VOGUE
di sapphire

31/01/10, ore 23:43

Eddai che ci stiamo arrivando...piano piano...ma ci stiamo arrivando! Forza Alice, via il salame dagli occhi, e Jasper...fai l'uomo!!! Fatti capire!!! Tifo per voi, non deludetemi!!!

31/01/10, ore 16:06

ciao tesora!! ^^
si vede un miglio lontano che jazz è strano, molto trano, è proprio innamorato ^__^ alice...cavolo!! perchè non ci arrivi?! cielo, la facevo più sveglia...vabbè che stiamo parlando di lei e jazz, e tra loro c'è sempre stato questo presunto "odio", però insomma, un minimo!! >__> vabbè vabbè, si risolverà tutto, con calma...
bella sa che jazz è cotto vero? ha dato quest'impressione molto chiaramente ^^ almeno una sveglia! XD
lo spoiler mi ha lasciata -> O__O davvero, rose che vuole parlare a alice?? woo! sarà un capitolo importante il prossimo...cosa le vuole dire, che per lei emmett non è uno qualsiasi o cose del genere? che di lei si può fidare? ....mmm mistero! ci sarà la festa nel prossimo capitolo? troppe domande hihi! allora a presto ciao!!! ti adoro =)

31/01/10, ore 14:11

U.U Tralasciando il fatto che ami il pairing Alice/Jasper, questa storia è davvero molto carina, fa ridere e quel gatto è bellissimo^^!!!!Quindi continua continua continua!!!!!
baci
Rocha*.*

30/01/10, ore 20:04

tesoroooooo nooooooooooooo nn ci credo ma km fa alice a nn accorgersene daiiiiiiiiii è trooooooppo palese!!!!!! ahhhh kissa ks succederà alla festa nn vedo l'ora!!!!! a presto un bacioneeeee

30/01/10, ore 19:41

bello, poi Arnold è proprio un tesoro!! non vedo l'ora di vedere quello che succederà alla festa!! dai è palese che si piacciono! come fanno a non vederlo?? ;PPP

30/01/10, ore 19:24

ciao mi piace troppo questa ff davvero jasper e alice sono stupendi...:-)mi piace anche la situazione che si è creata con emmett e rose...kissà se succederà anche qualcosa tra bella e eddy io li adoro cmq scrivi benissimo...complimenti...baci

30/01/10, ore 18:26

Bellissimo e fantastico come sempre, cara! Ricordo il vestito di quel film, ed è semplicemente splendido e direi adatto alla nostra Alice! Scappo, un bacione!

30/01/10, ore 18:16

STUPENDO!!!!Come sempre, complimenti, aggiorna presto^^
ora scappo=)

22/01/10, ore 23:30

ehi ciao! ^^
SCUUUSA! non ho recensito l'altro capitolo, che era...beh...fantastico! hihi troppo simpatica emily! ...certo che se quei due non litigano almeno dieci volte al giorno non sono loro! XD
passando avanti...me in questo momento -> ^_____^ tu adori biscotto, e io adoro questo capitolo! uuh ^^ ho semplicemente AMATO la parte dove sono insieme, subito dopo che alice gli ha chiuso la porta in faccia...oddio *me guarda lo schermo con aria scema* troppo dolci!! ^^ davvero, jazz mi ha fatta impazzire...alice, se non lo vuoi me lo prendo io!! =D
sisi, davvero bello! aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora ciao!!! ti adoro! ^__^

22/01/10, ore 15:18

che billu il chappy!!! e ora viene il tenero fra i due... vero??? poata presto che sono curiosaaaaaa!!!

22/01/10, ore 13:34

Anke a me Biscotto mi sta molto simpatico!
Ed in più è bellissimo!!
Emmet e Rose insieme!
in più Rose ha un cuore^^
Aggiorna presto e se ti interessa ho postato una piccola ONE-SHOT, sarei felice di sapere cosa ne pensi visto che amo il tuo modo di scrivere^^

22/01/10, ore 09:40

wow che capitolo spero di leggere presto il prossimo a presto baci ^^

22/01/10, ore 00:38

ODDEO, io voglio Biscotto!!!!!!!! Amore luiiiii!!! Ehm scusa... Bel capitolo, sto solo aspettando di vedere quando si saltano addosso. Mi sa che succederà tanto alla "Grey's Anatomy", prima si finisce a letto, poi si ragiona su cosa si prova Ahah! Dall'esterno all'interno. Come dire, traspare una certa tensione...chiamiamola alchemica!

21/01/10, ore 23:23

bellissimo capitolo!!!! prima o poi si scioglieranno 'sti due eddai!!!
il gatto è stupendo!! ne voglio uno anch'io! XP
spero di leggere presto il prossimo!! ;))

21/01/10, ore 21:09

hihihihihihihi mamma mia biscotto mi fa morire dalle risate è troppppo bruttto xò in senso positivo cioè a me nn piaccino i gatti xò lui è simpatico!!!!!! hihihihihi kmq ahiahiahiahi sento delle nuove vibrazioni nell'aria e direi ke le hanno sentite anke i nostri cari protagonisti kisssa kmq è palese ke jazz è partito x alice mentre lei nn se lo fila x niante anke se adessso inizia a provare delle emozioni diverse......kissssa vedremo ke succederà!!!!! un bacio