VOGUE
di sapphire

05/01/10, ore 15:03

Zizi, questa storiella finisce nei miei seguiti! XD
Mi piace l'idea di Alice come redattrice di Vogue con Jasper che le scassa le scatole XD
Non vedo l'ora che compaia il terzo capitolo! :D
Baxi!

05/01/10, ore 01:58

Mi Hai Fatto Ammazzare Dalle Risate sono quasi le 2 di notte e io rido come una pazza....e ci credo che Jasper la fa "accaldare", fa accaldare anke me XD
Aggiorna Presto=)

05/01/10, ore 01:42

LA ADORO!!!!
IO AMO TUTTE LE TUE FIC!!!CIOè SCRIVI IN UN MODO FANTASTICO, E POI MI FAI AMMAZZARE DALLE RISATE,ALICE è SIMPATICISSIMA!XD CONTO SUL 2,3,4 E TUTTI I CAPITOLI FINO ALLA FINE=)

05/01/10, ore 01:22

naturalmente appena letto il primo cap la tua storia è subito stata inserita tra le mie preferite, inutile anche dirlo!!
sisi ci sei riuscita a farmi ridere ^^ jasper è assolutamente da urlo!! troppo bello per essere vero *.* e si vede che alice risente del suo vascino U.U vorrdei proprio vedere il contrario xD
mi piace questa alice in carriera e jazz come suo capo
spero solo che più avanti i due vadano un pochino più d'amore e d'accordo... insomma... l'ambientazione è diversa ma rimangono alice e jazz, la coppia più perfetta!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sono felicerrima che tu abbia pubblicato la ff ;)

05/01/10, ore 00:46

tesoroooooo hihihi mi piace davvero tanto qsta ficcy mi mette sempre di buon umore e poi mi fa morire dalle risate.....aadoro qsti 2!!!!!!!!ihihhihh un bacione grande

05/01/10, ore 00:09

ciao tesora!!
cara alice...sei così accaldata perchè ti piace, ti piace da impazzire ^__^ e se non ti piace me lo dici che me lo prendo io! ^^
...occhi verdi? uuh! me li aspettavo azzurri, della serie biondo-occhi-azzurri-guardare-ma-non-toccare, ma va bene anke biondo-occhi-verdi-guardare-ma-non-toccare ^__^ insomma, basta ke sia jazz è va bene!!
alla festa dei genitori...sono descritti come carissime persone, sono sicura ke sia così =)
ook, parlando di cose importanti...KE AUTO HA JAZZ?! *__* è una questione di vitale importanza... U_U oltre ad essere jazz-dipendente sono pure auto-dipendente XD
uuh non tenermi sulle spine, aspetto il prossimo chappy!! un mega kissone cara ciao!!!!
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 12:11 am)

04/01/10, ore 16:20

ahahah ho letto i due capitoli e sono morta dalle risate! E' troppo divertente! Se bravissima! Il fratello di Alice è Emmett? Oh il mio orsacchiotto!! *me commossa* Comunque i tuoi Jasper sono sempre splendidi!! Adesso scusa ma devo andare a leggere il nuovo capitolo di Violenza.. bye!!

04/01/10, ore 16:15

Eccome se mi ha fatto ridere! Mamma, sono ancora qui che sorriso come una stupida! Megabella questa storia! Sai, sembra la classica storia dei film americani... tipo, il "Diavolo veste Prada", con la differenza che il capo è un uomo e in questo caso Jasper in questione! Bello, comunque! Un bacio!

04/01/10, ore 15:29

Mi piace, mi piace, MI PIACEE!! Veramente straordinaria questa storia, Jasper/Alice versione umana e con storie completamente diverse dall'originale, innovativa! Mi aspetto moltissimo da questa FF, e la inserisco nei seguiti per seguirla appunto da vicino. Devo dire che la tua scrittura sta migliorando, anche se qualche errore qua e là c'è ancora. Ma veramente ti stai migliorando, e l'idea per questa storia è fantastica! Aspetto ansiosa (è dir poco...)

04/01/10, ore 14:35

ora ho finito di leggere questa tua nuova storia ed hanno raggione a dire di continuarla è stupenda... sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Alice e Jasper... quindi alla prossima Kiss

04/01/10, ore 14:34

ma ciao ! Che brava che sei ! Ho riso tanto . . . Sei un genio ! Mi sembri però non ancora convinta di questa storia come mai ? Anche violenza mi piace . Posso darti un consiglio? Non pubblicare tutte e due insieme , alterna i giorni così più persone vedono le storie ! Bacioni gio :-)

04/01/10, ore 14:32

sei impressionante!!! è incredibile come riesci a descrivere con tanta semplicità e spontaneità temi tanto diversi!
il capitolo mi è piaciuto, così come l'immagine di una Alice così strafottente, della serie "so tutto io". Jasper al confronto sembra un cretino.
sono curiosa di vedere come proseguirà la cosa!! attendo il prossimo aggiornamento!

04/01/10, ore 14:20

Troppo bello questo capitolo,davvero divertente!Non c'erano dubbi che mi piacesse così tanto anche questa tua storia,infatti l'ho messa tra i miei preferiti.Continua così,brava!

04/01/10, ore 12:43

si si continuala!!! promette stra bene!!! ciao!!!

04/01/10, ore 02:03

Buongiorno è la sua coscienza che parla ! Sono le 2 di notte e io da brava bimba non solo ho letto il primo capitolo , ma ho concluso le altre pagine ! Hai visto che sta piacendo ???? Comunque non mi ricordavo che avevi fatto Alice così snob , ma non avevi detto che pubblicavi???? Guarda che ti tengo d'occhio ... hihihi ora scappo a dormire che ne so chi li fa i compiti domani ??? Un beso gio