VOGUE
di sapphire

14/02/10, ore 18:19

Potrei decidere che Edward è un soggetto da eliminare...me abbastanza furiosa!! Se si mette seriamente in mezzo a Jasper e Alice lo sbriciolo. Comunque Alice è più dura di comprendonio di quello che mi aspettavo, ce ne mette per capire la ragazza. Speriamo che Jasper le faccia presto aprire gli occhi, mi sa che se non passa lui all'azione facciamo ora a farci venire i capelli bianchi ihih. Forza Alice! Via il prosciutto dagli occhi!

14/02/10, ore 15:53

aggiorna presto perchè sono curiosa di chi sia il personaggio misterioso, forse Edward, non lo so....mhà, spero solo che tu aggiorni e so che sono ripetitivaxD
Vabbè al prossimo cap!!!<3

12/02/10, ore 16:26

alice che rivede il suo punto di vista su jazz??? ma scherziamo?? cosa le hai fatto ingerire per pensare una cosa del genere???
ok a parte gli scherzi il capitolo è stupendo come al solito!! continua così... ma ti prego non lasciarmi troppi interrogativi che poi il mio cervello va in pappa...

11/02/10, ore 19:06

Come sempre,Bellissimo capitolo!Mi è piaciuto praticamente tutto, dalla chiacchierata con Rose,a Emmet che dorme con la sua sorellina tenendola stretta!Ma quanto è dolce!Per non parlare di Biscotto che si coccola Jasper!Tutto troppo bello!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa Edward dirà ad Alice perchè è lui,non mi sbaglio vero,l'ultima persona a bussare al suo ufficio!Un bacione e a presto!

09/02/10, ore 19:44

sai, ogni volta che leggo un nuovo capitolo vorrei leggere il successivo...adoro troppo(issimo) Alice e Jasper....quindi continua...acnhe perchè io non ho capito chi sia l'omo misterioso!
baci Rocha

09/02/10, ore 14:12

tesoriiiinooooo ahhhh kisssa kisssa alice sta aprendo gli occhi???? direii di si anke se prevedo una ks ancora lunga kisssa kmq è eddy vero??? kissa ks vorra dirle nn penso le parli diretto di jazz xò kisssa magari ci gira intorno x indagare nn so vedremo a presto un bacioneeeeee grande!!!!

09/02/10, ore 13:17

Grande Rose!! L'ho sempre detto che è fantastica!!!!
Adesso Alice capisce che Jazz non è così stronzo e se ne innamorerà perdutamente.. e io sarò costretta a eliminarla per avere il biondo più figo che ci sia tutto per me U.U
Mmmm... credo che sia stato Eddie a bussare...
Che tenero Emmy! Lo adoro e ovviamente sono innamorata di Biscotto *.*
Non vedo l'ora che tu aggiorniiiii!!!!

08/02/10, ore 23:02

questa FF è la mia droga. non vivo senzaaaa!!! davvero, mi piace un mondo, ogni capitolo, sempre di più! sei magica ^__^
direi che la chiacchierata con Rose si è rivelata una gran svolta ^^ ora Alice sta pensando al suo rapporto con Jazz e...beh, prima o poi si renderà conto di essere innamorara persa, come del resto è già il caro ragasso biondo-bello-bello-bello ^___^
uuuh ma quanto lo amo?? -> me cotta! chi bussa alla porta? ok, ecco che arriva una perla di saggezza in pieno stile hale1843...tutti pronti? *rullo di tamburi*
allora: sono sicura che colui che ha bussato alla porta NON è Jazz!! che genio eh? guarda, mi faccio pena da sola! xD
ook, ora la smetto di dire cavolate (me: vi piacerebbe eh? voi: si! >.<) ehm dicevo...uff, ma quanto sono dispersiva! comunque, secondo me è Eddino che ha bussato alla porta. insomma, chi può essere sennò? il gatto? no, è già nell'ufficio! come se i gatti bussassero alle porte...tra l'altro, davvero dolce Biscotto ^__^
ora mi ritiro a compitare (new verbo -> fare compiti o.O) e ti lascio in pace! contenta? mi sa di sì ^^ un mega bacione tesora, ti adoro =)

08/02/10, ore 22:41

Bene, sta cedendo anche Alice. Meno male, era ora!
Aspetto con trepidazione la festa a casa Cullen, perchè potrebbe essere una buona occasione per la capitolazione dei piccioncini. Biscotto è il mio mito ormai...mi ha conquistata, non c'è nulla da fa'.

08/02/10, ore 19:20

sarà eddy il personaggio misterioso che si nasconde dietro la porta?...alice devo ammettere che delle volte è un po insopportabile è isterica...hihihihi:-)mi piace prp qst ff

08/02/10, ore 19:20

08/02/10, ore 19:19

08/02/10, ore 18:17

Quindi qualcosa nella coscienza e nell'anima di Alice si smuove... manca solo lei, visto che Jasper ne è cotto, di sicuro! Insomma, cotta recente, innamorato da poco, i precedenti atteggiamenti, lasciano intendere tutto! Che bello! Ancora complimenti! Ah, evviva a Biscotto! Lo stra adoro quel gatto! ^^ Il personaggio misterioso è Edward? Scherzo, non lo so, sto sparando a caso! XD un bacio, a presto!

03/02/10, ore 21:48

Prima di tutto: ti dovrei strangolare per lo spoiler... sono curiosaaaa!!
No su... non lo farei mai! Ormai sono assolutamente dipendente dalle tue ff o.O
Mamma mia che testa Alice... sveglia!! Non è difficile da capire xDxD E chi sarà mai quello che importunava Alice? mah... ho qualche sospetto...
Comunque spero che questi due si decidano in fretta io sono in ansia cacchio!
Meno male che c'è bella che qualcosa l'ha capita... e ovviamente lodi a Emmett!! E a Rosalie! (la adoro e il fatto che voglia parlare ad Alice mi lascia un buon presentimento ^^)
Passiamo ad analizzare Jazzino: ok non so essere critica riguardo a lui quindi dirò solo che è terribilmente affascinante anche solod a leggere e che Alice è una sciocca a non farci niente e ad inorgogliosirsi U.U
Ora ti lascio in pace ;) aggiorna presto ^^
P.S. dimenticavo: capitolo bellissimooo!!

02/02/10, ore 15:30

povera alice.. l'unica che non ha ancora capito che jazz sbava per lei... e io sono una pazza psicotica ergo... ora a parte gli scgerzi... il chap è stupeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! non vedo l'ora di scoprire che si dicono rose e alice... me curiosa!!