VOGUE
di sapphire

11/06/10, ore 20:17

Indipendentemente che sia di passaggio questo capitolo l'ho trovato molto carino. Mi è piaciuto tantissimo Emmet: dolce, premuroso, imbarazzato. Ma soprattutto l'avrei abbracciato quando ha spiegato la differenza tra amore e sesso. E bravo il nostro orsetto.

11/06/10, ore 19:02

anche se solo di passaggio, davvero molto, molto carino! Perlomeno, Alice sta capendo la distinzione tra sensualità e amore... forse ce la possiamo fare! :)
Bravissima come sempre, per il resto! Evviva Emmy-Pooh! XD Buona guarigione, cara! Un bacio!

11/06/10, ore 18:16

bello bello bello!!
bravaa!!

11/06/10, ore 17:31

che carini! il litigio è stato davvero adorabile... Comunque possibile che Alice non abbia capito di essere innamorata di Jasper?XD spero che si dia una mossa!

31/05/10, ore 18:26

Ciao, la tua storia è bellissima!!

L'ho letta tutta ad un fiato, e poi quest' ultimo capitolo anche se triste, per ciò che prova Alice, è davvero bello.
Per Jasper è stato come credeva Alice, solo sesso. E adesso sono tornati anche a litigare come prima.
Le immagini dello studio di Vogue sono bellissime.
Spero che nel prossimo capitolo torni tutto rose e fiori come prima, perchè secondo me Alice e Jasper sono una coppia stupenda.

Complimenti ancora
Mi raccomando, posta presto.
Baaci & Abbracci.
8Alice8

31/05/10, ore 15:54

No ti prego, non possiamo tornare al punto di partenza... Ci avevano messo così tanto ad avvicinarsi. Comunque Alice è pazza! Non capisco le piace eppure si sta autoconvincendo che non è così... Per non parlare di Jasper! Bello mio svegliati, combatti e urla, ma non ti arrendere! Non so se si è notato ma dopo questa smattata dovresti aver capito che la storia mi piace davvero tanto! Scusa se non recensisco sempre, ma a volte non ne ho proprio il tempo. Aggiorna presto! Baci Lucre

30/05/10, ore 16:48

ahhhhh cavoliiiii nn ci posso credere!!!! nn sn tornati a km erano prima....ma peggio!!!!! cioè nn ho paroleeeeeeee daiiii si sn proprio impegnati a rovinare tt.....sopratt alice è vero.....è stata lei ha iniziae tt qndandosene in qllo modo xò cavoli anke jazz ci è andato giù duro.....vedremo ke succederà speriamo nn si facciao troppo MALE hiihihi aspeettiamo kn ansia l'incontro di box hihiiih a prestooo un baciooo

29/05/10, ore 16:22

questo capitolo mi ha fatto elettrizzare tutto il corpo dalla testa ai piedi giuro !
la reazione di Alice nel capitolo precedente , pur essendo in qualche assurdo modo collegata al suo buio passato mi lascia un pò perplessa se devo dire la verità ... insomma jasper è jasper ...
l'indifferenza e successivamente la rabbia di lui secondo il mio parere sono perfettamente giustificate,lei ha sbagliato secondo me,ma lui ha esagerato,la umiliava ( o quasi ) davanti a tutti i presenti della riunione con le sue risposte quasi ironiche , le quali mi avrebbero fatto i*******e ancora di più di quanto a fatto Alice se fosse stato possibile xD
quando hanno litigato in privato mentre erano dentro l'ufficio di lei invece ho avuto paura,mi sono resa conto che Jasper è molto più forte di Alice fisicamente , cosa che non era risaltata moltissimo durante il resto della fanfiction, in confronto della forza di carattere di entrambi
grazie al cielo non le ha fatto troppo male,anche se secondo me non bisogna alzare le mani sulle ragazze,da parte di Jasper mi ha stupito incredibilmente poi ...
grazie al cielo è arrivato Emmett ^^
ti saluto ^^ bel capitolo questo =)
aggiorna presto
ciao ciaooooo
Shiro 96

29/05/10, ore 13:46

oh mamma che gran casotto!!!
la situazione tra i due sembra essere ritornata com'era all'inizio, anzi forse peggio! sicuramente a Parigi con Alice ci sarà anche Jasper... vediamo un pò che combina questa città ai due... anche se sono molto curiosa di sapere cosa nasconde il passato di Alice. Come se abbia avuto un lato oscuro che pensa possa ritornare... bò. vediamo un pò al prossimo capitolo!
ah come al solito complimenti!!! :-)

29/05/10, ore 00:05

Oh mamma sant quante minacce che sono volate!!! O.O O.O sono rimasta allibita... Spero faccino davvero pace alla settimana della moda a Parigi sennò qui si ammazzano x davvero stavolta... xD su voglio vedere un po' di amore vero tra questi due... *-*
E Bellina che mi combina??? *-* E... Edward... Solo lui può essere... *-* voglio sapere le cose su Jazz ora... xD anke Alice lo vuole... Ci scommetto... xD
Posta prestissimo che sono curiosaaaaaaa!!!!! Ihihihih baciiiii <3

28/05/10, ore 15:25

Ciao,
ho appenta letto la tua fan fiction complimenti è stupenda,sei molto brava a scrivere.
Continua presto...
Scusa per la domanda ma la tua storia è incentrata solo su Jasper&Alice oppure ci sono dei capitoli dedicati ad Edward&Bella???
Complimenti ancora....:)

27/05/10, ore 21:33

E così siamo tornati al punto di partenza. -.-''
Uffi però!! XD
E Edward e Bella, le rose? Secondo me c'è sotto qualcosa...ehehe!!
Bravissima, come sempre e questa volta sei riuscita a rispondere a tutti i nostri commenti!! parte applauso*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy, pubblica super prestissimo!! =D
Kiss
Alice91

27/05/10, ore 18:56

Noooooooo...... come ci sono rimasta male ,si lo so che niente è semplice ma pensavo che j le rivelasse i suoi sentimenti e lei fuggisse magari ma se anche lui fa il duro ...mamma che ansia .lo sai ormai io sono qui che aspetto il prossimo capitolo ,magari un pò meno tensione??????stupiscimi come fai sempre daltronde ciao.

27/05/10, ore 18:15

In effetti, era un po' triste come capitolo. Per Jasper non è stato solo sesso, ne sono certa, ma Alice... beh, la ragazza al momento è un po' troppo confusa! Non sa cosa vuole, specialmente chi vuole!
E la nostra bellina se la fa con Edward! XD Vediamo come va tra i due, secondo me Alice tornerà alla carica per sapere che cosa le ha detto Edward su Jasper! Staremo a vedere... Io propongo di passare non dico subito a Parigi, ma presto. Insomma, un capitolo senza Jasper è un abominio! XDXD Scherzo, cara, fai come vuoi tu! Un bacione enorme!

27/05/10, ore 17:23

Uff non vedo l'ora che arrivi il benedetto viaggio a parigi...non ce la faccio più a leggere che litigano =( divento triste... senti ho un sospetto, ma non è che bella sa che jasper è innamorato di alice??? e non dice neente all'amica??? almeno farglielo capire ...beh cmq e davvero sexy questo jasper