VOGUE
di sapphire

11/02/11, ore 00:57

ciaoooo nn preocc l'importante è ke sei tornata e nn hai perso la voglia di scrivere!!!!! e cavoliiiii qsti 2.....mamma mia x la 1°volta ho creduto davvero ke si dicessero di + ke finalmente era giunto il momento.....ma qndo jazz ha detto ke la serata era finita è un pò crollato tutto....è stato davvero triste povera alice stavolta penso ke l'abbia sentito una sacco la "separazione" direi ke lei finalmente è sempre + presa ma sopratt se ne sta rendendo conto anke razionalmente mentre prima nn lo aveva ancora capito.....speriamo ci siano sviluppi positivi a prestooooo un bacioneeee

11/02/11, ore 00:41

hey ti rikordi di me???
sono felice ke hai postato questo capitolo...non puoi immaginare come mi abbia aiutato, come mi abbia fatto staccare la spina entrando in un'altro mondo ed io come ne ho avuto bisogno! Grazie davvero!
Beh che dire... Alice si sta lasciando andare, non resiste più e segue i propri istinti! Io vedo però Jazz che vaa piano, nel senso è lui adesso che va con i piedi di piombo, perchè è stato male già una volta per lei.
Sono contenta che ci prometti altri capitoli e non ti preoccupare che non c'è nessuna fretta, capisco i periodo di difficoltà!
ci sentiamo alla prossima ciao!

10/02/11, ore 23:37

Ehi, ciao! Non sai che piacere notare la scritta celeste VOGUE in cima alla lista delle seguite! :)
Tranquilla, capisco benissimo che scrivere ti venga difficile per ora, d'altronde mi pare logico che lo studio venga prima di ogni altra cosa, ma non devi preoccuparti: io, e sicuramente anche le altre, sappiamo aspettare, e per te lo facciamo molto volentieri :)
Pensa, sono così contenta che non hai intensione di abbandonare la storia che l'impazienza per il prossimo aggiornamento passa in secondo piano!

Sai, ormai leggerti è come una droga, ogni volta ne voglio sempre di più, tanto che rileggo tutti capitoli che hai pubblicato più e più volte e oramai li so quasi tutti a memoria... Non mi stanco mai .
Per quanto riguarda questo nuovo capitolo...perdonami, ma tu vuoi farmi morire?? Raramente si leggono scene di sesso così ben scritte...per non parlare delle sensazioni di Alice. Trovo molto bello che finalmente cominci a sentirsi legata a lui in un modo che oltrepassa l'amicizia o le lenzuola, aspettavo questo momento da un bel pò!
Come al solito mi vedo costretta a farti i consueti complimenti ( per la trama, per i personaggi così dannatamente - in senso positivo - OOC, per la forma, i dialoghi, ecc.), te li meriti tutti quanti, assolutamente^^
Non puoi pensare davvero che una cosa del genere possa "farci schifo, deluderci, o peggio...". No, non puoi! Scrivi in maniera singolare ed assolutamente straordinaria, lo penso davvero! :D

Grazie ancora per l'aggiornamento, non sai quanto mi hai resa felice... Ovviamente non hai nulla da farti perdonare :)
Quindi riepilogando, prenditi il tempo che ti serve, rilassati, non trascurare nulla, e quando tornerai la prossima volta noi saremo qui^^...okay?
Spero tu legga questa recensione il prima possibile, per sapere che non ti ho abbandonata.
Un abbraccio,
Absteria :)

10/02/11, ore 22:16

carissima, ben tornata!!!!!!!
Non so nemmeno io da dove incominciare perchè le cose da dire sono mille!
Prima di tutto voglio che tu sappia che capisco benissimo tutti i tuoi impegni e come questi possano portare via dalla testa l'ispirazione, e che quindi non ti devi preoccupare.
Non devi nemmeno chiedere scusa per nulla!! Io ti adoro, anzi, ti adoro alla follia così come amo questa fic e quindi anche se avessi aggiornato fra un mese io ci sarei stata! XD
Questo capitolo è bellissimo, te lo dico con tutto il cuore stella.
Sono felicissima che tu abbia aggiornato perchè lo aspettavo con tanta ansia, ma capisco tutto quello che hai scritto a inizio pagina e devi stare tranquilla perchè io, e sono certa tutti gli altri che ti seguono, saremo qui fino alla fine.
Questo capitolo ha tutto quello che mi piace di questa fic: sia il lato ironico che quello più serio e passionale.
Mi credi che leggo ogni singola parola con il sorriso sulle labbra? è così, giuro. E'così perchè tu sei capace di infiammare il mio cuore con le tue parole e mi riesci a coinvolgere completamente.
Amo troppo questa fic.
Grazie anche per le belle parole e per la gentilezza che dimostri nei confronti di chi ti adora e ti segue; grazie mille veramente.
Quindi non ti preoccupare più per nulla, prenditi i tuoi tempi per scrivere e NON DIRE MAI PIù che un capitolo scritto da te potrebbe farci schifo o altro, perchè MAI potrebbe essere così. sei eccezzionale! XD

29/01/11, ore 19:47

please posta!!!!!!!!!!!! e chi riesce a stare lontana dalle tue splendide storie sopratutto su jasper e alice!!!!! penso che la meyer dovrebbe scrivere e fare un film solo su di loro!!!!!!

28/01/11, ore 14:18

forte!!!!

11/01/11, ore 15:57

mi manca troppo questa fic.....ti prego, se puoi, aggiorna presto. :D

07/01/11, ore 01:43

Ciao Sapphire! :D
Eccomi di nuovo qui, ti avevo detto che venivo a fare un salto qui, no? :)
Per prima cosa, permettimi di dirlo, sei un genio!:
-credevo fossi andata a casa . Che ci fai ancora qui?-
-devo litigare con Jasper -
-ah … ecco-
Non puoi sapere quanto ho riso!! ahah! xD (ti prego di sorvolare sulla mia stupidità)
In secondo luogo, le tue storie sono fantastiche! Riescono a prendermi, e non mi lasciano più andare! :D e poi (e qui mi sa che ti tocca perdonare anche la mia maleddettissima passione per Jasper) cavolo quanto mi piace il Jasper stronzo e accattivante! E' cosi sexi!!
E si, anche a me è mancato il rating rosso! hihihi!!
Ora vediamo che cosa saranno capaci di combinare...hanno tutto un ufficio a disposizione!! Ahahah
Poi, un'altra questione...io voto per l'approvazione a Rose ed Emm, in fondo non capisco che gliene frega se diventano "parenti"? Non ci sarebbero più legami di quanti ce ne siano già, per cui...
Il che (purtroppo per te perché mi sa che di questo passo non la smetterò mai di parlare) mi riporta ad Alice. Ammettiamolo, anche lei è innamorata di Jazz, solo che ancora non lo sa...o forse non lo vuole ammettere a se stessa...questo me lo dirai tu, rivelandomelo con un capitolo come fai sempre! (Ed io aspetterò con ansia quel momento)
Ora, siccome non ci conosciamo ancora, non vorrei darti l'impressione di quella che si prende troppa confidenza...quindi vado sperando di non averti annoiata troppo con la mia recensione...
Aspetto il tuo prossimo aggiornamentoo!
Baci,
Absteria :)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:25 pm)

02/01/11, ore 16:30

Ciao,
ho scoperto questa ff esattamente 11 giorni fa, e devo dire che è davvero stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato! Adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra Alice e Jasper, e poi Arnold è trp forte! :D
Sei bravissima, aggiorna presto ti pregooooo!!!

27/12/10, ore 14:47

oh bello bello bello!! oh finalmente hanno trovato la talpa xD e Alice l'ha stiacciato come un moscerino xD brava Alice  ma quando aggiorni?? spero presto un bacione!! e brava come al solito

18/12/10, ore 10:59

Mi sono riletta tutto dal primo capitolo!!!!! La voglia era troppa!!!!Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!!!

13/12/10, ore 17:00

ma ciao cara! cos'e che ti rende triste? qualunque cosa sia mi dispiace tantissimo =( spero che il sapere che la tua storia la amo tanto (una volta l'ho perfino sognata xD) possa migliorare almeno un po il to umore! siii mi mancava il rating rosso...voglio vedere che combineranno quei due da soli di notte in ufficio...mwaaa gia mi immagino la scena e muoio dalle risate... non vedo l'ora di leggere il seguito. ancora un miliardo di complimenti =) kiss

23/11/10, ore 09:03

ogni volta che controllo gli aggiornamenti spero sempre che ci sia una tua storia, in particolar modo questa!
mi piace il rapporto che hanno Alice e Jasper, mi piace questo Jasper... mi fà esasperare un pò la tua Alice, ma sono sicura che avrà dei motivi che ancora non ci hai detto.
Continua così che mi piace sempre di più!

22/11/10, ore 22:50

Capitolo veramente stupendo, come del resto anche tutti gli altri che hai scritto sino ad ora. Intrisi a volte di  tristezza e malinconia, altre volte di simpatia e allegria, altri da invidia, gelosia o rabbia ed altri da intensa e sana passione. Questa volta abbiamo visto un'altro carattere di Alice (intuitiva, combattiva, aggressiva) ed un Jasper sadico (come la nostra cara autrice che lascia noi poveri lettori nel momento più bello in preda all'ansia di conoscere cosa succederà nel prossimo chappy, visto lo SPOILER!!!!). Spero ardentemente che Alice abbia ripensato al suo comportamento nei confronti di Rosalie, anche perchè comportandosi così e non dandole una possibilità si avvererà veramente quello che lei pensa: cioè la paura di non avere più l'amore di suo fratello ed una persona che le voglia bene nei momenti felici e che la conforti nei momenti tristi (almeno fino a quando non capirà che anche Jasper potrà donarglielo). A parte questo, non buttarti giù per le poche recensioni e su con il morale che sei eccezzionale. Un abbraccio, Luce.

22/11/10, ore 19:13

Ciao, finalmente sei tornata, ti avevo ormai data per dispersa! XD
La fanfiction, per quanto mi riguarda, non si sta rivelando affatto noiosa, e credo che le recensioni siano scarse a causa dei vari impegni che ogni persona ha ora che è iniziata di nuovo la scuola.
Io come vedi ti seguo sempre, per fortuna non sono più una studentessa e quindi ho finito di patire pomeriggi all'insegna dei compiti XD
Da grande fan quale sono delle tue storie, esorto con tutto il mio caldo e dolce cuore la tua ispirazione, pregandola di stringere i denti e di andare avanti, perchè ci sarà sempre qualcuno in attesa di questo capolavoro che hai creato.
Mi mancavano tanto i tuoi aggiornamenti, e mi chiedevo effettivamente dove ti fossi cacciata XD
Tiro perciò un sospiro di sollievo constatando che sei ancora tra noi.
Passiamo al capitolo.
Al solito il tuo lato sadico ha preso il sopravvento, bloccando il capitolo sul nascere e lasciando una suspance INDICIBILE.
Ma dico io, ci vuoi così male? o_o
Non puoi, proprio in nessun modo, farci aspettare tanto dopo il piccolissimo spoiler che ci hai concesso... sarebe un reato!
Ti dirò che non mi aspettavo affatto che si trattasse di Mike, anzi, non l'avevo nemmeno calcolato.
Certo è che in tutte le fanfic il poveraccio si ritrova a fare la parte dell'infimo bastardo, cosa che chissà perchè gli si confà parecchio XD
Il verme ha rivelato subito i suoi piani, direi che Alice non se l'è affatto sudata, e in tutto questo ho apprezzato anche il finto accordo rivoltogli da Carlisle e figlio.
Il povero Mike ha dimostrato non solo di essere un viscido, ma anche di essere un completo beota.
Con questo capitolo hai lasciato davvero tanti punti sui quali ricamare, non so se ce la farò ad aspettare il prossimo aggiornamento!
Sto già impazzendo...
Comunque sono curiosa di sapere come gestirai l'episodio in tribunale, e soprattutto la riappacificazione tra i vari fratelli.
Allora alla prossima cara, un bacione

Alessia