Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

20/06/11, ore 21:09

com'è carina questa fic...non posso dire che è bellissima perchè sono solo al primo capitolo ma devo dirti che scrivi davvero in modo eccezionale, e credo sia per questo che la tua storia è fra le scelte del sito.
l'abbigliamento di sakura e sasuke è perfetto e anche le loro descrizioni...che talento!!
e poi l'uchica pianista me gusta mucho!! filo a leggere il seconda capitolo e ti avverto che non recensirò sempre ma ti assicuro che la leggerò tutta...intanto la aggiungo tra le seguite!!baci...e complimenti!!

20/06/11, ore 09:51

bellissima!!! oddio è stato un capitolo meraviglioso!!!! Finalmente si sono ritrovati!!! *-* spero che sasuke ora la smetta di fare ca**ate e si renda conto che ha un ragazzo d'oro vicino!!! Naruto dal canto suo è stato fantastico!!! mi ha fatti tenerezza quando ha chiamato Sakura dall'areoporto e sono quasi scoppiata a piangere quando ha detto;
"“Io sono…”. Sono innamorato di te, Sasuke.[...]“Heh… Sono un’idiota”" stavo per crollare (c'è mancato poco che non urlasse al pc che non era vero -.-' ndviky)(ma è stato un momento terribile ç_ç pensavo che sasuke lo avrebbe lasciato andare e si lasciassero 4ever ç_ç ndme)(senti: ma ti pare che potesse succedere??? e poi la storia come andava avanti??? xk nel caso non te ne fossi accorta è una sasunaru! ndviky)(ma che caspiterina centra??? si lasciavano 4evere e la storia finiva così! ndme)(...-.-' ndviky)
Cmq il finale è bellissimo!!! non lo dico tanto per dire davvero!!! Se devo essere brutalemnte sincera (parole tue)lo adoro e l'ho riletto tipo 500 volte (confermo tra poco lo sa a memoria -.- ndviky)! cioè è stra dolcioso e romantico!!!! bellissimo!!! spero aggiornerai prestissimo perchè sono stra curiosa di sapere come andrà avanti questa bellissima storia!!! Le song che hai messo sono davvero bellissime *-* Insomma tirando le somme questo capitolo (come quelli precedenti) è fantastico e perfetto!!!!*-* stra super mega complimenti per tutto (descrizioni comprese xD)Bene derie che ho detto tutto!!! strano che questa volta il teme non si sia fatto vivo...probabilmente ha alòtro da fare!!! xD (pervertita ndviky)(ma che hai capito pervertita io stavo pensando che stesse coccolando naruto!!! qui la pervertita sei tu!!! ndme)(-.- ndviky)

Bene a presto!!!=)=)

ps: se on lo avessi mai detto prima, viky è la mia stupida ed ingrata coscienza che ultimamente ogni volta che recensisco rompe le scatole coi suoi commenti idioti!!!(parla quella che fa recensioni senza senso -.- ndviky)(ç___________ç ndme)

Ciao ciao!!(questa volta x davvero xD)

20/06/11, ore 00:51

Accidenti, non mi aspettavo proprio che il motivo della separazione fosse questo. Che poi Fugaku può davvero impedire a Sasuke di vedere la madre e di andare a salutare il fratello? Se sì, è un gran *****!
Comunque sono contenta per come è andata, anche se mi sono spaventata alla comparsa di Pain, ma per fortuna è andata bene, fiuu.
Sinceramente non so che altro dire, a parte che il capitolo è stupendo, minimo due fazzoletti hanno fatto il loro dovere, soprattutto dall'incontro tra NAruto e Sasuke. Peccato che al momento non posso sentire le canzoni, perchè la mia connessione non me lo permette, ma prima o poi ce la farò ^^
Una cosa che non mi quadra: le frasi da "Sali in auto…" a "Ok, mancano pochi isolati… " le dice tutte Suigetsu? Lo chiedo perchè se le dice lui non capisco perchè siano scritte separate, aiuto.
Comunque grazie per questo capitolo - luuuungo, li adoro - e anche per le note finali sulle date, mi hanno fatto chiarezza.
Al prossimo capitolo e buone vacanze

19/06/11, ore 23:59

Stanca e con gli occhi che le bruciano ma incredibilmente appagata..l'espressione è più o meno questa @______@. Dopo tanta penuria di sasunaru (almeno per i miei standard) il tuo aggiornamento è come un'oasi in mezzo al deserto! Inutile dire che oltrechè lunghissimo è anche intenso e stupendo, addirittura più del solito. Ho adorato le canzoni e il modo in cui Naruto le ricollegava a dolcissimi momenti trascorsi
con Sasuke (loro due in ginocchio abbracciati in particolare, davvero struggente). Mi è inoltre piaciuto il frenetico pezzo centrale riguardante la ricerca di Sasuke, mi sentivo in ansia esattamente come Naruto, quasi dovessi incontrarlo io xD. Per non parlare poi del finale, davvero dolce, disperato,malinconico,sensuale,gioioso, non saprei descriverlo altrimenti, posso solo dirti che mi ha dato tutte queste sensazioni,sperando che riescano a farti comprendere quanto io l'abbia apprezzato. Be che dire, sono davvero felice che i 2 si siano chiariti, e finalmente capisco le ragioni di Sasuke. Ti mando un grosso abbraccio e un in bocca al lupo per i tuoi studi, complimenti ancora, a presto ^___-

19/06/11, ore 13:53

Ciao, wow sono davvero senza fiato, avevo il cuore in gola leggendo il capitolo, si lo so che c’è l’ho con tutti i tuoi capitoli, ma con questo in particolare visto che sapevo che finalmente Sasuke e Naruto si sarebbero rivisti, sei stata davvero grandiosa nella scelta delle canzoni assolutamente perfette comprese le soundtrack di Naruto… Mi sono entrate dentro e ho rivissuto i ricordi insieme a Naruto in modo palpabile e vero, le canzoni non sembravano nemmeno prese dall’esterno, ma scritte appositamente parola per parola da Sasuke tanto richiamavano i suoi momenti vissuti con Naruto, quindi me le sono ascoltate tutte godendomi il viaggio, ragionando ed emozionandomi insieme a Naruto. Per poi tirare gli accidenti anch’io quando Pein l’ha scoperto ed ero già in panico per fortuna che alla fine è andata bene!
E poi l’attesa trepidante dell’arrivo di Sasuke, quando stava scappando mi sono protesa anch’io verso il pc come se lo potessi fermare, per fortuna che Naruto con il suo intervento, sicuramente più utile del mio da questo lato dello schermo, l’ha bloccato. Ho letto incrociando le dita e con il cuore a mille ogni singola parola detta da Naruto studiando il comportamento di Sasuke e pregando che non se ne andasse ed alla fine è stato lui per fortuna a bloccare Naruto e le loro emozioni erano così intense da farmi venire gli occhi lucidi. Bellissimo l’altalenarsi di pensieri ed emozioni che hai descritto passato dal pensiero di Sasuke a quello di Naruto e viceversa fino al finale, che è davvero bello e non scontato, ma molto dolce. Anche se io confesso di avere ancora l’ansia perché ho paura che nonostante ciò loro si separino, tra l’altro dovrebbe essere inevitabile visto che quel b******* di Orochimaru gli ha fatto firmare quel contratto, cosa che sospettavo anche se non avevo immaginato che fosse quello il motivo che avesse spinto Sasuke a farlo, poverino ci credo che non poteva rifiutare, però accidenti avrebbe dovuto dirlo a Naruto invece che tenersi tutto come al solito per se! Il biondo avrebbe capito ed anche la lontananza sarebbe stata meno pesante; ma adesso i due anni sono trascorsi o manca ancora del tempo? E se si quanto? Sono troppo desiderosa di sapere cosa succederà e mi spiace che il prossimo aggiornamento non arriverà fino a fine luglio, ma ognuno ha i suoi impegni e purtroppo Biologia Molecolare non aspetta quindi in bocca al lupo! Mi basta solo che se puoi, mi chiarisci questa cosa di quanto tempo è trascorso e poi un altro dubbio, Pein si è comportato in quel modo perché Sasuke gliene ne aveva parlato o perché gli ha ricordato il suo “amico” che suppongo ora non ci sia più?
Kiss

09/06/11, ore 13:34

ok premettendo che credo sia molto difficile recensire questo capitolo senza essere indiscreti, posso dire questo: aaaaaah Lady_B ma che hai combinato? ç___ç Appena ho visto "6 mesi dopo" mi è venuto un colpo e ho immaginato che ci sarebbe stato un drastico cambiamento nella storia...Spero che ci sia stato qualche equivoco oppure Sasuke dovrà vedersela con me e con il mio fucile a pompa!! @_@ Ma dico io, ok che parti per il tuor, ma come puoi non farti vedere dal povero Naruto che viene fino al tuo hotel? è anche vero che se Sasuke non fa star male Naruto almeno una volta e se non scappa via non è lui, però che cavolo! XD In questo capitolo mi piace tantissimo com'è venuto fuori il personaggio di Karin e spero che lasci perdere quel dannato Suigetsu >.< Vabbè in ogni caso complimenti per il capitolo e spero che tu non abbia passato un momento troppo difficile ;) A presto

08/06/11, ore 01:28

Eccomi finalmente a rileggere e commentare in tutta calma questo bellissimo e tanto atteso capitolo.
Ma quanto ci hai fatto aspettare, eh? E non mi riferisco solo alla latenza fra i capitoli, ma al fatto che finalmente (senti i cori di alleluja?) si smuove qualcosa...il nostro Naruto fa la sua mossa ed entra in azione. Già non sto nella pelle per il prossimo capitolo!
Ma procediamo con ordine:
dunque, ammetto che all'inizio non riuscivo a capire di chi fosse il pov e che l'immagine del soggetto mi è affiorata alla mente poco a poco; ma d’altra parte non poteva essere Naruto, perché la sua folta chioma bionda è assolutamente inconfondibile.
Quando poi ho letto di capelli argentati ho pensato a Kakashi, ed il mio cuore ha sussultato illudendosi per un istante che si trattasse di Sasuke…ma come tutti sappiamo Sasuke non porta stivaletti con il tacco (fortunatamente).
Allora ho fatto due più due ed ho in effetti capito che la protagonista della scena era poi Karin.
Karin-aereoporto-Naruto-Suigetsu… nella mia testa ha suonato un campanello d’allarme che somigliava pericolosamente ad una sirena d’ambulanza.
Figuriamoci poi quando ho letto quel “12 ora prima”.
Mi sono rimboccata le maniche e preparata al cambiamento, perché, benché ancora poco chiara, quella scena preannunciava un cambiamento, poco ma sicuro.
Ed eccoci alla parte che ho letteralmente amato.
Kakashi psicoterapeuta.
Ma lo sai che pare nato apposta per quel ruolo? Con quella calma riflessiva connaturata al suo stesso essere, i gesti misurati e studiati fin nei dettagli al fine di trasmettere sicurezza a mettere a proprio agio. Pochi comprendono il vero peso e l’importanza del non verbale, la carica emozionale che porta con sé, l’importanza del minimo gesto all’interno del rapporto terapeutico… mi hai mandata in visibilio.
Ti abbraccerei, potessi.
So che di fatto in questo caso di tratta di una visita a casa e non di una vera seduta terapeutica, ma l’atmosfera è proprio quella, al di là della confidenza fra i due, ed è magnifico che Naruto si renda conto di queste piccole attenzioni ed accortezze “del mestiere” e che ne abbia così fortemente bisogno. Ogni frase è studiata ed al posto giusto, avvolge ma al tempo stesso scava senza invadere.
Sto levitando ad almeno mezzo metro da terra.
Quella notte… faccio male a pensare che con quell’incontro abbiano toccato il fondo?
Il solo aver accennato l’episodio mi fa malissimo, al posto di Naruto avrei sentito il cuore come strappato dal petto, quasi fosse legato a Sasuke da un invisibile filo e che, con il suo allontanarsi sul vialetto, venisse trascinato via strisciando fra la ghiaia, rotolando nella polvere.
E’ un’immagine terribile ma non posso fare a meno di pensarci.
Naruto e Karin… parliamone.
Adoro il loro affiatamento, questa capacità di scherzare pur camminando in punta di piedi, quasi la loro amicizia fosse posizionata su un campo minato, dove entrambi danzano tentando disperatamente di stare attenti, pur con la consapevolezza che prima o poi faranno un passo falso. Ma quando ridono, quando ballano e si divertono e tutto sembra quasi a posto, sono bellissimi. Sembrano risplendere. Forse è anche la loro fragilità evidente a farli brillare di più, non so.
L’idea del locale con musica dal vivo mi è piaciuta tantissimo, un vero tocco di classe, soprattutto alla luce dell’ultimo brano. Ho proprio pensato:”ebbrava la nostra ladyB, guarda cosa ci combina! Basta non tenerla d’occhio per un po’ e vedi me ti spiazza.”
Non ho potuto fare a meno di sorridere.
Sei un dannatissimo genio.
“Naruto alzò sfacciatamente il colletto della camicia assumendo un cipiglio affabile che animò non poco un paio di ragazze nei paraggi, deluse dalle sue attenzioni rivolte solo a me e alle mie risposte altrettanto provocatrici, intervallate da schiocchi delle dita e ghignanti sorrisi.”
Per inciso: questa frase mi ha fatto venire un tantino caldo… immagino Naruto ammiccare con espressione sorniona e quel suo sorriso sfacciatamente seducente mentre si alza il colletto della camicia e balla.
*ç*
Ora mi riprendo.
Bene, ora la parte seria.
Suigetsu mi ha stupita, piacevolmente, ma mi ha lasciata un tantino a bocca aperta. Ho una particolare predilezione per questo personaggio, lo ammetto, forse perché è il bastardo numero due, forse per quell’aria da strafottente che somiglia tanto ad una maschera piazzata lì per sviare l’attenzione da altro… ed infatti eccolo!
Suigetsu sbronzo che si confessa a Karin!
Non è che lo ha fatto anche perché Sasuke lo ha abbandonato? Beh, in ogni caso io tifo per Karin; mi piace qui, si merita un po’ di felicità. Anche se prevedo che la strada sarà lunga, lungherrima, soprattutto con una faccia di bronzo come lui.
Ah dimenticavo, questi ripetuti riferimenti al fatto che Naruto non abbia ascoltato il cd… me lo sentivo che sarebbe esploso qualcosa di lì a poco, ma questo è… è.
La scena madre.
L’esatto momento in cui Naruto esplode, sputa fuori la rabbia il rancore e la disperazione proprio in faccia a colei che tanto di sforza di fargli capire, di aprirgli gli occhi, spingerlo a fare qualcosa e a credere ancora in Sasuke, in loro.
Ed in sottofondo quella canzone.
Posso solo dire che fa palpitare, seriamente.
Prima di leggere la seconda volta mi sono preparata tutti i link dei brani già aperti, in modo da sincronizzare esattamente lettura ed ascolto…e l’effetto è stato come sempre sorprendente.
Una vera esplosione finale, culminante con Naruto che fugge, che agisce dunque, che come sempre avverte tutto così fisicamente da trasmettere sofferenza anche a chi legge.
Ma ho come il sospetto che sia solo l’accendersi di una miccia che attiverà una serie di Azioni e reAzioni a catena, o forse è solo una mia sensazione.
Staremo a vedere.
Ma soprattutto voglio vedere Sasuke, mi manca quell’uomo, nonostante non si possa certo dire che non sia stato presente in un certo qual modo, perché si sa, quando si parla dei pensieri di Naruto, Sasuke vi è sempre profondamente presente.

07/06/11, ore 10:51

*___* ah che cosa bella!ok per prima cosa parliamo delle canzoni: Don't Leave Home è bellissima (mi piace molto Dido e ho il suo album Life For Rent di cui fa parte anche questa) ed è facile immaginare Sakura che la canti perchè rispecchia bene i suoi sentimenti verso tutti gli amici; Life is a song è molto carina, non l'avevo mai sentita ma mi piace e ci sta bene con Naruto e Minato; poi vabbè Candyman non è proprio il mio genere però ce le vedo bene le bionde a fare questo pezzo xD Gives you hell è fantastica, adoro gli All-American Rejects e questo pezzo è il mio preferito, poi il coro dei ragazzi è grandioso xD Immagino Sasuke a disagio sulla pista, se non fosse stato per Naruto e per la sua assuefacente bellezza credo che non gli sarebbe mai venuto in mente di ballare xD Devo dire che quando Naruto ha detto "Ti va di andare da me?" ho sperato nella lemon, però allo stesso tempo era troppo presto, dopotutto è la prima volta per Naru e le cose si devono fare con calma ù.ù In ogni caso complimentissimi sei bravissima scrivere e i capitoli lunghi sono qualcosa di stupendo *__* Anche le descrizioni non sono mai noiose, ma sempre capaci di far immaginare ogni piccolo dettaglio in modo perfetto! Ora ti lascio, a presto :D

06/06/11, ore 21:46

hey ciao! Parto dal fatto che avevo scritto una recensione chilometrica sul capitolo precedente, ma al momento dell'invio mi ha chiesto di loggare di nuovo e me l'ha cancellata, così mi sono avvilita e non l'ho riscritta ç_ç Beh allora ho tante cose da dire su questo capitolo *_* La prima scena è carinissima, me li immagino facilmente sul divano intenti a coccolarsi ^_^ Le informazioni sul passato ci stavano perfettamente e non erano affatto noiose anche se non mi aspettavo tutto questo entusiamo da parte di Sasuke nel rivedere gli ex compagni, si vede stare con Naruto gli fa bene xD Il locale sembra molto carino e più leggo questa fic più adoro i tuoi gusti musicali *___* xD La colonna sonora di Step up 3 è bellissima, come il film del resto; Celebration è un pezzo di storia *_* ma quella che mi ha stupita di più è stata Breathe Me di Sia, non potevi scegliere canzone migliore, sta benissimo con questa Hinata, è semplicemente perfetta *___* Anche Falling Slowly è molto carina anche se sono più per la coppia KibaXHinata che ShinoxHinata xD Ok credo di aver detto tutto xD Ora continuo a leggere, a presto :D PS: non preoccuparti per i capitoli, i lunghi sono sempre ben accetti xD

01/06/11, ore 20:34

Che bel capitolo, anche perchè forse dal prossimo le cose forse si sistemano.
Tornando a questo, da "no, certo che no" mi sono messa a piangere, non so perchè ma questo pezzo mi ha dato un senso di solitudine da parte loro. ç_ç
Adesso alcune domande: il pov all'inizio è di karin vero? e le persone che vede sono naruto e suigetsu, che poi è la scena che c'è alla fine? Un' altra cosa è una frase: “Ero felice di aver trovato un amico sincero”. Non capisco chi la dice.
comunque per il resto capitolo splendido, e sono anche contenta per Karin.
Al prossimo capitolo

31/05/11, ore 14:41

ho iniziato questa storia con molta curiosità, all'inizio avevo paura che il fututo marito di Sakura fosse proprio Sasuke ma poi per fortuna non è stato così. Per ora mi sta piacendo molto si per quanto riguarda la storia sia per il modo di scriverla. Inoltre adoro Allevi ( ho anche l'autografo xD) e Go with the flow è una delle mie composizioni preferite insieme a Ciprea e Come sei veramente :D Ora continuo a leggere visto che devo recuperare molti capitoli xD Complimenti

28/05/11, ore 20:31

*__*
Ciao Bradi..
Sei tornatah! *0* Beeellah, lei!
Allora, bando alle ciance e cominciamo a parlare d'affari.
1) Non osare mai più dire che un tuo capitolo è insipido. Maimaimaimaiaiai. Claro? Bueno.
2) Sai, l'avevo capito subito, che era Karin la voce narrante iniziale. Sissì. Non ho neanche vagliato le varie ipotesi, sai? Ovviamente, dirai te. Che motivo c'era di farsi seghe mentali su chi fosse? Era chiaro come l'alba (eeeh! Fresco come l'aaariaah!). Tipo, se io fossi stata meno attiva sinapticamente parlando, avrei potuto pensare che il POV fosse di Sasuke, perché era in un aeroporto. E dove altro poteva mai essere, Sasuke? ù__ù Sasuke = aeroporto, no? E non mi sarei mai fatta confondere dalla chioma bionda che non poteva essere di Naruto, come anche non avrei pensato che la ruota di capelli biondi potesse essere un riferimento a Deidara. Psssh, andiamo! Karin era la risposta più naturale e OVVIAH.
E io sono stata dannatamente brava a convincerti, eh? XP
3) Sai quel discorso che mi hai fatto del cercare di far intuire l'ambiente senza descriverlo nei minimi dettagli? Beh, ci sei riuscita, cara! Soprattutto con la casa di Kakashi; secondo me il fatto di lasciare che l'ambiente si formi spontaneo nella testa del lettore è dato dalla sicurezza con cui si scrive, e dal fatto che l'atmosfera del dialogo e l'ampiezza o meno dei gesti definiscano da soli l'aspetto generale dello spazio. Hai dato pochi dettagli, come la luminosità della stanza, il fatto che i passi di Kakashi fossero silenziosi e l'assenza di soprammobili, ma il comportamento dei personaggi e le distanze fisiche tra loro e la pacatezza del dialogo hanno suggerito da soli un ambiente dai colori chiari/naturali, ampio e comodo, ma non infinito e sperduto tra mura lontane tra loro come poteva essere per le stanze della casa di Sasuke.
Quindi sei promossa, dolcezza! XP
4) La mia frase preferita: aveva socchiuso le ciglia a celare il suo sguardo privandomi della realtà stessa e portandola via con sé, nella rotazione delle sue spalle. *__*
5) Mi piace Kakashi-psichiatra. ù__ù E' il perfetto mix di imperturbabilità e deficienza da essere in grado di rimanere nel completo controllo della situazione in ogni momento e intanto ficcare qua e là la battutina giusta o la strizzatina d'occhio che ogni tanto serve. ò__ò Non sono mai andata da uno psichiatra, a dire il vero, ma più mi trovo con figure di autorità che ogni tanto tirano fuori la loro anima pirla, più mi rilassho. Quindi ci piace.
6) Come fossi una sottile membrana di strati di carne inadatti a schermare i suoni. Hm. Capita anche a me a volte di sentirmi così. Un buffo insieme di tendini, muscoli (pochi) e pelle che per qualche strano motivo si muove, parla e pensa.. Completamente aperta a tutto il mondo esterno, senza protezioni. Brr..
7) Ah, il disco.. Quell'infame. +__+ Beh! Non vedo l'ora di avere la lista completa dei brani per crogiuolarmi nell'analisi minuziosa del significato dei brani! *__* Già quelli che ci hai fatto conoscere li ho adorati, quindi aspetto trepidante le altre sorprese!!
8) Woooh, maccheffigo il locale bohèmien.. Beh, oddio, più o meno. Dimmi che è bohèmien!!! T__T Beh! Mi piace il fatto che tu riesca a tirar fuori sempre dei locali uno diverso dall'altro ma sempre un po' fuori dall'ordinario.. Le Disque, il locale jazz di Seoul, questo.. Ci piace, ci piace molto. ù__ù Una cosa che però non sono riuscita a immaginarmi decentemente è stato lo schermo coi titoli delle canzoni. Continuavo a immaginarmi quello della stazione, sai? Con le lucette arancioni che formano le scritte delle destinazioni e i pallini che lampeggiano per dire che 'il treno proveniente da. Treviglio. E diretto a. Varese. E' in arrivo al binario 4. Allontanarsi dalla linea gialla.' Mi sa che ha tolto un po' l'ormai accertata atmosfera bohèmienne. Ops?
9) Mi è piaciuta Karin. Ha quell'atteggiamento da bisbetica-che-sotto-sotto-ci-tiene. E anche lo scambio di battute. Mi piace che Naruto non si comporti allo stesso modo con tutti: tenero con Sakura, impacciato con Sasuke e pronto ad accettare la sfida con Karin. I like that!
10) “Per quanto sia bastardo, ci sei tu nella sua musica… Ormai gli è rimasta solo quella.” T__T Oddioh! Ok, calma, calma: allora è vero che Oro-dov'è-che-ho-messo-la-spad-BLEEERRGH!-chimaru lo sta ricattando! Ed ha a che fare con Fugaku.. E col fatto che non può più vedere Naruto.. Hmm. Stai scrivendo il nuovo capitolo? Muoviti. Su! Tanto a nessuno servono trivialità come un pasto completo o otto ore di sonno. Scattare! XP (Lo sai che scherzo, vero, taterrima?)
11) E parte l'eroe conquistatore!! Yay! Oh, ti prego, gli fai dare un pugnettino-ino-ino a Kabuto? Mmm? Piccolo piccolo? Pretty pleeease? *__* Va bene anche un calcio nello stinco, un pestone su un callo o, chessò, un'autopsia in tempo reale? Che dici? ^__^
12) Ok, cagate a parte, aspetto il prossimo capitolo maaaa, prima di tutto vengono gli esami, comprende? Braaava, la mia Bradi! ^__^ Ti lascio anche quei due errorini che ho trovato, uno all'inizio e l'altro nel resoconto di Karin della telefonata di Suigetsu: i suo(n)i fluirono rapidi; Non sono più tornata in discografica.
Grazie, grazie, grazie! E buon lavoro!

27/05/11, ore 19:59

ciao scusa se non ho scritto niente prima ma ho letto tutti i capitoli fino a qui e mi sono emozioata tantissimo questa storia è fantastica ma mentre leggo continuo a chiedermi che cosa possa essere successo a sasuke non vedo l'ora che tu continui con i capitoli ti aspetto con ansia, trovo che il tuo modo di scrivere sia molto poetico e intenso ma devo dire che le mie emozioni mentre leggevo mi faccevano anche piangere quindi penso che hai un vero talento che spero ti porti anche a scrivere libri da pubblicare solo che se diventi famosa non ti scordare dei tuoi fans qui , ciao a presto

25/05/11, ore 22:24

Che bello finalmente in nuovo capitolo!!! *.* *disdice la prenotazione del biglietto aereo per andarla a cercare a casa e chiederle di aggiornare* A parte gli scherzi so bene di cosa parli, anche per me gli esami incombono quindi non ti devi affatto giustificare^^ Parlando del capitolo mi è piaciuta l'atmosfera soffusa , quasi di penombra creatasi nella casa di Kakashi, lui si che è un vero amico, un appoggio molto importante per Naruto,soprattutto in questo momento. Ho adorato anche lo strano rapporto d'amicia,sfida,consolazione reciproca,che si è instaurato tra Naruto e Karin. All'inizio mi ero intristita pensando che si frequentassero sentimentalmente, ma poi ho compreso meglio il loro legame e mi piace moltissimo. Le tracce sono come al solito bellissime e scelte con cura. Finalmente pare che qualcosa si muova, e dobbiamo dire grazie a Karin, quella donna è un genio! Ora non resta che sperare che tutto fili per il meglio (anche se immagino che li farai penare ancora un pò vero^^'''?). Aspetto dunque con ancora maggiore ansia e fiducia il prossimo capitolo. Bacioni ^___-

25/05/11, ore 19:28

Si direi che Kakashi è un mito!!!! ce lo vedo stra bene nel suo ruolo di psicologo!!!! Karin poi è stata grandiosa!!! cioè è riuscita a convincere Naruto a vedere Sasu??? grandiosa è dire poco!!! (grazie grazie!!! ndkarin che si è montata la testa)(-.-' ndtutti) Devo dire che è davvero un bellissimo capitolo, ogni volta rimango sempre piacevolmente sorpresa dal tuo favoloso talento nelle descrizioni!!! Davvero! a costo di sembrare monotona io devo farti i più sinceri complimenti perchè le tue descrizioni sono davvero qualcosa di fantastico!!! Io di solito detesto le descrizioni perchè le trovo monotone, noiose e "poco utili" (no tu adesso mi spieghi cosa c'è di "poco utile" in una descrizione!!! ndsasu)(ma tu stai zitto e non criticare a me le descrizioni non sono mai piaciute!!! ndio)(e mi dici come cavolo fai a immaginarti le cose se non ci sono le descrizioni??? le fic o le storie in generale mica sono come i film che li vedi!!! ndsasu)(...dettagli...diciamo che non mi piacciono le descrizioni dettagliate...contento ndio)(tsk...ndsasu)(-.-" ndtutti che ormai non si meravigliano più delle mie uscite!!! xD)dicevo?? aah si che le descrizioni DETTAGLIATE non mi sono mai piaciute, ma le tue le trovo semplicemente fantastiche!!! complimentissimi!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! aggiorna presto!!!^^

ciao^^