VOGUE
di sapphire

14/03/10, ore 12:28

Che Bel Chappy!!!
Cosa Succederà......Sono Felice Che Alice Non Sia Stata Con Edward Il Brutto Perchè Lei Starà Con Jasper Il Bello....U.U
Aggiorna Presto^^

13/03/10, ore 17:52

il mostro della palude ahahaha, alice ha confessato di aver' baciato eddy ma che non ha provato nulla, ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà alice la mattina dopo......... lì si che mi divertirò.Un bacione grandissimo ciao ^_____-

13/03/10, ore 16:12

bello! Alice è fantastica!!!! voglio sapere cosa succede dopo!!!!!
aggiorna presto!!!!

13/03/10, ore 14:57

Che ridere! Alice in versione ubriaca è stata troppo divertente! Bravissima! Peccato che Alice non si ricorderà più niente!
Scusa se non ti recensirò il prossimo capitolo, probabilmente quando lo posterai sarò in gita! Comunque tornerò indietro a rileggerlo! Brava! Un bacio!

13/03/10, ore 14:51

interessante davvero interessante spero che la storia sia arrivata ad un punto di svolta... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...davvero carino questo e jazz beh sarà che io ho una passione per lui ma lo adoro davvero...alla prossima baci =)

13/03/10, ore 14:19

Questa storia è meravigliosa! in più è anche scritta benissimo... spero che aggiornarai presto perchè sono curiosissima! io adoro Jasper =) chissà cosa dirà ad alice! ciao ciao!

13/03/10, ore 13:40

Questa storia mi piace tantissimooooo :) E' proprio divertente, e appassionante... Vedremo cosa succederà dum de dumm ^_^
pS..Non dimenticarti di Violenza :'(:'(:'(

13/03/10, ore 13:25

Che cariniiiiiiiiiiii! Mamma mia che bello questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo! Posta presto mi raccomanod! Domani magari xp! Sono troppo stracuriosa! E' bellissimo! Si mettono insieme nel prossimo capitolo??? Che curiosità!!! Mi piace da morire questa storia! Mi raccomando, posta prestissimo daiiii! Un bacione kikka

12/03/10, ore 19:32

Quando aggiorni??????io sono qui che attendo... E non e' una minaccia ma potrebbe diventarlo!!!!!!XD scherzo...ma te comunque aggiorna!!!besos lucre

12/03/10, ore 19:32

11/03/10, ore 17:34

Secondo me sarà Edward ad approfittare della povera Alice!O meglio a cercare, secondo me poi Jazz la porterà via prima che Ed possa fare una qualsiasi cosa!!
Ohhh e poi Alice ringrazierà Jazz con un bacio.... spero! ^^ scusate... mi sn lasciata trasportare!^_^

10/03/10, ore 22:35

Bellissimo capitoloooooooo!!!! *-* *-* *-*
Bravissima complimenti... (: Non vedo l'ora che sia venerdì... xD Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà... (:
Comunque per succederò qualcosa di very very very hot... xD Qualcuno forse approfitterà di lei?? Spero Jasper... xD
Un bacione... <3

10/03/10, ore 21:49

tesoroooo n dirmi ke eddy ne approfitta qndo lei è ubriaca sarebbe una carognata immensa.... no no nn ci posso credere.....lui nn può essere ks bastardo no???? ahhhh qnti dubbi!!!! kmq ahhh si sn baciati di nuovo!!!1 o meglio jazz l'ha baciata e lei era sconvolta hihihih povera!!!! kmq li adoro insieme sn spettacolari.....kmq mi disp ke litighino ks tanto sn kmq fratelli no....kissa vedremo a presto un bacioneeeeee

10/03/10, ore 21:42

Oddio!!!! Sono ansiosa di leggere il rpossimo capitolo!!! ora non mi farai più vivere!!!!

10/03/10, ore 20:12

nooo proprio sul più bello!!!! secondo me Edward se ne approfitta della situazione! Alice non sta bene perchè è brilla, allora...altrimenti che senso ha la frase "la prossima volta me la prendo?" poi arriva Jazz... daii sto morendo di curiosità! posta prestooooo anche violenza voglio!!! ;PPPPP