Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

17/10/10, ore 21:14

waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ma che bellooooooooo!!!!!!!!!!!oddio è troppo dolceee!!!Sasuke che fa una sorpresa del genere a Naruto?! se anche a me facessero una cosa del genere penso che sposerei l'artefice di tale sorpresa!!!!XD no a parte gli skerzi è davvero un cappy favolosissimo!!! sei stata super mega fantastica!!! descrizoni meravigliose, era come fossi stata li, senza contare che si sentiva perfettamente quello che i personaggi provavano! E la canzone???mamma è meravigliosa!!!*-* hai un gusto favoloso e questa song ci sta a pennello con quello che dice Sasuke!!!!hai tutti i miei complimenti è una storia davvero meravigliosa! Sono stata fortunatissima a trovarla!!!!spero aggiornerai presto!!!

a presto^^

17/10/10, ore 19:34

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio  questo capitolo è sconvolgentemente dolce, purtroppo sto per scendere, tu dirai a me che mi frega, non lo so, però io ero troppo eccitata e curiosa di leggere il capitolo che non l'ho letto per sommi capi ma l'inizio a commentare perchè merti.
so che sono in ritardo ma l'idea degli occhi allacciati mi piace tanto
hai un modo di scrivere molto poetico ma non esagerato e fuorui luogo, a volte ho letto delle ff in cui nel tentativo di essere orginili e forbiti risultavano incomprensibili, ingessate e volgari! quindi complimentoni
poi che dire morire se mi trovassi l'uomo dei miei sogni ad aspettarmi nel buio
e poi la frase,...non devi lasciare tacce se vuoi rapire qlc ( non ricordo se è proprio così) è così dolce, intraprendente romantica, pagherei perchè qualcuno me la dedicasse. inoltre ci fornisci sempre degli ottimi titoli.........insomma ti adoro e adoro qst ff cos fresca e genuina nonostante sia romanticva e intensa. ma come ci riesci?????? mistero !!! brava brava brava

17/10/10, ore 18:38

Ciao, non preoccuparti per ilr iuatrdo psoso capirti benissimo, anch'io sono stra impegnata con l'università e sto preparando due esami.
Passando al capitolo, che bella la colazione,a nchese mi dispiace che l'incontro fra Sasuke e Naruto si sia dovuto concludere velocemente per l'emergenza in ospedale quei due decisamente sono entrati nell'intimo ed il discorso di Sasuke mi è piaciuto un sacco.
Per quanto riguarda la seconda parte wow!
Davvero avrei voluto essere nei panni di Naruto, già quando sasuke era venuto a prenderlo in ospedale ero stra felice, poi il mistero, il fatto che lo abbia guidato al buoi, il sentire la musica (perchè l'ho ascolatata ed è stupenda) mentre leggevo delle emozioni di Naruto, fino a culmiare con le frasi finali del moro la commozione di entrambi ed il bacio, mi hanno fatto emozionare immensamente.
E' uno dei capitoli più emozionanti e ricchi di sentimenti che io abbia mai letto complimenti, sono ancora stordita da tutte quelle emozioni e spero davvero di non aver fatto errori di battitura per questo...
Complimenti sei stata favolosa, ora come mai non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto, kiss

13/10/10, ore 13:57

oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio che confessione mozzafiat0o, come sono dolci, il tuo sasuke è davvero inusuale, ma tenerisso, è la prima ff che leggo incui sono palpabbili dei sentimenti reali , davvero complimenti, spero che il continuo sia altrettanto entusiasmante.bacio

10/10/10, ore 23:41

Che bello! Un nuovo e lungo  aggiornamento *.* Finalmente sasu e naru si sono incontrati evviva ^^. Mi è piaciuto molto come hai descritto il luogo in cui si trova il bar e gli interni del locale stesso, ho avuto davvero l'impressione di trovarmi li! Mi è piaciuta la nuova sicurezza di naruto mista a una nota di imbarazzo che faceva capolino ogni tanto. La descrizione della musica era perfetta, sei per caso un'esperta? Da come ne parli sembrerebbe di si, o comunque traspare il tuo amore per essa^^ ( a proposito ho ascoltato le onde..è davvero divina!). Sasuke è sempre più interessato a naruto, ma non credo sia solo per la musica xDDD, inoltre entrambi sono gay, quindi questo promette sviluppi interessanti. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (che per inciso più lungo è meglio è xD) aggiorna presto ^__^

10/10/10, ore 22:04

Uhuhu! Le cose si fanno davvero molto interessanti!  Non preoccuparti Naruto tra poco non sarai più così confuso xD  Allora diciamo subito che vorrei tanto assaggiare quel caffè spettacolare!! mi è venuta l'acquolina in bocca tanto era favolosamente (?) descritto *___*
Ah come sono felice per quei due... cioè so che ancora siamo solo all'inizio però.... sono così speranzosa! Ovviamente ti faccio tantissimi complimenti perchè tutto è perfetto all'interno della storia: i luoghi, le cose, i sentimenti dei personaggi...tutto! Magari fossi brava come te =____=
Bhe, posta il prima possibile mi raccomando! Devo assolutamente sapere come si evolveranno i fatti!!

10/10/10, ore 16:08

Sììììì! Hey! Hey! Hey, hey, hey!
Macho, macho maaan
I've got to be, a macho man
Macho, macho maaan
I've got to be a macho!
+///+ Cos'ha detto! Cos'hai scritto!! >///< Waaaa! *Modalità fangirl esagitata, inserita!*
Ok, ok. Hiii *inspira* fuuu *espira*..
1. Tu. Mi stai. Viziando. Non puoi davvero credere che con aggiornamenti così veloci e così soddisfacenti io non sviluppi una totale devozione nei tuoi confronti. Ti voglio beeeene! *__* *Scodinzola*
2. Iniziamo coldire che è stato un capitolo grandioso, sia per la trama che per la resa (ti segnalo solo una cosa per me poco chiara: il rossore sciamava; forse intendevi scemava?). Ho trovato il capitolo rilassante e coinvolgente, non trovo la minima difficoltà a immergermi nel flusso della narrazione e penso che le riflessioni dei protagonisti siano poste in punti adatti e che vadano a fondo dell'argomento che volta per volta trattano, senza impigliarsi in esso e distrarre dalla trama. Hai fatto bene a farli rimuginare davanti ai loro cappuccini (ma esiste davvero un prodigio simile?! °ç° Io ne voglio assaggiare uno adesso!), alternando ogni riflessione a piccoli gesti e cambiamenti di posizione. Hai dato un buon ritmo.
3. Oddio cos'è successo! Mi è piaciuta molto la sicurezza e la sincerità di Naruto, ma anche il fatto che Mr. Fascino ne sia rimasto abbagliato. Mi sono davvero piaciuti tanto i particolari, sia nelle descrizioni che hai fatto, sia nelle battute dei personaggi e nelle loro caratteristiche.
4. Odio Sasuke: posteggiando accanto ad una station wagon rossa con un’unica, fluida manovra. Io non sono capaaceee! T^T Ma le mie scarse capacità di manovra non ti interessano, immagino.
5. Costeggiava un modesto canale artificiale dagli argini in cemento. Wow, con le descrizioni di luoghi ci hai dato dentro, eh? Mi viene da pensare che la casa di Naruto sia stata un'eccezione. Meglio così. ù__ù Beh, l'argine di cemento è un classico nei manga, sono felice di vederlo anche in una fic! Ti sei ricordata di un particolare dell'ambiente giapponese che ha contribuito a diffondere 'giapponeseria' un po' ovunque. O comunque, a me ha fatto un gran piacere.
6. Oh, le mani! *__* Aaah.. *In estasi.. Guarda le proprie.. ç__ç Si vedono tutte le veeeneee!!!*
7. Per finire, la Scrubs-atmosfera mi è tornata in mente col riferimanto ai tirocinanti imbranati. XD
Ok, fine dello sproloquio!
Grazie e buon lavorooo!

10/10/10, ore 14:25

Ciao, scusa il ritardo nel commentare, ma essendo stato l’8 ottobre il mio compleanno ieri sera sono uscita a festeggiare con i miei amici… ^_^
Passando al capitolo, altro che avermi annoiato anzi me lo sono goduto tutto dall’inizio alla fine, non vedevo l’ora di sapere come sarebbe andata la colazione fra Naruto e Sasuke e davvero tu sei bravissima.
Riesci a descrivere ogni attimo, ogni atteggiamento con una minuziosità ed allo stesso tempo con una naturalezza che non appesantisce affatto la storia, anzi che permette di comprendere appieno i personaggi catapultandoti al suo interno come se stessi partecipando tu stessa dal vivo e per quanto mi riguarda, mi stessi emozionando come Naruto.
Ci hai lasciato con una bella confessione finale eh?
Sarei curiosa di vedere la faccia di Naruto dopo quella rivelazione.
Comunque sono contenta perché quei due stanno decisamente approfondendo la loro conoscenza e Sasuke lo ha invitato in sala prove da lui!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta appassiono sempre di più! ^_^
A presto, kiss

09/10/10, ore 22:11

Mia cara Lady_B, questo aggiornamento l'ho atteso per tutto il giorno, non so come dire, ma sapevo che lo avresti inserito ed io ero qui ad aspettarlo e mi ha resa estremamente felice!
A parte i miei soliti complimenti, ormai noisi, per le descrizioni minuziose ma mai scontate per le situazioni che crei, mi è piaciuta molto la parte dell'attesa da parte di Naruto ed i primi attimi insieme, il non sapere come salutarsi, a voce, con la mano o in modo formale insomma è estremamente reale! poi la figuraccia di Naruto quando esce con quella frase sull'ascolatare la musica di Sasuke ed avere buon gusto (sono in sintonia con Naruto, ma è la stessa cosa che ho pensato anche io hahaha!!!)... inoltre hai risposto alla mia domanda sulla sessualità di Naruto (si è vero sono una peste!!!).
Mi piace un Naruto alla ricerca, ma l'ultima confessione di Sasuke è stata da urlo! mi sono sciolta letteralmente... amo sempre più questa fic!
A proposito mi piace molto la descrizione sulle melodie e i consigli musicali, Allevi lo conosco, ma Einaudi me lo hai fatto conoscere tu!
Anna

09/10/10, ore 21:40

è davvero una bellissima storia! sono stra curiosa di sapere come continua!!!ho letto tutti gli 8cappy in un colpo solo! davvero stra complimenti!!!spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua!!!! L'idea è bellissima la stai elaborando molto bene, la scrittura è corretta non ci sono nè errori di ortografia nè di sintassi e la lattura è molto piacevole!!! complimentissimi davvero!!!!^^

(Recensione modificata il 26/10/2010 - 09:49 pm)

08/10/10, ore 15:55

Ommioddio, ha il pizzetto! °0°
Ok, ok: intanto scusa il ritardo, anche il mio computer ha fatto un paio di bizze, ma dovrebbe essere tutto risolto - le ultime parole famose.
1. XD Mi hai fatto morire quando hai fatto la panoramica di soggiorno e cucina di Naruto! Sei stata fantastica, soprattutto concludendo con l'orologio per fargli realizzare che dall'incontro lo separavano dodici ore esatte, dando un senso a tutta la descrizione; mi è piaciuto anche come l'hai inserita nel momento di 'fissa' di Naruto, gran bel colpo!
2. Il rapporto che hai creato tra Sakura e Macho man è fantastico; quando l'uomo volante realizza che Sakura è stata la causa di quasi tutti gli avvenimenti piacevoli che gli sono successi di recente mi sono prodotta in un Aaaaawww di prima categoria. E il finto tono sostenuto! XD
3. Ma quanti dettagli! Ti dirò, mi ha fatto un po' strano leggere una descrizione così precisa dell'abbigliamento di Naruto.. Sarà che io ho una vsione piuttosto pessimista delle capacità psichiche e analitiche maschili, ma tutti quei dettagli mi hanno ricordato più un personaggio femminile che maschile.
4. Ma che bello l'abito di Sakura! Hai fatto bene a mettere il link perché io me l'ero immaginato più lungo e non capivo come facesse Naruto a vedere i nastri attorno ai suoi polpacci attraverso la stoffa. Ops. Comunque mi piace anche l'idea di 'petali stropicciati' che hai voluto dare alla gonna, l'hai resa davvero bene, complimenti!
Ah, non vedo l'ora di leggere dell'incontro! *__*
A presto, allora!
Grazie e buon lavoro!
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 10:24 pm)

07/10/10, ore 14:25

Intanto: Bei disegni! °__^   Poi, passando al capitolo in sè...huhuhu... certo che mi piacerebbe tanto essere il divano di Naru :Q____  Comunque ho riso parecchio mentre leggevo, ero davvero presa! Senza contare che credo di essere agitata più di Naruto all'idea che lui incontri Sas'ke *__*  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Chissà che succederà.... sono troppo curiosa!!! Oh bhe, sono davvero eccitata quindi me ne starò qui all'erta in ettesa di novità!
Ci sentiamo,
Sara ^_____^

06/10/10, ore 23:06

Uuuu! come avevi promesso hai aggiornato! ed io sono la prima a recensire!!! sono un po' fiera di me! (ecco come non detto, ryanforever mi ha battuta sul tempo!)
allora parlando del capitolo, mi sto' ancora rotolando dal ridere al pensiero di Naruto che canta "macho man" nudo mentre ballonzola con gli attributi al vento (mamma che scena racapricciante mi è apparsa!!) e questa è sicuramente la scena più eclatante del capitolo... anche se ti confermo, ripetendomi anche inutilmente, di quanto mi piacciano le tue descrizione, delle situazioni, la casa di Naruto, anche la polvere sui mobili (chi non ce l'ha la polvere sul mobile? ma non si legge mai sulle fic!) per non parlare della cucina, (quel singolo bicchiere che hai citato mi ha fatto una tenerezza incredibile... solo come Naruto!), le foto appese e tutto il resto... poi però sei uscita con una frasetta che mi ha un po' messo il dubbio... fai pensare a Naruto che si sta vestendo come se dovesse uscire con una ragazza... alura signur mi è venuto un dubbio non è che il nostro beneamato sia etero, bisex o confuso? e Sakura lo spinge così perchè sa qualche cosa che neppure lui immagina? mamma mia che curiosità! Mi sa che sarà lunga questa storia, ed io gongolo come una matta!
Bellissime anche le immagini che hai taggato! non è che ne fai anche di Sasuke al piano o in compagnia di Naruto? sarei molto curiosa di vederli insieme...
ok basta con le richieste altrimenti non mi finisci più la storia!
Grazie ancora per le gentili parole che hai espresso nei miei confronti... sono contenta che la mia recensione sia stata gradita perchè io sono contenta di aver iniziato a leggere i tuoi scritti!
anna
(Recensione modificata il 06/10/2010 - 11:08 pm)

06/10/10, ore 22:58

Ciao, ah quanto avrei voluto essere presente a quella scena di Naruto con l'asciugamano... ^_^
Ok sclero a parte, passiamo al capitolo ed andiamo per ordine se no finisce che mi dimentico le cose.
L'intervento di Sakura è sempre provvidenziale, è servito anche a svegliare Naruto,a nche se un pò in anticipo, ma meglio così per una volta ha potuto fare le cose con calma ed è arrivato addirittura un quarto d'ora prima! Ma siamo sicuri che non faccia  diluviare?! Xd
Comunque, bellissimo questo capitolo dal suo punto di vista, e poi Naruto è il mio personaggio preferito quindi come potevo non gradirlo...
Grazie mille anche per la sorpresa finale, saranno anche solo degli abbozzi ma sono davvero belli, disegni bene complimenti.
Però adesso ci hai lasciato con il fiato sospeso!
Non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento!
Aggiorna appena puoi mi raccomando, a presto.
Kiss

06/10/10, ore 12:04

Ciao cara! ma tu aggiorni alla velocità delle luce, io sto via tre giorni e torno che trovo quattro nuovi capitoli e se non sto veloce a scrivere questa recensione finisco per perdermene un altro!!! Non interpretare male le mie parole, mi dispiace solo di non aver potuto recensire gli altri capitoli in tempo reale ...ù_ù'...
Allora la storia sta' rapidamente entrando nel vivo e questo Sasuke mi piace da impazzire... così delicato e deciso allo stesso tempo, un Naruto perfettamente paralizzato dall'emozione che mi ha fatto tanto ridere ed una Sakura tramacciona che adoro!
Hai saputo dare spessore ai personaggi, facendoli vivere ed uscire dal racconto, in alcuni momenti me li vedevo davanti mentre leggevo, un Sasuke che ondeggia il bicchiere o accarezza con lo sguardo Naruto, scivola con i polpastrelli sui tasti del pianoforte... o Naruto che rapito dal magnetismo del moro resta imbambolato, senza parole, o che in ospedale allevia un po' la tensione del lavoro... Insomma mi rapisce sempre il tuo modo di scrivere, e per un po' mi sento parte di un'altro mondo!
anna