Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

04/11/10, ore 00:27

"Diavoletta" direi che è un nome che ti si addice davvero...un altro potrebbe essere "regina del finale interrotto"!
Uffi...guarda che hai promesso di aggiornare presto eh, non dimenticarti!
Mi pare di aver letto due giorni giusto?
Si sono due giorni, fammi provvedere! *conta le date sul calendario e segna con un bel cerchio rosso il 5 novembre*
Beh vedremo!
Questo capitolo è molto carino, adoro il rapporto che hanno Naruto e Sakura!
E poi mi piace un sacco quando si prendono decisioni improvvise, Naruto ha fatto la cosa giusta...sono più che convinta che l'istinto ci guidi sempre bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che avrai la bontà d'animo di non interromperlo sul più bello, ma chissà perchè sento che non sarà così...ma sai come si dice "la speranza è sempre l'ultima a morire"...si dice anche "chi vive sperando muore ca***do", ma non credo che questo detto si confà alla situazione!

Beh, al cinque cara!
Baci^^

03/11/10, ore 23:43

Che bello finalmente il nuovo capitolo!! Ma mi lasci così? ç.ç .Mi è piaciuta molto la descrizione della foto dei genitori di naruto, nonchè lo sfogliare dell'album contenente tutta la carriera di sasuke cronologicamente ordinata (da vero maniaco naru v.v). A dire il vero non avrei mai pensato che anzichè rispondere all'sms sarebbe stato così intraprendente da andare a casa sua, si vede che i consigli di sakura e tsunade hanno sortito gli effetti sperati, maglio cosi! +.+ Non vedo l'ora di sapere cosa farà sasuke appena se lo vedrà davanti e se si chiariranno (anche se non c'è nulla da chiarire siete palesemente cotti l'uno dell'altro -.-). Aggiorna prestissimo 1 bacione ^__-

03/11/10, ore 22:21

Ciao, ma no cara cosa ti fa pensare che io ti voglia uccidere *Ryanforever si avvicina all'autrice con un sorriso sadico suk viso e nascondendo al sua ascia dietro la schina*, infondo hai solo interrotto sul più bello e mi hai lasciato con l'ansia a mille, che sarà mai eh?!
Accidenti sono curiosissima!
Sakura è stata ancora una volta provvidenziale per Naruto, anche se questa volta anche Tsunade ha dato man forte.
Ho vissuto tutto il capitolo insieme a Naruto, turbandomi, agitandomie  confondendomi insieme a lui, la sua indecisione, i suoi sentimenti ed il suo desiderio allo stesso tempo di vedere Sasuke e "parlare" con lui, sono stati espressi benissimo.
Ed ora è addirittura andato da lui!
Sono curiosissima non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Aspetto l'aggiormento appena puoi.
Kiss

03/11/10, ore 22:07

Ciao carissima!
Questo capitolo è un po' di passaggio, impariamo a conoscere altri personaggi e le interazioni che hanno con Naruto, Tsunade che è il suo capo, ma anche la sua insegnante e con cui ha un rapporto particolare quasi amicale pur mantenendo un certo grado di distacco tra i due. Inoltre cogli l'occasione per farci conoscere altri aspetti del suo lavoro, la sala operatoria ed il suo funzionamento, gli studenti e tutte quelle attività che ruotano attorno al suo mondo professionale. Rientra in scena Sakura, che povera, finalmente ripresa dalla malattia e come sempre fa capire al biondo indeciso cosa è giusto che faccia (aiutata anche da Tsunade però!).
Ora questo eterno indeciso, per la prima volta ha fatto la cosa più giusta che potesse! Non è tornato a casa per mandare un messaggio a Sasuke, no! lui ha deciso di andarci di persona! sotto un temporale pazzesco, richiando di prendere una broncopolmonite e morire di freddo, ecco cosa ha fatto si è caricato il suo fardello di insicurezze, le ha stipate nello zaino e si è avviato all'incontro della sua vita... ora stiamo solo ad aspettare l'evolversi di questo nuovo colpo di scena! sarà!!
carissima scrittura impeccabile come sempre, trama convincente aggiorna presto che io adoro leggere questa fic!!
+grazie+
anna

03/11/10, ore 22:07

Uh, un dobe bagnato e arruffato come un pulcino ti suona alla porta. Impacciato, confuso ma anche con aria determinata. Se 1+1 fa 2, Sasuke gli salta addosso. ù__ù
Ma a parte questo, sì. Sei una coccinella diabolica (perché il nick completo è Ladybug, no? Teeenera!). Ma mi va bene se sforni cosucce del genere.
Allora, partendo dalla scena della spesa, tenera la cassa dell'acqua! XD Mi piace come scena perché hai descritto gesti del tutto giornalieri ma li hai usati come sfondo per la riflessione e per darle ritmo. La dico sempre, 'sta cosa del ritmo con te, ma poi mi viene da pensare: sai quando al liceo analizzi una poesia in classe e dietro a ogni parola ci sono mille mila significati e rimandi alla storia, filosofia e arte di presente passato e futuro? Ma, cazzo! Non è che magari gre gre di ranelle vuol dire esattamente gre gre di ranelle e non il disagio primordiale dell'uomo del suo tempo che non si riconosce nella natura a lui estranea e non ne capisce il linguaggio?! ò__ò Insomma, il tuo usare i gesti come quelli di fare e mettere via la spesa e bere un cappuccino sono pensati o ti piaceva come immagine e hai preso due piccioni con una fava ottenendo il ritmo come 'effetto collaterale'?
Mah.
Povero Naruto, che giornata no! Fa tardi, dimentica il cellulare, si fa strigliare per bene e piove! Ma è un miracolo che non sia caduto durante la corsa e un autobus non l'abbia inondato d'acqua. Magari lo rapiscono gli alieni nel prossimo capitolo..
Comunque appena ho letto della pioggia ho subito pensato 'sesso'. Insomma, già Monsieur Charmant non si controlla quando lo vede in versione normale, figurati se gli arriva davanti trafelato e bisognoso di cure.. *__* Ahem..
Pooii, mah: 'atterra' è una voce del verbo 'atterrare', dovresti scrivere 'a terra'; e graficamente parlando preferivo la soluzione del capitolo precedente per i messaggi: stesso font della narrazione ma in corsivo. De gustibus. Probabilmente non ti interesserà.
Eee, basta!
Grazie di tutto e buon lavoro!

03/11/10, ore 21:02

noo finisce cosi ... non ci posso credere ora che narutino aveva addirittuara trovato il coraggio di andare persino a casa sua sotto il temporale poverino.....

30/10/10, ore 14:08

Ok, intanto perdona se recensisco tardi ma è davvero difficile per me questi ultimi giorni trovare del tempo libero perchè Lucca comics è ormai arrivato e io ho ancora dei dettagli del cosplay da aggiustare... ma visto che questo a te non importa più di tanto finisco qui ^___^
Sarà una recensione breve ma non potevo non dire qualcosa dato che adoro ogni singolo capitolo di questa storia e anche il punto di vista in prima persona. Ammetto che mi è mancato il POV Naruto però entrare nella mente di Shikamaru è stato epico xDD  Hahahaha, non so come ma mi hai fatto divertire troppo!
Invece Sakura e Sai.. mi faranno venire delle carie, ne sono certa ù__ù
Molto bene, io devo scappare causa forza maggiore, non vedo l'ora di vedere Naruto leggere quel messaggio... si Sas'ke, stavolta hai fatto la cosa giusta; strano ma vero faccio il tifo per te!!!
*fuoco della determinazione di una fangirl accanita!!!* è______é
A presto carissima! spero tu possa essere altrettanto veloce con il prossimo capitolo °___^

p.s. sono contenta che una mia recensione ti abbia fatto ridere... mi piace quando le mie "uscite nonsense" hanno questo successo xD
p.p.s. per la cosa delle pippe... hahaha!... cioè, povero Sas'ke... deve stare attento che rischia la cecità eterna eh! xD

30/10/10, ore 00:11

Che bello così presto il nuovo capitolo! Cominciamo da Sai dicendo che adoro lui come personaggio e adoro questa sua veste di narratore, quindi per quanto mi riguarda hai fatto una scelta azzeccata. E' bellissimo come descrive il rapporto di naruto e sakura accetandolo con maturità e dando grande prova d'amore per la sua donna. Stupenda la scena di naru e sakura aggrovigliati tra le coperte e molto suggestiv l'idea di sai di ritrarli^^. E' stata comica la scena del supermercato, mi è piaciuto shikamaru molto ic xD, . Infine..che tenero sasu che si sente in colpa, speriamo che naruto si decida a rispondergli di si v.v. Ringraziandoti infine per i commenti alle mie fan fiction e per aver avuto la pazienza di leggerle ti saluto con la speranza di trovare presto il prossimo aggiornamento. Baci ^__-

29/10/10, ore 21:33

Wow, sei davvero un lampo! °0°
Fico! Beh, a me è piciuta la novità dei punti di vista e non mi pare di averti trovata impacciata o che. Te la sai giostrare parfettamente, mantanendo il tuo stile di scrittura ma modificando le personalità di personaggi, con la dolcezza e pacatezza che hai dato a Sai (che faccio fatica a sopportare nella tua fic, a dirtela tutta. Non mi piacciono gli sdolcinati. Ma è una questione di gusti), con l'ironia e il controllo di Shikamaru e il ferreo autocontrollo di Sasuke, che cerca sempre e comunque di sedare i propri istinti. Per me è un esperimento che si può ritentare se mai ti sembrerà opportuno. ù__ù
Ah, gli uomini e la spesa! XD Carinissimo Shikamaru in trance davanti allo scaffale della farina! Mi è piaciuto un sacco come abbia visto la cosa come un punto d'orgoglio, rallegrandosi che nessuno lo stesse vedendo imbambolato davanti ai pacchetti. Una cosa che hai tirato fuori col suo punto di vista e che forse avresti fatto un po' più fatica a menzionare dal punto di vista di Naruto è il suo successo con le donne. 0__0 E chi se l'aspettava, Naruto marito dell'anno?!
Quello invece che hai sottolineato con tutto-zucchero-Sai è il rapporto di Naruto con Sakura, così profondo da far parte del 'pacchetto': o entrambi o nessuno, in pratica! E hai spiegato bene il motivo per cui Sai non prova gelosia.. Me l'ero chiesta il capitolo scorso: ma Sai che ne pensa di 'sti incontri notturni? E giunse la risposta.
Oh, Sasuke! Menomale che ci sei! Ora manca solo di scoprire dov'è Juugo e il team Taka è bello che competo. XD Certo che ne ha passate di cotte e di crude per decidersi, alla fine eh? Ma qualcuno ha avuto pietà delle lettrici. XP
Ok, aspetto il nuovo capitolo, allora!
Grazie e buon lavoro! ^__^

29/10/10, ore 13:33

Ma come ha fatto a sfuggirmi l'aggiornamento di ieri? ho sbirciato fino a l'una di notte tutte le fic e non l'avevo vista! Ok, mi rifaccio con una recensione breve senza sciocchezze!!!
Sai che questo modo di scrivere è molto incisivo? Non saprei dirti se è migliore o peggiore dell'altro, ma ogni tanto è bello sentire i personaggi parlare in diretta, come nel caso di Sasuke, oppure essere visti con gli occhi di chi li conosce come per Shika e Sai. Insomma credo che non sia sbagliato ogni tanto aggiungere un narratore differente!
Il capitolo è molto carino, si conoscono nuovi amici e soprattutto Sasuke ha deciso di chiamare il piccolo Naruto per invitarlo alla prova... spero che questo accetti perchè potrebbe essere l'occasione di chiarire e come ha suggerito Shika, di ripartire con un amicizia, tenendo momentaneamente da parte i sentimenti confusi!
Dolce anche Sai, che accetta le amicizie di Sakura senza sentirsi messo da parte o geloso.

29/10/10, ore 10:39

E bravo Sasuke! così si fa! NARUTO spero per te che accetterai perchè altrimenti vengo e ti tiro il collo a mo di gallina!!!
naru: sei di cattivo umore per caso?
Si mi sono venute e ho un mal di pancia pazzesco percui non azzardarti a dire di no all'invito di Sasuke capito???
naru: riri tranquilla! non sono io che decido ma la scrittrice!
Dettagli!
sasu: non trascurabili!
Non ti ci mettere pure tu che ho ancora la camera piena di funghi!

Aaaaaaa i personaggi non sono più quelli di una volta!!!xD a parte tutto è un bellissimo capitolo davvero complimenti!!!^^ sono contenta che la recensione precedente ti abbia risollevato l'umore dopo una giornata stancante!!!^^ Se avrai bisogno di qualcuno con cui parlare se vuoi io ti ascolterò volentieri e cercherò di tirarti su il morale! Naturalmente anche naru e sasu lo faranno VERO ragazzi?
sasunaru: sisi...
bene^^ Ancora complimenti e a presto!!!^^

29/10/10, ore 10:05

noo finisce così sul più bello il capitolo e pensare che sasuke gli ha mandato pure un sms .... non vedo l'ora di leggere le reazioni di naruto .....

29/10/10, ore 02:42

Uffi...però sei cattivella eh!
Cosa risponde Naruto???
SONO CURIOSISSIMA!
Tra le regole del sito dovrebbero aggiungere "vietato interrompere un capitolo sul più bello!"...
Vabbè, aspetteremo!
Comunque...devo dire che qualche capitolo con pov diversi ci sta sempre bene!
E' bello leggere dei protagonisti visti dagli occhi di personaggi di secondo piano...che poi Sai e Shikamaru sono importanti per la storia, quindi direi che hai fatto benissimo ad aggiungere questa novità...BRAVA!
La storia, come ti ho già detto, mi piace molto...è scorrevole e piacevole da leggere!
Aggiungerei che, a parte le "brusche interruzioni" dovute al sadismo della scrittrice, mi piace sotto tutti gli aspetti!
Continua così =D
Baci!

28/10/10, ore 23:04

Ciao tesoro che bello poter leggere un tuo aggiornamento!
Comunque se con la novità ti riferisci al punto di vista dei vari personaggi, mi è piaicuta un sacco.
Sei riuscita a catapultarti nella mente di tre persone differente ed a cavartela come al solito egreggiamente.
Ho trovato adorabile e molto dolce, la descrizione dal punto di vista di Sai, il risveglio (e "la dormita") di Naruto e Sakura ed anche le suoi riflessioni su Sakura e su Naruto ed il suo non essere geloso del ragazzo.
Divertente anche la parentesi con Shikamaru e la farina, che in pochi minuti si è dimostrato anche lui un amico fidato ed un ottimo consigliere.
Inoltre nel finale alla fine è stato Sasuke a fare il primo apsso, finalmente qualcuno si decide a smuovere la situazione.
Spero davvero che Naruto una volta letto il messaggio accetti e che quei due possano chiarirsi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.
Kiss

26/10/10, ore 23:14

Che bello hai aggiornato! L'inizio che dire è stato così delicato, etereo, l'uno sfiorava l'altro come se fosse un fragile cristallo, davvero bello^^. Peccato poi l'ingenuità di naruto -.-, insomma se ti porta a casa, ti fa sentire l canzone, ti risponde al bacio vuol dire che gli piaci no-.-''. Hai reso molto bene come al tuo solito anche il momento della fuga, mi sono davvero immedesimata nell'agitazione e nella mancanza di respiro del nostro naru v.v. Menomale che c'è sakura che gli consiglia sempre la cosa giusta (io odio sakura ma tu col carattere e col ruolo materno che le dai nella tua storia me la rendi "quasi" simpatica +.+). Il mio sogno yaoioso è svanito per ora, ma dopotutto se si lasciassero andare subito che gusto ci sarebbe..Dunque fiduciosa in un loro riavvicinamento ti saluto e ti faccio i complimenti per il capitolo. Aggiorna presto ^o^