VOGUE
di sapphire

09/07/10, ore 22:58

bel capitolo complimenti.....però mi chiedo che fine ha fatto edward...tornerà dalla sua bella???? facci sapere baci ciao!!!

09/07/10, ore 14:51

eccomi a recensireeee ^______^
sono mooolto contenta che stai bene ora ^____^
James è uno stronzo! lo odio ! prima la chiama gattina,e le si avvicina in modo malizioso ! poi va da lei ,nel bagno delle donne a chiederle scusa, e scopriamo che è sposato con una certa victoria! che poi abbiamo capito che victoria è <.<
mi fa proprio schifo,non sò perche, è odio a pelle probabilmente <.<
io adoro ufficialmente Jasper geloso,mi dispiace perche non le ha dato molto modo di esprimere la verità, lui se l'è presa, ma tanto dopo si sono baciati moolto moolto ... come direee .... piccantemente ... perciò immagino che non gli pesi più di tanto la cosa ... xD * scaccia pensieri malati *
devo ammettere che mi dispiace davvero moltissimo per la povera Bella, Edward è quello che è ... insomma, è un pò stronzo ... e scusa la parola ...
Arnold doveva apparire proprio in quel momento ? in quel luogo? mentre si stavano privatamente baciando? ma poi xD che reazione ha avuto ?!? ahah ahah io ho avuto quasi paura XD
è meglio non commentare il fatto che Alice chiede a Jazz di andare in camera quando dovrebbero cenare ... xD
mi raccomando quando parti diccelo *W*
quest' ultimo capitolo era stupendissimamente stupendoso :D come al solito scrivi alla grande ^____^
adesso smetto di scrivere che sennò batto la lunghezza delle storia stessa aaha ahahah
aggiorna preeeestoo ^___^
ciao ciaoo ^__^
Shiro 96

09/07/10, ore 14:20

mi piace tantooo
la storia di James, è brutto dirlo così, ma è la solita.
Non mi dispiace la piega ke hanno preso Alice e Jazz, ma sento che c'è bisogno di chiarimenti... e tanti anche! Stanno mettenso la quinta senza preoccuparsi delle conseguenze: di nuovo!
Potrebbero ricadere di nuovo nello stesso errore e non se ne rendono conto!
ci sentiamo ciao!

09/07/10, ore 11:52

uhuhuhu! billu billu billu billu billu billu billu billu billu billu billu!!
bello bello bello!! aggiorna presto ^^ mziiiiiii! non ha molto senzo questo commento m

09/07/10, ore 10:02

Wow, chappy veramente stupendo. Adoro questo Jasper geloso, dolce, tenero e ricco di passione. Si vede un sacco che ha paura ad aprirsi per paura che Alice si penta come l'altra volta e lo respinga, oltretutto avendo appena saputo che lei non vuole amare per non essere una persona debole e soffrire si farà avanti? Dallo spoiler sembrerebbe proprio di sì. Vedremo. Sono contenta di sapere che adesso stai meglio e, come sempre: bravissima.

09/07/10, ore 00:06

Si sono dati una mossa finalmente oppure ci freghi come l altra volta???? Io aspetto lo sai sono quiiiiii. Ciao.

08/07/10, ore 22:01

SE MI INCURIOSISCE?? SE MI INCURIOSISCE??? sto per spaccare il computer perché devo avere iol prossimo capitolo contenta?? insomma non puoi lasciarci così!! dio! dio!! diooooooooo!!! alice datti una svegliata??? secondo te perché cavolo ti bacia???? insomma!!!
ora... tornando una personapressappoco normale... (missione impossibile) il capitolo era stupendo!! veramente fa-vo-lo-so!!

08/07/10, ore 21:48

Waaaaaaa che bel capitolo!! *_*
Finalmente Alice si è lasciata un po' andare! ^_^
E James poi... un po' stronzo (scusa la parola) All' inizio, ma poi
mi ha sorpresa u.u
Sei bravissima e lo spoiler mi ha messo un ansia da chappy! xD
Secondo me faranno sesso!
Oh si è speriamo che nessuno dei due si penta sta volta! ^v^
Ma poi Arnold.
Lo adoro, lo vorrei io come amico ma in questo chappy l' ho odiato! è_é
Pecchè doveva venire propio in quel momento?!
E poi Edward... ma che combini a trattarci così male Bella? O.o
Anche se penso (spero) che non l' abbia salutata prima di partire per
non farla soffrire e che non è così bastardo, infondo u.u
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! =D
Quante volte ti ho detto che sei bravissima e che scrivi fantasticamente?
Comunque sia non saranno mai abbastanza!
Sono felicissima che tu ora ti senta meglio! ^_^
Bhè, adesso vado, se no come al mio solito comincio a scrivere un poema invece di una recensione, ma le cose da dirti sono troppe! xD
Ci metti una curiosità addosso con 'sti spoiler.... eheheh xD
Ok, adesso vado sul serio ^_^''
Aspettiamo impazientemente il prossimo chappy, perciò... veloce. xD
Kiss, kiss
Alice91Cullen

08/07/10, ore 21:43

Che bello, finalmente la situzione si sta muovendo nel senso giusto! James si è levato dalle palle con classe e Jasper ormai non sa più come far capire a Alice che tiene a lei ... apri gli occhi maledetta!!!!
Certo che tutti personaggi hanno avuto un tempismo in questo capitolo! tra Jasper all'uscita dal bagno e Arnold che gli ha colti sul fatto, non si sa chi abbia azzeccato il momento peggiore!
Meglio così!! speriamo che Alice si lasci andare!
Il capitolo è stato meraviglioso come sempre!!!
Baci
Ale e Giada!

08/07/10, ore 21:25

sono felic che tu stia meglio veramente contenta=) adesso passo al capitolo cavolo che caldo che ho sentito...davvero complimenti e stato un bel capitolo e sono anche qui felice di scoprire che le cose tra i nostri piccioncini miglioreranno =) complimentoni davvero =) bacio e al prossimo

08/07/10, ore 20:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! SI SONO BACIATI DI NUOVOOOOOOOOOO!!!! DIMMI K SI MKETTONO, TI PREGOOOOOOO! VOGLIO I CAPITOLI PICCANTII MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA! POSTA IL PRIMA POXIBILE K QUESTO CAPPY E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SN
CURIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
POSTA PRESTO EE! UN KISSONEEEEEE! CIAOOOOOOOOO <3

08/07/10, ore 20:05

Prima di tutto son contenta che sei guarita: so cosa vuol dire avere quel genere di dolore, una vera tortura! Quando è capitato a me preferivo avere le braccia rotte piuttosto di quel maledetto coltello puntato alla schiena!
Parlando del capitolo.......bhè......Oh My God!!! Non ci sta tanto perchè siamo a Parigi, ma l'esclamazione spero renda bene l'idea!! Diavolo, se James ha dato via libera (finalmente!!) a Alice e Jasper, che sia benedetto! Lui e Victoria!
Il bacio...cielo, il mio cuore è stato sempre perfetto e questa sera ha sofferto di tachicardia! Credevo di sentire il fuoco sprigionare dal monitor del pc! Finalmente si lasciano andare, o quanto meno non riescono più a resistersi. Credo che ormai sia abbastanza palese ad entrambi! Miiiiiiiiiiiiiiiii, ci vuoi far morire te con gli spoiler!! Aspetto con veramente tanta, tanta, TANTA ansia il prossimo cap! Speriamo che Alice non rovini tutto ancora, è ora che si lascino andare e che il loro rapporto si evolva un po'! Non dico dichiarazioni di amore così, dall'oggi al domani, ma di sicuro credo non possano più far finta di odiarsi e stare lontani a forza. Spero....

08/07/10, ore 20:02

Wow...sono la prima a recensire il capitolo? CHe bello ^-^
sono giorni che mi collego inutilmente sperando che hai aggiornato ed eccoci finalmente!
devo dire che si classifica tra i miei preferiti. Alice ha fatto bene a confidarsi con Jasper anche se non ha detto proprio tutta la verità...James è odioso -.- ...è uno dei personaggi un pò stronzi che volevi inserire, vero?
Qunado ha parlato con Alice ho temuto il peggio xD Jasper geloso è una cosa fantastica...è il loro bacio...spero che faccia capire ad Alice che tra lei e Jasper non è solo attrazione fisica..Aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci

ps: ora che ci ripenso...E' il mio preferito ^^

08/07/10, ore 19:52

bello, bello, bello, bellissimo! mi è piaciuto tantissimo!! per non parlare della parte del bacio! sììììì finalmente!!!
già dallo spoiler non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La faccenda si fa davvero interessante!! ;P
alla prossima!!

01/07/10, ore 19:46

ciaoooo qst capitolo è stato bellissimo!!! guarda all'inizio pensavo davvero che jasper avesse fatto quella cosa a alice....ci hai fatto prendere un colpo!!!!=) cmq bel capitolo...davvero....però aggiorna presto baci...p.s scusa se sn trp curiosa ma cosa ti è successo??perchè sei costretta a restare a letto??