli? (x me entrambi XD).
"quando torneranno a casa faremo i conti. e se non tornano, li vado a cercare e li ribalto da capo a piede! decise sbattendo con forza il bicchiere sul bancone" dopo aver letto questa frase, ho immaginato dadan rincorrere x tutti gli oceani i due fratelli.

mi piace vedere cm sn "contenti" ki si trova a marineford, loro proprio nn voglio accettera cosa è successo; peggio x loro, hanno voluto sfidare BB (e uccidere ace) e hanno perso.

ke bello ecco garp (lui è complice dei pirati XD); il nonnino ha bevuto troppo, parla cn un quadro.
lo sapevo ke garp vuole bn hai nipoti (è persino orgoglioso di loro), ecco il vero motivo x cui ha aiuta sayuri XD.

prima o poi a garp verrà un infarto, ace e rufy lo fanno disperare (povero nonnino).
garp ha ragione, ace e rufy al posto della testa hanno una zucca vuota (xò questo è uno dei tanti motivi x cui li adoro).

complimenti, hai ben descritto quel (meglio censurare) di akainu, mentre leggevo ho pensato "è proprio lui"; sei davero molto brava, io nn ci riuscirei a descrivere così bn i personaggi (soprattutto i due innominabili).
già, cm fa kizaru a dormire cn tutti quei orologi? (è un mistero XD).

garp si diverte a far disperare sengoku, questo e far affondare le navi sn i suoi hobby preferiti XD.

io pensavo ke tsuru fosse la moglie di garp, ma leggendo su weekipedia (nn mi ricordo cm si scrive) ho scoperto ke mi sn sbagliata; be una moglie l'avrà avuta di sicuro o nn mi spiego cm abbia avuto un figlio e kiunque fosse la moglie era una donna molto paziente (nn è facile sorportare garp XD).

tsuru ha capito i sentimenti di sayuri, in effetti sembra una coincidenza ke lei ed ace si amano.

davvero uno splendito capitolo, complimenti.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, x sapere cm ace e sayuri stanno.

30/03/11, ore 20:03

Holaaaa mia cara! Mi dispiace di non aver potuto recensire in queste settimane ma università e tirocinio mi stanno uccidendo praticamente...
Quindi questa recensione comprende anche il capitolo precedente...
Dunque dunque, i nostri eroi sono riusciti a scamparla e a fuggire dalla prigione; resta da vedere se adesso riusciranno a non schiantarsi cadendo dall'onda anomala gigante!(che, detta tra noi, deve essere una figata assurda! Voglio cavalcarla anche io! E' un'idea davvero geniale)
Teach ha ufficialmente raggiunto il massimo livello di odio che una persona possa raggiungere. Come ha osato trattare Yu-chan in quel modo? Mi verrebbe voglia di tagliarlo in tanti piccoli pezzettini! (E ce ne vorrebbe, vista la mole!) La nostra povera piccola è stata ridotta in uno stato a dir poco pietoso: non solo le ferite inferte da quell'essere abominevole, ma la sua stessa tecnica le si è ritorta contro e la sta cogliendo una specie di paralisi... Sob, spero che sulla Moby Don, Maya e le altre riescano a curarla efficacemente!
Meno male che in suo aiuto è arrivato Rufy, anche se putroppo ha potuto fare poco anche lui; contro Barbanera sembra tutto inutile. Spero che Oda-sensei ci dia presto una spiegazione di questo suo "corpo anormale" (come lo definiva lo stesso Barbanera), non ne posso più che le passi tutte lisce e guarisca miracolosamente.
Cavolo, l'entrata in scena di Don è stata meravigliosamente spettacolare! Proprio da vero duro, e finalmente qualcuno ha bucherellato il lardoso! E anche i dialoghi sono stati proprio da lui, un sacco divertenti da leggere.
Bene, ora che sono tutti felicemente in salvo (si spera ^^ ) attendo con ansia il momento del risveglio di Sayuri ed Ace (e spero il loro riappacificamento!)

Al prossimo capitolo! (cioè stasera! ^^) Byeee!

28/03/11, ore 20:00

Ciao eccomi qui, imperterrita come ogni settimana anche se la connessione a internet mi è avversa riesco sempre a trovare qualcuno da cui scroccare un po' di tempo al pc XD
Comunque immaginavo che la storia stesse andando alla fine, sono gli scontri più cruenti questi e quindi si va verso il gran finale... Inolte Rufy mi sembra carichissimo e spero che dia tante legnate a quel panzone insopportabile.
Purtroppo da solo non può fare molto, è davvero molto forte Barbanera, ha fatto bene i suoi calcoli...
Meno male che arrivano i rinforzi! Con Don e Marco almeno si riesce a portare via i feriti, purtroppo anche gravi, e a rimandare la situazione in un momento più favorevole per i nostri eroi, anche perchè Teach ha delle cose da sbrigare al piano 6, un po' di reclute da recuperare per aumentare il numero di sottoposti e diventare una delle ciure più potenti mai viste per raggiungere il suo sogno...
Per fortuna sulla nave si sono riuniti tutti ma a quanto pare il babbo vuole dimostrare ai "moscerini" chi è il Re del mare... e lo fa nel modo più irruento possibile, con tanto di onda gigantesca che manda in paranoia il povero Buggy e Mr.3 arriva al collasso... poveretti XD Non sono abituati a tutto questo potere...
Beh almeno questo servirà a sbloccare la situazione...
Allora alla prossima!

27/03/11, ore 12:25

Ciao, scusa se non ho recensito mai questa storia stupenda (davvero fantastica!), ma mi sono appena iscritta e ho avuto modo di leggerla. Devo ammettere che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!!^^ Ma passiamo alla storia.... e ai personaggi!! Che belli che sono Ace e Sayuri!! :3...I modi di lei sono così gentili e dolci tanto da apparire davvero un angelo,e poi Ace...*me che sospira* come si fa a resistergli?? Ho adorato quella scena stupenda in cui lui la rassicura e le mostra le sue "lucciole" *che fortunata che sei Sayuri!!*
Tu non sai quanto odio Barbanera!! Ha ucciso Satch che mi faceva morire dalle risate!! "Principessa di qui...principessa di lì" e poi si deprimeva quando Sayuri lo respingeva!! Be' adesso che siamo davvero nel vivo,voglio davvero vedere cosa accadrà...e fai riappacificare quei due!! (a volte l'orgoglio di Ace è davvero odioso!) Anche se in realtà so che non hanno mai litigato veramente...si amano troppo!!
P.s.: l'ho già detto che la tua storia è stupenda!! Continua così!!

Kisses!!

25/03/11, ore 20:03

Ohayo carissima ^^

Rufy è riuscito a raggiungere il quarto livello finalmente... Vedere Sayuri a terra l'ha fatto infuriare di brutto, ed è stato talmente veloce a colpire quel coso lardoso che lui non l'ha nemmeno visto. Gli ha fatto le chiappe viola, per dirla alla Keyra.
La cosa che odio di più è il potere che ha, se Rufy non sta attento finirà col sottovalutarlo e fare la fine di Ace e yu-chan (T.T) ma sembra che il divine recall abbia funzionato anche se non l'ha distrutto del tutto, e l'haki del re ne da ulteriore danno a Teach.
Si è accorto che rufy non lo sa usare....
Aaah finalmente è arrivata la cavalleria. Io ho adorato troppo Don qui. *w* immagino che avrebbe volentieri premuto il grilletto, ma si limitato a stare a debita distanza, per fortuna, limitandosi a punzecchiare... e bravo il cecchino XD Anche Marco lo hai reso molto IC, sarebbe volentieri andato a dargli un paio di cazzotti, fortuna che è una che ragiona a mente lucida e non avventatamente.
Ma io quel lardoso lo strozzo prima o poi >____<!!!!
Finalmente se ne vanno. Tabula rasa, si torna a casa XD Ace e yu sono al sicuro in infermeria e ora il problema sta come uscire dai cancelli senza entrare nella corrente. L'uso del gura gura è l'unica soluzione, e mi piace da morire, tipo mega tavola da surf, se buggy non si mettesse a strillare come una donnicciola. Mettetegli il bavaglio per cortesia XD!

Un bellissimo capitolo tesora *__* e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ho cominciato a fare un disegnino del divine recall e spero di postarlo presto ^^
Un bacione, ci sentiamo ^___^

23/03/11, ore 22:25

ciao, un altro splendito capitolo, complimenti.

ecco cm rufy è arrivato in tempo da yucci-chan, cn il gear second (mistero svelato XD).
il solo fatto ke è nato, è un motivo + ke sufficente x voler morto BN.
forza rufy, fallo a pezzi quel brutto ciccione mangia crostate!
si bel colpo rufy, mandarlo contro la parete x allontanarlo da sayuri è stata un'ottima idea XD.

bravo tonto, rufy deve fare attenzione al fumo nero, o rischia di fare la stessa fine di ace e yucci-chan, questo nn deve accadere (deve morire BN).
ma sta zitto, se sayuri nn fosse esausta lo avrebbe fatto fuori cn la sua nuova tecnica (BN si da troppe arie, è solo un pallone gonfiato).

ma no, anke rufy è in pericolo, ormai è kiaro BN è indistruttibile x nostra sfortuna; l'unica soluzione x farlo fuori, è una crostata al veleno XD.
rufy invece di fare andare la bocca, dovrebbe mettere in pratica le sue stesse parole, deve battere il babbeo.
x me l'haki di rufy esce solo quando lui è in pericolo, e x fortuna almeno BN viene tenuto a bada.
rufy ha avuto un'ottima idea, fuggire e portare al sicuro sayuri, xò ki sistema BN?

bravo don, gli ha fatto un bel buco, bel proiettile ha inventato (inventa un sacco di diavolerie XD); certo ke potevano arrivare prima XD.
questa frase "sempre che le troppe crostate ingurgitate non te lo abbiano già fatto collassare" mi ha fatto ridere, persino in un momento del genere don fa lo spiritoso, xò ha ragione.
e premilo quel grilleto, don farebbe un favore a tutti.
finalmente se ne vanno dal quarto livello.

povero BB, lotta x proteggere i suoi figli nonostante è esausto, è una forza.
ace finalmente (si fa x dire) è al sicuro, bon-chan e ivankov possono stare tranquilli ora rufy è salvo.
il commento di buggy e mr3 è uno spasso, forse è vero ke rufy a nove vite XD.
BB rischia di far affogare i suoi figli, prima di usare i suoi poteri dovrebbe avvertirli XD.

ecco ke la soluzione suicida di BB li porta in salvo (almeno lo spero).

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

20/03/11, ore 23:54

Ah eccomi qui come ogni settimana! Visto che domani vado dopo a lezione ho deciso di rimanere un po' di più al pc anche se ormai il mio cervello è disconnesso XD
Bene bene, allora il babbo e i fratelloni sono arrivati, insieme a delle crisi di panico del povero Buggy e del fidato Mr.3, meno male che ha una schiera di seguaci fedelissimi che lo venerano altrimenti sarebbe già all'altro mondo il caro pagliaccio XD
Meno male che è così, mi sta davvero simpatico XD
Ormai tutti sono al corrente della situazione a dir poco drammatica di Sayuri (vai Rufy!!!) e Don si è già fatto venire un esaurimento nervoso per colpa sua e del suo non ascoltare i consigli... Dà l'impressione di uno che vorrebbe avere con sé un container pieno di tranquillanti per non mangiarsi il fegato dal nervoso XD
Quel ******** di Teach è sempre peggio... Infierisce pure! Ma per fortuna arriva Rufy che darà una svolta allo scontro, per fortuna lui è uno che quando serve una mano c'è sempre e devo dire che Sayuri ne ha proprio bisogno...
Bene, allora alla prossima!

18/03/11, ore 17:31

E dopo DA, so qua XD Vieni fuori dal bunker, che non ti uccido tranquilla XD

La cosa che mi stupisce di più del nostro gommino è come riesca a fiutare i guai dei suoi Amici/alleati, sul serio mi lascia allibita ogni volta. E dato che Sayuri è in pericolo lui non ci pense due volte e trascina con sè Buggy.... ma povero pagliaccio XD quando finiranno i suoi guai? XD
Neanche i consigli di Jimbe riescono a trattenerlo.
Ah, finalmente sono arrivati anche gli altri con il solito brontolone Don in testa (XD). Mentre il cecchino si occupa di Ace Marco si accorge della mancanza di Sayuri. E anche barbabianca.
E bastato che Jimbe facesse il nome dell'ameba grassona per far cadere tutti nella rabbia più nera ( e chi può dar loro torto?) e Don probabilmente ha capito che Yu_chan ha usato la medicina... speriamo arrivino in tempo.
Yu-chan è veramente allo stremo, poverina. Il corpo non le risponde più quasi ed completamente in balia di Teach.... bwaaaaa, poveraaaa T.T
Come sempre Rufy arriva al momento giusto... fallo nero gommino *pon pon*

Un bacione e alla prossima, amora, devo scappare  =D

17/03/11, ore 18:30

*Me con un fazzoletto in mano che piange* ma rieccomi avevo deciso di non leggere più questa storia perchè ero caduta  in uno stato acuto di depressione dopo la porte di sacht T.T....ma dopo pochi capitoli ho letto ancora ma non ho recensito è vero.........sono una pigrona per natura xD ok povera Sayuri ammiro questa ragazza per la volontà d'animo che possiede ed il coraggio dimostrato ....ma da affrontare qualche mostro  e tentare il suicidio affrontando teach ma ragazza mia.......sei pazza? <.< stai rischiando la pelle......e non credo che rufy ti sia di grande aiuto considerando i poteri del panzone .....

Ace è mezzo salvo .....almeno di questo sono contenta e no non ti uccido .....mi servi viva perchè devo sapere come continua la storia lol lol xD ma vabbè un bacione enorme quanto la moby dick                                                                              kikka-chan xD