VOGUE
di sapphire

11/04/10, ore 16:03

bhè.. non so che dire.. il chap è di passaggio ma ben scritto..

11/04/10, ore 15:31

non ti preoccupare l'importante è che tu non ci abbia abbandonate!!!!XD comunque ora aspetto con ansia il prossimo capitolo! ps. I <3 Emmett!!!

11/04/10, ore 12:26

Finalmente sei tornata! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente l'atmosfera si riscalda! XD Posta presto, stavolta, mi raccomando! Un bacio!

11/04/10, ore 02:06

bellissimo anche questo capitolo!! poi mi piace l'immagine di Alice ed Emmett come fratelli, Emmett è dolcissimo!!
devo dire che lo spoiler mi ha incuriosito moolto!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, ovviamente anche di violenza!! ;P
alla prossima!! ;))

11/04/10, ore 01:50

alice ha fatto bene a dire della lettera a emmett, adesso si che le cose si fanno + interessanti,mh mi chiedo cosa ci aspetta ancora?????? Un bacione grandissimo ciao

11/04/10, ore 00:25

Capitolo bellixximo come sempre!! =) Non vedo l' ora di leggere il prossimo, lo spoiler mi ha incuriosita parecchio! ;)

09/04/10, ore 21:59

Allora quando aggiorni questa fic?ti prego è troppo bella
Un saluto
doval

08/04/10, ore 20:41

ciao ti volevo chiedere se andava tutto bene , lo so non sono fatti miei, ma visto che hai scritto che eri giù di morale e non hai ancora aggiornato la tua fantastica storia ,mi chiedevo se avevi bisogno di un pò di sostegno morale.Non so il motivo ma sappi che sei brava e non devi preoccuparti inutilmente , comunque sappi che sono in trepida attesa sia della tua storia ma anche di sapere che sei tornata pimpante e piena di energia .Ciao alla prossima

07/04/10, ore 19:34

quando posti?????????????!!!!!!!!!! io non posso aspettare così tanto!

06/04/10, ore 15:54

ma la nostra storia? :-)

25/03/10, ore 17:19

lo so k è un pò tardi x recensire...ma io di solito nn recensisco mai qnd potrei considerarlo un bene x la tua storia...vuol dire k mi è piaciuta...e ank parecchio...in effetti sn impaziente di vedere il prossimo capitolo...per cui...quando lo posti...??!! =(
=)
xD
PS:qst JASPER mi piace mooolto...;)
bacibaci GisaBella Cullen...:*

21/03/10, ore 16:40

Tesoraaaa! Oddio che bello, stupendo capitolo! Che dolce Jazz =) Sìsì, è proprio un amore 'sto ragazzo! ^__^ Biscotto è un mito, lo adoro! E la vicina rompi...ahahah! Il capitolo mi è piaciuto in particolare perchè sembrava la descrizione di una giornata qualsiasi, insomma....Jazz che cucina, poi "guardano" il film, o almeno ci provano xD Insomma, davvero bello! =) Ora scappo (compiti...tsk al rogo! -.-) un mega bacione tesora, ti adoro!

20/03/10, ore 12:55

anche io vojo jazz in casa mia che mi prepara la colazione che fortuna che ha alice uffi....mi piacciono sempre di più qst 2..mi chiedevo ma alice dirà a emmett della lettera?e poi quando tra qst 2 succederà qualcosa?sono proprio curiosa posta presto baci
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 12:55 pm)

19/03/10, ore 15:01

Speriamo che sia davvero la svolta! Non vedo l'ora in cui si confrontano! Posta presto, bravissima come sempre! Un bacio!

18/03/10, ore 21:10

nuoo!!! come puoi lasciarci quì??? come?? e io che speravo che jazz riuscisse nes suo scopo... o quella era alice??? mah.. facciamo tutti e due... e diciamo che mi auguro che tu posti strapresto!!!