VOGUE
di sapphire

03/01/10, ore 23:06

TESOROOOOO wow hihiihihihihi ke stronzo jazz......xò so già ke i loro battibecchi mi faranno morire hhiihihi agg presto un bacione grande grande

03/01/10, ore 22:20

ma ciao!! la mia recensione piena di pazzie proprio non peteva mancare ^^'
ok tesora, qui la faccenda si complica...
*___* sono totalmente e incondizionalmente innamorata di questa FF!!!! ma come ti è venuta l'idea eh?? è G-E-N-I-A-L-E!!!!!!! *me si inchina* dico sul serio, mi hai conquistata. questa ficci finisce dritta dritta tra i miei preferiti U.U
però con lo spoiler mi hai messo una gran pulce nell'orecchio...jazz le chiede di uscire?? di già?! la cosa puzza molto, visto ke si odiano o_O
aspetto il capitolo ciaooo!!! ^^ un mega kissone!

03/01/10, ore 22:12

Wow, è davvero molto carina! Come inizio promette bene! L'idea di bella come super segretaria tuttofare è fantastica, mi ha fatto quasi ridere! Continua, è davvero molto bella! Un bacio!

03/01/10, ore 21:44

^___^ VUOI UNA RISPOSTA? DEVI PUBBLICARE IL SECONDO, POI IL TERZO IL QUARTO E CSI VIA FINO ALL'ULTIMO xD MI PIACCIONO TROPPO LE TUE FICCI
BRAVA FINISCE TRA LE SEGUITE E I PREFERITI

03/01/10, ore 18:53

Questo primo capitolo mi ha divertito molto.E' originale un Alice e un Jasper che non si sopportano!Per me sarà davvero interessante leggere il continuato di questa storia e leggere cosa ti inventerai per farli innamorare.Si,si sono proprio curiosa.Al prossimo capitolo!

03/01/10, ore 18:34

forte! una Jasper/Alice tutta nuova! leggendo questo capitolo mi sembrava di vedere la ragazza del diavolo veste Prada!
anche se per il momento sono curiosissima di sapere come continuerà l'altra storia (e spero che non la trascurerai) :-)) mi farebbe molto piacere leggere anche questa!