VOGUE
di sapphire

03/05/11, ore 17:27

*me in ginocchio* TI SUPPLICO METTI L'ALTRO CAPITOLO ORAAAAA TI PREGOOOOOOOO TI SCONGIUROOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

03/05/11, ore 15:22

ciao come va? Sono consapevole che è da ipocrati scrivere qui,ma nonostante la mia assenza e il mio comportamento, non riesco a smettere di seguirti almeno qui. Ho letto come sempre in ritardo i tuoi capitoli, però questo capitolo mi ha colpito così tanto che ho sentito la necessità di farti i miei complimenti. Sai sono contenta di vedere come ormai tu riesca a scrivere senza il mio aiuto, hai trovato il modo di tirare fuori quello che hai dentro, ti trovo più sicura. Mi ricordo ancora l'opera di convincimento che ho messo in atto pur di farti arrivare qui a pubblicare... Quindi non mi resta che farti i miei complimenti perchè questo capitolo è il più bello e forte che abbia letto fino ad ora dei tuoi, hai reso alla perfezione la psicologia dei personaggi e sei riuscita a trasmetterla fino a noi, ho persino pianto e letto tutto d'un fiato Finisco qui perchè il resto sarebbe superfluo e fuori luogo ... continua così un bacio gio

02/05/11, ore 23:41

no ti prego, e tu mi chiedi dii non ucciderti??? sei pretenziosa...altro che forcone!! lo spoiler è cattivissimo e lui che se ne va e la sua disperazione! oddio...sto per andare a letto e dormirò malissimo!
devi farti perdonare postando presto!!
guarda che ti curo =.=

02/05/11, ore 22:58

ciao... :) complimenti per la bellissima ff; mi piacciono veramente tanto i personaggi di Alice e Jasper...però mamma mia quanto sono testardi...quando si decideranno a risolvere i loro problemi??? ci stanno facendo penare... aggiorna presto...aspetto con impazienza il chiarimento tra i nostri due innamorati... :) :)

02/05/11, ore 22:39

sono decisamente preoccupata, nonostante le tue rassicurazioni, sul fatto che si tratta di una commedia, io qui vedo solo lacrime...e poi jasper dove diamine se ne andato? chi cavolo era al cellulare...uffa alice gli confessa che lo ama e lui...non ci crede...O.onooooo ma tu devi aggiornare al più presto...non si puo cosi...cmq devo ammettere che sei bravissima ed ogni volta io mi ritrovo a contorcermi sulla sedia pensando...chissà mo che succede...cmq bravisisma un bacio al prossimo9

02/05/11, ore 22:18

Ciao...allora che dire...questo capitolo è veramente straziante...ma non in senso negativo...nel senso che ti logora dentro...a me dispiace veramente tanto per Alice perchè alla fine lei è buona e non riesce a capire che con il suo comportamento fa del male alle persone che la amano...comunque leggendo la parte finale del capitolo spero che non faccia quello che stava per fare...però mi sembra di capire che il suo angelo la salverà da qualunque cosa stesse per fare...speriamo solo che dal "salvataggio" nasca qualcosa di positivo e non succeda un'altro litigio grosso come questo...probabilmente se il telefono non avesse squillato forse JAsper non sarebbe andato via magari sarebbe rimasto...avrebbe chiesto spiegazini...invece come al solito i telefonini rompono sempre nei momenti peggiori...staremo a vedere cosa succederà...comunque complimenti perchè il capitolo era spettacolare...ti giuro ci sono stati momenti in cui avrei voluto prendere Alice e sbatterla contro il muro per farla ribeccare un attimo...e anche se hai messo un linguaggio un po' più colorito non importa perchè ha reso perfettamente la frustazione di entrambi...complimenti ancora 1bacio alla prossima

02/05/11, ore 21:55

Alice non è l'unica che ora sta piangendo.
Allora prima di tutto ti voglio ringraziare per il mess che mi hai mandato perchè dire che m ha fatto piacere è veramente dire poco.
Assolutamente tutto quello che ti scrivo è vero e lo penso, se no non lo farei :) e sono felice che tu creda a questa cosa perchè è la verità! XD
Tutto quello che ti scrivo viene dal cuore e te lo meriti perchè le emozioni che mi trasmetti a ogni capitolo non hanno prezzo.
anzi, a volte mi disp non poter fare di più!!
Mi hai scritto delle cose bellissime e sono veramente felice ed emozionata!! XD
anche io ti adoro!!!!!! ;)
Ora sto lacrimando di brutto!! mi sono immedesimata dalla prima riga all'ultima.
Quando Alice ha urlato "PERCHè TI AMO!" sono scoppiata a ridere e piangere assieme!! ero euforica!!
Sei stata eccezzionale nel descrivere le sensazioni di entrambi e mi sono venuti i brividi.
ti rendi conto che parlavo con lo schermo del pc? parlavo con Alice e con Jasper e urlavo cose tipo: "no jasper non fare così!!" "dai alice di la verità!!". parevo matta, ma mi piace dare di matto mentre leggo XD
Alice ha sbagliato a fare la dura in ufficio, quando doveva lasciarsi andare e aprire il cuore a Jasper mostrando tutta la sua fragilità.
per un attimo ho creduto le venisse tipo un colpo in mezzo alla strada o che una macchina la prendesse su...mamma mia che ansia XD
Ora secondo me farà tutto il contrario: si sentirà stupida per aver ceduto e nonostante questo aver perso jasper. forse cercherà conforto in qualche serata un po estrema o altro.
fare previsioni è difficile perchè questa fic si basa su emozioni che credo tu in prima persona avrai provato mentre scrivevi e quindi dipende da cosa ti ha suggerito il cuore. inoltre non voglio immaginare....voglio viverlo in diretta quando leggerò.
Per quanto riguarda i capitoli pov Jasper ed emmett dico che NE SAREI FELICE soprattutto quello su jazz.
posso fare una domanda? Eddy riapparirà? la sua storia intrecciata a quella di jasper mi ha incuriosito sin dal principio.
Grazie mille per aver messo il capitolo così presto....ne sono stata troppo, ma troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore!!!

02/05/11, ore 20:58

Rieccomi qui, scusami se non ho più recensito la storia ma ho avuto un pò di problemi!
Comunque tornando al capitolo è stupendo anche se Alice ha sbagliato avrebbe dovuto dirglielo subito!
Ma non credi che sia ora che si mettano insieme?
Si metteranno insieme vero???
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!

02/05/11, ore 20:43

rieccomi!!!
avevo detto che era il momento cruciale della storia... ma a essere siceraa non mi aspettavo questo...
cioè una determinazione da parte di entrambi! Jazz convinto che le finga e Alice convinta che sia finita e che lo debba lasciare andare!
Che casino! e come sono maledettamente testardi!
Di solito me la prendo con Alice ma questo volta sono arrabbiata anche con lui... cioè ha detto TI AMO! come può non crederci... certo povero ma se lei insiste tanto ci sarà un motivo? Mah..
Proprio perchè un pò non lo capisco vorrei un POV JASPER! sono curiosa di cosa gira un quella dolceee testolina!
Aspetto risvolte positive, basta lacrime! Poveriniiiiiiiiii
ciao alla prossima!

02/05/11, ore 20:30

ok, non commento.

ma chi voglio prendere in giro, come potrei non commentare anche se in lacrime..ma come? ma come? si che si amano dai! non posso stare a guardare così in erme..aspetta che cerco di entrare..amp.amp uffy non ci riesco.. vabè spero di avere inteso male lo spoiler -.-"
ah tanto per la cronica.. non ritiro la minaccia.. fino a che non migliorano le cose..

un bacio e a presto!

ps. ottimo capitolo come sempre!

Gaia

02/05/11, ore 19:06

Oh mamma mia! Credimi se ti dico che tremavo come una foglia mentre leggevo questo meraviglioso capitolo... Cavoli, meraviglioso è riduttivo! Incalzante, un climax incredibile... Alice finalmente si decidere ad ammettere tutto, immagino cosa deve aver provato a vedersi comparire Jasper a casa...! Evviva, ammette tutto pure lui ma ovviamente ha paura che lei gli stia mentendo, perfino quando lei gli confessa di amarlo... E fugge! E ora?
Lo spoiler... Uhm... Cosa starà facendo la nostra bella protagonista? Spero che non le passi per la testa di dimettersi da Vogue giusto per non vedere più Jazz! O peggio, andarsene direttamente da NY! Aggiorna più presto che puoi, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Per l'idea di un PoV Jasper, credo sia ottima! Mi piacerebbe molto conoscere meglio il suo punto di vista, sapere cosa pensa davvero... Anche per Emmett... Come starà vivendo lo strano comportamento di Alice? Perchè suppongo si sia accorto che è diversa dal solito!!
Complimentissimi ancora!!
Baci!
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 07:09 pm)

02/05/11, ore 19:05

nooooooo oky ora ti uccido come hai detto prima con l'auto ma non puoi lasciarci cosi!! povera Alice non dirmi che si vuole succidare non farlo Alice Jasper avrà capito che lo ami almeno spero se no picchio Jasper ti prego continua cosi e aggiorna presto ps bella l'idea di un pov Jasper
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 07:06 pm)

29/04/11, ore 20:40

Ciao...ti prego posta in fretta perchè tu non puoi farmi leggere un capitolo così e poi lasciarlo a metà...diciamo che Alice è veramente una stupida...lui quella notte si era aperto...come alla fine ha sempre fatto...e lei ha fatto la stessa cosa...solo che sapventata dalle emozioni nuove ha buttato tutto al cesso....e non è la prima volta che lo fa...si vede che lei ha proprio paura dei cambiamenti...e questo è proprio un cambiamento bello grosso...però quello che dico io è "datti una sviluppa" lui non può stare dietro ad una bambina come lo è lei certe volte...e questo lei non riesce a capirlo...è normale che lui si stanchi...anche perchè lui la vuole da molto tempo...speriamo che loo spoiler del prossimo capitolo sia la parte iniziale e non finale...perchè se no mi sparo prima...comunque il capitolo è favoloso...non disperare perchè se l'ispirazione manca alcune volte ma questi sono i risultati complimenti!!!!il capitolo è bellissimo...staremo a vedere cosa succederà...1bacio alla prossima

29/04/11, ore 00:53

accidenti ma così mi uccidi!!!te l'ho già detto mi piace tantissimo quetsa storia e un po' di attesa aiuta a creare suspance , ma così....complimenti ancora e mi raccomando vai avanti così

27/04/11, ore 19:26

Ehi!
Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma mia mamma ha instaurato in casa un regime nazista da far invidia a Hitler :) Altro che campi di concentramento! Comunque la tua storia è assolutamente FAVOLOSA! Ho pianto dall'inizio alla fine, avrò consumato tipo 30 pacchetti di fazzoletti XD Ti prego continua a scrivere e aggiorna presto perchè davvero io non credo di farcela ad aspettare un altro mese! Sei bravissima e questa fic è il raggio di sole che illumina le mie giornate :D