VOGUE
di sapphire

27/04/11, ore 18:43

bellissimo, e profondo... ç__ç ma ti prego osta presto o io finirò le cose da rodere per l'ansia

27/04/11, ore 12:42

Ci sono tre buone ragioni, a mio avviso, per continuare a scrivere questa storia: 1. Non è bene lasciare le cose in sospeso, no no... se lo facessi proprio ora, dopo quello spoiler poi..., saresti veramente cattiva, malvagia oserei dire/scrivere.
2. Questa storia mi piace troppo ( vorrei farti capire che mi piace anche più di "troppo" ma in italiano non rende *:*)
3.Sono due o tre le storie che recensisco e la tua è una di queste!; non vorrai lasciarmi senza nulla da fare, spero.
Scherzi a parte, ti pregooo continua.

27/04/11, ore 00:17

Evviva, sei ritornata finalmente e con un capitolo supermegafavoloso...... Non ti preoccupare per il tempo che ci hai messo per postare, l'importante è soprattutto che tu stia bene sia fisicamente che psicologicamente. Questo solo conta.... ed il fatto che ci hai donato questa meraviglia mi da da pensare che tu sia in via di guarigione. La parte delle VERITA' mi è piaciuta tantissimo e così pure l'ultima scena quando Jasper si arrabbia per il fatto che Alice considera la notte appena trascorsa solo SESSO e non AMORE. Lo spoiler poi è da batticuore..... Spero che Alice finalmente accetti quello che il suo cuore le sta sussurrando e che si lasci finalmente andare con Jasper.... ma anche che Jasper si dichiari.... Va be, per ora è tutto, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

26/04/11, ore 23:14

Tesoro bello ma non devi dirlo nemmeno per scherzo le cose che hai scritto!!!
Mi disp tanto sentire che hai avuto dei problemi brutti e l'unica cosa che posso fare è cercare con il mio commento di farti coraggio e dirti quanto amo questa fic, quanto io sia felice che tu abbia aggiornato e che non mi frega nulla di aspettare anche tre mesi o più perchè la fic e tu lo meritate!!
Tu ogni volta mi doni emozioni enormi e io Vorrei poter fare molto di più per te, anche per ringraziarti di tutto questo.
Il capitolo è MERAVIGLIOSO!! ho riso, ho pianto e mi sono emozionata in modo indescrivibile!!! Le loro storie messe a nudo assieme ai loro sentimenti è stato.....wow! bellissimo.
Siamo a un punto veramente cruciale ma se questa è mancanza di fantasia.....giuro che rimango di sasso tesora, perchè non sembra proprio. Sei brava e la storia è incredibile.
Mi credi se ti dico che l'aspetto come si aspetterebbe l'uscita di un libro in libreria? bè è la verità!
Alice sta iniziando a capire ma ancora deve fare il passo più importante e lasciiarsi andare definitivamente.
Edward si può ammazzare? e come potevano credere sempre a lui? povero jasper!
Emmett è straordinario....un personaggio meraviglioso.
Grazie ancora di tutto stella!! e se hai bisogno d'incoraggiamento o di altro non esitare a mandare una mail o un messaggio qui su efp.
baci.

26/04/11, ore 22:19

(piccolo colpo di tosse)..1..2..3.. ok ci sono! pronta°??
MA COME HAI OSATO?! MANCARE PER TUTTO QUESTO TEMPO?? IO SONO AMMATTITA PENSANDO DI AVERTI ELIMINATO DAI SEGUITI O DAI RECENSITI O PREFERITTI INSOMMA SONO...ANDATA DA UNO PSICOLOGO!!!
che mi ha detto che sono pazza!.
comunque.. se non aggiorni presto giuro che ti denuncio per..per.. per non lo so per cosa però ti denuncio xD
che bello Alice ha capito cosa prova però anche Jazz, io mi sarei stufata da un pezzo! a fare il Tromba amico xD, infatti si è stufato però  spero che non la molli davverro senno poi piango T_T nooooo!!
aggiorna presto che dopo quello spoiler non vivo piu! c'è ha presente le palpitazioni mentre leggi lo spoiler? ecco a me non sono venute, il che vuol dire che stai rischiando di uccidermi! quindi fallo finire bene xD

=) a presto un bacio
Gaia

26/04/11, ore 20:49

bel capitolo.... hai fatto un ritorno spettacolare!
sono rimasta inerme per almeno 30 secondi davanti al pc prima di scrivere questo commento... è stupendo...
Alice si sta lasciando andare... ammette ke lo ama.. FINALMENTE!
Però anche lui prova la stessa cosa... anche lui non ce la fa ad avere una relazione basata sul sesso con lei e quindi molla...
e secondo me non ha torto...
ora davvero è il momento cruciale della storia... XD
metti presto il prossimooooo!!!!!
ciaoo
ed ancora complimenti!

26/04/11, ore 20:34

Se potessi ti ucciderei volentieri...dove sei scomparsa???dove sei stat fino ora?? questa storia è troppo bella, non mollare o ti uccido...e poi che spoiler crudele!!:( devi aggiornare prestissimo...te l'ho già detto che ti uccido??
ti kisso baby
sei bravissima!! ;)

26/04/11, ore 19:03

Evviva, sei tornata, e alla grande!!! Adoro questo capitolo, lo adoro assolutamente!! Finalmente la nostra bella Alice si è decisa ad ammettere di amare Jasper... E' ovviamente comprensibile che abbia paura di soffrire ancora e, ammettiamolo, è stata leggermente cattiva a dire quella frase a Jazz... E' chiaro che per lui c'è sempre stato di più... Lo spoiler mi ha incuriosita tantissimo, non può essere finita!! E che cos'è che non è come sembra?? Aggiorna prima che puoi!!!!

26/04/11, ore 18:42

oddio sei tornata più carica che mai...sei stata bravissima, questo apitolo è davvero bellissimo, e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo...lo spoiler e stato fantastico e mi ha lasciato letteralmente senza parole che sia finita davvero???oddio nn ci credo...spero che alice riesca a superare le sue paure e viversi una relazione vera con jasper...bravissima e ti prego non farci attendere tantissimo *.* pleaseeeee

26/04/11, ore 17:22

ciao che dire prima di tutto credo proprio che ti uccido ma non puoi lasciarmi sulle spine! povera Alice non ti dico quanto mi hai fatto piangere per scrivere sto nuotando! comunque volevo farti i complimenti sei stata brava come sempre fai capire l'emozione di alice o di Jasper. non posso vederli divisi quindi fai che Jasper o Alice si dichiarano uno all'altro ciao e baci

18/04/11, ore 18:58

Veramente una bella ff!
Spero tu la continui anche perchè vorrei sapere come finisce la storia con l'accusa, Jazz ed Aly, Bella ed Ed e Rose con Emmy!
Baci
Luna

14/03/11, ore 20:05

Ti posso dire una cosa in segreto? a me la tua ff nn piace più! IO LA AMOOO!!!! MAMMA MIA QUANTO MI PIACE QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! POSTA PRESTOOO!!! IO ASPETTO CON ANZIA IL PROSSIMO CAPITOLOO!!!
Quanto sono coccolosi sti dueeeeeeeeeeee <3

06/03/11, ore 15:34

bhè.. wow!! complimenti come sempre!! questa fic sta diventando sempre più affascinante

28/02/11, ore 16:30

Ciao, ben tornata!
Anche l'attesa diventa un piacere quando aspetto un tuo aggiornamento... Se poi teniamo conto anche del capitolo che ci hai riservato stavolta!
Mi è piaciuta molto la parte dell'udienza, sono una fan del giudice Davis per tutte le volte che ha zittito quell'avvoltoio di Taylor. Che venga sommersa da una pioggia di applausi!
La parte con Emmett mi ha sciolto il cuore..è così premuroso con la sua sorellina <3
Ed infine la curiosità mi divora per quanto riguarda la sera a casa di Alice ed il rating rosso. Mi chiedo cosa tu abbia in serbo per noi stavolta e non vedo l'ora di saperne di più su Jasper e sulle confessioni che i due decideranno finalmente di farsi...
Grazie dell'aggiornamento! :D
Colgo l'occasione per ribadire che scrivi in maniera eccezionale!
Ti stimo e ti ammiro molto **
Baci,
Absteria :D

27/02/11, ore 23:15

Ciao...questo capitolo è stato bellissimo...finalmente il giorno è arrivato e l'udienza ha preso una bella piega speriamo che la mantenga...mentre Alice ed Emmett finalmente si sono chiariti...e lei mi fa tanta tenerezza perchè ha paura che suo fratello non venga in suo soccorso quando ne ha bisogno...secondo me sbaglia a pensare che Rose possa allontanarla da Emmett anche perchè lei ha un rapporto simiilare con il fratello...lei può capirla visto quello che ha passato...mentre tra Alice e Jasper sono curiosa di sapere quali confidenze si faranno tra i bicchieri di vino...e quali sentimenti esprimeranno...secondo me si avvicina il momento in cui tutti e due si accorgono dei reali sentimenti che provano l'uno per l'altra...staremo a vedere 1bacio alla prossima