†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Ed eccomi qui a recensire una storia pubblicata 4 anni fa ma pazienza perché la buna roba non invecchia maaai. E stata bella. Folle. Romantica al punto giusto e parecchio comica. Mille volte meglio delle storie che trovi qui dantexvirglio ratig rosso mrrr.
Vocina mi ha fatta impazzire seriamente e credo di avere anche io una cotta per Caronte adesso. Però ho passato l' intera giornata leggendo la tua storia e devo dire che non mi ha delusa, mi e piaciuta cosi tanto che alla fine anche se e molto vecchia ho voluto lasciare un piccolo commento apprezzativo.
-k.

12/02/13, ore 17:01

Ciao !
Questa FF è davvero originale, non credo che un'idea simile mi sarebbe mai potuta venire ... e, per la cronaca, io ho un sacco di idee assolutamente folli ! XD
Mi incuriosisce molto e vedrò di continuare ! v.v
Davvero tanti complimenti ! :)
Bye !!
La tua Rora-chan <3
P.S.: se ti va e hai del "tempo da perdere", mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione sulle mie storie ... lo so, la pubblicità fai da te fa schifo, ma si deve pur fare quando si è alle prime armi ...

30/10/12, ore 17:09

Hahahaha sappi che questa è la storia più strana che mi fosse capitata di leggere XD bella idea di imitare il viaggio del nostro caro Dante ^^
stai completamente ribaltando tutte le teorie e gli insegnamenti che il mio professore di italiano ci sta tentando di inculcarci nella zucca! XD
peccato però, pensavo che Alice potesse incontrare Virgilio, mi sta tanto simpatico: da come ho capito dallo studio a scuola, doveva sempre parare il culo a Dante e aiutarlo quando si metteva a piangere o sveniva in mezzo a un girone... penso che sarebbe stato bello descriverlo! Ma la scelta è stata tua e ovviamente, la storia risulterà bella lo stesso :)
corro a leggere gli altri capitoli ^^
ciao ciao

io tifo sempre per te, e continuerò a leggere tutti gli extra che inventerai, per quanto folli possano essere :D sono veramente curiosa di sapere come va a finire questo appuntamento, dato che tra me e la protagonista (riguardo all'imbarazzo e imbranataggine) avverto feeling :) magari.... fai venir fuori una mega litigata, sarebbe sorprendente XD spero a presto, ciaoooooooo

28/07/12, ore 00:45

C - O - N - G - R -A - T - U - L - A - Z - I - O - N - I !!!!! XD bella bella e ancora bella, mi mancheranno tutti i personaggi, non vedo l'ora di leggere gli extra :) e comunque ............... come sei sdolcinata :) man mano che si avvicinava la fine i capitoli si sono fatti romantici e dolci :) a prestoooooo

ecco, io lo sapevo, anche se non l'hai detto ormai è una certezza..... il diavolo è GAY e sicuramente veste PRADA (comunque non posso che concordare con lui, rifare il guardaroba è una sfida a dir poco estenuante!!!) -.-" non so se hai visto che ho messo la storia tra le seguite :) -alla prossima_ ciaoooooo

ormai la storia verte più sulla coppia alice - caronte che sul viaggio vero e proprio........ non che questo mi dia fastidio, però se ne vedono tante di storie così :) ma la cosa che rende speciale il tutto è la sempre presente vena di sottile ironia, devo proprio fare i miei complimenti;) - alla prossima- bye bye

oooooooooooo........ se io andassi in quel girone farei una strage..... XD quei tizi chiamano alle ore più impensate, per proporti un fracasso di roba inutile :) senti, se mi fai avere il numero di caronte io sarei interessata a vedere suonare la sua band, sono una rockettara patita XP per gli errori grammaticali non preoccuparti, a quest'ora è già tanto trovare il computer - alla prossimaaaaa- ciu ciaooo

aaaaaaaaaawwwnnn che dolce la scena del bacio, tenerella !!! <3 invece la scena della ladra di baci è stupenda, non ci avrei mai pensato sinceramente, anche io pensavo si riferissero al bacio con caronte XD per quanto riguarda la demenzialità dei prossimi capitoli, vai scialla, più sono folli meglio è :) -alla prossima- baciii :*

alice e caronte era scontato, tutto sommato :) sarò breve breve, capitolo sempre entusiasmante e mi viene voglia di leggere tutti gli altri capitoli per sapere come va a finire :) mi vedo costretta a modificare la recensione (sto facendo casino coi punti...) spero non ti dia fastidio :) -alla prossima-  cioè prestissimo ciaoooo XD
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:46 am)

sono le undici e mezza (quasi) e questo capitolo era l'unica cosa che mi teneva sveglia:)  molto molto carino, come sempre del resto!!!! ora scusa ma il mio encefalogramma sta inesorabilmente diventando piatto -vado a dormire- ciaooooooo
p.s. cavolo non riuscivo a prendere sonno senza sapere la fine, per questo me la sono mangiata in una sera :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:48 am)

questo capitolo mi è parso come al solito: intrigante e divertente!!! :) però povero Caronte, non puoi tenerlo sulle spine col mutismo e pure col dubbio del secondo tatuaggio:) in questo girone ci sono tanti miciiiiiiiiiiiiiiiiiii :((( magari un giretto per i negozi ci starebbe mica male -vado al prossimo capitolo- ciao ciao :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:49 am)

27/07/12, ore 22:48

come odi il caldoooo???? quando c'è caldo iniziano i camp sportivi estivi, e lì altro che inferno!!! XD io non me ne andrei mai mai e poi mai :)  ora, vorrei esplicare la mia ammirazione per un pokemon il cui nome non ricordo, ma era un pony con la criniera di fuoco :) detto questo -vado al prossimo capitolo- ciaooo :)

27/07/12, ore 22:31

bel capitolo, bella storia ecc. ecc., ma quello che voglio veramente sapere è ......... come fai a fare gli asterischi colorati??? :O devo assolutamente saperlo, anche perchè sono imbranata per quanto riguarda i computer!!! :) -vado al prossimo capitolo- ciaoooo XD

p.s. grazie per la risposta, credo che nel prossimo extra li metterò :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:50 am)

:) ;) XD :D :'D :O -.-" ^^ ** =\ XP :( :* O.o (sto esprimendo il mio amore per le faccine, anche io le adorooo!!!!) per il restooo........... che altro dire di diverso dal solito?? ogni volta succede qualcosa che non c'entra nulla col capitolo precedente :) mi sto chiedendo.... riuscirai tu, autrice vera, a uscire da questa storia?? :) sai a volte ci resti intrappolata dentro, nonostante sia pura immaginazione (forse...........^^) -vado al prossimo capitolo- bye bye :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]