VOGUE
di sapphire

23/09/10, ore 12:08

WoW, adoro questa fic!!!La trovo magnifica e veramente divertente da seguire.
Mi spiace che questo sia il mio primo commento, ma l'ho letta solo oggi...e ne sono rimasta incantata!!!!
E' così ....stuzzicante.....sexsy....intrigante....cavoli c'è tutto!!
La mia mente però si sta chiedendo un sacco di cose su Jasper: ad esempio come mai non va d'accordo con Eddy; ho ovviamente letto di quello che Eddy ha combinato e tutto...però credo ci sia di più da scoprire, e perchè alla fine la famiglia desse la colpa a lui.
Credo che ci siano molte cose che ancora Alice non sa su Jasper, come ad esempio le cose che Rose ha detto ad Emmet, o Edward a Bella....e del perchè a volte abbia quelle strane reazioni.
Scusa ma quando mi piace una fic, il mio cervello cerca sempre di andare a fondo il più possibile.
Inoltre la faccenda della battaglia legale è veramente molto interessante!
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Un Kiss di cuore...ciao!

15/09/10, ore 20:26

Sapphiiiii sono in astinenza, mi mancano le tue fanfic ç-ç
Come sono andati gli esami?
Sei tornata dalle vacanze?
Comunque è la prima volta che commento 'Vogue'.
La adoro, davvero, solo che non riuscivo mai a formulare un ottimo commento, ma ora ho deciso di cambiare registro visto che presumo che sia da maleducati seguire una storia e non dire il proprio parere.
Ad ogni modo, come ti dissi nell'ultimo commento di 'Violenza', il tuo metodo di scrittura è davvero migliorato ed è molto, molto scorrevole.
Durante la lettura non posso fare a meno di confrontare le due differenti Alice che hai creato nelle tue, diciamo, fanfiction più importanti.
Ti dirò la verità, non so ancora quale preferisco.
La bella Alice caparbia, frizzante e irresistibile, o quella dolce, timida e dal passato travagliato?
Boh.
So solo che le adoro entrambe, come adoro i tuoi Jazz.
Nell'altra ha avuto, per così dire, la pappa pronta.
Alice gli si è concessa molto presto, e tutto verte intorno alla dolcezza e alle difficoltà che riusciranno a sconfiggere insieme.
Invece, in questa storia, il povero Jazz, cotto e stracotto, sta sudando dieci camicie per far intendere ad Alice i suoi sentimenti.
Per altro non capisco come lei non si sia ancora resa conto dell'amore che lui prova nei suoi confronti, come non capisco, francamente, come faccia a non essersi ancora innamorata di lui!
Credo che probabilmente lo sia ma che sia restia ad ammetterlo.
Commento inutile a parte, vorrei ringraziarti per le bellissime fanfic che hai ideato, e che mi fanno sempre sognare <3
Spero di sentirti presto

Alessia.
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 08:28 pm)

07/09/10, ore 23:03

Mi ero persa qualche capitolo, ma ho recuperato... ù.ù ahahahahah
Coooooomunque, capitoli molto interessanti devo dire... :) sono gelosi uno dell'altro... xD belliniiiiii!!!!! <3 ah voglio anche io il capitolo di Jasper... xD Non vedo l'ora di leggere il continuo... *-*
Posta presto bella che sono super curiosa e voglio sapere che succede... Sopratutto tra Aly e Jazz... ;)

07/09/10, ore 13:30

Ehi ciao! Capitolo proprio all' insegna dello shopping! E direi che hanno trovato anche dei vestiti davvero belli per il capodanno, quello viola di Alice soprattutto.
Lo spoiler del prossimo capitolo incuriosisce davvero tanto e poi se dici che sarà piccante e comico ancora di più!
Complimenti ancora. Aggiorna presto.
8Alice8

31/08/10, ore 23:25

tesorooooo ahhhh cavoli è proprio un peccato ke alice sia così testarda.....nn sta proprio pensando a una possibilità diversa dal sesso.......nn sta pensando ke magari x lui è + di qsto........xkè sono sicura ke jazz sia innamorato di lei....da molto tempo anke......e x lui nn è affatto sl sesso è x qllo ke a volte reaggisce stranamente....xkè x lui è importante ma vede ke x lei nn è lo stesso e ci soffre.......mah nn lo so......spero davvero ke alice riesca ad aprire gli occhi......e wowwwww sn troopppo belli insiemeeee a prestoooo un bacioneeeeee (kmq ho postato la mia 1° storia se ti va facci un salto)e BUONE VACANZEEEEEEE

31/08/10, ore 22:24

ma k belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! uffa xò li devi far fidanzaree!! xD sn troppo bellini xD!!! k BONIIII!!! xD! capitolo trp bello xD!!! posta presto mi raccomando!!! un bacione!!!! ciaooo <3

30/08/10, ore 18:44

Bellissimo anche questo capitolo. Simpatica la parte dedicata allo shopping ma quella che preferisco è quando Bella le fa quelle domande imbarazzanti riguardo a Jasper e lei non sa cosa rispondere. Jasper è davvero carino quando ricatta Alice per ballare con lei e tenero quando le chiede il suo soprannome. Bravissima, attendo con ansia il prossimo chappy che dallo spoiler risulta essere alquanto intrigante.

30/08/10, ore 18:28

ti adoro, ti adoro e ti adoro...come posso farti capire quanto adoro questa storia e sopratutto i due protagonisti??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che dallo spoiler e dagli avvertimenti immaggino sarà bello rosso...sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà...e sopratutto cosa combinera Arnold XD ho un piccolo dubbio però...rivedremo mai edward? e sopratutto lo vedremo con la nostra cara e dolce bella??? sono curiosa lo sa quindi scusami se faccio tutte queste domande, ma se una storia mi piace non riesco a tenere a freno la fantasia e la curiosità a presto baci =)

30/08/10, ore 17:43

Ciao*-*
Allora quando ho visto che avevi aggiornato mi sono venuti gli occhi rossi e poi sono caduta dalla sedia!xD
Questo capitolo è molto tranquillo rispetto ai tuoi standard ma dallo spoiler posso capire che ti divertirai molto nel prossimo! parti?? ma dove vai??:(
dovrò aspettare molto per il prossimo aggiornamento? no perchè se no io piango!!T.T
Che ti posso dire complimnetoni questa storia è troppo bella e non cade mai nello scontato! poi adoro il modo in cui hai cambiato il carattere dei personaggi rendendo Jasper e Alice molto più infantili, ma non eccessivamente! e quando lui la ricatta per ballare è troppo carino!
il tuoi capitolo però sono tutti stra belli quindi non potevo che aspettarmi un capolavoro!
ti prego ti scongiuro ti imploro!! aggoirna prestoooo suvvia!:D
ciao ciao e baci!*-*

30/08/10, ore 16:52

Oddio che capitolo meraviglioso! ne è valsa la pena di leggerlo! fortuna che ci sono riuscita perchè per ora sono senza computer e la disperazione sta prendendo il sopravvento! comunque passando a recensire...nemmeno a me quell'uomo piace, secondo me si è proposto di aiutarli per una vendetta personale verso Sarah oppure...non è che vuole approfittarsi di ALice?O.O
No no spero di no!
Mi è piaciuta tantissimo la parte dello shopping con Bella che finalmente ha fatto venire qualche dubbio ad Alice sul suo rapporto con Jasper...che la situazione si stia evolvendo? Maah...sono curiosissima! Comuque complimenti perchè sei sempre piu' brava in ogni capitolo che scrivi!

Ciao e baci!

30/08/10, ore 15:39

ciao bella ! Ho letto tutto il capitolo , ed è fantastico ! Lo sai ormai questa storia l'adoro . Sbaglio o hai usato qualche mia frase di quando facciamo shopping! Il ti piace questo ? No ila ! Oppure i trampoli ? Nn riuscirai a farmi camminare cn i tacchi alti ! Cmq a parte questo il capitolo mi è piaciuto , anzi nn cambierei nulla ... Finalmente aly ha capito ke li hanno scoperti era ora! Più tardi di chiamo ke ho novità . Ciao baci tvb

30/08/10, ore 15:15

ohohohoho!!! uddio!!! uddio!!! ma che diavolo provano l'uno per l'altra???? santo cielo!! è una tortura!! una vera tortura!!!
aspetteò il prossimocapitolo mangiandomi le mani!!!
dalla tensione...

30/08/10, ore 15:00

siiiiiiii che bel capitolo!!!! aggiorna presto alla prossima!

30/08/10, ore 14:50

Il processo di cedimento è lungo e tortuoso. Ma Jasper aumenta sempre più i momenti in cui vorrebbe dire qualcosa e non lo fa, oppure appare strano, perso in chissà quali pensieri. Concordo con te sul fatto che un pov Jasper sarebbe interessantissimo, ma anche troppo rivelatore.
Perchè penso che la soluzione stia proprio nella mente (o nel cuore?) del bel biondone. In particolare, resto dell'idea che l'uomo sappia già di essere innamorato di Alice. Certo che se così è davvero, si è cacciato in un bel problema.
Questo Norman...potrebbe essere una bella arma a doppio taglio. In questo senso aspetto con curiosità di leggere la parte della causa contro Vanity Fair, perchè voglio vedere come gestirai l'affare, in particolare se ci farai vedere pezzi in Tribunale (curiosità mia personalissima, visto che studio giurisprudenza).
Bella e Arnold io li adoro, spero davvero che continuino ad avere ampio spazio come ora. Danno quel tocco di commedia comica che alza il livello generale della ff: sanno introdurre problemi complessi in modo divertente, e quindi molto scorrevole per il lettore.
In sostanza credo tu stia facendo un buon lavoro, la ff è originale e lascia ancora molti margini sia di miglioramento, sia di argomenti da trattare.
Ti aspetto per vedere come continuerai a gestire tutti gli spunti che ci hai dato fino ad ora.

27/08/10, ore 19:00

ehi ciao!! riesci sempre a stupirmi, avevi avvisato che c'era aria di tempesta però sempra che le cose si fossero sistemate ma poi sono tornati a bisticciare ma come al solito hanno fatto pace nel loro modo preferito!! XD Però, non sono riuscita a capire cosa gli sia preso a Jasper, è per colpa di Sarah la direttrice di Vanity Fair? O perchè ha sbalzi d'umore dopo la richiesta di Alice? Speriamo di scoprirlo nel prossimo capitlo
Complimenti ancora. Posta presto.
Baci & Abbracci.
8Alice8