VOGUE
di sapphire

03/08/10, ore 20:25

Ciao carissima!^^
che dire la tua storia per me è stata d'esempio e d'ispirazione per scrivere la mia! è a dir poco stupenda e scritta benissimo! cavolo non riesco a capire come Alice riesca a resistere ad un Jasper così dannatamente bello e stronzo!! mammamia io tipo sarei già li a sbavare!:)
la trama mi piace molto perchè è insolita e la relazione tra Jasper e Alice è a tratti molto divertente e a tratti terribilmente romantica! quindi che dire? complimenti!!
mi piace troppo cioè ogni volta che finisco il capitolo mi viene male e continuo ad aspettare incessantemente l'aggiornamento! (che non arriva molto spesso-.-") infatti mi commuovo quando vedo l'aggiornamento! e poi il capitolo è sempre così bello che l'attesa la vale tutta:)
adesso però recensisco il capitolo!
naturalmente scritto bene, la scena lemon è bellissima, li fai sembrare innamorati e dolci (come daltronde sono!!) poi però adesso c'è quella bastardissima di Sarah! che come personaggio però mi intriga! perchè di sicuro cercherà di ostacolare l'amore dei nostri due pupilli!! nevvero???? magari in prima persona provandoci con Jasper (cosa che ammetto mi intrigherebbe ancor di più) o magari rendendo la vita del nostro povero Cullen impossibile sempre in mezzo ad avvocati e balle varie!!
poooooi mi rimane un ultimo interrogativo che diavolo gli prende a Jasper?? non era Alice quella che si pentiva di fare sesso con lui? che si saranno mica invertiti le parti??
mammamia che poema greco che ti ho scritto:D ok ti lascio anche se nella testa ho ancora troppimila milioni di domande! quindi TI PREGO!! aggiorna presto!:) ciao ciao carissima e complimenti ancora!!

03/08/10, ore 19:30

*-* <---la mia faccia appena ho letto che hai aggiornato...da giorni interi faccio avanti e indietro dal sito speranzosa ma per fortuna oggi sono stata accontentata e menomale perchè ero tanto triste...Almeno mi sono rallegrata un pò .
Ma quei due sono proprio incorreggibili! Mi chiedo ma ci sarà mai un momento tranquillo tra di loro? No, vero?xD.
Non puoi immaginare le risate che ho fatto quando Alice parlava al telefono col gatto...ahahahhahah mi sono messa a saltare sulla sedia!
Certo che Jasper che fa il bastardo è tremendamente sexy! Per forza che Alice non gli resiste e chi sarebbe in grado? =Q___
il personaggio di Sarah è parecchio irritante, guarda spero in tribunale le passi tutta la sua ironia -.-
Uhm...cos'è preso al mio Jazz? Perchè diventato così cupo ad un tratto? Uhm...ho un piccolo sospetto...che si stia accorgendo che quella per Alice non è solo attrazione fisica e non è convinto di continuare perchè sente che lei (almeno apparentemente) non ricambia? è solo un ipotesi azzardata...spero di capirlo presto...
ah posso farti una domanda? Hai mai pensato di scrivere un capitolo di Vogue dal punto di vista di Jazz?

ps Sempre più brava complimenti! Un bacio!

28/07/10, ore 13:07

ciao! sono nuova qui e ti scrivo perchè penso che sei bravisssssssima! amo questa storia e a proposito ti volevo chiedere quando uscirà il prossimo capitolo?? non vedo l'ora! ti prego rispondimi!

27/07/10, ore 13:37

Stupendo capitolo, come gli altri, del resto. Scrivi in un modo che mi fa restare a bocca aperta, anche se "famigliare" non è corretto, la parola esatta è "familiare" e "io uscì" nemmeno, visto che è "io uscii" X°
Bellissimo capitolo, complimenti vivissimi. Posta presto <3

26/07/10, ore 16:53

Ciao!! Ed eccomi arrivata a commentare l'ultimo capitolo!! Finalmente hanno accantonato i litigi e hanno deciso di lasciarsi andare a Parigi, città dell' amore, e tu mi vieni a dire che non andrà tutto liscio??!! Non sò cosa aspettarmi dal prssimo capitolo, se scene hot come quella che hai scritto in questo o urla di Alice contra Jasper e viceversa.
Comunque, complimenti anocra sei sempre bravissima a scrivere. Aggiorna presto.
Baci & Abbracci.

26/07/10, ore 16:48

Ciao!! Prima pensavo che James fosse venuto a portare guai invece si è rivelato ottimo per far avvicinare la mia coppietta preferita. Isomma, è grazie a lui se Alice e Jasper si sono baciati e che poi sono stati beccati da Arnold, ma questa è un' altra storia. La mia curiosità mi dice che non si fermeranno ai baci ma andranno più a fondo. SDono troppo curiosa, vado a leggere subito l'altro capitolo!!
Complimenti ancora. Baci & Abbracci.

26/07/10, ore 16:41

Ehi ciao!! L'inizio del capitolo era degno di raiting rosso!!XD Peccato che era solo un sogno, sono certa che Alice sarebbe stata più felice se fosse successo realmente. Poi, che dolce Jasper a non svegliare Alice... Però, peccato che le loro stanze non siano una affianco all' altra ma sono sicura che questo non sarà un problema... E poi, che cosa vorrà James? Sarà un ex venuto per farsi perdonare da Alice? Spero di scoprirlo presto.
Complimenti ancora. Aggiorna presto.
Baci & Abbracci.

25/07/10, ore 10:17

oh my god!!! stupendo!! assolutissimamente stupendo!!!...ma devo chiederti una cosa: il disegno di apertura del capitolo è tuo??? se sì allora hai la mia completa e TOTALE venerazione... se no.. hum.... peccato...

24/07/10, ore 15:49

eccomi quaaa a recensiiir!!
una sola parola: alllelujiaaaaaaa! aspettavo solo questo momento! finalmente ha deciso di lasciarsi un pò andare,finalmente Alice si è "scioltaaa" xD
adesso che si sono liberati dai loro litigi, mi vieni a dire che nn andrà tutto liscio? ... se lo dici tu -.-
ci ho messo 3 giorni a leggere questo capitolo per colpa del caldo xD
le scene hot sono state davvero davvero ... moooolto, come dire ... hot :Q_____
stavo sinceramente andando in estasi xD
il fatto che Jazz e Alice hanno usato la stessa scusa mi ha fatto ridere xD almeno quella potevano organizzarla ahahah
in più, Arnold e Bella che non si fanno gli affaracci loro, mi ha fatto innervosire e divertire nello stesso momento,Arnold batte tutti ... che stile <3
le scene hot le hai scritte alla grande, davvero complimenti, sopratutto perche secondo la mia mente contorta, erano perfette per l'attore che fa Jasper,Jackson Rathbone ...
se la bella Parigi fa davvero l'effetto raccontato in quest ultimo capitolo,sappi che sono gia in treno :Q____ Milano-Pariiigi <3
adesso ti lascio ^__^ con questo caldo sinceramente non riesco a scrivere una recensione decente ...
aggiorna preeeeesto
bye byee
Shiro 96

22/07/10, ore 17:55

Wow... questo capitolo era pazzesco... è mi ha tirato su di morale ank se poi ci ha pensato qualcun'altro a farlo tornare terra terra.... STUPENDOOOOO!!!!
Però sei crudele!!! Come nn fila tt liscio?? Nemmeno questa volta??? Uffaaaaa!!!

21/07/10, ore 19:37

ciaoo!!
ho trovato oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima!!!
soprattutto tu sei molto brava a scrivere, la storia è lineare e interessante da leggere, mi hai fatto venire per fino i brividi!!hihihi
ti prego non dirmi che questi due litigano ancora!!! non li sopporto più!XD
alice deve accettare il fatto che ama jasper!!
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
baci
fede

21/07/10, ore 19:01

HEHE ALI ALI ALI!! Ti sei decisa a ri-trombarti quel figone di Jasper Hale eh!! te ne ce voluto di tempo per capire cosa fare della vita xD Comunque pure a letto sti due te fanno ammazza dalle risatexD troppo forti Loroo *_* Aggiorna presto caras ^_^ Aaa se mi posso permettere, ho scritto uan Jazz/Rose, se vuoi facci un salto =D

21/07/10, ore 12:39

ahhhhhhh tesorooooooo bellissiimooooo adoro qndo si stuzzicano qndi so già ke il prox chappy sarà belllissiiiimooo.....nnn vedo l'ora....kmq ihihihihih sn proprio perfetti e jazz lo ha capito mentre alice.......vabbè diciamo ke nn è così astura....hihihhi no dai scherzo xò sn troppo belli a prestoooo un bacioneeee

21/07/10, ore 11:36

stupenda la storia...anke il capitolo...continua presto!

20/07/10, ore 16:20

Bel cappy