VOGUE
di sapphire

10/05/10, ore 19:22

Bellissimo! Ma non litigheranno già nel prossimo capitolo, vero? Ma dai, no! Proprio ora che avevano fatto l'amore! Scommetto che Alice se ne sia pentita. Uff... vabbè, non dico niente. Confido in te, cara! ^^ Un bacione!

10/05/10, ore 19:02

oddio!! ke belloooooooooo!! ma poi lo spoiler... proprio a rovinare il mio momento di romanticismo???

10/05/10, ore 17:23

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDOOOOOOOOOO!
Pleas posta prestooooo! Quanto sono dolciiiiiii! ma si mettono insieme????
Cmq si! Roma è bellissimaaaaa! io ci abito xp! ok ok nn c'entrava nnt xp! posta presto e nn essere trp crudele... Jazz è così dolce!!! VOGLIO FARLO PURE IO CN LUIIIIII! xD! Beata Alice!!! ok basta xp! aspetto il proximo capitolo! Un bacioneeeeeeeeeeee ciaooooooooo
P.S.:POSTA PRESTOOOOOOOOOO

10/05/10, ore 16:03

wow capitolo hot molto intenso...brava sono curiosa di leggere il risveglio lo spoiler mi mette tanta curiosità...

10/05/10, ore 15:54

adesso non ritornerà tutto come prima, trà loro???????? si piacciono è evidente ma hanno paura di qualcosa,spero che alice non rovini la bella serata che ha pasato con jazzie, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

10/05/10, ore 15:44

Non ho parole, questo capitolo è fantastico!!
Ma lo spoiler... bhò, mi ha messo ansia, ecco!! xD
Spero che Alice non si penta, anche perchè tutte abbiamo capito
che le è piaciuto! U.U
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nella speranza che Alice
non rovini tutto!! -.-'
Kisskiss,,,
Alice91

10/05/10, ore 14:49

Ahhhhhhhhhhhhhh sei riuscita a postare che brava bimba !!!! ciao ciao

07/05/10, ore 18:53

eeehm ciao ^.^ sono una nuove lettrice di questa fanfic,l'ho iniziata qualche giorno fa,insieme a VIOLENZA che è stupenda *W* le ho gia aggiunte tra le preferite e le seguite,complimenti davvero =)

07/05/10, ore 00:32

wow cosa succederanno nei prossimi chappy? sono cosi curiosa....sei bravissima anche se di solito non leggo storie su jasper e alice qst e un'altra siete l'uniche che mi avete preso e incuriosito complimenti

06/05/10, ore 19:38

Leggo la tua storia dall'inizio e mi dispiace molto per non aver commentato prima! la fanfiction è fantastica e mi piace tantissimo come hai sviluppato i personaggi di Alice e Jasper. scrivi molto bene! ti prego aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!

25/04/10, ore 20:24

wooow...lo so k nn recensisco mai...
ma qst volta devo farlo...è BELLISSIMOOO...mi piace davvero un sacco...e nn vedo k posti il prossimo...speriamo al + presto possibile...(=
(sn a corto di complimenti cm avrai notato...xD)

22/04/10, ore 23:19

finalmente si sono svegliati era ora ,ti prego aggiorna al più presto non resisto ,sei bravissima ciao

22/04/10, ore 20:40

Ma si mettono vero???? Sennò mi metto a piangere ^^ Bellissimo il capitolo ma x la mia salute mentale ti chiedo di postare presto! La storia è stupenda, te lo ripeto sempre quando commento xp! NN vedo l'ora di leggere xp al prox ciaooo

22/04/10, ore 20:13

Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! xD xD Ce l'hanno fatta a baciarsi per bene!!!! *me saltella felice sulla sedia* *-* *-* *-*
Adoro Jazz quando fa così e la nostra piccola Alice va in extasy x lui... *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Posta prestissimoooo!!!! <3 xoxo

22/04/10, ore 18:21

O MIO DIO!!!vai così jazz!!! come ti adoroooooooooo!!!! bellissimo questo chappy... attendo con ansia il prossimo!!!