VOGUE
di sapphire

09/03/10, ore 21:39

ASSOLUTAMENTE SI!!!!! domani un'altro chappy!!!! hihihihihi li adoro poi qstio bisticci mi fanno morire xkè è trooooppo palese ke si piacciono e poi si contraddicono uno dietro l'altra hiihihiihihi kisssa kmq ke ridere biscotto hihihhii oddio ti giuro nn la smettevo di ridere è davvero brutto (sempre nel senso buono) e pensare ke si mette li kn alice a ercare la palla di lana mi fa morire!!!! hihihihi kmq tornando serie si domani chappy!!! kmq belllisssimo!!!!! un bacione tesorinooooo

09/03/10, ore 21:13

Siii! Il capitolo X lo voglio domani!!!
Per favore! Me implorante T.T
Il capitolo é bellissimo, molto divertente anche se di "passaggio".
Aggiorna subito please!
Baci, Bella

09/03/10, ore 21:00

Nuovo Capitolo Domanii Nuovo Capitolo Domanii Nuovo Capitolo Domanii Nuovo Capitolo Domanii Nuovo Capitolo Domanii Nuovo Capitolo Domanii Nuovo Capitolo Domanii Nuovo Capitolo Domanii ^^
è Stupenda Kuesta Ff Mi Piace Tantissimo è Un Sacco Che La Seguo Dal 3 Cap Mi Pare Ma Mi Sembra Di Non Avre Mai Recensito.
Sei Una Scrittrice Fantastica!!
Baci^^

09/03/10, ore 20:42

Certo che vogliamo il prossimo capitolo domani! E ce lo chiedi?
Anzi in realtà a questo punto io ti supplico e t'imploro di postarlo domani perchè la mia curiosità ha ragiunto le vette dell'Himalaya o.O
Mmm... per quanto tenero e simpatico Emmett mi ha un po' irritata: se Alice avesse voluto farsi Jasper da subito avrebbe potuto senza che lui si dovesse intromettere o incazzare... l'iperprotettivismo è pesante secondo me.. rimane comunque il fatto che sono felice che Rosalie si stia dimostrando a posto ;D devo dire che come personaggio mi piace più di Alice.. mi attira molto =)
Aiutooo con lo spoiler che hai messo è una vera urgenza che tu posti domani!!!

09/03/10, ore 20:37

nooo è finito proprio sul più bello!! certo che vogliamo il prossimo capitolo!! io già non vedo l'ora!!!

09/03/10, ore 20:29

alice e jasper sono veramente fantastici, si piacciono ma litigano x non farsi scoprire xd, chissà che avrà in mente eddy con bella???????????? Un bacione grandissimo ciao

09/03/10, ore 19:58

Siiiiiii! Ti prego, posta domaniiiiiii! Ti supplico! Guarda che ci conto, eh? XD Comunque bello questo capitolo, come sempre! Un bacione, cara! E ricorda... posta domani! Ti adoro!

09/03/10, ore 19:58

Dico che il prossimo capitolo devi assolutamente metterlo domani.
Voglio proprio vedere cosa combinano questi due alla festa ^^

05/03/10, ore 21:50

quando aggiorni??????????? ti prego fai presto! leggere la tua fan è l'unico momento di relax in una giornata di studio matto!!!XD

05/03/10, ore 21:28

Non farmi aspettare!! Ormai sono dipendente dalla tua fantastica FF!! Vogliamo l' altro chappy!!!! ^o^!!

04/03/10, ore 16:39

oddio... *me sconvolta* alice fa davvero passi avanti... che billuuuuuuuuuuuuuu!!!!

03/03/10, ore 22:54

tesorooooo wow QSTO è il chapppy della svolta cavoliiiiiiiiii forse se nn suonava il tel succedeva qlk di + cavoli!!! kmq wow sn riusciti ad avvicinarsi un sacco....era ora!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox un bacioneeeee speriamo ke eddy nn faccia lo stronzo kn bella!!!!! a presto kissss

03/03/10, ore 19:39

Aggiornaaaaaaa!! T preeeeegooooooooo!! non farmi aspettare!! è troppo bella!!

03/03/10, ore 15:59

Devi aggiornare al più presto perché mi hai fatto incuriosire.XD
Comunque Alice è cretina a non capire che la ragazza che Jazz ama tanto è lei!!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento, al più presto e complimenti<3!!!

03/03/10, ore 15:49

Semplicemente bellissima!! E poi Jazz è trpp dolce! T prego, aggiornaaaaaaaaaaaaa!!!