VOGUE
di sapphire

12/01/10, ore 22:42

Jasper, Jasper, Jasper...non si fa, spiare le ragazze! Lo stiamo perdendo, il ragazzo...inizia a dare segni di cedimento! Ihih. Oddio Arnold già mi fa morire, e siamo solo all'inizio. Adoro i personaggi come lui. Biscotto: me lo devi scegliere con precisione Biscotto. L'animale domestico spesso riflette un po' il padrone, come anche l'automobile! Ok, lascia perdere le mie stranezze...anche se è un capitolo relativamente tranquillo, mi piace. Si intravede una bella connessione in evoluzione tra i protagonisti, e le novità inserite stuzzicano la curiosità quanto basta. Ergo: non farmi attendere troppo, ti prego. Me piange!!!

12/01/10, ore 22:28

Non osare pensare che questa storia non sia bella, perché infatti è fantastica! Arnold è mega simpatico, chissà che cosa combinerà prossimamente! Viva gli aggiornamenti veloci! Un bacio!

12/01/10, ore 20:38

questa ff è troppo bella infatti è finita immediatamente tra le mie seguite...solo che ho notato che non stai aggiornando...
Hai intenzione di farmi morire????? io devo scoprire come va a finire!!!!

11/01/10, ore 21:31

Scusa, cara, credevo di avere commentato e invece no! Che sbadata! Comunque bellissimo, stavo schiattando dalle risate, dico sul serio!Alice è proprio un bel peperino, direi che darà de filo da torcere al caro Jasper! Un bacio!

08/01/10, ore 18:55

U.U...Alice è tentata....Emmet è dolcissimo un burloneXD Bella mi sembra ritardata(nn è a Twilight non lo è)xò....aggiorna presto!

08/01/10, ore 12:03

la storia sembra molto carina non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

07/01/10, ore 11:28

Complimenti per la storia ....divertente ,piacevole....mica Jasper le ha mandato un messaggio velato quando le dice che è interessato solo ad una donna?insieme sono simpaticcisimi....Emmett è dolcissimo.....Bella incontrerà Edward?Ciao e alla prossima

06/01/10, ore 23:20

U ma che bel cap ^^
I pensieri di Alice mi hanno fatto morire dal ridere hehe soprattutto il secondo xD era veramente geniale e azzeccatissimo!
Povero Jazz... ha rcievuto un brutto schiaffone, ma se vuole lo consolo io!!! Anche quella scena è stato parecchio buffa hihi ma quand'è che lo capiscono che sono fatti l'uno per l'altra??
Sì, Emmy è proprio tenerissimoooo!! E' così dolce... E rosalie spero che non rimarrà così stronza a lungo... a me di solito è simpatica =) e poi essendo la sorellina di Jasper tanto male non può essre hehe
Quando arrivo alla fine dei tuoi cap ci rimango sempre male... quindi ti prego, ti supplico e t'imploro: aggiorna prestoooo!!

06/01/10, ore 23:19

Potrei restarci secca dal troppo ridere! AHAHAH! Ma a chi la vuole dare a bere Alice...altro che schiaffo, con quei pensieri impuri! Birichinaaa!! ASpetto il seguito, mi piace troppo! ;)

06/01/10, ore 23:02

uhhhh tesoroooo adorooooo l'ascensore soprattt se sn chiusa dentro kn un cullen!!!!! hiihihiihih cavoli la minaccia "se lo rifai nn sarà l'ultma cosa ke toccherò" wow mi sn venuti i brividi.....io gliene avrei tirato un'altro hihihiihi aggg presto ahhhhh qsta storia nn so km fai ma mi prende ogni chappy sempre di +.....a presto un bacione grande grande TI ADORO TESOROOOO

06/01/10, ore 21:18

ma zauu!!!! eh eh sono troppo simpatici questi due!! XD mi fanno impazzire!! ^__^ dolcissimi (ma questa è scema o cosa?? nd.tu siii! nd.me) ok stavo dicendo...davvero, troppo simpatici! e...beh, emmett fratello orso è troppo zuccheroso! spero ke gli vada tutto bene con rose! ^__^ forza emmy!!
*me scuote la testolina bacata* jazz ma perchè ti comporti così? si può sapere?
povera alice...beh, si vede ke è già mezza cotta XD del resto, stiamo parlando di jazz ^__^
beh "L'INCUBO DELL'ASCENSORE RITORNA" vuol dire ke saranno di nuovo in ascensore? o sennò l'incubo nel senso di jazz ke la tocca (alice, se proprio non vuoi ke ti tocchi mandalo da meeee *_* mio mio miooo! ^^)...magari alice cade di nuovo e jazz la prende al volo, di nuovo?? o.O e poi la tocca, di nuovo?? ok, basta con i "di nuovo" XD
uuuh! aspetto il prossimo chappy cara ciaoo!!!! un oceano kissoni idolo!

06/01/10, ore 20:40

ahahah vai Alice! XD Me un immagino Jazz con una bella cinquina in faccia! Non vedo l'ora di leggere il continuo..e credo sarà rating rosso o giù di li, a leggere il titolo xD
Baxi!

06/01/10, ore 19:18

Stupendo questo capitolo,leggendo ho visto tutto come fosse un film!Non so cosa scriverti perchè mi hai lasciato senza parole,è praticamente perfetto sia per il modo in cui hai scritto i dialoghi,sia per l'ironia che ci hai messo!Ancora complimenti!Alla prossima!

06/01/10, ore 19:02

troppo troppo troppo bello!! Emmett è dolcissimo ma mi è piaciuto tanto anche il pezzo in cui lui non la fa cadere e le dice di stare attenta, prima che arrivasse il ceffone ovvio. E comunque Alice ha fatto bene!
la situazione è davvero divertente ma dico io, come fa Alice a non accorgersi che le piace? ed è ovvio che lui ha perso la testa per lei!!
non vedo l'ora di continuare a leggere!!!

05/01/10, ore 18:46

Ciaoooooooooo... sono sempre io... mi piace.... ho riso a crepapelle con le lacrime agli occhi... sei fantastica... complimenti... alla prox.. kiss