VOGUE
di sapphire

22/04/10, ore 15:23

Ciaooooooooooooooooooooooooo... mio dio ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo... siiiiiii ( me ke saltella per tutta la stanza) finalmnte un pò d'azione...hihihi
Jasper mi fa perdere il lume della ragione scusami... :$
Non vedo l'ora di leggere il porx kapitolo, ho già l'ansia addosso... alla prox kissoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22/04/10, ore 10:14

Che bello, finalmente la scena si movimenta un po'! Bravissima! Posta appena puoi, ti supplico! Bacione!

22/04/10, ore 09:06

ma quanto e sexy quel jazz??? oddio io lo amo...ok il capitolo è stato fantastico, adesso però devi promettermi che aggiornerai più velocemente sono troppo curiosa baci

21/04/10, ore 23:56

"Piccola fiamma"? Direi un incendio! Mi sto esaltando troppo per questa ff, al punto che se me la interrompi potrei rimanerci secca. Troppo belli chesti Jasper e Alice. Ormai sono la mia droga!

21/04/10, ore 23:38

Waa!! Bellissimooooo!!
Ti prego, ti prego, ti prego posta super-prestissimo!
Sei bravissima!! =D

21/04/10, ore 23:08

caldo...tanto caldo! ma bello, bello, bello!! eddai però interrompere così no è!!! voglio il prossimo!!!!!
sei bravissima a descrivere questi momenti!! è stato bellissimo da leggere!!
complimentissimi!!
aspetto il prossimo! ti prego mettilo presto!! ;))

21/04/10, ore 22:58

certooo npiù ke curiose anzi nn vedo proprio l'ora di leggere il prox!!!! wow tesoroooo mi è piaciuto un sacco ADOROOOOOOOO il rapporto ke si è creato tra i 2...malizioso e tentatore!!!!! perfettto lo adoro davvero ahhhh nn vedo l'ora ke postiiiiii un mega bacioneeeeee

21/04/10, ore 22:55

curiosa? ci chiedi se siamo curiose???? caspita io stò morendo!!!
mamma mia era ora che un passo avanti quei due lo facessero... ma non mi aspettavo queste scintille!!!
però che fortuna... essere sbattute al muro da jasper ( alias jackson...) meglio che non ci penso!!!
brava, aspetto curiossissima il prossimo capitolo!!!!

13/04/10, ore 17:11

ahhhhhhhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chapppyyyyy!!!!!!!! kmq povero emmet ha ragione nn merita di essere perdonata anke se leggere qlla lettera un pò mi faceva pena la loro mamma.....mah vedremo km finirà qsta parte della loro vita.......ahhhhh a prestoooo un bacioneeee grandissssiiiimooooo

12/04/10, ore 11:42

bè assolutamente devi postare il prima possibile perchè qui la storia si complica e si fà più piccante... il tuo spoiler è da suicidio!!!

cmq tornando al capitolo l'ho trovato molto toccante, forse il discorso "mamma" non è chiuso totalmente, almeno è una mia impressione... Emmett e Alice sono di una tenerezza unica, mi piacciono!
brava!

11/04/10, ore 21:06

Ciaooooo! Il capitolo era stupendo come tutti gli altri ovviamente.
Lo spoiler mi ha incuriosita troppooooo! TI PREGO POSTA PRESTOOOOOOOOO
aspetto con anzia!
un kasino di baci by kikka

11/04/10, ore 20:09

Devo dire la verità, sono entrata in astinenza da Vogue e Violenza. Il capitolo è transitorio, niente di rilevante se non la lettera della madre...e quel dolcissimo ammasso di pelame rosso che corre dietro a Jasper (Biscotto ormai è nel mio cuore!). Finalmente dal prossimo capitolo rating rosso: sono troppo impaziente! Aspetto con ansia, e posta presto se puoi...ma se non puoi, ti aspetto lo stesso.

11/04/10, ore 19:35

Ma ma è stupendo questo capitolo!!!! *-* *-* *-*
Adoro Jazz quando fa così... *-* su Alice lasciati andare con lui...è perfetto per te... :) :)
Emmett lo adoro sempre di più!!!! Lo vorrei avere io un fratellone così... xD
Posta presto lo spoiler mi ha incuriosito da morire... *-* spero che finalmente succeda qualcosa tra loro... :) xoxo <3

11/04/10, ore 18:08

Mi piace mi piace ,mi hai incuriosita ancora di più cosa succederà in seguito ?scrivi al più presto ciao

11/04/10, ore 16:55

BENTORNATA... che carino Emmett cmq mi piace il rapporto tra lui e alice...sei molto brava aspetto con ansia il prossimo chappy