VOGUE
di sapphire

21/02/10, ore 22:46

Ciaooooooo....siiii... finalmente Jasper ed Alice si sono quasi dikiarati... non vedo l'ora di leggere il prossimo.... xdxdxd alla prox kiss

21/02/10, ore 22:26

ooh cara...AMO come scrivi!! ^____^ troppo dolce questo capitolo, davvero! la discussione tra Aly e Jazz su chi ha baciato prima l'altro e perchè era fortissima xD poi Sally...nooo! oddio, cos'è successo? si è fuso il motore?poverina! sai, sono una patita di motori in piena regola, e anche se preferisco le auto di classe (Mercedes, Porche, BMW, Audi...uuh sono tutte tedesche! tesorine mie ^__^) non significa che delle altre non mi interessi! quindi -> povera jeep! *_*
hihi Bella nascosta sotto la scrivania con il colpo di fulmine è nucleare XD Eddy è cotto...cotto in senso buono! dà "quasi" l'impressione di aver messo la testa a posto! incredibile!
lo spoiler...oddioooo! è un dialogo piuttosto importante, e quel "cosa?" alla fine...uuh non vedo l'ora! ti prego posta appena puoi, mi stai ammazzando di curiosità!! un mega kissone idolo, ti adorooo!!! ^__^

21/02/10, ore 22:11

Oddio! I tuoi spoiler mi faranno impazzire! Quindi, quindi... avrà inizio la fase provocante/erotica? ^^ Non vedo l'ora ^^ Sono davvero curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo, sul serio! Quindi, direi che si confesseranno i reciproci sentimenti, scusandosi delle sciocchezze commesse in passato e... Cavolo, si baceranno? Speriamo, io faccio il tifo!
XD La mia vena romantica comincia a fantasticare e a farsi sentire!
Un bacio, e aggiorna presto!
E, mi raccomando, posta anche l'altro capitolo di Violenza! ;P

21/02/10, ore 22:09

fantastic! spero ke aggionerai presto! ciao ciao!

21/02/10, ore 21:32

nooo e poi cosa??? non puoi finire lo spoiler così!! io voglio sapere!!!
comunque davvaro bello anche questo capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a pranzo!
aspetto con ansia il prossimo!!

18/02/10, ore 22:47

tesora smettila di tremare...è S.T.U.P.E.N.D.O.!!!!! uuh ma quanti puntini XD comunque, davvero! bellissimo =) Aly che ritorna il bacio a Jazz...troppo dolce! sto cominciando a venerare Biscotto, che amore nella foto!! ^__^ il nome gli sta davvero bene.
poi...*sigh* la lettera. douch. uffa, bisogna sempre rovinare tutto! ma cos'è successo? non si è capito molto, ma se dici che nei prossimi capitoli...beh, io ti seguo =)
la parte che mi è piaciuta di più però è senza dubbio la fine, con il povero Jazz che chiama nel momento sbagliato...<3 bellissimo! e dallo spoiler si direbbe che ci saranno le scuse da parte di Alice...beh, mai come ora, NON VEDO L'ORA! ^^ e...oddio! Aly gli chiede perchè l'ha baciata...è ufficiale, adesso svengo.
ok, sono rinvenuta. ora scappo, un mega bacione e a presto big idol! ciaooo! =)

18/02/10, ore 17:04

ohoooooooooo... alice che si stà dando una svegliata!! alleluia! troppo commuovente la scena della lettera XD!!

18/02/10, ore 14:38

Evvai l'ha baciato!Anche se sulla guancia però!Vabbè non dispero so che prima o poi ci sarà il bacio tanto atteso!Biscotto lo adoro sempre di più è dolcissimo. Tristissima la lettera della madre di Alice.Chissa quanto lei e Emmet devono soffrire per questo.Non vedo l'ora di saperne di più sulla loro vita passata.Se ti uccidiamo per lo spoiler? Bè un pensierino l'ho fatto;i tuoi spoiler mi manderanno in manicomio!Bravissima come sempre e grazie di regalarmi sempre tante emozioni con le tue storie.Buono studio e alla prossima!

18/02/10, ore 14:02

Trallallàà *_* Quanto mi piace questa storia! La faccenda si fa densa di intrighi! Non vedo l'ora di vedere i due piccioncini...piccioncinare insieme XD

18/02/10, ore 08:12

wow!!!!!!!!! spettacolare!!!! ahhhhh ke bello ke bello almeno ks anke se litigano s stanno avvicinando belllisssima la fine del chappy!!! xò lo spoiler wow fa tt da solo!!!! ahhh kissa ks le risp xò x me fa il vago vedrai nn potrà mai essere diretto.....nn sarebbe da loro!!!! a presto un bacioneeee

18/02/10, ore 00:05

Ma sei sleale! Se mi inizi un capitolo con una fotina così dolce di quella bestiola che se lo vedo me lo strapazzolo tutto come faccio a ragionare razionalmente! Ihih. Comunque mi piace...voglio leggere il seguito, voglio sapere cosa risponde Jasper!! E arriverà prima o poi questo bacio? Mi stai facendo morire, te lo assicuro ihih

17/02/10, ore 22:49

1. Quel gatto è bellissimo, io adoro i gatti anche se non ne ho uno perchè mia madre è convinta del fatto che puzzino...cioè...sono di sicuro più puliti e puzzano di meno della maggior parte delle persone degli autobus e degli assidui frequentatori di palestra o qttività fisiche(tipo respirare) che causano PUZZA.
2. Rimango convinta sempre di più del fatto che questa storia, oltre a meritare quelle che io credo siano recensioni ma che, sono quasi sicura, non lo siano...merita anche di essere continuata, perchè mi piace e mi piace leggerla perchè non ci sono errori del tipo "ognuno di noi avranno"(che no, non significa nulla!)"se avrebbero" che oltre a non significare nulla è pure cacofonico.
Il tutto per dire brava, leggo la tua storia e smanio di leggere aggiornamenti, continua.

Baci ROcha

17/02/10, ore 21:47

STUPENDOOOO capitolo....1 ti adoro perchè scrivi benissimo e la storia diventa sempre più interessante tra alice e jasper e poi sono curiosa del passato suo e di emmett..2 ti adoro perchè posti sempre molto velocemente e non fai perdere il filo!!!baci

17/02/10, ore 21:04

Sono proprio curiosa del passato di Alice ed Emmy, non immaginavo che potesse essere spiacevole! E poi, davvero, lei e Jazz hanno fatto passi da gigante! Si! Okay, vado, comunque molto triste e toccante come capitolo, davvero! Viva gli aggiornamenti lampo! Un bacione!

17/02/10, ore 20:33

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. ogni volta che vedo comparire un tuo aggiornamento mi viene subito il sorriso, già sò che sarà un bel capitolo.
le situazioni che descrivi sono così vere e reali che sembra di viverle davvero. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di questo rapporto tra Alice e Jazz.
aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento; anche quello dell'altra storia! ;P
P.S.: ti ho già detto che mi piacciono un sacco? ;DD