Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

20/11/10, ore 23:58

Anch'io voglio essere svegliata dolcemente da una melodia così bella...il massimo che posso ottenere dal mio ragazzo però è l'essere "buttata" giù dal letto da musica spaccatimpani come quella dei system of a down!
CIAO PATATA!
Che bello questo capitolino, le seghe mentali di Sasuke sono mooolto istruttive!
Chi l'avrebbe detto che tra i due sarebbe stato proprio il moretto a fare le maggiori riflessioni?!?
Naruto invece è riuscito a fare il primo passo abbracciandolo...CHE TENEREZZA!
Dal prossimo capitolo dovremmo ritrovarci un pò più immersi nella storia vera e propria no?
Cioè ritorniamo al movimento?
Sono curiosa di vedere come vivranno la quotidianità adesso che l'uno è irrimediabilmente entrato nella vita dell'altro!

Beh questa fic è bellissima!
Comunque non mi pare che tu abbia perso colpi nella scrittura, in questo capitolo mi sembri la solita Lady_B!
Spero tanto che questa frustrazione che dici di sentire non influisca negativamente nell'opinione che hai di te stessa come scrittrice, perchè siamo in tanti pronti a dirti quanto sei magnifica...tu e questa stupenda storia!

Ora ti lascio in pace, mi raccomando aggiorna presto, e mi aspetto un bel capitoletto lungo lungo!
Baci patatozza^^

20/11/10, ore 23:32

mia cara lady_B, posso chiamarti lady?
Oddio che dolce risveglio... mi pareva di essere con loro nel lettone con la trapuntina e il coordinato blu, la testa poggiata sul cuscino e sentire il tepore delle coltri!
Che caro Sasuke che si inebria del profumo di Naruto, prima ancora di riuscire a connettere e cercarlo con gli occhi, percepisce la sua presenza vicino a se. Poi le mani che si sfiorano, la testa appoggiata, il respiro regolare, il diverso calore sprigionato dall'altro (e non credo sia solo calore fisico ^^).
Quindi il risveglio da parte di Naruto, la mancanza dell'altro ma la sua presenza eterea attraverso la musica che si spande nell'aria (bellissima scelta, adoro quel brano) e lui che segue quella melodia per giungere al suo 'pifferaio magico'.
Mi ha commosso la scena in cui Sasuke, mentre suona, sorride piegando il capo avendo visto Naruto sulla porta. Questo Sasuke è sempre molto sensuale senza neppure esserne apparentemente coscente!
Di nuovo le paure ed i tormenti spazzati via dall'abbraccio così spontaneo, che ha interrotto quel senso di inadeguatezza presente tra loro. E poi il bacio!
bel aggiornamento, ma ho una curiosità... sarà tutto così semplice, o hai intenzione di aggiungere qualche situazione controversa? sono molto curiosa, poi questo accennare alle loro storie passate, è solo per esporre meglio le loro esperienze o si nasconde un doppio fine?
AH! dimenticavo, i primi paragrafi mi hanno fatto morire! sei veramente una pazza scatenata tu! ed io ti adoro!!!
+grazie+
anna

20/11/10, ore 23:01

Che bello finalmente hai pubblicato  il nuovo capitolo! +.+ Anche se è corto è stato intenso. Mi è piaciuto molto il risveglio di Sasuke, che subito cerca Naruto tra le lenzuola affollando al contempo la mente di interrogativi circa il suo attaccamento repentino a lui. Mi è piaciuto anche il risveglio di Naruto provocato dal profumo intenso di Sasuke e dalle note leggere del pianoforte, così come mi sono persa anchio nei suoi dubbi sui sentimenti che prova per Sasuke e sul futuro.Ma alla fine ragazzi come direbbe la madre di Naruto "chissefrega" godetevi il momento, quest'irrazionale alchimia che vi lega e non pensate al domani! Molto caloroso e dolce l'abbraccio finale, per non parlare del bacio che da Naruto a Sasuke che mi ha fato sciogliere, si vede che sono sulla buona strada per diventare una vera e propria coppia. Sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto da adesso in poi e se ci saranno ostacoli ad esso. Aggiorna presto bacioni ^___-

20/11/10, ore 18:35

ehiiii ciao...ho perso qualche puntata quindi dovrò rimettermi in carreggiata, però non ho resistito alla tentazione di leggere questo capitolo, storia a parte, adoro leggere le tue storie perchè sono così incredibilmente descrittive e allo stesso tempo appassionanti. il tuo modo di scrivere, di raccontare, le parole che usi, mi piace tutto
ultimamente sto diventanto molto critica sul modo di scrivere dei libri o storie che leggo, forse anche più che sull'originalità della storia.
davvero bravissima, se mai deciderai di scrivere un libro , fammelo sapero sarò la prima a comprarlo!!!!!
per la storia commenterò quando avrò il tempo di leggere anche i capotli precedenti, ma di sicuro è molto fresca e orgnilae nella sua normalità :D
sono ufficialmente una tua fan sfegatata

ps : domanda?? tu studi? se si cose?? lettere per caso? :D

20/11/10, ore 18:35

Waaaaa!!!! Finalmente hai aggiornato! Stavo cominciando a preoccuparmi!! Oh! Come è venuto bene questo capitolo e anche gli altri! Splendidi!! Mi piace che Sasu sia molto più morbido e sensibile che nella realtà perchè Naru se lo merita! Complimenti!
by Lorelei95(alias Chiara)

P.S.Ma Kaskashi lo metterai anche solo come comparsa?

15/11/10, ore 15:16

E-Eilà! ^^"  Non pensare che sia sparita eh... è solo che sono stata abbandonata dal mio pc ed ora sono in diretta da casa di una mia amica a cui non potrebbe importare di meno del fatto che io dovevo leggere un nuovo capitolo di una storia che adoro.... ma vabbè... non penso che mi dilungherò molto quindi possiamo anche farla aspettare un po',no?
Intanto devo necessariamente dirti che questo è in assoluto il capitolo più bello e allo stesso tempo più straziante che tu abbia mai scritto; bello perchè - inutile dirlo - c'è una svolta sensazionale nella vita di questi due! Cioè...ma guardali come sono bellini insieme *____* ! Sono così... così... così... COSÍ ecco.... non so come si dice (come se non si fosse capito eh...) teneri forse...ma non è la parola giusta... è che Naruto tutto confuso è perversamente (?) tenero... e Sas'ke così comprensivo e cauto... dolce forse... insomma, io non riesco a dirlo  quindi è meglio che passo oltre (tu cerca di decifrare le tre righe precedenti... io intanto pregherò perchè tu ci riesca. Molto diplomatico,non trovi? [NO. nd Te])
Mi sono dilungata...che dovevo dire..? ah già, ed è straziante perchè quest'attesa è davvero... deleteria. Io non sono paziente e sebbene sappia che la bellezza delle cose sta tutta nel desiderio di raggiungerle... non riesco ad aspettare. Anche perchè osservando la vicenda dall'esterno riesco facilmente a capire che c'è poco essere confusi... cioè quei due si amano accidenti!!! ma perchè quando uno è dentro non lo capisce mai mentre quando fai lo spettatore risulta tutto così limpido? Ti giuro qualche volta non capisco perchè deve essere sempre tutto così complicato... anche se ammetto che così la vita è davvero bellissima... ma questo non è nè il tempo nè il luogo per filosofeggiare quindi torniamo a noi.
Il capitolo è più lungo delle altre volte e quasta cosa mi è piaciuta tantissimo!!! Sembrava non finire mai mentre giravo la ritellina del mouse ma poi sono andata a leggerlo e mi è sembrato così corto... ero così persa ad immaginarmi la sofficità dei capelli di Sas'ke... la felpa abbandonata a se stessa sul pavimento che sono sicura che se avesse potuto parlare avrebbe urlato per poter ritornare a godere di quel calore corporeo che le era stato tolto così crudelmente con una dolorosa indifferenza, dopotutto quella felpa è un po' un pezzo di Sasuke. Nesuno ascolta mai le felpe accidenti, cosa hanno fatto di male? Dovremmo ringraziarle per tutto quello che fanno...un giorno devo fondare un'associazione che sproni la gente al dialogo verso di esse... Povere felpe... sono troppo sottovaluatete.
E poi il buonanotte finale.
Mai una parola così insignificante mi è sembrata tanto carica di significati. Cioè ma ci rendiamo conto che quel buonanotte è incorniciato da due corpi che stanno tessendo il filo del legame più forte che possa esistere?  È così meravigliosamente romantico tutto ciò... e loro ne sembrano così inconsapevoli.
E adesso? Che cosa potrebbe succedere? Riusciranno i nostri eroi a definire quella mescolanza di sensazioni che provano al suono del respiro dell'altro? Chissà... io ho la mia fiera fascettina da fangirl che mi dice che Sì!! Certo che ce la faranno!!! Basta sdolo aspettare la prossima puntata ù____ù
Okay.... credo che la donna alle mie spalle stia per attantare alla mia vita con la scusa di rimpossessarsi del proprio pc... quindi è meglio se glielo restituisco indietro. So che questa è la recensione peggiora che tu abbia mai letto ma tenta di capirmi...qui va tutto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale (e ora Erica Amministratrice mi farà fuori perchè non ho rispettato la regola n.6 di "Nelle recensioni è vietato")  ed inoltre essendomi fatta trasportare dalle emozioni senza riflettere un benchè minimo secondo su ciò che scrivevo...bhe.... è nomale che sia venuta una porcheria. Ma tu, per favore, prendila bene... pensa che in fondo anche se bruttina è pur sempre una recensione dova una tua fan ha messo il cuore,no?
Bene..ora devo proprio taglare la corda... ci vediamo al prossimo capitolo! (in un modo o nell'altro xD)

14/11/10, ore 21:40

Questo capitolo visto dagli occhi di Sai è un piacevole diversivo perchè da la prospettiva a tutti personaggi, non c'è solo il punto di vista dei due protagonisti, ma anche di una terza persona che vede gli altri e le loro faccende con occhi diversi ridando la prospettiva a tutta la faccenda.
Prima che mi dimentichi troppo dolce la scena tra Sakura e Naruto addormentati, mi hanno fatto tenerezza e beh, ho provato un dolce tepore nell'immagianrmeli così. Troppo dulze!*_*
Mi piace il modo in cui Sai parla del legame tra la futura moglie e l'amico, soprattutto quella parte in cui dice che "...amare Sakura includeva rispettare e amare anche ciò che la rendeva tale... Naruto era compreso", questa frase fa capire molte cose sull'indole di Sai e poi dice una cosa vera: la personalità si tempera e si forma attraverso le persone che ci stanno attorno. Molto profondo questo pensiero e molto vero, accettare il tutto è sempre la cosa migliore anche se avvolte non è facile.
La tipicità di Sai nel preparare la colazione per tutti, il suo modo dolce di pensare a loro non come coppia o duo, ma bensì come trio è davvero dolcissimo... mi sono sentita sciogliere come un gelato al sole.
Troppo carino anche il disagio del biondino che teme una scenata di Sai e anche perchè gli dispiace disturbare i due futuri sposi. E leggere di come viene obblicato a mangiare... troppo da ridere e dolce allo stesso tempo, sembra come uno spezzarsi del tempo per donare la serenità ai personaggi. XD
Ora per la vista da parte di Shikamaru, pover uomo che si ritrova davanti allo scaffala della farina! Ho ridacchiato come una matta per tutta la scena e il suo immagianrsi naruto col grambiule, beh, ho riso davvero tanto! (troppo bello il biondo in questo stato *_*) Certo che shika a ragione, se esistesse un uomo così sarebbe il marito e sogno per ogni donna single... sarebbe bello! Sinceramente quello a cui ho riso di più è stata l'entrata in scena di kiba, non ti dico che ridere pensa solo che mi scendeva le lacrime dagli occhi.
Shika mi piace come si comporta con Naruto, lo fa parlare e senza essere ficcanaso scopre cosa lo tormenta, spero che prima o poi ci sia ancora nella storia, adoro questo modo di fare.
Ed ora tocca a Sasuke in crisi e col cuore tumultuso è davvero dolce e affascinate, vederlo in questo stato gli toglie quella patina di giornale rivelando il suo animo più tenero. Un netto contrasto tra quello che sembra con naruto e il reale aspetto in quel preciso istante, la sua paura di aver rovinato tutto eppure gli è piaciuto sentire su di sè il tocco del biondino... un vero casino per il moro e spero tanto che si sistemi al meglio, infondo entrambi si volevano.
Spero tanto che la scena pensata da Sasuke diventi realtà così da vedere Karin verde d'invidia!Xd

un bacio
lu

p.s. E la battuta di naruto sulla dispensa troppo bella che non la dimenticherò mai!

14/11/10, ore 21:40

un bacio

14/11/10, ore 14:54

Altro capitolo che io adoro e che ho letto più volte perchè il tipo ondeggiare dei sentimenti mi ricorda il mare. La prima parte è stata il culmine della tempesta, prima l'incrimentaggio (lo scorso capitolo)e ora la tempesta che si abbatte sui due, forte e carica di tuoni e fulmini che li fanno vibrare. Ed infine la quiete, o meglio la "distruzzione" e la paura di quello che è accaduto. E' tutto molto dolce e romantico, le parole usate e la sensazione che sale ad ogni tua parola, sembra di essere bagnati da quelle onde e mi fanno sentire i sentimneti di naruto lasciandomi senza fiato. Forse è che sono troppo sensibile, ma è anche merito delle tue parole se riesco a percepire i sentimenti e le emozioni dilaganti di questo capitolo (e degli altri) riesci a trasformare tutto in un'onda che ti accoglia e trascine tra i fluttui del mare più profondo.
E anche Naruto ritorna a galla dopo aver provato il restare senza ossigeno e ha paura di rivolere ancora provare quella sensazione di completezza. Sinceramente adoro tutto il capitolo, ma la parte in cui si risveglia è la mia preferita perchè si ritrova ad affrontare ogni cosa, ma soprattutto perchè se prima era acqua diventa fuoco, usi colori e parole che risaltano e riscaldano come il fuoco che prova il biondino... come ad esempio la parola imbarazzo che ricorda il rosso e così via. Così come Sasuke è l'acqua che lo richiama a sè e Naruto è quel fuoco che cerca di lasciarsi andare, ma che teme di sbagliare strada, di lasciarsi andar e sbagliare tutto. Eppure entrambi sono questi due elementi in minima parte... non so spiegarmi, ma è questa la sensazione che ho, sono complementari ecco!^^"
Mi dispiace molto per Sasuke, infondo lui ha seguito l'istinto di Naruto e si è lasciato andare senza pensare al perchè o al per come, si è ritrovato anche lui incatenato e imprigionato in quel mare così forte che l'ha lasciato insicuro e arrabbiato con se stesso. Riesco a vedere bene la sua espressione colpevole, il suo volersi prendere ogni colpa mentre il realtà colpe non ci sono... un lato dolce nel prendersi ogni repsonsabilità cancellando il fatto che sia stata proprio naruto a "iniziare".
Infine la dolcezza di Sakura, non lo ripeterò mai abbastanza, ma ha quei atteggiamenti materni che ti fanno sentire a casa, amato e voluto. Un'amica sui cui contare sempre pronta a mettersi da parte per farti capire e allo stesso tempo sa dare la scossa necessaria a far reagire. E anche l'arredemanto da quella sensazione di sicurezza, di casa e calore... sei proprio magnifica nel saper abbinare ai personaggi luoghi e oggetti che hanno a che fare con il loro carattere. Ritornando alla rosa, mi piace perchè da mamma-chioccia diventa in pochi istanti una dolce ficcanaso che mi fa sorridere.
Credo di aver concluso, spero mi scuserai per queste recensioni così lunghe senza capo e coda, ma è anche colpa tua!XD
Appena posso ti rispondo, grazie, un bacio lu

ps. è bello come descrivi il laghetto, mi è venuta voglia di avercelo anch'io *_*

10/11/10, ore 22:10

Ok, ammetto che questo capitolo l'ho riletto tre volte perchè è uno dei miei preferiti e poi mi ha donato tantissime emozioni che quando ne "studiavo" una arrivava subito un'altra e anche questa recensione è stata fatta in questo modo, quindi perdonami se salterò da una parte all'altra.
La prima parte incentrata su Sasuke e la scoperta della sua omosessualità è descritta in un crescendo di ricordi e di angoscia, ricorda bene i suoi pensieri e di come si sia capolvolto il suo mondo, eppure cerca di tranquilizzare Naruto, vuole che il biondino sia sereno e non tema queste sensazioni... ho sentito una stretta al cuore e la dolcezza del moro per aiutare il biondino, ancora adesso averto una laccio stringere, ma come fai a farmi sentire tutto questo? Mi è piaciuta la scena di lui in bagno che si confessa al suo gemello dicendogli quello che racchiude nel suo cuore.
Troppo dolce la frase "Questo ci rende amici?", si capisce come sia realmente Naruto, in poche parole hai fatto capire a tutti e quella bomba super attraente è un giglio, una persona ingenua e dolce con un animo ancora candido.
Per quanto riguarda Sasuke posso dire che è parecchio contrastante, vuole e non vuole essere attratto dal biondo eppure non può fare a meno di cercarlo, di volere la sua compagnia... è proprio fregato!Xd
Anche se il più "fregato" credo che sia il biondino, certo la confusione dei suoi pensieri lo portano a passare dalla gioia alla voglia di ricontrare sasuke. Si capisce molto bene la sua ossessione per il moro, il suo pensarci e il suo ricordarsi di ogni minimo dettaglio, la pronuncia della "s"... insomma è un vero spasso vederlo penare!Xd E quando s'incontra col moro diventa troppo carino col suo balbettare, per non dire il suo assicurarsi che si lui. E' bellissima la scena del loro incontro, sembra quella di un sogno con i contorni sfumati che addolcisce l'atmosfera felice e tesa dei due.
Adoro il comportamento di Sasuke, il suo divertimento misto giocasità è davvero sublime, lo adoro sempre di più. Come anche il suo pilotare Naruto, facendogli provare altre emozioni così intense che spaventare il ragazzo.
E ora passo alla parte del piano, da lì ho iniziato ad ascoltare e leggere col cuore in gola. La musica si sposa perfettamente con i sentimenti di naruto, la scena di lui che osserva incantato Sasuke e quella frase detta per dare coraggio e sostegno al biondo...non mi vergogno di dire che più di una lacrima è scesa, facendomi respirare la confusione e la gioia di Naruto. Dolce il tuo descrivere il bacio tra i due, un piccolo sfioramento che accenderà un qualcosa di grande e inaspettato.
Ancora adesso dopo aver letto questo capitolo sono tutta sotto sopra, sì, questo posso dirlo è uno dei miei capitoli preferti.
Prima di lasciarti ti dico che Sakura sta prendendo ai miei occhi parecchi punti, anche se avvolte col suo modo di fare può sembrare invadente si capisce subito che è una buona e preziosa amica.
Ora ti lascio altrimenti non la finisco più,
un bacio lu

09/11/10, ore 22:32

Ed eccomi qui a recensire questo sublime capitolo che mi ha ripagato dell'attesa! Partendo dall'inizio come sempre ammiro la tua straordinaria capacità di descrizione degli stati d'animo e degli ambienti che sembra accompagnare il lettrore dentro il racconto, fargli vivere la storia.Infatti ho percepito sulla mia pelle  tutta la tensione e l'imbarazzo di Naruto provocati dalla visita improvvisa a Sasuke e dal chiarimento, e ho avuto davvero l'impressione di trovarmi in casa dell'Uchiha, di percepire l'ambiente semplice ma elegante, discreto, silenzioso, accogliente. Mi sono sciolta durante il dialogo al pianoforte (sensazione acuita anche dal fatto che a partire da questo punto ho letto il capitolo ascoltando come sottofondo la tua canzone preferita, che è davvero delicata e bellissima ottimo gusto^^), e durante la magnifica scena finale, che ho letto con trasporto, rimanendo del tutto rapita dall'intensita e dall'infinita quasi esasperante dolcezza dei loro gesti,era  molto più di una scena romantica, era un trovare nell'altro un' ancora di salvezza dalle insicurezze e dalla solitudine, era un anelare verso qualcosa di inconsistente eppure palpabile, represso eppure necessario, era ricerca dell'amore. Non so se sono riuscita a spiegarmi però vorrei farti i complimenti per la tua capacità di emozionare, e ringraziarti perchè stasera andrò a dormire con un piacevole languore nel cuore^^. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà al risveglio dei due piccioncini! *__* Un bacione al prossimo aggiornamento ^__-

09/11/10, ore 21:50

Mi hai conquistata con questo capitolo, prima l'emozione di Naruto che si trasforma in gioai nel vedere la berlina e poi l'incotro tra i due. Appena hai accennato alla musica, ho subito cercato il brano e con lui ho letto il capitolo dall'inizio e mi sono accorta che molte scene si sposano perfettamente con la melodia e i sentimenti di Sasuke, il suo chiedersi di chi sia merito della disinvoltura del ragazzo, il suo desiderio di conoscerlo e scoprire come sia veramente. Senza rendersi conto che tutto ebbe inizio a quella cena con Sakura, e anche questa scena fa pensare a quanto sia strana la vita, a quanto un piccolo dettaglio possa cambiarla.
E senza attendere oltre sono passata all'altra melodia, continuando a leggere e a respirare l'aria di complicità tra i due, legati da un passato molto simile e segnati... risvegliando in me sensazioni tristi, anche se poco accennato si intuisce il dolore del moro così come quello del biondo... molto intesa questa parte.
Inoltre adoro come naruto osserva le mani del pianista, adoro da sempre scene di questo tipo, per me le mani sono fondamentali per attirare l'attenzione di una persona. :p
Ritornando ai due mi piace vedere come riesco a communicare di musica, però ho notato che sembrano molto formali, o meglio Sasuke da il via a una conversazione molto formale... non so spiegarmi dopo tutti quei sentimenti sembra che il moro voglia troncare il nascere di altre emozioni e per questo attacca con la musica. E poi tutto ritorna a essere informale, la battuta di naruto rompe questa "cosa" e tra imbarazzamenti vari tutto si fa intimo per la prima volta regalando a Sasuke la paura e l'incertezza per il suo segreto, rivelando a sua volta un pezzetto dell'anima del pianista.
Forse sono troppo presa, ma come dicevo anche in un'altra rensione, i due mi sembrano le onde del mare, si muovono in modo ondulatorio, non so spiegarmi ma soprattutto all'ultima parte c'è un sali e scendi, una paura d'intimità e una voglia di avvicinarsi.
Un bacio

08/11/10, ore 23:27

Rieccomi tornata recensire la tua storia, ormai è un'abitudine piacevole leggere il capitolo quindi approfitto del tempo a mia disposizione per farlo. La scena di preparazione di naruto mi ricorda tantissimo le mie, ho sorriso per tutto il tempo e quando hai citato la canzone "macho man", ho inziato a canticchiarla pure io e immaginandomi naruto che tutto gasato balla, troppo divertente la caduta dell'asciugamano e il suo sospirare di solievo alle finestra chiuse dei vicini. L'altra frase che mi è piaciuta è quella sull'auto incoraggiamento, dimostra quanto lui voglia fare buona impressione, quanto desideri che l'altro resti affascinato da lui, anche se Naruto non se ne rende ancora conto.
Sakura inizia a piacermi molto (strano a dirsi), mi mi piace il suo modo di fare tra il seccato e il curioso, sopratutto il commento di naruto sul tono dell'amica.
Infine ho guardato i tuoi disegni, sono davvero belli!*_*
un bacio lu

08/11/10, ore 16:19

Ecco l'ultima storia che ho aggiunto ai preferiti e una di quelle poche che mi va di recensire.
Ho letto la fic tutta di un botto ieri e ho deciso di recensirti perchè la storia mi ha appassionato in una maniera impressionante.
Prima, se ti va di leggere, vorrei esprimerti le mie opinioni negative, giusto per renderti noto quello che secondo me non è al massimo. (col premesso che la storia mi è piaciuta, quindi non offenderti!)
Prima di tutto le descrizioni. Beh sono stupende, fatte molto bene e danno un'idea piuttosto immediata del luogo. La cosa relativamente in negativo è che sono davvero tantissime!
Mi riferisco allo spazio, non ai personaggi. In un capitolo spesse volte sono più le descrizioni del luogo che quelle dei protagonisti e mi sono trovata a volte anche a saltarle.
Ovviamente si tratta anche di gusto personale, per carità, ma secondo me dovresti dedicarti un po' anche alla gestualità dei due, al loro movimento e alle loro sensazioni.
Nell'ultimo capitolo questa cosa è un po' smorzata dal fatto che agiscono molto, però.
Comunque! FInita la prima critica xD
Seconda cosa, che ho notato di più nei primi capitoli. I personaggi si somigliano un po' dal punto di vista caratteriale: entrambi, ad esempio, hanno subito espresso alcuni particolari della loro personalità molto importanti ad una persona che è praticamente uno sconosciuto. Anche il linguaggio che usano dal punto di vista formale è piuttosto coincidente, cosa che mi sembra poco realistica.
L'ultima cosa che non mi è piaciuta è il fatto che la fama di Sasuke viene praticamente dimenticata, cosa invece a cui io avrei dato più spazio:  alla fine è come se una persona comune incontrasse il suo vip preferito e non credo che la cosa, per la persona comune, possa essere così indifferente. Mi aspettavo che l'ansia di Naruto della prima volta si sarebbe prolungata, per poi essere smorzata magari con l'aiuto dello stesso pianista e magari di Sakura.

Bene! ora passiamo alle cose positive XD
Prima di tutto il contesto della storia: il fatto che l'Uchiha fosse un pianista famoso mi ha esaltato un sacco! Non avevo mai trovato una cosa simile e mi ha davvero colpita! Anche il fatto che siano tutti adulti mi ha colpito abbastanza (ah, qui mi viene in mente un'altra cosa in negativo: Naruto a volte sembra davvero un adolescente!) e anche la relazione fan-personaggio famoso è davvero intrigante!
Mi è piaciuto anche il fatto che Sasuke era già gay convinto.
Poi l'andamento della fic: il contenuto mi lascia davvero mozzafiato! Poi mi immagino Naruto realmente incantato dalle note del piano e la scena del bacio era davvero magica!
In quel caso la descrizione è stata di una efficacia assurda e mi sono realmente emozionata!
Anche l'ultimo capitolo, ovviamente, mi ha dato lo stesso effetto.
E sappi che adesso, per causa tua, mi sono fissata con "il bacio" di Allevi e con "le onde" di Einaudi! Non riesco più a togliermele dalla mente. Soprattutto il bacio,che mi fa sempre pensare alla scena, appunto, del bacio (anche se in quel momento non è stata suonata XD). Anche "la profondità del buio" mi è piaciuta da morire.
Nonostante le cose negative che ti ho detto ricordati seriamente che in certe parti mi sentivo proprio come il personaggio descritto e la trama è realmente interessante.
Quindi continua così! E spero che le mie critiche possano servirti in qualche modo ^^

A presto, buon lavoro!

07/11/10, ore 19:53

Mi piace sempre di più questa storia e anche rileggendola per la seconda volta mi attrae e mi soprende ad ogni riga. Trovo dolcissimo Naruto e la sua preoccupazione, adoro sentire la sua agitazione che si aquietisce quando parla con Sasuke. Mi piace poi come vedi "le onde", mi trascini e segunedo le tue parole e la muscia mi sono ritrovata calma e rilassata. A parte questo sono affascinata di come i due si avvicinano, cercano di capire qualcosa dell'altro... un ballo lento che intreccia i loro modi di essere. Mi dai queste sensazioni e spero che continuerai in questo modo.
un bacio lucylu