VOGUE
di sapphire

01/11/10, ore 11:34

caspita.....sai che non so davvero da dove cominciare? Mi entusiasmo così tanto a leggere questa fic che mi sembra incredibile!
Come faccio a dirti che mi piace TUTTO, senza sembrarti banale?
Però è così stella, mi piace tutto, tutto!!
E meno male che non sei ispirata! :)
Per me vai alla grande! E' fantastica!
Comunque voglio assolutamente starti vicina come lettrice e fan e per questo ti dico tutte le cose che la mia testina ha pensato; comprese quelle più "banali".
Ad esempio.....quanto amo i capelli di Jasper!!! Già che ho un debole per i capelli biondi....lui mi fa diventare pazza!!!!!
Sai come me lo immagino? Come nella scena in Twilight quando vanno con il prof in quella serra per la lezione. Lui ha quel maglioncino blu e regala il fiore a Alice. Gnam gnam.
Va bè questa era una parentesi :)
Adoro Il tuo Emmet! giuro, vorrei un fratello così. E' divertente, protettivo, buono. hai creato un "vero Emmet", proprio come me lo immagino.
Io ho la sensazione che prima o poi Jazz si dimetterà da Voge; non sò perchè, ma ho da un pò questo presentimento.
magari per dimostrare ad Alice i suoi sentimenti e si dimette per lei, magari per proteggerla dai casini della causa legale, andando anche contro la famiglia. Bò non lo sò....ma il discorso si Arnol( 4 ever!) mi ci ha fatto nuovamente riflettere.
POi ho sempre questa pulce nell'orecchio sul passato di Jasper che proprio non mi molla, e ora gli fa compagnia anche una per Rose....ho la sensazione che ci sia molto nel passato dei gemelli Cullen.
Molto probabilmente Emmet ne sa a pacchi.
Io vedo Alice intrappolata nella paura e qundi giudica troppo che crede non abbia mai avuto un problema al mondo.
Sicuramente fra la storia di James e di sua madre, Alice ne ha passate tante e ora il suo cuore si è chiuso agli altri e soprattutto all'amore.
Troppo dolce Jazz quando dice "Io li capisco", chiara e palese dichiarazione!
Ho mille interrogativi in testa e sono così emozionata che non riesco mai a staccare gli occhi dal capitolo mentre leggo.
Sei eccezzionale!

01/11/10, ore 00:18

DA QNT TEMPO!!! BELLISSIMO CAP COMPLIMENTI!

31/10/10, ore 18:08

ciao sono nuova ho letto la tua storia in 2 giorni comprese le interruzzioni ed è bellissima spero continui presto a scriverla XD

15/10/10, ore 21:48

Ehi ciao! ^-^ che sono contenta di aver ritrovato Vogue cavolo se mi sono affezionata a questa fan: è ben scritta, divertente, i protagonisti sono fantastici e sono certa che mai e poi mai sarà noiosa. Certo tutti vorremmo vedere Jazz e Alice presto insieme ma questa situazione che hai creato tra loro, questo rapporto così complicato rende la storia più avvincente. Passando a recensire il capitolo...c'è aria di cambiamenti o sbaglio? certo è che non mi aspettavo una reazione del genere da parte di lei...ed a questo punto mi chiedo...cara Alice è solo sesso per te? Mah... staremo a vedere! A presto cara e buona fortuna con le verifiche!Anche la mia scuola mi sta uccidendO! baci!

10/10/10, ore 13:10

Uau!!*____* cioè insomma..uau!! bellissimo questo capitolo! perchè finalmente Alice si sta rendendo conto di quanto sia perfettamente perfetto il nostro Jasper!!
certo che lui però ogni tanto riesce ad essere un pò insensibile, però piccolo lui non intendeva farla sentire male!
ad ogni modo ricomponiamoci! tutti i giorni venivo a vedere se tu o Katycullen avevate aggiornato! e poi finalmente l'hai fatto!
e con un capitolo bellissimo!
brava brava, che ti posso dire se non che i tuoi capitoli sono bellissimi? cioè insomma non sei mai scontata! sei troppo forte!
ehm ehm...aspetta che mi ricompongo! ciao ciao cara!^^ continua così!

06/10/10, ore 17:41

sono felicissima di leggerre un capitolo nuovo!! alice e jasper sono stati fantastici.. jasper è stato dolce verso la fine quando ha chiesto a tutti i costi il suo perdono. arnold lo avrei volentieri ucciso.. ha interrotto un momento unico! cmq posta presto, sono ansiosa di leggere il prossimo chappy! =)
ciao Evelin

05/10/10, ore 00:17

Ciao...finalmente hai postato Vogue...ti giuro mi mancava un sacco questa ficcy...non so come spiegartelo ma non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo...e poi Alice e Jasper ci faranno impazzire...soprattutto Jasper perchè ha degli sbalzi di umore impressionanti...io ho capito la reazione di ALice diciamo che JAsper inconsciamente l'ha fatta sentire una poco di buono...anche se lui non voleva...e forse le cose inizieranno a migliorare...magari è la volta buona per cui i due iniziernno a rispettarsi un po'...magari esagero..però un po' ci spero che i due prima o poi saranno sereni insieme...1bacio alla prossima

04/10/10, ore 21:19

Ommioddio!
Se tutte le volte che 'sparisci' ci regali un capitolo simile, allora fallo più spesso XD
Scherzi a parte... wow!
La scena in camera di Alice è stata a dir poco eccitante, per non dire esilarante!
Povero Arnold, avrei volentieri ucciso lui e la sua impiccionaggine XD
Comunque davvero non riesco a comprendere i sentimenti di Alice.
O meglio, essendo una ragazza li comprendo, o per lo meno posso immaginare ciò che sta provando, però talvolta mi riesce difficile capire perchè continua ad essere una continua contraddizione.
Capisco che se donasse subito il suo cuore a Jazz sarebbe tutto troppo facile, però non capisce che quel povero ragazzo si sta struggendo a causa sua?
E inoltre... si è sentita una poco di buono per aver accettato il compito, facendosi corrompere in un modo che, ok, non è proprio consono, però non capisco dove stia il problema dal momento che lei stessa ha sempre ammesso di aver solo voglia di divertirsi.
Io, dal canto mio, l'avevo presa esattamente come Jasper: per come la vedevo io era solo un gioco o.o
Mi riesce difficile capire tutto il dolore che ha provato, perchè io ho sempre pensato che a lei andasse bene così.
Probabilmente credo che la sua rabbia e il suo risentimento siano scaturiti dal suo inconscio che le sta urlando a gran voce: 'houston, abbiamo un problema. ci stiamo innamorando!'
Spero che se ne renda conto presto, odio veder Jazie soffrire u.u
Approposito del biondo.
Immaginarlo con lo sguardo truce mentre la spinge dentro lo stanzino per scusarsi, ha risvegliato in me sensazioni tutt'altro che indifferenti XD
Quanto è sexyyy <3
Vieni da me Jazz!
Se eravamo io e te in quello stanzino altro che scuse... crollavano le pareti XD
Ok basta, per stasera ho già dato.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baciiii <3

04/10/10, ore 17:32

Bello, bello, bello!
Alice ha ragione, anche io mi sarei sentita offesa se un ragazzo mi avesse trattata in quel modo ma alla fine lui è stato dolcissimo *__*
Non vedo l' ora che ritornino a NY, Emmett mi è mancato tanto (si, è mancato a ME XD) e sono certa che sarà tanto dolce con Alice al suo ritorno! =w=
Non vedo l' ora che aggiorni, sono curiosissima, ma non preoccuparti se ritardi, con la scuola puo succedere U_U
P.S
Non ho potuto vedere il vestito perchè non c'era nel link! D:
Kiss, kiss
Alice91

03/10/10, ore 22:44

ahhhhhhhhhhh ho adoraaato questa litigata!!! mamma mia davvero cioè è stata vera reale cavoli alice c'è stata davvero male e la capisco in pieno....mamma mia secondo me con questa litigata si è smosso tutto....adesso è tutto su una luce diversa secondo me sia alice ke jazz sanno ke qlk sta cambiando....ahhh e poi cavoli jazz nn se lo aspettava da quello ke ho capito io di jazz lui è innamorato di lei tantissimo e veramente ma pensa ke x lei adessso sia solo sesso e ci sta male...equella di stamattina secondo me è stat tipo una punizione (non realmente intezionale cioè nn la voleva far star male veramente) x il fatto ke x lei era solo sesso e ha voluto evidenziare il fatto.....mah nn lo so...xò questa cosa mi è piaciuta un sacco....kissa vedreemo a prestoooo un bacioneeeee

03/10/10, ore 21:35

sono davvero felice che hai pubblicato il capitolo nuovo, non sai quanto!!!!!!!!!!!L'ho aspettato con tanta ansia.
Questa fic è assolutamente speciale e incredibile per  me......l'adoro!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace perchè nasconde tanti misteri, come le mille ombre che ancora ci sono nel passato sia di Alice, con la storia della madre, e di Jasper; guiro su di lui e sul suo passato ho mille interrogativi che non vedo l'ora di sciogliere.
Poi sei geniale nel avre creato questo gioco di amore e odio fra di loro.....è .....eccitante!
Che dire.....sei eccezzionale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amo con tutto il cuore questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/10/10, ore 19:56

splendido capitolo, come sempre!! però non sono riuscita a vedere la foto del vestito di Alice... su quel sito non c'era...

03/10/10, ore 19:46

ragazzi che capitolo!!!! povera alice!!!!  ahahaha XD

03/10/10, ore 17:53

confesso confesso...mi sei mancata tantissimo in queste settimane con le tue storie e con le tue recensioni...ma va bene me ne sto qui buona buona attendedo gli aggiornamenti dei tuoi fantastici capitoli =) come mi piace questa coppia??? oddio per un istante ho davvero pensato che la uccidesse, ma poi fortunatamente voleva solo baciarla XD beh speriamo che nel prossimo cap succeda qualcos'altro di interessante baci =)

30/09/10, ore 12:09

ti prego, ti prego aggiorna questa meravigliosa fic......non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!