VOGUE
di sapphire

21/01/10, ore 21:09

Bello come sempre questo capitolo, cara! Finalmente i due si stanno sciogliendo... chissà che cosa combineranno... a presto! Un bacio!

21/01/10, ore 21:05

Anch'ioa doro biscotto *_* va bè io amo tutti i gatti xD
Sappi che il cap mi è piaciuto da morire ^^ mi ha fatto ridere hihi
Lo sapevo che Rose non poteva essere così stronza come sembrava U.U e sono felice che le cose con Emmett sembrano essere partite bene ;)
E vedo che anche tra jazz e Alice =D
Il folletto non è indifferente al magnetico fascino di Jasper e come si potrebbe esserlo?
Non vedo veramente l'ora che tu aggiorni... questa ff mi sta piacendo da morire ;D
E poi voelvo farti una domandina: avevi detto che avevi intenzione di scrivere un continuo per Il nostro rifugio quasi segreto... non hai bocciato l'idea vero??

21/01/10, ore 20:39

Mi sa tanto che il ragazzo misterioso è Jasper..
Che tenero *.*
Comunque anche questo capitolo stra bello..e la storia mi piace molto..
Voglio farti i complimenti anche per Violenza stra bello..
Aspetto il tuo prossimo capitolo..=D

21/01/10, ore 20:19

Quanto è bello Biscotto!Ma il ragazzo misterioso non sarà per caso Jasper?Comunque complimenti anche per questo capitolo,bellissimo e divertente come sempre!Ciao e a presto!

21/01/10, ore 19:38

Scusami se lo scorso capitolo non ho commentato ma non avevo molto tempo, comunque capitolo stupendo spero che tu continui così, mi piacciono troppo le tue storie, jazz ha preso proprio una bella botta per dire ad Alice che ha gli occhi blu e che sono bellissimi oppure finalmente leva la maschera da stronzo che indossa e mostra il suo vero carattere? bhe per scoprirlo non mi resta che continuare a leggere la tua storia... alla prossima kissoli

15/01/10, ore 21:17

Io adoro la coppia Alice & Jasper... cioè... io amo lui XD questa storia è molto bella.. e n curiosa di vedere cosa succederà alla festa...ciao ciao

14/01/10, ore 17:27

Ciao, ho iniziato a leggere 2O min. fa la tua fic e... WOOOOW! Mitica! Sono ancora piegata in due dalle risate, era da un sacco che non ridevo così per un libro...
Anche perché Alice/Jasper sono la mia coppia preferita, e direi che questa FF fa veramente onore ad entrambi!
Mi raccomando, aggiorna presto!!!

13/01/10, ore 21:51

HIhihi io fossi in Alice seguirei il consiglio di quel geniale fotografo ù.ù xDxD
Mamma mia sono di frettissima e eprciò ti lascio un mini commento... mi spiace!
Il capitolo mi è sembrato un po' più breve del solito (o forse è la mia immaginazione che vuole vadano avanti all'infinito xD) ma comunque eccellente ^^ Hai sbagliato qualche verbo ma è comunque stupendo!! (per la cronaca... la prima persona plurale esce di soliti in -ii e non in -ì... non voglio romperti i cosiddetti ma io ho avuto difficoltà a capire chi parlasse per questi errori xD non odiamri ti pregooooo!!!)
Scontato ma necessario da dire: amo Jazz e sono convinta che Alice vada strangolata all'istante U.U
No dai la adoro! E' simpaticissima ^^ e dè un folletto ;)
Ora fuggo via in colossale ritardo xD ciaooo!!
P.s. ti prego aggiornaaaa!

13/01/10, ore 15:43

Per me questo capitolo va benissimo così!Si,mi piace Arnold lo trovo simpatico e mi è piaciuta molto anche Emily,hai avuto una bella idea a introdurla in questo capitolo in modo che Alice avesse la sua idea per la copertina!GENIALE! Non vedo l'ora di conoscere Biscotto e l'identità di questo misterioso ragazzo forse un suo ex fidanzato?A presto e baci!

13/01/10, ore 14:29

Ah ah mi piace moltissimo questo capitolo ! Perchè non ti convince ?? Arnold è un grande ... chissà perchè ! Comunque io so chi c'è alla porta , ma tu mi devi ancora mandare il resto ricordi ???
Ho riletto il capitolo ci sono solo errori di battitura , il resto è perfetto come sempre un bacione gio

13/01/10, ore 12:21

sai ks io avrei cambiato il titolo......e qsto magari l'avrei utilizzato + avanti incentrandolo proprio il chappy sull'ascensore....qsto mi sembrava + incentrato sull'idea x la copertina di natale!!!!! kmq nnn ti preocc il chapppy mi è piaciuto un sacco e ke tenera la figlia di seth hihihihi un bacioneeee

13/01/10, ore 12:19

odddio x me era jasper!!!!!!!!!!!!!!! xkè ormai è sicuro ke è cotto di lei sl ke lei nn lo capisce anke xkè lui nn è ke si espone molto......kissa kissa agg presto un bacione grande grande tesorinooooo

12/01/10, ore 23:20

è dai tutto sommato non è stato poi tanto incubo questo ascensore!! forse meglio così sennò di 'sto giro mi sa che Alice lo ammazzava Jasper!! ;))
il misterioso ragazzo davanti a casa? beh...non posso non rispondere altro che Jasper!...speriamo almeno! ;)) e dai Jazz fatti avanti che sei cotto!! :PPPP
aggiorna presto così lo scopriamo!!! :DDD

12/01/10, ore 22:59

qst storia è F-A-V-O-L-O-S-A!!Come le altre!!!già mi sono simpatici!

12/01/10, ore 22:44

Ciao capitolo stuendo... sempre inkazzata nera Alice... xdxd E' ki sarà mai sato ad andare alla sua porta??? Mmmmmmm... ah... mi è venuto in mente JASPER!!!!...cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss alla prox