VOGUE
di sapphire

17/04/12, ore 18:18

tesoro ciao!!!! che bello ritrovarti con la mia fic del cuore!! XD nella prima parte mi hai fatto piangere sai? ho capito che era sconvolto ma le pietre che se le tirasse a se stesso! ok ok.....io con Eddy non ho un buon rapporto, ne nella fic, ne nei libri.
però sono contenta di come sia andata con bella XD sono carini.....ma mai come i nostri adorati pazzerelli :)
è sempre meraviglioso ritrovarti e leggere!! spero non ci abbandonerai. un bacio

16/04/12, ore 23:49

Ciao...allora che dire...questo capitolo mi è piaciuto molto....inizialmente non ho capito il collegamento di questo capitolo con quello precedente...se riesci a spiegarmelo mi faresti una cortesia...proprio non sono riuscita a capirlo....nemmeno rileggendo il capitolo precedente...comunque la storia di Edward direi che è abbastanza triste...io posso capire che Edward si sia sentito tradito dai suoi genitori...poi per un bambino 13enne già abbastanza cosciente di quello che lo circonda direi che è proprio un vero trauma...mi dispiace solo come ha reagito nei confronti del fratello...che magari invece di trattarlo male poteva aiutarlo fin da subito a superare tutto questo....e invece lui si è lasciato andare alla sensazione più facile in quel momento (anche se rcordiamoci che parliamo di un bambino 13enne!!!)...per fortuna che Alice ci vede sempre molto lungo e chissà come mai crede così fermamente in EDward....ok che ha letto le carte ma è sempre stato così fin dall'inizio di questa storia...ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando Edward ne parlerà con la sua famiglia...e magari Rose e Jasper riusciranno con calma a riprendere un rapporto più o meno fraterno con Edward...con il tempo tutto si aggiusta giusto? per quanto riguarda Bella direi che era la reazione che mi aspettavo da lei...anche se fossì stata in lei un bel ceffone sarebbe partito comunque visto quello che lei ha passato per colpa sua....ora speriamo solo che piano piano i due riescano a ritrovare la serenità...e piano piano sono sicura che Edward si aprirà e sarà sempre più sereno grazie soprattutto a Bella...staremo a vedere cosa succede...1bacio alla prossima

16/04/12, ore 21:58

Ma che bello rivederti! :D
Mi piace come hai descritto il 'backstage' su Edward... Dev'essere stato traumatico scoprire la verità e sentirsi, in un certo senso, diverso quando, fino a un istante prima, era del tutto uguale a suo fratello e sua sorella. Nonostante cerchi di affermare il contrario, è  comunque sempre affezionato alla sua famiglia... Speriamo arrivi un po' di felicità anche per lui e Bella!
Nonostante ciò, come hanno già detto... Riporta Alice e Jasper!!! Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose... Adesso che anche Edward, oltre Bella e Arnold, è a conoscenza della storia dei nostri due 'eroi', quando e come lo scopriranno gli altri?
Per caso, come Ed? Cercheranno di indagare sul loro strano comportamento, come Arnold? O in fondo ci hanno sempre sperato, come Bella?
Confesso che mi piacerebbe sapere in particolare cosa ne pensa Emmett del cambiamento improvviso della sua sorellina. Si è accorto che c'è qualcosa di strano, ha capito che, oltre ad essere un periodo bello, Alice sta frequentando qualcuno (anche se lui non immagina neanche quanto siano serie già le cose!) ... Non ha paura, non è preoccupato? Insomma, dopo tutto quello che hanno passato... Come si comporterà? E, soprattutto, come reagirà?
Ti scongiuro, aggiorna il prima possibile!!!
Speriamo che la Dea dell'Ispirazione non ti abbandoni proprio ora!
In attesa del prossimo capitolo...
Baci,

Doux_Ange

16/04/12, ore 21:30

Bello il capitolo, eh, per carità...
Ma rivoglio Alice e Jasper!

Edward è un personaggio che non ha la mia simpatia, in nessuna salsa! :P
Bella mi risulta (anche l'originale) insipida e inutile.

Rivoglio i miei personaggi preferiti!!!
Ora scrivi con la consapevolezza che accendo incensi tutti i giorni per leggere un nuovo capitolo e prego ogni divinità esistente affinchè avvenga presto!
Figurati che nei tempi di attesa fra un capitolo e l'altro mi rileggo la storia per attenuare le crisi d'astinenza... ormai la so a memoria!

E poi, dai, siamo ad un punto epico, sono stati scoperti, ora devono venire a patti con se stessi e confessare tutto!
Non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri, sarà esilarante!

Forza, forza, forza! ^^

16/04/12, ore 21:11

Ciao sapphire, ormai è un sacco di tempo che leggo la tua storia e finalmente mi sono decisa a recensire quest'ultimo capitolo.  è vero, sei un po' ritardataria nella pubblicazione dei nuovi capitoli, ma personalmente lo trovo anche utile perchè aumenta la curiosità di leggere il seguito della storia e finchè non lo pubblichi rimango con il pensiero di leggerlo e questo mi aumenta la curiosità a dismisura.
Comunque sia, quando ho visto che lo avevi pubblicato sono stata molto vicina alle lacrime (non mi prendere per una pazza pleasee=))..non vedevo l'ora di leggere il seguito e nonostante il pov Edward è bellissimo e i personaggi sono descritti molto bene, preferisco assolutamente la coppia Alice-Jasper. spero che i tuoi impegni ti permettano e ti diano il respiro di pubblicare molto presto! continuerò a recensire ora che sono completamente entrata nella storia XD!
Un grandissimo bacio a te e alla tua ispirazione che spero non ti abbandoni! _MissBlack_

05/03/12, ore 11:51

Questa storia per me è come una droga.
Assolutamente!
Mi piace da impazzire e credo che i personaggi siano resi in modo favoloso.

La storia fra Alice e Jasper è coinvolgente ed emozionante ed è descritta benissimo.
Sono assolutamente adorabili!

Purtroppo temo di capire che il prossimo capitolo sarà pov Edvard, e questo non mi entusiasma particolarmente, ma spero lo scriverai prestssimo, così poi potremo continuare a leggere della mia coppia preferita! :P

Non vedo l'ora di scoprire come continuerà fra di loro e come lo scopriranno gli altri...
si riveleranno? verranno colti in flagrante?
*curiositàcuriositàcuriosità*

Spero che il mio periodo di astinenza non sia troppo lungo, resto in attesa spasmodica del prossimo capitolo!
A presto

01/03/12, ore 20:25

quanto li adoro questi due, e come mi erano mancati, spero che il prossimo capitolo arrivi piu presto, adoro la tua ff e sopratutto i suoi protagonisti...cmq tornando al cap, certo che scoprire certe cose mi ha proprio sorpreso, chissa come reagira bella a cio che nasconde edward...sono molto curiosa, ma ancora di piu mi incuriosisce, scoprire come riusciranno i nostri due beneamati a rivelare la loro relazione...secondo me loro sono cosi spaventati, ma verranno sorpresi dai parenti con un beh noi lo pensavamo gia da tempo XD mi immagino la scena...cmq un bacione e al prossimo aggiornamento

01/03/12, ore 20:07

Oddio, quando ho visto che era uscito il nuovo capitolo ero vicina alle lacrime XD
Come sempre ho adorato ogni riga e la storia prende un sacco *ç*
La storia di Edward mi ha lasciata davvero sorpresa, non mi immaginavo una cosa del genere!
Spero che lui riesca a recuperare Bella e che quei due stupidoni di Alice e Jazz riescano a dire tutto! Se non si muovono prendo lei e ci picchio lui! è_é
Hahah, a parte gli scherzi, ancora complimenti per la storia.
Ti faccio solo un piccolo appunto.
Tendi a fare un errore che ho notato essere molto comune, anche nelle storie di altri autori.
Non distingui la prima persona dalla terza quando usi il passato remoto.
In realtà è piuttosto semplice.
In terza persona è con la ì accentata, in prima con la doppia i.
Esempio a caso:
Emmett mi stupì.
Emmett è il soggetto, terza persona, quindi verbo con l'accento.
Mi stupii per la reazione di Jasper.
Il soggetto sono io, prima persona, quindi doppia i.
Spero che ti sia più chiaro :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/03/12, ore 20:05

hey sn qui per farti i complimenti, in questa cena nn hai mankato nulla.... hai messo le emozioni di Alice in modo molto preciso... mi piace tantissimo!!! Immaginavo ke Edward li vedesse e ke poi parlasse cn Alice..
Il loro discorso mi è piaciuto tantissimooo
Edward è tenerissimo... sono curiosa di Bella!!!!!!!
Mi sn posta una domanda, ora ke Alice sa la verità la deve dire a Jazz?? e cm reagirà Jasper alla verità????
sn troppo curiosaaaaa XD
Alla prossima volta!!!!!

01/03/12, ore 18:29

...
ma...
è.. cavoli!! non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, edward adottato... questo non me lo farà piacere meno ma solo e soltanto perché detesto il personaggio in se.
il resto del capitolo mi è veramente piaciuto, specie il fatto che eddino riesca ad affidarsi ad alice e a confidarle il suo segreto...
complimenti

01/03/12, ore 17:50

Tranquilla! beh cosa devo dire? sto leggendo la tua ff anzi le tue ff e solo una cosa mi permetto di dire brava,anzi bravvissima e continua cosi io aspetto sempre con anzia i tuoi aggiornamenti ed ogni volta salto dalla gioia quando ne trovo uno :D

01/03/12, ore 11:27

XD ogni volta che trovo un aggiornamento di questa fic non posso fare altro che sorridere e sentirmi molto felice XD
sono stata veramente entusiasta di trovare l'aggiornamento di una delle mie fic preferite :) assolutamente lo è, lo è sempre stata e sempre lo sarà.
la parte inziale della cena è stata strepitosa XD bellissima davvero, e il modo in cui si sono punzecchiati è sempre bellissimo.
eh si, finalmente le cose sono più chiare riguardo ad Edward.
si, ammetto che ora sono un pò meno arrabbiata ma non lo giustifico fino in fondo perchè ha fatto delle cose bruttine al fratello.
ok ok, forse sono un pò cattivella, perchè capisco che è stato un modo per sfogare il dolore.....però è stato quello sbagliato.
il prossimo capitolo sarà sicuramente interessantissimo!!! dopo questo spoiler mi hai lasciata con una curiosità inaudita!! ti prego, se puoi, di farci scoprire presto cosa accadrà!!!
sei come sempre meravigliosa e anche questa fic lo è!!!!
bravissima!!!

01/03/12, ore 11:10

Ciao! Bentornata! :D Ho letto il capitolo ieri sera, ma era tardi e non ho recensito... Lo faccio adesso :P
Immagino perfettamente la scena dell'imbarazzo di Emmet, povero! Ma chi potrebbe non adorarlo? E' così tenero!
Alice, stessa storia... Anche lei ha paura di non riuscire a nascondere il suo amore per Jasper... Io dico che non ci sono riusciti nessuno dei due! u_u
Edward, sinceramente non me lo aspettavo proprio! Pensavo fosse solo questione di carattere oppure che si sentisse "a sé" per via della consolidata lontananza... Eppure così si spiega tutto... Mi ha stupito che si sia confessato con Alice, ma lei in fondo può capirlo davvero, se ne sarà reso conto... Speriamo si sistemi tutto con Bella, stavolta sembra davvero innamorato! Invece il fatto che sarebbe stato lui il primo a scoprire Jazz&Ali lo sospettavo! Anche perché li aveva scoperti da tempo, in realtà... Ma se la sua è stata una reazione positiva, come sarà quella di Emmet, Rose o ancora Carlisle ed Esme? Spero non ci metteremo molto a scoprirlo, sto fremendo! XD
Il prossimo chap mi sa che è un PoV Edward, giusto? Capiremo ancora meglio il personaggio e il suo background...
Aggiorna prima che puoi!
Baci,

Doux_Ange

29/02/12, ore 22:29

Ciao...allora questoc apitolo è molto bello....mi è piaciuto tutto...per quanto riguarda Emmett e Rosalie sono sempre più belli...ed Emmett è troppo buffo quando è impacciato per l'imbarazzo....e ci credo che fosse nervoso...per lui è una cosa insormontabile...e per fortuna che la serata è andata nel modo m igliore per loro...per quanto riguarda Alice e Jasper per me si fanno tanti problemi ma se dicono che stanno insieme o comunque dicono che tra loro è nato qualcosa...secondo me nessuno ne fa una tragedia come loro pensano...forse l'unico che può rimanerci male ma senza tragiche conseguenze è proprio Emmett...ma solo per via della gelosia fraterna...in quanto non sarà più lui ha consolare Alice nei momenti più bui...e quindi continuano a mentire secondo me per niente...per quanto riguarda Edward...avevo immaginato che fosse una cosa del genere...e ora si capiscono tante cose...peccato che anche lui ha sbagliato...perchè se ne avesse parlato subito...almeno a Bella se non voleva affrontare la sua famiglia...lei avrebbe capito e sicuramente non l'avrebbe abbandonato...e invece no...come è nel suo stile si è andato solo a complicare la vita...anche peerchè lui ne fa una colpa anche hai fratelli che in realtà non ne sanno nulla...e quindi alla fine hanno perso i momenti migliori per niente...per quanto riguarda Carlisle e Esme mi è piaciuto il modo in cui hanno accolto Emmett...e secondo me l'hanno accolto in quel modo per come Rose è stata sfortunata precedentemente...e dal momento che vedono che Rose è più serena hanno capito che il merito è tutto di Emmett...però anche lì non capisco perchè mentire al proprio figlio sull'adozione di quest'ultimo...soprattutto se hanno notato che Edward è cambiato negli anni...magari il dubbio che avesse scoperto tutto poteva venirgli no? mi ha fatto piacere che Alice sia diventata la confidente di Edward...speriamo solo che Jasper non ne sia geloso...e poi speriamo che tutta la situazione si risolva al più presto...sono molto curiosa di legger eil capitolo dell'incontro di Edward e Bella...e poi il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo per capire i sentimenti e le sensazioni di Edward...e sono sicura che nel momento in cui tutta la verità verrà a galla...la famiglia si riunirà in modo naturale...ancora complimenti 1bacio alla prossima

29/02/12, ore 21:23

bellissimo capitolo... bravissima, è valsa la pena aspettare un pò..... povero Edward....mi fa pena....speriam k bella lo xdoni!!!! ovviam bellissimi Alice e Jasper!!!!! dai su nn farci aspettare così tanto ank x il proximo capitolo....sii buona.... :) no vabbè skerzo.... ancora complimenti, ci leggiamo al prossimo capitolo!!!