Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

04/01/11, ore 20:16

Tu mi vuoi male.
Scusa per questo strano inizio, ma anche tu non scherzi: già mi sembrava strano il fatto che avessi fatto passare sei mesi, ma adesso capisco perchè.
Che c***o ha combinato Sasuke? Perchè è sparito dalla vita di Naruto così? Se ha intenzione di rifar vedere la sua faccia, spero - per lui - che abbia un Buona scusa, e non ho messo la b maiuscola per sbaglio è_é non solo per come potrebbe reagire Naruto se se lo ritrova davanti, ma anche per cosa gli farebbe Sakura ^^
Cambiando argomento che è meglio, altrimenti mando qualche maledizione a Sasuke - oltre a quelle che gli ho mandato durante la lettura ovviamente ^^ - adesso ho capito cos'aveva Karin, poverina. Mi dispiace per lei, quel bastardo di Suigetsu, grrr. Comunque anche se mi spiace, spero che non succeda più niente con Naruto, non ce li vedo per niente insieme, neanche per "consolarsi", anche se li capirei: ci sarebbe da fare un sondaggio tra chi è stato più bastardo tra Sasuke e Suigetsu.
A parte gli scherzi, anche se il capitolo è stato molto triste - lo testimoniano i fazzolletti - mi è piaciuto molto, anche se ovviamente spero che nel prossimo ci siano dei chiarimenti, anche perchè secondo me c'entra qualcosa la macchina di cui Naruto nota la targa, anche se poi non ci pensa. Mi sarò sbagliata? Chissà...
al prossimo aggiornamento

04/01/11, ore 20:10

SASUKE UCHIHA! VIENI FUORI SE NE HAI IL CORAGGIO! IO TI STRANGOLO, TI STROZZO, TI DISINTEGRO, TI UCCIDO, TI FACCIO A PEZZETTINI, TI GHIGLIOTTINO, TI BRUCIO, TI INFILZO, TI...
naru: basta così riri...
naruuuuuuuuuuuuu ç_ç
naru mi abbraccia e dice: shhh non ti preoccupare riri, ci sono qui io...shh calmati..
ma..ma sasu è uno stronz* bastard* ipocrita di merd*
naru: shhh lo so,tranquilla... (me viene cullata e si calma)
LADY_B! TU, FARAI TORNARE SASU, LO FARAI STRISCIARE AI PIEDI DI NARU IMPLORANDO PIETà E FARAI IN MODO CHE NARU SI FACCIA DESIDERARE, MA ALLA FINE TORNERANNO INSIEME VEROOOOOOOOO? (me lo dice con la falce della morte in mano ed una sguardo davvero omicida e preoccupante!)

A parte tutto...MA CHE CAVOLO è SUCCESSO??? PERCHè QUELL'IDIOTA ETC ETC DI SASU NON C'è PIù????ç________ç voglio sapere che è successo, voglio capire cosa è passato per quella mente bacata di sasu (perchè, sempre ammesso che ne abbia una, la mente di sasu è bacata e anche parecchio!!!) Cmq il capitolo, nonostante sia orribile perchè il mio naru soffre e sasu non c'è perchè è idiota, è scritto davvero bene e le descrizioni sono come sempre meravigliose!!! complimentissimi! AGGIORNA PRESTO E NON FAR STARE MALE IL MIO NARU-CHAN!!!

a presto^^
ps: naru pensa: questa è tutta fuori prima è arrabbiata, poi piange, poi è una pazza omicida e poi fa la faccina "^^"...-.-" andiamo bene...
naru (dice sottovoce): Lady_B..un consiglio spassionato: NON sottovalutarla...sec me è pazza! è una bravissima e simpaticissima ragazza, ma è anche parecchio pazza!-.-"

a presto!!!(per davvero qst volta)

04/01/11, ore 18:43

povero naruto :(
sto male insieme a naruto per l'assenza di sasuke :(
ci avrei scommesso che quando la baciava avrebbe pensato a sasuke, per fortuna non sono andati oltre...
spero che sasuke ritornerà presto e la situazione si sbloccherù il prima possibile... bel capitolo, scrivi benissimo da far provare le stesse emozioni.
Alla prossima!!!
Kiss.

04/01/11, ore 17:37

eh...ho appena finito di leggerlo ora il capitolo.
Sto malissimo, un nodo allo stomaco che non ti dico.
Ne, credi che il tuo stile sia coinvolgente?
A momenti vomitavo con Naruto sulle ultime righe.
...e l'assenza di Sasuke che fa male, dio se fa male.
Bella l'idea del nuovo manager, Kabuto calza veramente a pennello, anche se ora come ora lo prenderei a calci e morsi.
Che tristezza infinita, no, di più, è proprio dolore fisico, c'è poco da fare. Senza contare che quando sto male prende lo stomaco anche a me. Terrificante.
Spero solo che non rimanga tutto così, ma si sblocchi e si risolva qualcosa.
Un capitolo veramente angosciante, dalle lacrime di Sakura, agli strazianti flash di Naruto, al suo scatto d'ira, sino ai singhiozzi di Karin.
...e quel bacio. Come baciare un'illusione, un fantasma. E ti dirò di più, in un certo senso, quando lui l'ha invitata in casa, temevo una scena simile. L'avvicinamento improvviso dato dalla condivisione dolorosa, la ricerca disperata delle sue labbra in quelle di un altro (per entrambi), il pugno allo stomaco per il dissolversi dell'illusione.
Che dire, è un capitolo bellissimo e sto veramente da schifo. Straziante, commovente, vero.
Ora avrei bisogni di qualcosa di dolce...anche fluff, non importa, perchè purtroppo prima del prossimo aggiornamento dovrò aspettare...e con questo mal di stomaco e peso sul petto proprio non ci posso rimanere.
Ribadisco la solfa dell'Olimpo e vè, eccoti un Brandy! ^^

02/01/11, ore 13:12

Ciao :D
Non ho recensito i capitoli scorsi perchè mi sono trovata a leggerli super in ritardo e intanto tu pubblicavi, quindi ho pensato che era meglio fartene una alla fine.
Parliamo del tuo stile. Urchi! Devo dire rispetto ai primi capitoli è super super migliorato. Non so realmente come tu faccia ad essere così brava nelle descrizioni. Adesso non le trovo neanche troppo esagerata ma rendono la fanfiction davvero bella alla lettura.
Mi è piciuta la descrizione di tutti i sentimenti di Naruto che si alternavano in bagno al pensiero di Sasuke nel letto.
Quindi davvero complimenti, per lo stile, secondo me, potresti finire anche nelle scelte.
Per quanto riguarda la trama invece,beh,non è stata per niente deludente anche quella!
Coerente e lineare, si stanno scoprendo piano piano, non esagerano a letto e l'incontro con gli amici. Tutto fila!
Beh, non so in realtà cosa possa volere Karin ma penso che tu voglia far accadere qualcosa d'imprevisto e se è così è quello  che la storia necessita ora. Ed ecco, anche la descrizione del suo arrivo è piuttosto d'effetto!

Quindi davvero: brava brava brava brava, continua così *_*  *_____*

Oh, e anche la faccenda di Itachi mi è piaciuta un sacco! Hai davvero trovato un ottimo modo per rendere al meglio la situazione, senza pensare ai soliti incidenti o cose così. Una faccenda molto fine!
E il tatuaggio davvero carino *_*

Ti faccio i miei aguri per il nuovo anno e anche di Natale (e mi sono ricordata che io nella mia fic non ho fatto gli auguri XD) e non preoccuparti per l'aggiornamento, in questo periodo sei stato un razzo!
Auguri anche per gli esami! ^_^

02/01/11, ore 00:52

Quale modo migliore di iniziare il 2011 se non con una bella recensione della tua lettrice preferita??? (modestia a parte, ovviamente!)

BUON ANNO PULCINOOOO!

La mia cucciolotta cresce, e scrive delle cose sconcissime eh!
Ma il tuo papone, sa che scrivi queste belle cosette?
Tu con la tua arietta innocente... ANIMO MAIALINO ALTROCHE'!

Beh ho giustificato questo mio abbondante ritardo cucciolo... la tua "sorellona" vive un periodo alquanto pieno e incasinato!
Queste feste sono state letteralmente un delirio patatina mia!
Appena hai pubblicato ho, come al solito, scaricato la musica che ci hai suggerito (solo una questa volta, ma come sempre più che azzeccata!) ma, non  sono riuscita a leggere... sai che per me, questa fanfic, merita spazio, tempo e mooolta aria!
Ogni capitolo va preso con calma, e devo prestare attenzione a tutte le meraviglie che scrivi, immergermi a 360 gradi nelle tue parole e nella musica... capirai quindi che non posso semplicemente aprire il capitolo e leggere, così, brutalmente... no, devo entrare nella modalità corretta... la "pulcino mode"!
Quando, finalmente, sono riuscita a leggere tutto, non ho trovato il tempo di recensire, e quindi, ECCOMI QUA!

Illusa io!
Ero convinta che in questo capitolo mi sarei goduta il confronto tra Naruto e Sakura... quello in cui il biondino avrebbe sviscerato alla sua migliore amica, ogni dettaglio sulla giornata trascorsa con il pianista... OVVIAMENTE, non avevo fatto i conti con quella tua zucchetta piena zeppa d'idee!
Effettivamente ho peccato di presunzione, sottovalutando il tuo amore per il dettaglio (vedi cosa succede a non sentirci per settimane!?!)... infatti, il mio pulcino, ha dato una descrizione dettagliata del post petting e della mattina seguente con relativa nuova performance dei due protagonisti... GRANDISSIMA LA MIA LADY_B!

Mitiche le salviettine umidificate di Naruto, letteralmente INDISPENSABILI in una relazione!
Oh andiamo, chi non ne ha un pacco nel primo cassetto del comodino?!?
Te lo dico io... nessuno!
Santo subito l'nventore!

Ma io lo sapevo, che una volta iniziate le "coccole" serie, i due, sarebbero stati difficilmente frenabili...
Pensa quanto si dovevano sentir frustrati i due prima della notte precedente!
Ormai non riescono quasi più a non guardarsi e ancora meno a non toccarsi!
CHE BELLO!
Dai pulcino dimmelo... manca tanto al capitolo fatidico?!?
No, no... non me lo dire... leggerò!
Devo ammettere però che il ruolo di Karin mi è un pò oscuro... come mai avrà voluto incontrare Sasuke?
E poi cos'è tutta questa tristezza?
Cosa ci nascondi piccola Lady_B?

Gurda che così facendo mi costringi a riindossare i miei panni da detective... *comincia a cercare nella cassapanca la pipa, i baffi finti e la lente d'ingrandimento"
Ok, ho tutto...
No, aspetta!
Dov'è la mia R moscia?
*infila nuovamente la testa dentro la cassapanca*
Accipicchia, ero sicura di averla messa qui!
Questa è colpa di Pisi... si non ci sono dubbi!
Lui e il suo maledetto vizio di voler giocare con le MIE coseeeeeee... ACCIDENTI!
*Bichan è cascata completamente dentro il mobile*
...
...
TROVATAAA!
Era proprio dietro la spada laser... sotto gli occhiali a raggi X, beh forse dovrei prendere anche questi, dopotutto potrebbero essere utili, c'è quel commesso carino alla fnac... si quello con i rasta hai presente?
*cerca di uscire scavalcando il bordo in legno*
ECCOMIII... sono pronta!
Cosa dicevamo?
Ah si... a tuo vischio e pevicolo polpettina, ma pvopvio non mi vuoi spoilevave nulla?
Niente di niente?!
Cavolicchi, sei un poco pevfidina eh!
Beh scopvivò tutto da sola, pevchè, dopotutto, sono la migliov detective di EFP! (sempve più modesta eh!)

Uffi pulcinello, ma quindi ti davai alla macchia fino alla fine degli esami?!
NOOOO TI PVEGOOOO!
Non puoi favmi questo... e io come faccio?
Dici che dovvei studiave?
Beh si, ma ci vuole anche un pò di piaceve dopo il doveve!
UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........!
NO...
NO NO NO...!!!

Ok... ho capito!
Ova vado a fave i ninni cucciolo mio!
Ti faccio ancova tanti auguvi...

...e vicovda: tventatve tventini entvavono a tvento tutti e tventatve tvottevellando!

Notte little chick!
Baci^^

30/12/10, ore 20:18

ultimo capitolo del 2010 (almeno credo) *rullo di tamburi*
bello anche questo capitolo!
le tue descrizioni sono fantastiche !!
le parti di sasuke e naruto sono stupende!!!!
karin che piange mi ha incuriosita....chissà perchè piange... non mi resterà che leggere il prossimo capitolo XD
Alla prossimaaa!!!
E buon 2011 anche a te!!!Kiss.

29/12/10, ore 21:47

Ultimo capitolo del 2010 (credo xD) yeah! Capitolo "sussurrato" lo definirei, perchè vi sono poche battute dette sottovoce, quasi intimidite ad uscire dalle labbra, magistralmente sostituite con l'atmosfera privata, calda, intima, complice,affettuosa che si respira nella camera da letto di Naruto. Adoro questo loro modo di interagire, giocano, si stuzzicano e si coccolano a vicenda in maniera tremendamente dolce, si vede che tra di loro è nato qualcosa di più di un semplice flirt momentaneo, e penso che pian pianino se ne stiano accorgendo anche loro. Mi ha colpito la frase di Naruto sul fatto di non avere rapporti da tempo, io avevo sempre pensato che fosse vergine, ma evidentemente mi sbagliavo! Anche il nostro cucciolotto ha avuto le sue esperienze dunque (non so perchè mi riecheggia in testa un fanciullo dalla chioma fulva e gli occhi di ghiaccio xDD). Sasuke ha promesso di richiamarlo, spero lo faccia presto, non vedo l'ora  che si incontrino di nuovo, chissà se si comporteranno come piccioncini o manterranno una maggiore distanza 8spero di no o.o). Tuttavia non posso non esere preoccupata per la chiamata improvvisa di Karin, perchè considerando il testo  della canzone che ha interpretato utilizzando voce e pianoforte ( momento davvero commuovente e l'unico "urlato" del capitolo) , ho avuto come l'impressione che volesse dichiararsi a Sasuke! Spero di sbagliarmi. Accetto volentieri il tuo in bocca al lupo per gli esami (che anchio non ho molto lontani) e ti auguro un 2011 sereno,felice, e con tutte le soddisfazioni che il tuo cuore desidera. Spero che non ci farai aspettare troppo per l'aggiornamento perchè non sto nella pelle dalla curiosità, ma mi rendo conto che la cosa più importante sono gli esami, quindi mi raccomando v.v . Un bacione a presto ^__-

29/12/10, ore 17:30

Ebbene sì. Godo nel farmi aspettare. ù__ù
Ma! Arriviamo all'argomento serio della recensione: mi sono resa conto pienamente solo ora di quanto tu riesca a dare finezza a quello che descrivi. Oggi, quando ho riletto il capitolo, mi è stato subito chiaro: non sei caduta nel volgare neanche una volta, riesci sempre (due volte =__=) a descrivere situazioni fisiche anche spinte (beh, beh.. c'è di peggio; o di meglio? +__+) senza far cadere la narrazione nel volgare; anche parlando della serata in discoteca e del modo in cui ballavano non ti sei riempita la bocca di parole 'di bassa lega', non hai fatto passare Naruto per la troietta con gli occhioni languidi di turno e non hai ridotto le ragazze del gruppo a grezzone di terza categoria, come mi è capitato di vedere in fic che non valgono neanche la metà di questa. Mi piace un sacco.
Ti sto stimando un sacco, sorella. U__U
Ma passiamo al capitolo vero e proprio: quante coccole! ^///^ Cariiinii.. Ok, mi piace molto il lato tenero che stai dando alle loro effusioni, che anche se si stanno evolvendo in qualcosa di diverso dalle semplici carezze *__* continuano ad essere sincere e affettuose.
X3 Chettenero Naruto che ha i suoi 10 secondi di panico! Ma dove vuoi che vada?? Ah, che ansia!
Beh, la scenetta del bagno è stata fantastica: ed è così, signore e signori, che Naruto ebbe l'epifania della sua esistenza! Un uomo! Mezzo nudo! Nel mio letto! Coi capelli a culo di papera! °0° Beh, ha ragione un botto, comunque; sei riuscita davvero a trasmettere naturalezza e spontaneità nei loro gesti, che comunque dimostrano sempre l'attenzione e la cura che rivolgono all'altro.
Sasuke appoggiato allo stipite è un colpo basso e lo sai benissimo. Se poi ci aggiungi la penombra, i jeans slacciati e i chiaroscuri sulle depressioni degli addominali mi mandi in iperventilazione. Infame.
Ed ecco che arriviamo al capolavoro. Il pigiama. Certo, perché stanno andando a dormire. Ovvio. E si impegnano sinceramente, anche; dopotutto, sono stanchi..
Beh, arrivando alla parte in cui - di nuovo - si accasciano sulle coperte accaldati e sudaticci, si ripuliscono - ancora - dal frutto del loro intenso riposo per agevolare il quale le loro magliette sono accidentalmente scivolate via dai loro petti e dalle braccia non-si-sa-bene-come e cercano - per l'ennesima volta - di portare un po' di ossigeno ai polmoni e sangue al cervello perché chissà dov'era andato, beh, arrivando a questa parte sono felice di notare che Sasuke ha ufficialmente occupato un posticino nel cuore di Naruto, non solo con la musica.
Repetita iuvant. Amen.
Ok, quando si risvegliano sono adorabili, sia per la battuta sull'essere attivo sempre, non solo la mattina (su cui Suigetsu avrà da ridire, immagino..) sia per il modo in cui si.. vogliono bene! Come altro dirlo? L'arruffata di capelli è d'obbligo se vuoi bene a qualcuno, mentre le carezze sulla schiena sono dolci da morire. E ti fanno venire i brividini, che è cosa buona e giusta. ù__ù Eh, effetto Uchiha sì..
Ok, ora vedremo quale scusa tireranno fuori per incontrarsi.
Karin: wow, in una parola la personificazione dell'Ormai ho superato la rottura della mia relazione. Beh, per quanto riguarda la canzone ho apprezzato il testo solo ora, alla prima lettura con la musica sei troppo presa dal leggere le righe insieme alla voce della cantante e a capire cosa pensa Sasuke senza farti distrarre dalla musica. Non fraintendere, eh: è bello leggere e seguire la canzone allo stesso tempo, ma io mi godo la fic e la capisco per bene in due momenti diversi; questione di tempistica.
Beh, si era capito che entrambi non fossero proprio del tutto immuni agli strasciche della loro relazione con Sui-maquantosonostronzo-getsu, ma Karin è in alto mare! 0__0 Ok, la canzone le servirà per metabolizzare il tutto e fare come gli alberi con la fotosintesi: dentro la schifo-anidride carbonica, fuori ossigeno e glucosio! Yeah! >__< Oppure ha bisogno di un hobby.
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, con Sakura che torchia Naruto (sperando non amputi arti a nessuno nella sua fissa da after-Sasuke) per i dettagli e un Sasuke scosso. Mon Dieu.
Ok, tranquilla per gli aggiornamenti: ci stavi viziando troppo, comunque; un po' di sofferenza per torchiare i lettori non fa mai male, via.
Ah, e non mettere più la virgola tra soggetto e predicato verbale altrimenti.. Ehm.. Maledico il panettone! Ha! Tiè. ù__ù
Grazie e buon lavoro! ^__^
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 06:59 pm)

29/12/10, ore 01:33

perchè karin piangeva????
sasu: lo chiedi a me??? io pensavo non ne fosse capace -.-"
anche io lo pensavo...ma a quanto pare...
naru: è un essere umano è ovvio che pianga!!!!-.-"
beh mica tanto ovvio...
sasu: non è che dato che sei umano automaticamente piangi!
naru: -.-"
ragazzi questo discorso non ha nessun senso!
naru: sarà che sono le 1e31 di notte e sei leggermente esausta riri
ma sai che potrebbe essere...
sasu: -.-" potrebbe?
potrebbe...e ora non scocciate che recensisco e me ne vado a nanna!!!!^^
naru: me ne vado a dormire anche io!
sasu: vengo con te (con sguardo malizioso)
-.-" non commento.. cmq bellissimo anche questo capitolo davvero! le descrizioni sono sempre fantastiche e il modo in cui scrivi è a dir poco meraviglioso. Complimenti all'ennesima potenza^^ bene me ne vado a nanna!!! spero di leggere presto il continuo!!!^^ notte^^

27/12/10, ore 22:52

O Mio Dio!
Questo capitolo è da infarto!! Non è che ci siano molte parole per descriverlo in verità. Sono completamente persa nelle descrizioni magnifiche delle sensazioni provate dai due.
Che intensi i pensieri di Naruto, la presa di consapevolezza di cosa era successo, del fatto che Sasuke fosse realmente lì con lui ed al suo desiderio di non interrompere il momento per paura di allontanarsi dal suo compagno.
Che scena sexy rivedere Sasuke appoggiato allo stipite della porta, celato in parte dall'ombra, con solo un paio di pantaloni semislacciati addosso... scena veramente da infarto!
Mi ha fatto proprio ridere il poster in camera! Oddio cosa ci faceva Naruto con il poster di Sasuke in camera?
Che coccoli poi che si mettono a letto con l'intento di dormire (seee ma chi ci crede?!) neanche cinque minuti e Sasuke è di nuovo attivo! Carine le battute tra i due, stempera la situazione e fa crescere l'intimità!
Dolce anche il risveglio con un Sasuke iperattivo dopo tanto movimento! Ed anche qui le battute tra i due non si sprecano ma aiutano ad entrare in confidenza... quel lasciarsi in sospeso mi sa tanto di dubbio un po' subdolo, come l'imbarazzo del giorno dopo per essersi lasciati andare troppo.
E Karin, povera donna, quanto sta soffrendo per la storia finita male con Suigetsu? perchè è di questo che tratta la canzone vero? ed ora cosa succederà? Questo è un colpo di scena che non mi aspettavo proprio!
Ok, bellissimo capitolo, nella prima parte traspaiono tutte le emozioni dei due e sono molto realistiche e coinvolgenti! Mentre nella seconda parte c'è una sorta di serena conoscenza.
Ora attendiamo il prossimo capitolo per capire meglio l'evolversi della storia!!
Bravissima ragazza, bel lavoro come sempre!!
+grazie+
anna

27/12/10, ore 20:34

Ma come sono carucci, sembravano non riuscire a staccarsi l'uno dall'altro ^///^
Mi ha fatto sorridere quando Sasuke ha detto di volere il poster di Naruto, come lo capisco *ç* però non mi stupirei se lo facesse davvero, e se lo fa, digli di farne una copia anche a me, grazie ^^
A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto tanto, e non vedo l'ora di scoprire il seguito, non solo per la storia tra Naru e Sasu, ma sono anche curiosa di scoprire cos'aveva Karin. Comunque per quanto mi riguarda saprò aspettare il prox aggiornamento, posso solo immaginare come possa essere destreggiarsi con gli esami, brrr!
Allora ti dico in bocca al lupo per gli esami e buon anno!

27/12/10, ore 19:47

Ciao tesoro come va? Che bello risentirti!
Che bello questo capitolo, anche se ti confondo che il finale mi ha messo un pò di maliconia...
Naruto e Sasuke sono sempre più legati eh? Addirittura non vogliono separarsi neanche per un secondo! Però è bello così, perchè pur essendo così vicini, non risultano troppo melensi o noiosi.
La parte finale però come ti dicevo prima mi ha un pò rattristato, la canzone che hai messo è davvero bella mi è piacita molto, però quelle parole sembravano così vere! Karin si riferiva a Sasuke e Suigetsu con quelle parole?
Ed ora deve parlare con Sasuke, cercando di far finta di niente, quale sarà l'argomento, la canzone o altro?
Sono curiosa!
Non ti preoccupare per l'allugamento dei tempi della fanfiction, ti posso capire benissimo visto che anch'io ho due mattoni di esami da preparare per la sessione di gennaio-febbraio... Quindi crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te! E poi grazie a te che ci regali emozioni così forti con la tua storia!
Inoltre ti faccio tantissimi auguri per un felice e sereno 2011, che tu possa divertirti un sacco e stare con le persone che ami la notte del 31 e che il prossimo anno sia un anno da favola, completamente magico!!!
A presto, ci sentiamo l'anno prossimo! XD
Kiss

27/12/10, ore 15:44

T.T povera karian...ora sono a lavoro ma prometto che poi recensirò per bene T.T

26/12/10, ore 21:52

Ciao LadyB!
Ebbene, mi dispiace recensire solo ora la storia ma sono stati giorni più che pieni, e con i tuoi aggiornamenti lampo è un po' difficile riuscire a commentare ogni capitolo... ma continua così, non sono affatto dispiaciuta! =)
Dunque, che dire: questo capitolo (Le Disque, parte 1 e 2) è bellissimo! Come il resto della storia, d'altronde. Mi sto drogando di questi contatti tra Naruto e Sasuke! Non so se capisci: non riesco a stare senza che loro due stiano insieme. Sta uscendo un po' complicato... allora, proviamo con un esempio: sono stata una fan veramente ossessionata di Twilight (dico 'sono stata' perché ora che è diventato un fenomeno mondiale mi sta un po' antipatico... ma comunque lo adoro! ^^) e lì, con Bella e Edward, ho provato una sensazione simile a questa. Si, vabbè, non si capisce niente comunque. Pace! ^^''
E poi, com'è bella (e piccante XD) l'ultima scena! Ma soprattutto l'ultima frase: 'Al fresco che faceva evaporare i nostri sudori, al nostro seme imprigionato tra i nostri corpi, all’aria che ancora stentava a trattenersi nei miei polmoni, a tutto il resto non prestai ascolto.' E' BELLISSIMA!!!!!!!! Come fai a tirare cose del genere fuori da una penna?! O meglio, tastiera. Vabbè. Insomma, sei un genio! Che belli i tuoi capitoli! Sono così fantastici!
Comuuuunque... dici che in futuro Sasuke rientrerà a far parte dei ranghi Uchiha?! Oh, no. No no no no. Questi vuol dire che sarà bastardo-imbecilloide? Oh, no. Che cosa triste, povero Naruto! Soffrirà? Ma sai già come finirà la storia o sta venendo fuori man mano?
Mh, che agonia. Aggiorna presto, ti prego! Ah, già, me ne stavo per dimenticare: buon Natale e felice anno nuovo! Il 2011... a me il 2010 sembra nuovo! O_O
Allora ciao! E mi dispiace se questa recensione non è così lunga, ma (strano davvero) con le vacanze di Natale gli impegni sono aumentati! Il mondo va alla rovescia...
Alips