Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

03/09/11, ore 01:13

Ciao :)
Non mi aspettavo un capitolo nuovo così in fretta!

Direi di cominciare dal titolo, non avevo fatto subito il collegamento ma mi piace molto questa canzone degli RHCP e in effetti si adatta bene al capitolo.

Temari all'inizio mi è piaciuta proprio tanto con gli "insulsi orripilanti fiocchettini"... E' una tosta ma quando si tratta di cose femminili non ci sa fare gran che! Veramente ben riuscito. Decisamente simpatica l'idea delle bomboniere, serve anche a dare un po' di respiro alla storia dato che erano stati capitoli molto intensi.

Kiba e Naruto che discutono mi lasciano un po' perplessa ma devo rileggere per bene la parte perchè subito pensavo fosse dopo Seul e non in un tempo indeterminato prima che Karin ci mettesse lo zampino, quindi mi sono persa in qualche punto... ma sono molto curiosa di capire a cosa si riferisce Kiba, molto molto curiosa [non è che stai facendo soffrire questo povero ragazzo un po' troppo?]

La parte di Seul è stupenda, cioè non introduce niente di fondamentalmente nuovo però forse mi è piaciuta anche per questo. Ritroviamo un Naruto decisamente molto testardo e convinto ["dico le cose come stanno, è questo il mio credo ninja!"] e Sasuke che vuole fare di testa sua, non ha bisogno di nessuno e non ascolta nessuno però alla fine mostra i suoi veri desideri! Naruto che seduce Sasuke la dice lunga su quanto questo rapporto li abbia cambiati, cioè quando siamo partiti Naruto è scappato via per un bacio innocente!
Vogliamo poi parlare della lemon? Ma anche no, direi che possiamo limitarci a dire che la aspettavamo tutti, magari non così presto ma era inevitabile dato che nel capitolo 25 si erano rotti gli indugi!

Ti dico solo che tra una cosa e l'altra sono arrivata a metà capitolo con il cuore che dava di matto e da quel punto è andata sempre peggio...

baci
synoa

P.S.: ma la mia mail ti è arrivata? non mi hai più risposto :(

02/09/11, ore 19:26

ho appena finito di leggere il capitolo....e mi hai fatto commuovere dinuovoooooooooo!!!!devo dirti che amo ogni singola parola che scrivi e i tuoi finali sono sempre divini!!!diciamo che ora posso tornare a sognare un lieto fine....oddio sasu ke dice "resta con me" mi ha fatto scoppiare in lacrime!!!='(oddio che carini e la lemon ti è venuta bene proprio perchè non sei stata troppo sfacciata e esplicita anche perchè altrimenti avresti rovinato la dolcezza della situazione...e poi come descrivi le senzazioni tu non ci riesce nessuno...è tutto semplicemente perfetto...sembra di essere lì con loro..e magari!!!ahahah XD
complimenti ancora come sempre per il tuo talento e devi sapere che mi è piaciuto anche il litigio tra naru e kiba...cioè poretti non sono contenta che hanno litigato ma anche tra amici non può essere tutto rose e fiori e tu rendi tutto molto reale mentre di solito i litigi delle fic sembrano sempre delle false e delle montature xk tutti si arrendono troppo presto..
anche la situazione di resistenza di sasuke rende tutto più reale...continua così che sei perfettaaaaa!!!!
e devo dirti che boston è diventata la mia canzone preferita mannaggia a te la ascolto senza interruzione,la canto e la suono senza interruzione...e sarà uno dei miei brani nell'esibizione di inizio corso....ho deciso di associarci anche il canto xk in molti mi hanno detto che ho un talento e presto registrerò delle cover e anche alcuni tra i brani di cui abbiamo parlato...e sono sicura che farò tutto pensando alla tua fic...non posso farne a meno!!!!vabbe ciao ciao e aspetto ansiosa un'altro di questi bellissimi e lunghi capitoli mozzafiato...ciao bella e alla prossima e ancora complimenti(prima o poi te ne romperai le palle!!) e vado ad aggiungere la tua storia tra le preferite!!

31/08/11, ore 23:08

Ciao, ma che bello risentirti!
La prima cosa che ho pensato dopo aver trattenuto il fiato per tutto il capitolo e soprattutto per il dialogo tra Sasuke e Naruto è stata "finalmente", Naruto sembra aver infuso un pò della sua sicurezza in Sasuke ed il moro sembra essersi convinto che possono superare le difficoltà e si è lasciato un pò andare. La lemon sarà anche velata in alcuni punti, ma me la sono goduta tutta appieno!
Grazie per averci regalato anche un momento della progettazione del matrimonio di Sakura ed alcuni scorci del passato di Naruto e di come si sono evolute le cose con i suoi amici ed in particolar modo con Kiba, l'ho apprezzato tutto dall'inizio alla fine, anche se spero vorrai perdonarmi se ovviamente la parte che ho amato di più è quella con Sasuke e Naruto finalmente uniti vero?! ^_^
Spero solo che Sasuke non abbia qualche ripensamento nel prossimo perchè lo strozzo! Xp
Al prossimo capitolo, kiss

19/08/11, ore 15:19

Macciao, Bradi!
Mi hai battuta sul tempo, sai? Tra la dozzina di appunti che mi ero presa(e sono seria, sono esattamente dodici punti ù__ù) c'era proprio la descrizione del cimitero. Insomma, all'inizio mi aspettavo un cimitero alla giappo, con tutte quelle colonnine di pietra con incisi i nomi dei defunti e gli incensieri, e tutti i sentieri dritti e ordinati.. mentre poi ho letto la parte delle lapidi e del prato e.. mah, non è che fosse un punto essenziale per la trama, ma mi ha fatto venire il dubbio su come fossero davvero i cimiteri in Korea. ò__ò Ho trovato solo l'immagine di un Memorial Cemetery con prato e lapidi bianche tutte uguali.. mah.
Cooomunque! Entriamo nel vivo del commento, cià. ù__ù
Tu non mi puoi sganciare dritta dritta nell'atmosfera angosciosa e impotente della cena di famiglia senza un adeguato supporto psicologico! XD Mi è preso un magone tremendo, ti rendi conto?! Insomma, lo sapevamo tutti il capitolo scorso che sarebbe arrivato il momento del Discorso (non quello delle api e dei fiorellini.. XP), ma mica mi aspettavo di uscirne devastata e commossa!! Insomma, le devi avvertire, le persone! XD
La cena è stata davvero intensa e straziante, dato che hai scelto di usare i POV di Sasuke e Mokoto, essenzialmente. Sembrava uno di quei momenti in cui ti tappi le orecchie e stringi gli occhi aspettando che la parte di un film che non ti piace finisca. Frase preferita #1: lieve tintinnio di vetri che si riequilibravano assorbendo il sussulto.
Poooi, mi è piaciuta la realizzazione di Naruto, quando dice che non c'è spazio per lui tra tutti i piani e il dolore di Sasuke. Per il momento. E qui devo riconoscere che la sua risoluzione ad aspettarlo è stata la sola cosa che non mi ha fatto urlare un NNNNOOOOOO!!! che neanche Darth Vader. ù__ù Mi piace anche che inizia a dargli spazio (più sereno e risoluto) fin da subito: si alza e gli dà le spalle vestendosi, poi lascia la sua stanza e non credo ci ritornerà, a meno che tu non tiri fuori un colpo di scena dei tuoi. +__+
Cosa che non c'entra niente: perché Suigetsu dà del voi a Konan? ò__ò In tutti gli altri casi si dà il lei.. Mah..
E a proposito di Konan e dei tuoi colpi di scena, quando lei dice “Uzumaki…? Veramente?” io pensavo che fosse sorpresa di risentire il cognome perché qualcuno le aveva parlato di Naruto in precedenza, e invece, gaglioffa, solo te mi potevi tirar fuori una sorpresa del genere! XD
Frase preferita #2, Pain parlando di Sasuke: Morente, tanto che mi chiesi se la vitalità corposa della sua musica provenisse realmente da lui. Non so perché, ma mi ha ricordato Carlos Ruiz Zafòn.. Sembra uno dei contratti che piacciono tanto ad Andreas Corelli, "il successo in cambio della tua anima attraverso la musica.." Brrr! XD
E finiamo con Yahiko e Nruto che passeggiano per le strade di Seoul.. intanto, frase preferita #3: “Come faccio con le scimmie all’ingresso…?” XD Ma poveri gorillaaa!
In secondo luogo, mi è piaciuto vedere Naruto con gli occhi di un estraneo (che non si innamora di lui davanti a un cappuccino alla menta.. aaahh, te lo ricordi, che bei tempi? *0* Come abbiamo fatto a passare dai cappuccini e brioches alle iscrizioni sulle lapidi?? T^T) e mi è piaciuta la deviazione che hai fatto con la narrazione, cara!
Eee, ok! Questo è quanto. ù__ù
Alla prossima, Bradipuccia! Grazie e buon lavoro!

19/08/11, ore 10:21

Ciao, oddio... è un sacco di tempo che non recensisco una storia, non sono sicura di ricordare come si fa... e credo di non aver mai recensito una storia che mi ha coinvolto così tanto!

Mi hai tenuto sveglia tutta la notte, renditene conto e rammaricati :P (ovviamente scherzo)

la storia mi ha preso veramente un sacco, un po' perchè ho una certa venerazione per i pianoforti (sono stata ad un concerto di Allevi e ho suonato sia "Come sei veramente", sia "Le onde") sarà perchè adoro questa coppia, sarà perchè non potevo fare a meno di ritrovare un po' di me, e di quello che vorrei essere, in Sakura. Fatto sta che l'ho adorato, come non mi succedeva da anni con una ff.

Di Naruto non mi metterei nemmeno a parlare, è completamente e perfettamente IC, a parte forse una leggera insicurezza di fondo che trovo appropriata dato che la sua storia è leggermente diversa da quella del Naruto che conosciamo.

Sasuke.... sono 26 capitoli che me lo vedo esattamente come ce lo fa vedere Kishimoto quando Sakura e Naruto lo ritrovano al covo di Orochimaru, dopo avertene mostrato solo l'ombra per capitoli interi... resti li con la bocca spalancata perchè ti si presenta come una visione. Ecco, riesco ad immaginarmelo così, nonostante i vestiti non siano adatti alla storia. A parte questo mi piace come lo hai caratterizzato, e ho adorato la frase di Naruto "L'unica cosa che mi ha offeso è che tu non me lo abbia detto"... però Sas che non dice niente e scappa a soffrire da solo mi sembra sensato, in linea con il personaggio.

Sakura e gli altri sono perfetti, ho un amico con cui ho un po' del rapporto che Naruto e Sakura hanno ma spesso ci troviamo a essere tutti e due un po' come Naru... vorrei essere capace di essere un po' come la Sakura che hai descritto tu :) chissà se è una persona che conosci veramente o se te la sei immaginata.

Itachi mi è piaciuto, però vorrei che il suo gesto fosse spiegato un po' meglio... magari accadrà più avanti :) Kakashi come psicologo mi ha fatto sorridere, in mezzo a tanti batticuori e occhi lucidi!

Per quanto riguarda la fine del capitolo precedente, l'ho trovata adorabile, è in linea con il tono della narrazione e conclude degnamente qualcosa di immensamente intenso e fondamentale. Perdersi nella fisicità non avrebbe avuto senso e andare a pescare i sentimenti di questi due sarebbe stato assolutamente riduttivo, questa conclusione lo rende talmente grande da non poter essere descritto e anche molto più puro. "Sasuke… Non me ne pentirò mai. Hai capito?"... mi ha fatto battere il cuore all'impazzata e avvicinare allo schermo, come se ci fosse il rischio di perdere qualche parola :)

a questo punto due note:
1)voglio Iruka!!!! ti prego, dimmi che è previsto!!!!
2)c'è qualcosa nel tuo stile di scritture che non mi entusiasma, penso sia la ricerca di modi complicati per dire cose semplici. Lo fai molto spesso e la narrazione ne risulta appesantita (a mio avviso). Però immagino faccia parte del tuo stile ormai consolidato, quindi faccio un osservazione collaterale... dato che usi vari narratori, secondo me, sarebbe molto bello cambiare leggermente il tono della narrazione a seconda di che racconta. Esempio: a te piacciono molto le descrizioni piene di dettagli, però è improbabile che tutti i protagonisti siano osservatori così attenti, non trovi? Magari potrai tenerlo a mente se scriverai altro usando questa tecnica :)

Mi pare sia tutto!
Immagino che i pensieri siano un po' incasinati ma considera che non dormo da tipo 26 ore, quindi sii comprensiva (:
Spero che apprezzerai il commento anche se ho un po' divagato qua e la...... Ora vado ad ascoltare il cd del Magnifico Uchiha!

baci
syn

15/08/11, ore 22:05

Ciao tesoro, tantissimi auguri di buon ferragosto anche a te!
Scusami se recensisco solo ora, ma ero in montagna ed avendo una connessione ballerina che andava e veniva ho preferito tornare a casa, cosa che ho fatto solo oggi, per potermi gustare il capitolo con calma, in pace e senza interruzioni.
Innanzitutto grazie mille per la dedica, non me l'aspettavo e mi ha fatto immensamente piacere, come questo scorcio della vita di Nagato rivista attraverso i ricordi ed i sentimenti di Pein, tra l'altro infilata molto bene per non essere stata progettata dall'inizio; molto bello anche il rapporto con Konan e le assonanze con Naruto e Sasuke; il dialogo finale al cimitero è malinconicamente bello.
Per non parlare della parte con Suigetsu, poveretto alla fine non è riuscito a telefonare a Karin! Ed ovviamente la parte della "fine" del confronto fra Sasuke e Naruto, la determinazione di Naruto, nonostante Sasuke si impegni per farla vacillare, c'è eccome e speriamo tutti che Sasuke faccia tesoro di questa occasione e non la sciupi. Inoltre hai rivissuto la tristezza e la sofferenza del passato di Sasuke davvero molto bene e la morte di Itachi, insieme alla sua rabbia verso il padre e l'amore per suo fratello mi hanno colpito profondamente.
Come sempre ti faccio i miei complimenti perchè i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi. ^_^
A presto, kiss

14/08/11, ore 21:47

ç___________ç che finale commoventeeeeeeeee (oddio mi allaga la casa ndviky)(ç________ç tu nn sei commossa??ç________ç ndio)(si -.-' certo -.-' ndviky)povero Pain, povero Naruto ç__________ç spero proprio che sasu non faccia ca**ate!!!! Naruto è stato grandioso e spero proprio che tornino insieme al più presto!!!
Sono rimasta colpita poi dalla chiacchierata che naru e Sui hanno avuto!!! è stata davvero molto significativa!!!! non credevo che Naru avrebbe avuto il fegato di chiedere a Sui della relazione che aveva avuto con sasu!!! Inoltre Sui mi ha fatto tenerezza quando ha parlato di Karin!!! *________*
Sono rimasta di sasso quando Pain ha portato naru al cimitero!!! non credevo che ci sarebbe andato davvero!!!! ç_________ç quanto mi spiace per lui ç______________________________________ç
Cmq il capitolo è stato bellissimo!!! spero aggiornerai presto!!! =)

14/08/11, ore 15:38

Che bello finalmente il nuovo capitolo! Qui rispetto agli altri ho trovato minori descrizioni ambientali e musicali,ma non per questo è meno piacevole, perchè ha un'atmosfera così intima e delicata da scaldare il cuore,da convincerti che tutto si sistemerà per il meglio. Tutto dalla scena del risveglio di Naruto e Sasuke, al colloquio tra Naruto e Suigetsu, alla visita a Nagato, trasmette una sensazione familiare,di quiete,pur condita da ricordi tragici come la storia di Sasuke (Itachi chan è stato un fratello modello, sono sempre i migliori che se ne vanno ç___ç ) e malinconici come l'amicizia tra Pein e Nagato(ma non è che è parente di Naruto o.O?). Ho però come la sensazione che questa quiete preanuncerà qualche capitolo più turbolento v.v Comunque continuo anche in vacanza a seguire con gioia la tua storia, che tra l'altro ho anche segnalato come una tra le mie fan fiction del cuore nella mia pagina facebook dedicata al sasunaru. Se vuoi dargli un'occhiata evidenzia la prossima riga bianca e troverai l'indirizzo..sarebbe un onore per me se venissi a trovarmi^^
Blue and Orange: Sasunaru Eternal Love
Sperando presto in un prossimo aggiornamento ti saluto, bacioni ^_-

12/08/11, ore 23:58

Che bel capitolo, sinceramente non saprei da che parte cominciare, non c'è stata parte che mi sia piaciuta, alla fine poi quando Naruto e Yahiko vanno al cimitero, che tristessa!
Una cosa che mi da ai nervi è sapere cosa deciderà di fare Naruto e anche Sasuke, aiuto!!!
Non so se l'avevi già scritto, ma ci sono rimasta quando ho letto del suicidio di Itachi ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi intanto ti auguro una buona estate, è meglio godersi gli ultimi rimasugli ^^
BYE!

12/07/11, ore 22:38

Provo a recensire questa fanfiction tentando di riordinare le idee. Mi pulsano forti in testa dopo aver divorato tutti i capitoli postati, il tutto in una sola giornata. Non chiedermi come ho fatto, sinceramente 'non lo so'. Penso però che ora più che mai ho mal di testa, volevo recensire domani, ma forse è meglio farlo subito. Non mi dilungherò in particolari specifici, ma spero di riuscire comunque a delineare un'idea di ciò che penso e provo leggendo questa fanfiction. Allora, prima di tutto lasciati fare i complimenti per la trama, perché non è scontata, è scorrevole, è bella, e penso che se fosse un film -una commedia sentimentale americana- sarebbe davvero bella da vedere. Mi piace, non c'è niente che non vada o che dovrebbe, secondo me, essere cambiato. Quindi rinnovo i miei complimenti sulla trama.
Per quanto riguarda i personaggi anche devo farti i miei complimenti, mi piacciono molto, li hai delineati davvero benissimo. Soprattutto Naruto, penso di amare incondizionatamente il "tuo" Naruto. E' sempre il mio personaggio preferito, ed è così anche nella tua fic, è un ragazzo sotto alcuni punti ancora 'acerbo', ma sotto altri aspetti è praticamente un uomo. Penso di essermi presa una cotta per un personaggio inventato *ride come una cretina*. Anche Sasuke, devo ammettere che mi piace tanto, però alcune volte non so, non riesco a seguire il filo dei suoi pensieri, mi perdo. Però come sempre è un fenomeno di personaggio e di fianco a Naruto fa la sua splendida figura *ricorda i due 'strusciarsi' in discoteca*.
Sakura anche è un personaggio parecchio importante, in effetti è da lei che parte tutta la storia e mi piace tantissimo, è uno dei personaggi femminili che più mi piace nel manga ed anche qui è semplicemente stupenda! Così materna, così donna, ma anche così ragazzina ed anche fragile sotto alcuni aspetti! Meravigliosa.
Ho amato la scelta delle canzoni, a tal proposito devo ringraziarti. Non conoscevo molte delle canzoni che hai citato, a parte Allevi e Einaudi -che ho ascoltato dal vivo- non mi intendo molto del genere e non avevo mai ascoltato David Lanz, beh posso dire di aver pianto ascoltando la sua versione di Silent Night. Comunque, grazie a te ho potuto appassionarmi alla canzone Color Blind, che io trovo davvero superba, è un capolavoro di canzone, mi mette i brividi ogni volta che la ascolto. Ottima scelta e soprattutto sei stata bravissima nel ricercare i testi attinenti alla trama...davvero provo una profonda stima per te!
Infine, in questo grottesco riassunto su cosa mi piace della fanfiction, non posso non aggiungere la tua eccezionale bravura nella stesura del racconto. Hai una capacità descrittiva che oserei definire...paurosa. In senso buono ovviamente, mi piace tantissimo; il linguaggio è ricercato, le descrizioni sono curate minuziosamente nei minimi dettagli e anche alcune frasi d'effetto, lasciano basiti. Sono belle, le tue parole sono davvero belle.
Purtroppo devo ammettere che a volte mi perdevo, sono una 'scrittrice' anche io, e anche io mi perdo nella descrizione dei sentimenti dei personaggi, non sono così brava quanto te, però devo ammettere che spesso mi concentro solo nella descrizione di sentimenti dei personaggi, e devo ammettere che per quanto siano bellissime e superbe, a volte rendono la lettura pesante. E' una pecca di molti scrittori. In ogni caso non dico che la storia sia pesante, nel senso che l'ho letta in una sola giornata e credimi non lo è, però in alcuni punti è difficile restare connessi. Ma non ti critico perché io ho la stessa mania di descrivere eccessivamente i sentimenti dei miei personaggi.
Comunque a parte questo, penso che la fanfiction sia semplicemente magnifica, spero di leggere presto il capitolo successivo <3
Bravissima.
Kiss, naka ^^

30/06/11, ore 18:31

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ci sono riuscita sono arrivata a leggere la fic in tempo reale!!!mi sento realizzata!!!=)
le canzoni che hai scelto per l'album di sasuke sono davvero fantastiche e anche la svolta che ha preso la fic....anche se sono riuscita a capire qualcosa solo alla fine e mi stava venendo a dir poco l'angoscia perchè non capivo perchè il mio amato uchica se ne era andata via così e povero naru!!!
però l'importante è che adesso si sono ritrovati e sono felice anche per karin e suigetsu!!!<3
viva l'amour....
solo che non riesco a comprendere bene tutti i passaggi dell'ultima parte del cap...l'ho riletto più volte però...
allora....a volte parla sasu e volte naru e un pò si capisce....però chi è che dice "non importa tutto il resto,siamo solo io e te"più o meno e chi dice"sono egoista vero ?"....e poi da quanto ho capito vogliono fare il grande passo...e l'uke è sasu vero??
e poi le ultime fresi in corsivo sono state davvero dette o erano solo pensieri e me le spieghi che sono un pò imbecille?? maru dice:sasuke...
e sasuke dice: naruto...si ti amo .... giusto???scusa se titormento con queste domande ma voglio capire al meglio il cap perchè dovrebbe essere importante....
comunque davvero scrivi egregiamente e non mi ero sbagliata nell'impressione che avevo avuto di te nei primi capitoli....amo davvero un mondo il pezzo in cui naru ascolta l'album nell'aereo e ricorda....ho pianto in parecchie delle canzoni tra cui quelle di enaudi....sensibilità da pianista...anche perchè io sono così...percepisco bene quello che qualcuno esprime in modi differenti dalle parole soprattutto se si tratta di note di pianoforte ma anche tu non scherzi...sai descrivere i sentimenti davvero efficacemente...
e poi mi ha colpito molto il pezzo dove naru ricorda di sasuke che non riesce a dormire o dell'incubo di itachi...
mi ha fatto provare una compassione e commozione terribili e non capisco che altro sentimento...
ho sentito solo lo stomaco stringersi molto durante tutto questo capitolo e confesso che anche ora mentre sto recensendo al ricordo delle bellissime cose che ho letto su questo capitolo ma anche su tutti gli altri gli occhi mi diventano lucidi...e sento anche una strana malinconia perchè i momenti di dolore ma anche di tristezza,gioia,serenità,amore e tutte le emozioni mescolate negli occhi di naru che tu hai descritto e che io non sarei mai in grado di elencare nuovamente mi restano dentro e si fondono ai miei ricordi e legano con la mia mente tanto che spesso mi ritrovo  a rievocare questi sentimenti e le tue parole quando la mia mente rimane silente per permettermi di pensare al nulla e a quel qualcosa che mi giace sul fondo dell'animo...
credo che sarai tu la persona a cui lo dirò...perchè ho scoperto da come scrivi che sei davvero profonda.
io credo di non saper amare,legarmi davvero agli altri.
ho tantissimi amici ma c'è sempre quel muro che tu hai descritto in sasuke che mi blocca ed è per questo che ho avuto dei fidanzati però la cosa quando è finita non mi ha lasciato niente ...neanche un pò di dispiacere per essere stata stronza...nulla.
mi sento davvero similissima al tuo sasuke e forze un pò anche al tuo naruto ma molto più il moro perchè anche io ho avuto tanti dispiaceri e ho le sue stesse reazioni....tanto che ho  fatto davvero come lui lasciandomi tutto alle spalle ....ma credo ce grazie a te rifletterò sulla mia scelta e forze tornerò dalle persone che mi amano...lasciandomi amare e imparando a farlo.
grazie davvero.
dovresti fare la scrittrice.
scusa per la serietà e cadenza noiosa della mia recenzione ma grazie a te non sono più depressa!!!!!!!!=)XD
sei davvero bravissima i miei complimenti e continua così...scusa per la mancanza di virgole ma il tasto non funziona e anche per averti rubato tempo prezioso per dedicarti allo studio e all'aggiornamento...soprattutto quello!!!!ahahah...
credo che alla mia esibizione suonerò alcune delle canzoni e le accompagnerò anche con la voce (faccioanche corsi di canto eheheh)che hai messo su questa fic e sò che sarà un successone perchè davvero la mia passione è stata riaccesa grazie a ciò che scrivi e sò che le mie dita esprimeranno tutto il sentimento e interpreteranno al massimo quelle melodie se penserò a ciò che hai scritto...grazie davvero.
ti assicuro che la prossima recenzione sarà un pò meno cupa.
ciao e alla prossima!!!!!!!viva la vita e l'amore!!!!!*me versione hippy*ti voglio bene<3

aspetta visto che non posso recensire di nuovo devo dirti ciò:
ok...questa è l'ipotetica seconda recenzione per questo capitolo ma non posso resistere devo dirtelo...
io di solito copio i cap e poi li incollo su word e quel programma scemo mi ha cambiato tutta la disposizione del finale e quindi destra e sinistra non c'èrano più per ciò non capivo...ma ora leggendolo da efp lo ho trovato semplicemente perfetto e intenso al punto del limite di collisione tra struggente e dolcissimo....perfect!!!!stop...non posso dire altro,non ne sono in grado.
(mi funziona dinuovo la virgola yeah,,,,,,,,!!!)=P
cmq se io dovessi immaginarmi sasuke che suona lo vedrei muoversi come peter cincotti...è perfetto e mi dà proprio il senso di sasuke....quando hai scritto il pezzo dell'incisione con deidara hai preso ispirazione dal video per caso perchè le mosse si addicono proprio e lui è proprio un bel fico...poi con quella luce e le frange dei capelli sbav...ok basta...però la canzone è davvero bellissima....
ora sono convinta che qusto capitolo soprattutto il finale sia una delle poche cose davvero belle che io abbia letto....ci sono molti pezzi e finali di capitolo a cui sono affezionata in generale ma questo mi piace davvero...altro pezzo che si aggiunge slla mia collezzione belli di mamma!!!!!ahahah
cmq oggi mi sento davvero bene e tutto grazie a te!!!!!!ti adoro<3e credo di aver trovato un sasuke pianista tutto per me...il mio compagno di corso è una cosa spiccicata al mio uchica...e si comporta come lo descrivi tu...oddio rischierò di diventare matta ma forze ho trovato la persona di cui parlavi nella risposta alla mia recenzione...ho scordato di dirtelo li...
sisi....basta basta ti lascio in pace...ciaociao!!!<3
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 02:50 pm)

27/06/11, ore 16:53

hey finalmente sono quasi al passo con gli aggiornamenti! :D avrei potuto leggere molto prima questi capitoli, ma mi sono presa una piccola pausa in cui ho riletto tutti quelli precedenti (cosa che farò anche prima di leggere l'ultimo capitolo xD) e sono sempre più estasiata da questa storia *___* come al solito inizio con le canzoni: "Set fire to the rain" mi piace tantissimo, me la fece sentire un pò di tempo fa una mia amica e la trovo troppo figa come canzone xD "The Golden Age" non l'avevo mai sentita o, meglio, pensavo fosse stata composta solo per la pubblicità della birra .-. “All The Right Moves” è fantastica come sono fantastici i OneRepublic (anche se la mia preferita è "Secrets")ed è perfetta per quella scena del ballo *__* “Do You Want To” l'ascoltavo a palla qualche anno fa xD Le canzoni che mi hanno colpito di più però sono state le ultime 3, proprio quelle che non conoscevo xD "Fell In Love Without You" non la conoscevo proprio come non conoscevo i Motion City Soundtrack però mi hanno colpita molto, penso che cercherò qualche altra canzone loro :D "Nothing" degli Script l'avevo già sentita ma non mi ero mai soffermata ad ascoltarla ed ora l'ho appena scaricata sul pc *___* Per finire "this ain't goodbye" mi è piaciuta molto e mi picciono molto anche i Train, ma la cosa più bella è che è indescrivibile quanto ci stia bene in questa storia e per esprimere il pensiero di Sasuke, sei un genio ù.ù Anche se non mi piace il fatto che tu mi stia facendo amare Karin (perchè normalmente non la sopporto) ma il suo personaggio è fantastico, forse anche più di quello di Sakura *___* Non vedo l'ora di vedere l'incontro/scontro tra Sasuke e Naruto *___* Al prossimo capitolo cara Lady_B! :D oh aspetta, ma non sei più Lady_B D: Vabbè però Stylo_B fa figo uguale xD A presto allora e in bocca al lupo per gli esami anche se penso che tu li abbai già fatti xD Baci

23/06/11, ore 18:55

Ciao, Bradi! ^__^
Complimentoni per il mega aggiornamento! XD penso di averci messo un'ora buona a rileggermi tutto, ma sono contenta che tu l'abia postato integro, spezzarlo a metà serebbe stato un abominio per l'umanità intera! ù__ù Ok, solo per le SasuNaruiste accanite. Ma in fondo, che ne sarebbe dell'umanità senza di noi, eh?
Ok, bando alle ciance! Cominciamo a snocciolare ovvietà come al solito, altrimenti finisce che non avrò combinato nulla per l'ora di cena e dovrò abbandonare tutto a metà. Non sia mai!
1 - Le canzoni mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima! ^__^ Oltre all'unico vero Dio (Ludovico, ovviamenteh!) ho adorato in particolare Boston e Lose You. Tanto per stare allegri! XD No, davvero: hai fatto come al solito un lavoro eccellente nel scegliere i toni di voce appropriati ai vari pg - Hidan spacca - e ancora una volta mi ritrovo basita davanti al tuo gusto e la tua conoscenza della musica. Chapeau!
2 - La mia frase preferita stavolta dura un paragrafetto intero e descrive l'interno dell'aeroporto: La conversazione finì e per minuti interi ci ignorammo, [...] distinti uomini d’affari poco lontano. Sembra uno di quei filmati in cui tutto è accelerato e tu vedi in una piazza le persone che sciamano lasciando scie colorate, le macchine che diventano bisce rosse o bianche, le nuvole che scorrono, il sole che tramonta, sorge, ritramonta e risorge per poi culminare con la squinzia mezza nuda di turno. Ecco, elimina la squinzia e il risultato che hai ottenuto è quello, con Naruto che più che osservare quello che gli sta attorno lo assorbe passivamente, come una telecamera lasciata per caso su un sedile. Ci piace! ù__ù
3 - Mi è piaciuto il breve riappacificamento con Sakura e il modo in cui lei gli ha comunicato con la sua semplice intonazione l'affetto che ancora prova per lui, nonostante il suo atteggiamento da pirla.
4 - Maccheffiga la business class! *__* Roba da farci un giretto tanto per provare! XD E anko nella sua divisina azzurra ci sarebbe stata da dio, secondo me! La sua descrizione mi ha ricordato una pubblicità della.. Korea Airlines, credo.. sulla BBC in cui c'era 'sta hostessina tenera e carina col suo cappellino e la divisa in tinta! ^__^ Roba da farci una fanart! XD
5 - Bellissima la trovata del viaggio in aereo per fargli ascoltare il CD. Classica situazione da botta totale in cui.. chessò, guardando fuori dal finestrino del treno, dell'auto, o ascoltando della musica raggiungi una specie di trance assoluta, di pace della mente in cui il mondo esterno non esiste e si diventa capaci di capire il senso del mondo in un attimo, prima che la corsa finisca, un gatto attravaersi la strada o ti venga da starnutire. Eeeehh, la vita.
6 - Aaaah! 912 in quel senso! Ok, ho capito, adesso! Certo che se mi affidavo alle deduzioni di Naruto stavo fresca! Oh, che bello capire le cose! Non riuscivo a capacitarmi di dove fossero finiti quei quasi tre anni che evidentemente mi ero persa.. E così si ritrovò con un Naruto trentenne! XP
7 - E qui finiscono le note che avevo preso, perché non sono riuscita e isolare una frasettina, un paragrafetto o un punto e virgola che mi piacessero di più di quello che stava loro attorno. Dal viaggio in macchina con Suigetsu alla ma-quanto-sono-velata-lemon mi sono ritrovata ad apprezzare e amare incondizionatamante tutto.
Quindii.. boh. E' il capitolo più bello della storia dei capitoli ed è così meraviglioso da non aver bisogno di essere analizzato, sezionato, recensito perché brilla di luce propria, non so come altro dirlo.
La pianti di scrivere così bene, per favore? Sei irritante. ù__ù
Beh, Bradi! Le mie dissertazioni sono finite. Posso solo dirti che non finisci mai di meravigliarmi col tuo talento, perché di questo si tratta, e che non vedo l'ora di crogiularmi di nuovo in un tuo scritto!
Grazie e buono studio!

23/06/11, ore 13:50

Guarda un po' che figata, posso scrivere colorato. AHAH Vorrà dire che questa recensione sarà tutta blu.
TI avevo detto che ne avrei scritta una ed eccomi qua, il capitolo 25 mi ha definitivamente conquistata.
Beh, prima di tutto, voglio dirti che davvero dall'inizio della fic sei migliorata in maniera incredibile in tutti i campi:
le descrizioni sono ancora più belle, inserite al punto giusto e adesso risultano sempre e dico sempre gradevoli; i personaggi adesso sono caratterizzati egregiamente (si scrive così? XD) e sono ben definiti e quindi anche i dialoghi sono ben calibrati; poi hai delle trovate narrative davvero d'effetto, i flash back, la parte finale di questo capitolo (della quale scriverò dopo xD), le situazioni intrecciate in maniera eccezionale. Devo dire che adesso la fic è davvero di alto livello.
Per quanto riguarda questo capitolo.. Mi aspettavo un capitolo da urlo per il fatto che propabilmente si sarebbero incontrati ed effettivamente così è stato!
Questo capitolo è stato un crescendo di "o madonni adesso si incontrano" fino a quando si sono incontrati  ed ero lì a pensare "o madonni, Sas'ke, non cacciarlo via!" per poi concludersi con un "o madonni, adesso fanno sesso!". Insomma, in ogni momento volevo sapere cosa sarebbe successo, c'era una giusta tensione (non so se mi capisci, sto facendo fatica ad esprimermi AHA XD).
Il momento dell'incontro è stato stra figo: potevo ben iimmaginare la tensione di Naruto. Ho smesso di respirare quando hanno litigato, però devo diree che è stata una bella trovata per aumentare le aspettative: se si fossero subito saltati addosso sarebbe risultato scontato e superficiale.
Ed ora veniamo al pezzo finale.
Quale meraviglia! RIpeto, l'idea di dividero lo schermo e descrivere le sensazioni di entrambi è davvero grandiosa. Hai reso entrambi i punti di vista, cosa fondamentale in questo punto, nello stesso istante ed è stato davvero bello sapere cosa entrambi pensavano, le parole non dette, i sentimenti che si trasmettono attraverso i gesti e tutte queste cose.
Mi è piaciuto anche Sas'ke cattivo, che risponde a metà, che gli urla di andarsene, ma Naruto che non lo fa e Sas'ke che non lo vuole davvero.
E il fatto che Naruto non si aspetti una risposta al suo "ti amo": è davvero una cosa molto più intensa, Naruto sa come è Sas'ke, e non lo forza. E alla fine non c'è spazio per le parole, hanno i pensieri che viaggiano sullo stesso piano, lo sanno ma non parlano e noi lettori che sappiamo tutto. E' davvero una ficata xD
Adesso però devi giocarci su Sas'ke che si confessa, eh! xD

Comunque, toglimi una curiosità xD Quante pagine di word è questo capitolo? XD E' davvero lunghissimo! (ed è una cosa positiva, eh!)

Detto questo concludo la mia recensione facendoti ancora i complimenti :D  Aspetterò a fine luglio il prossimo capitolo u.u
(ah scusa  se ci sono errori ma non ho voglia di rileggere tutto xD)

un'altra cosa, di cui mi stavo dimenticando: le canzoni. In questo capitolo le ho trovate davvero d'effetto e l'idea di inserire le soundtrack di Naruto è davvero carina. Quanto cavolo è bella "grief and sorrow"? XD E poi "Boston". Non la conoscevo ma è stra bella o.o complimenti anche per questo ^^

(Recensione modificata il 23/06/2011 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 01:55 pm)

22/06/11, ore 13:30

sono arrivata all'11 capitolo e ho sc operto che scrivi da venerarti...a volte la descrizione dell'attimo diventa lunga e complessa ma nell'insieme l'armonia è emozionante...a volte arrivi a stupirmi e commuovermi...non pensavo scrivessi così bene...
e ti assicuro che il fatto che naru sia solo confuso e non che,come nelle altre fic,rifiuti categoricamente di essere gay mi piace.
e anche il tua sasuke pianista sensibile e profondo mi fa impazzire.
e anche le canzoni che scegli sono bellissime e io me ne intendo...suono proprio il piano!!!che concidenza il fatto che ho suonato proprio alcune delle melodie che tu hai scelto alla mia esibizione..
però tra me e il tuo fantasmagorico sasuke non c'è paragone..io già lo amo...hai abbatutto tutte le mie aspettative surclassandole e dimostrandomi che sai essere una scrittrice davvero brava...però se mi posso permettere anche se sono più piccola e una meno esperta scrittrice di te,visto che non pubblico mai ciò che scrivo ma preferisco leggere,a volte nella narrazione degli attimi più intensi ti peri a descrivere l'atmosfera per troppo tempo e a volte devo rileggere più volte per capire e non perdere il filo ma se è il tuo stile continua così che mi sbalordisci!!!!e spero che non sarai più così sadica da farmi piangere...con la lacrimuccia..snif!!!=)credo che recensirò nuo vamente tra un pò di capitoli quando l'aria di tensione che c'è tra sasu e naru si sarà affievolita...perchè quando sono in corso le tempeste scorro i capitoli molto velocemente e non riesco proprio a interrompermi per recensire...*me cattiva*
alla prossima ciaociao