VOGUE
di sapphire

17/02/10, ore 15:53

ehm sì...scusa se recensisco dopo un po', ma ero troppo impegnata a saltellare per la stanza in stile Heidi...non la voltura eh! O.o no no, come Heidi e le caprette che fanno ciao! ^^ ook la smetto. dicevo...wow! che bello, quindi presto torneranno Aly e Jazz?? a Parigi giusto? oddio....NON VEDO L'ORA!!!
...e sai un cosa? ora Eddino mi da proprio sui nervi! sìsì! U_U
la mia teoria è che prima ci provava spudoratamente con Alice, così per fare, mentre quando ha visto Bella è stato il colpo di fulmine vero e proprio ^^ lo spero per Bella, perchè non sopporterei che Eddy la usi...
detto questo...gran bel capitolo! come ti avevo già detto per lo spoiler dell'altro capitolo, se fossi stata in Alice sarei saltata addosso a Jazz quando lui l'ha baciata sulla guancia =D troppo dolce ^^
inoltre, sono davvero felice che Aly abbia seguito il consiglio di Jazz evitando di cadere ai piedi di Ed...e poi scusa, perchè accontentarsi di Ed, quando si può avere Jazz?? mah, io 'sta gente proprio non la capisco...Jazz ti amooo! ok, fine del piccolo delirio.
passando allo spoiler...ahahah! che forte Jazz con "no!! questa me la scrivo aspetta!" troppa roba ^^ e poi Alice che gli restituisce il bacio sulla guancia..oddio ragazzi...ci siamo quasi?? in ogni caso, mi sa che il prossimo capitolo sarà stupendo! sìsì, dallo spoiler promette davvero bene =)
beh, allora a presto idolo! un mega kissone ciao!! ^__^
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 03:55 pm)

17/02/10, ore 00:21

ahhhhhh W.o.W.!!!!!!!! è stato stupendo!!!!!!!1 cioè eddy è davvero lo stronzo ke jazz ha descritto....speriamo sl ke nn si diverta kn bella e la faccia soffrire.....vedremo ahhhh ke spoiler nn vedo l'ora di vedere la reazione di jazz al bacio di alice......hihhihihiih un bacioneeeeee

16/02/10, ore 18:39

la storia continua ad intrigarmi adesso che succederà...cosa farà edward è perchè dovremmo volerlo morto???uhm sono curiosissima voglio proprio leggere il seguito a presto prestissimo baciii

16/02/10, ore 16:38

mi piace da morire questa ff...però eddy è proprio uno stronzo anche se forse ha avuto un colpo di fulmine speriamo che non faccia soffrire Bella...cmq che dire jasper l'adoro alice mi sta un pò sulle / pa*** che si crede chissà ki però mi piacciono prp loro diciamo insieme..posta presto baci

15/02/10, ore 21:13

Ma che brava ! Aggiorni così ... comunque la mia parte preferita dovrà ancora arrivare !!! Quale one-shot ???? Io non ne so nulla ! Da dove esce ??? Comunque posta tutto , qui c'è gente affamata dei tuoi scritti ! A proposito è da un po' che non mi aggiorni !!!! Sei andata avanti ??? Sai com'è non vorrei trovarmi con 30 o 40 pagine ! Fammi sapere un bacione gio

15/02/10, ore 20:15

Posta tutto quello che vuoi!!! Adoro le tue fic, questo capitolo è stupendo ed aspetto con ansia il prossimo

15/02/10, ore 19:52

Oddio sto andando in iperventilazione per lo spoiler!! Dai che ci possiamo arrivare... Edward io lo lascerei campare ragazze, mi sa che involontariamente (o volontariamente chissà) farà (o ha già fatto un po') il cupido della situazione. Se mi dà una mano a vedere finalmente Alice e Jasper insieme, lo adorerò in ogni caso, anche se un po' stronzetto. Per la one-shot direi che se l'hai scritta tanto vale postarla no? Così puoi sapere cosa ne pensano i tuoi lettori! (Tiro l'acqua al mio mulino ihih)

15/02/10, ore 19:22

in tutta sincerità...chissene se Edward viene ucciso, cioè, mi chiedo, è davvero così importante?? certo io non mi macchio di un reato penale però lo terrei in vita se rende la storia divertente ed interessante così come l'ha resa fino ad ora...il tutto per dire, continua assolutamente presto e posta, negli stessi limiti di tempo, ovvero APPENA PUOI, la one-shot. ho finito

baci Rocha

15/02/10, ore 18:32

dio che lurido cane che è ed!!! come vorrei trucidarlo!!hum...allora che altro dire?? sono feliche che tu abbia postato ben due capitoli... è stata una bella sorpresa!!!

15/02/10, ore 18:24

Veramente molto bella!!!!mi piace un sacco!!! aspetto con ansia il seguito...veramente intrigante!

15/02/10, ore 18:09

Hai aggiornato *.* non potevi farmi più felice!
Sono felice che tu stia lavorando al continuo di quella magnifica ff che è 'il nostro rifugio quasi segreto' e non vedo lora di leggere quella one-shot di cui parlavi (sisi la devi assolutamente pubblicare!)
Dallo spoiler intendo che c'è un avvicinamento tra i due piccioncicni... bene bene, non vedo l'ora che si chiariscano del tutto!
Scommetto che Edward si darà una regolata grazie a Bella... comunque sono felice che per una volta sia lui lo stronzo
Sono stra di fretta e devo scappare, ma non potevo non recensire questo capitolo, mi è piaciuto tanto!
Aggiorna presto ;D

15/02/10, ore 17:19

Credo che molto presto diventerai una delle mie autrici preferite, Sapphire! Anche questa fic mi piace moltissimo! E' divertente!! :) Posta, posta la one shot ^_^

15/02/10, ore 16:42

il capitolo è stato bellissimo, come gli altri del resto! per non parlare dello spoiler!! non vedo l'ora di leggere di quel "quasi-bacio"! ;P
comunque se è una Jalice, per me puoi postare quello che vuoi! io le leggo sempre tutte molto volentieri!!! poi sapendo come scrivi, sicuramente sarà bellissima!!
spero che sta sera riuscirai a postare anche "Violenza"! mi piace tantissimo quella storia!! ;D

15/02/10, ore 16:28

meravigliosooooooooo!! è un capitolo fantastico; spero aggiornerai presto il nostro rifgio quasi segreto xk è una delle fic ke preferisco! ciao!

15/02/10, ore 16:20

Edward ha avuto un bel colpo di fulmine con la cara e goffa Bella, e Alice rincara pure che si veste male! Grande Alice che non ha ceduto al fascino da dongiovanni di Edward! E lo spoiler... oddio, così mi farai venire un collasso! Chissà quando quei due si metteranno insieme...?
Comunque io opto di postarla assolutamente quella one shot! Mi piacerebbe molto, ho adorato ogni singola parola della fan fiction "Il nostro rifugio quasi segreto"! La leggerei subito!
E, che bello, stasera posti "Violenza"! Fantastico!
Beh, che dire? Ritornando alla storia, Alice finalmente sente muovere qualcosa di profondo per Jasper, che non è più solo un latin lover bello e basta. Ai suoi occhi, appare completamente un'altra persona, anche se oppone ancora resistenza a se stessa... Beh, vedremo come andrà poi, allora! E poi... dai, Edward non lo uccido solo perché ti serve vivo! XD Posta presto, se riesci! Un bacione!