VOGUE
di sapphire

27/02/11, ore 22:17

Eccomi, sono di nuovo qua a commentare un altro stupendo capitolo di questa incredibile storia che non mi da pace.
Non vedo l'ora di leggere cosa spingerà quei due zucconi che non si rendono conto di cosa provano l'uno per l'altra a confessarsi questo.
aggiorna presto mi raccomando!

Ps: sono contenta che  tu sia tornata ad aggiornare ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO
Baci e a Presto.
Gaia

27/02/11, ore 21:30

Mia cara ragazza io TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo di esagerare dicendo che "Voge" è di certo una delle mie fic preferite, ma non degli ultimi tempi, ma da quando mi sono iscritta su Efp.
Questa fic ha tutto quello che una lettrice sognatrice e romantica come me può desiderare; mi fa letteralmente impazzire!
Oltre alla trama che si fa sempre più intensa e piena di mistero, è anche scritta benissimo. Il tuo stile così veritiero è speciale.
Questo capitolo è veramente molto bello, soprattutto la parte fra Ali e Emmett, perchè Alice si è aperta molto e ha fatto capire molto di più sulle sue paure.
Mi piace la dolcezza di Emmett, è il fratello che avrei sempre voluto pure io :)
Jasper lo amo da morire sempre di più e se fossi in Alice me lo sarei già sposato!!
Se rientrasse Eddy sarei felice, perchè sono curiosa di capire quello che ancora non so sul suo trascorso con Japser.
Lo Spoiler mi ha commosso sai? credo che sarà un capitolo bellissimo e molto importante, dove si capiranno tante cose in più su entrambi.
Ragazza mia sei veramente eccezzionale e io, come ogni volta, aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo. XD
Un bacio grande!

27/02/11, ore 20:41

uhm questo capitolo mi è piaciuto, ma lo spoiler e l'anticipazione sul raiting rosso del prossimo, mi incuriosisce ancora di più...chissà cosa combineranno questi due sopratutto se di mezzo c'è del liquore...uhm ne prevedo delle belle...non vedo l'ora ti mando un bacione e ci vediamo alla prossima...che ovviamente spero sia presto, ma se cosi non fosse no problem =) baciiii

27/02/11, ore 20:34

woow capitolo molto interessante e anche lo spoiler continua cosi mi raccomando... ciao e baci

27/02/11, ore 19:07

ahhhh ciaoooo  bellissimo chappy.....ho visto un'alice davvero diversa...anke se è sempre la stessa.....x fortuna ha fatto pace kn emmet....nn era la stessa senza di lui......ahhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy e vedere dove si spingeranno le confessioni......a prestooooo un bacioneeeee

27/02/11, ore 18:04

eccoti, ero preoccupata!!! bellissimo il capitolo. sono felice che tutto si sia sistemato ma sono un pò preoccupata per Alice! perchè non riesce a vedere meglio il suo rapporto con Jasper? perchè non si rende conto che lo ama? perchè per me lo ama e lui ama lei! è come se non si fermasse mai a riflettere su quello che accade!! non vedo l'ora della SVOLTA tra jasper e alice!!! bravissima come sempre! ti abbraccio

20/02/11, ore 19:38

Bellissimo capitolo, complimenti davvero! :)

19/02/11, ore 12:56

bravissima!!!!!! aspetto il prox: ma quando ammetteranno chew si amano davvero

18/02/11, ore 18:27

Complimenti! Ieri ho letto tutta la storia... Sono nuova della sezione, e amo la coppia Alice/Jasper! Spulciando tra le varie fic ho visto la tua, mi ha incuriosita e l'ho letta. Davvero originale come idea, adoro il modo in cui i due battibeccano, sono caratterialmente fortissimi! Spero che tu aggiorni presto! Complimenti ancora!

14/02/11, ore 18:22

finalmente riesco a finire il capitolo! Mi è piaciuta tantissima la prima parte, mentre l'ultima mi ha messo tristezza, xké jazz non l'ha fermata! Mi sarebbe piaciuta lei che scappa e lui che le correva dietro... Xò riesco a capire le motivazioni di entrambi, soprattutto la paura di alice a lasciarsi andare. Ma nel prossimo capitolo ci sarà già il processo? Quando aly capirà i suoi sentimenti? Voglio il prossimo capitolo please fai la brava e concentrati su vogue! Ti voglio bene baci gio

13/02/11, ore 23:15

Ciao....bellissimo questo capitolo...non è vero che è brutto...invece a me è piaciuto un sacco...mi piace tantissimo la passione che scoppia tra i due...è veramente intensa...però nello stesso tempo è stato tutto molto tenero perchè alla fine loro si vogliotanto bene e si amano ma ancora non se ne sono accorti....forse JAspar si ma lei proprio no...forse adesso un pochino capirà cosa vuol dire averl accanto...chissà...ra sono curiosa di sapere cosa succederà...1bacio alla prossima

12/02/11, ore 10:55

grazie per l'aggornamento so quando la vita reale sia stressante

11/02/11, ore 19:00

per me il capitolo èì stato bellissimo, nonostante la lunga assenza mi sono subito risentita a casa, invidiando un po alice che si trovava tra le braccia di quel sensuale e unico jasper...complimenti davvero...non vedo l'oora di leggere il prossimo, e anche se dovrò attendere, tranquilla sono sicura che sarà un attesa ricompensata più che bene =) baciii

11/02/11, ore 16:18

...bhè che dire?? sono strafelice che tu abbia postato e dispiaciuta che la scula ti opprima così.
dai non ci lasciare!! (non proprio ora potrei morirci)

11/02/11, ore 15:47

ciao ben tornata cara!! complimenti che "tener" che sono alice e jazz io adoro questa coppia!! continua a scrivere e anche se prendi qualche tempo ad aggiornare tranquilla noi lettori e fan che leggono in silenzio continueremo a starti vicino e soprattutto seguirti!! se hai bisogno di parlare puoi contare su di me ciao e torna presto...