VOGUE
di sapphire

15/02/10, ore 13:20

Grande!Stupendo capitolo!Ma Edward è davvero così cattivo!Povero Jasper ma quante ne ha passate!Si si non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo postalo pure se ci riesci!Un bacione e sei mitica come sempre!!

14/02/10, ore 23:59

è una domanda retorica giusto??? certo ke domani vogliamo il chappy nuovo ke domande......mammma mia nn ci posso credere qsto chappy mi ha fatto scendere la lacrimuccia cioè cavoli povero jazzz mi sn troooooppo immedesimata nei soi panni e cavoli eddy ke stronzo....nn pensavo.....cioè pensavo eddy lo facesse x farli stare insieme e nn invece provarci kn alice cioè odddiiiio ke stronzo!!!!! povero jazzz cavoli xò anke alice ha subito il colpo nel senso ke jazz l'ha colpita sta iniziando a vederlo sotto un'altra luce.....speriamo si diano una mosssa hihiihhiih un bacione grande grande chappy davvero stupendo!!!!!!!!

14/02/10, ore 23:29

E' la prima volta che recensisco, questa storia mi piace molto, la seguo da quando è iniziata anche perchè sono una supporter della coppia alice/jasper! Questo capitolo è davvero bello e chiarisce alcune cose! quindi si aggiorna entro domani!

14/02/10, ore 22:30

è la prima volta che faccio una recensione alla tua storia...ma la seguo dal primo cap.....mi piace troppo e poi ce li vedo proprio bene ad alice e jasper come li descrivi tu......hai detto che domani pèosti se ti facevamo sapere....allora postaaaaaaaaaaaaaaaa....aspettavo da parecchio che postassi!!!

14/02/10, ore 22:23

bellissimo!! povero Jasper! mi ha fatto una pena!! voglio sapere cosa sucedde!!! ma come, ci chiedi se vogliamo l'aggiornamento?? certo che lo vogliamo!!! che domande!!
spero davvero che riuscirai a postare domani!! e spero che aggiornerai presto anche "violenza".
non vedo l'ora di leggere!!! i tuoi spoiler mi lasciano sempre sulle spine!!

14/02/10, ore 22:06

chiedo perdono ma mi sono accorta solo ora di questo capitolo!!!
bellissimo! finalmente Alice si è resa conto che c'è qualcosa nel rapporto tra lei e Jasper!!
non vedo l'ora di vederli insieme!!

14/02/10, ore 22:06

che bello questo capitolo...
spero posti presto...
questa storia e davvero bella... per come japer battibecchi con alice perche e cotto di lei, e lei che non vuole "credere" che anke lei in fondo e innamorata di lui

14/02/10, ore 22:05

FANTASTICOOOOOOOOOO! mi è piaciuto molto questo capitolo! spero posterai presto ciao ciao!

14/02/10, ore 21:39

oddio mioooo!!!
Ho bisogno che tu posti in fretta! Non posso resistere più di tanto con la curiosità che mi ritrovo!! Ti prego ti prego ti prego sii buona...
Edward non mi è mai stato troppo simpatico neanche nei libri della Meyer e adesso vedo che è un bastardo anche qui (non mi convinceva dall'inizio questa sua angelicità)... e poi Alice è scieca o ocsa? Non vede che Jazz è mille volte più bello???? xDxD E tra l'altro è anche più simpatico (io la penso così ù.ù), più affascinante, più serio, più responsabile, più carismatico ecc ecc
Mamma mia i tuoi spoiler sono peggio di qualsiasi altra cosa... mi fanno morire di curiosità... xDxD
Spero davvero che aggiornerai in fretta (ti supplico!)
P.S. una domandina che spero non ti farà venire voglia di uccidermi brutalmente... alla fine di 'il nostro rifugio qusi segreto' avevi detto che eri intenzionata a scrivere un continuo... non hai abbandonato l'idea vero? no perchè sarebbe una ff meravigliosa *.*

14/02/10, ore 21:23

Bene, bene... chi lo immaginava che Edward fosse così tremendo? Si è molto comportato male con Jasper, e ora, tanto per ravvivare lo "spirito fraterno" che li lega, invita a pranzo Alice... e chissà che succede... dai, non immaginavo Jasper così sensibile e dolce! E poi Alice, se Jasper le dice che Edward la sta portando via da lui, non capisce che è molto attratto da lei? Ti prego, se riesci a postare domani fallo, mi hai messo una curiosità con il tuo spoiler! Comunque bravissima, sei grandiosa! Un bacio!

14/02/10, ore 20:35

Che bel capitolo!!!
Domai io aspetto di trovarlo, non vedo il motivo per il quale non dovresti aggiornare!!

14/02/10, ore 20:27

oooh cara *__* mi hai fatto venire i lacrimoni!! sìsì, povero il mio Jazz! insomma Ed, sei proprio uno stronzo!! >_< e sai una cosa? mi piace da matti che tu abbia messo Ed come il puttaniere di turno invece che l'angioletto, davvero...ok è ufficiale, amo questo capitolo. tutto quello che ha passato Jazz e che si è sempre tenuto dentro...mi ha letteralmente conquistata!! =) quindi COMPLIMENTI!! ^__^
parlando dello spoiler...oh cielo, Alice ma sei impazzita? O.o cioè, c'è Jazz che ti sussurra all'orecchio e poi ti bacia la guancia, e tu?! tu non fai niente??? O__O non è possibile, domani nevica! dai sul serio, io oltre a sciogliermi completamente gli sarei saltata addosso subito, senza neanche pensarci, e al diavolo il pranzo con Eddy-puttaniere-di-turno! no? secondo me è un ottimo piano U_U
te lo ripeto, amo alla follia le parti dove si scopre un po' alla volta cos'ha passato Jazz e le reazioni di Alice al riguardo, quindi se ce ne saranno altre (e mi sa di sì) ne sarò davvero felice!! ^__^
beh, detto questo...ti mando un oceano di bacioni, sperando di leggere prestissimo il prossimo capitolo!! Jazz ti amoooooo!

14/02/10, ore 19:29

Mio diooooooooooooooooooo... pur essendo un capitolo di passaggio mi è piaciuto da morire.... ke bastardo Edward... da quello ke ha raccontato Jasper è stato un grandissimo stronzo....
Ma non mi puoi lasciare con uno spoiler del genere... ma ti sembra il modo.... ora non farò altro che pensare a cosa e a come finirà... posta presto kiss

14/02/10, ore 18:56

Adoro con tutta me stessa la tua storia..^^
Mi piace anche il fatto che Edward si metta in mezzo a Jasper e Alice, magari si svegliano un pò. Però ovviamente Jasper e Alice devono stare insieme, sono così carini *.*
Spero davvero che posterai domani..=D

14/02/10, ore 18:36

Adoro questa ff davvero!!solo che non voglio che Alice si metta con Edward deve stare con jasper....è cosi dolce carino anche se è un pò stronzetto...però mi piace tanto...aspetto il chappy baci!!