Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

08/03/11, ore 23:51

All'inizio non avevo capito che il pov era di orochimaru, sono dovuta arrivare alla parte con il dialogo per arrivarci ^//^ comunque non ho ben capito con chi passa "una sera intrisa di istinti selvatici", anche se forse si tratta di Deidara...brrr! Mi vengono i brrrividi >.<
Cambiando argomento, per essere sicura questo capitolo parla di eventi precedenti al capitolo 21? Io penso così dato che qui il matrimomio non c'è stato.
Comunque dalla parte finale spero che Sasuke si dia una mossa, altrimenti gli do io bella spinta ^^
Al prossimo capitolo

08/03/11, ore 23:13

Ah è proprio vero sono diventata una veggente! Ma sai che stamane mentre studiavo ho per un attimo pensato chissà se presto troverò l' aggiornamento de "il matrimonio della mia migliore amica"? *___* Mi è mancata tantissimo questa fan fiction, ma allo stesso tempo sapevo che eri presa dagli impegni e come universitaria ti capisco, quindi ho portato pazienza, ed ora sono davvero felice di rileggerti xD. Questo capitolo mi è piaciuto abbastanza. All'inizio la scena sul prato mi ha dato l'idea di un'atmosfera primaverile, ma al contempo  aveva un'aria ovattata in quanto si trattava solo di malinconici ricordi, mentre gli altri ricordi di Sasuke a casa di Naruto mi hanno fatto sentire un'atmosfera intima e familiare.Mi chiedo allo stesso tempo quali sono i segreti della sua famiglia nei quali Sasuke non vuole coinvolgere Naruto, inoltre comincio a pensare che Orochimaru non abbia costretto Sasuke a non vedere Naruto, ma sia semplicemente un'ottimo oratore che si cimenta in discorsi persuasivi che hanno tratto in inganno un Sasuke dimostratosi ingenuo e suggestionabile, poi potrei anche sbagliarmi eh! Hai introdotto Deidara che bello, non sai quanto lo adoro, la sua presenza porta un po di brio in quella triste sala d'incisione*.*, spero solo che non ci provi con Sasuke <.< . La fine mi è piaciuta ancora di più dell'inizio, Sakura ha fatto bene a dispensarlo dall'incarico e a fargli quella lavata di capo, speriamo che lo svegli un pò dal torpore in cui è caduto. Bene penso sia il momento di concludere, quindi ti saluto e sperando presto in un prossimo aggiornamento ti mando un grosso bacio ^__-

08/03/11, ore 19:35

l'aspettare il nuovo capitolo ne è valsa la pena *^*
è bellissimo!!
le descrizioni, come sempre, sono fantastiche!!
il ricordo di sasuke e naruto insieme sul prato è stato semplicemente favoloso, mi è piaciuto un sacco!!!
e brava sakura, ha fatto bene a parlare così a sasuke, se l'è meritato!!
mmmhhh... sasuke ke vuole parlare con orochimaru.... magari il suo piccolo cervellino si è messo in funzione e vuole ritornare a konoha per il SUO naruto...magari :DDD
alla prossima!!
Kiss.

08/03/11, ore 19:01

Finalmente sei tornata!!!!ç_ç mi hai fatto impazzire di curiosità!!! Ma questo capitolo ripaga tutta la pazzia!!! è un cappy bellissimo scritto benissimo e con delle descrizioni davvero favolose!!!*-* Il ricordo di sasu e naru che corrono è divinamente dolciosissimo!!!*-* e Sakura è stata davvero fantastica a dirgli di tutto a Sasu!!! Si è meritato agni singola parola e forse sakura è tata anche troppo buona!!!! Ma fammi capire: Orociok è stato con Deidara???O__________O
Ma comunque spero che Sasu volgia dire a Orociok che lui torna a Konoha a strisciare ai piedi di naru supplicandolo di perdonarlo in tutte le lingue del mondo!!!! sono stra curiosa...ti prego non aggiornare troppo tardi aggiorna il più presto possibile!!!^^ aspetto con estrema impazienza!!!^^

a presto^^

08/03/11, ore 16:48

Ciao, mia cara ma che piacere sentirti! Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e mi sei mancata davvero molto!
Come ti capisco anche i miei impegni universitari sono sempre immensi infatti ho potuto risponderti solo adesso!
Comunque non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve e quando tornerai con il prossimo capitolo mi troverai lì pronta a leggere e recensire... ^_^
Passando a questo, si sono scoperte più cose, c'è stato un confronto anche se telefonico fra Sakura e Sasuke, che mi sa proprio abbia smosso qualcosa, il fatto che Sasuke voglia parlare con Orochimaru ne è la prova...
Non vedo l'ora di saperne di più, chissà cosa succederà ora anche perchè Orochimaru non lascierà di certo andare il suo pupillo così facilmente!
Bellissimo anche il ricordo di Sasuke e Naruto.
Spero di sentirti presto!
Kiss

08/03/11, ore 13:40

gentili amministratori di Efp.

Dovrei segnalare questa storia, ma più ancora la sua autrice per la sua capacità di farci entrare in un mondo completamente nuovo, fatto di armonie e musica che esce dagli strumenti che utilizza per spandersi senza sosta nella nostra anima.
La sua capacità lessicale e descrittiva è incredibilmente approfondita, ma non è solo un semplice esercizio di stile, è il Suo stile, mai visto in altri autori di questo fandom e credo sinceramente di nessun altro fandom presente.

Non è sempre di semplice lettura e questo potrebbe apparire una pecca, mentre in realtà, a mio giudizio, acquista ancora più valore la sua opera. In un momento in cui tutti scrivono e sfortunatamente siamo invasi da qualsiasi testo zeppo di incongruenze, errori e disastri, finalmente possiamo bearci di un racconto che ci spinga ad approfondire la conoscenza della lingua italiana, che ci impegna a seguire con attenzione e devozione il testo, senza poter mai lasciar correre una frase, ma spingendoci a fondo nella lettura senza distrazioni

Questa fic è un insieme armonico di sentimenti e situazioni che l'Autrice sta sapientemente dosando...
All'inizio pare una storia come tante, semplice e lineare, ma la bellezza dell'affresco che ci propone sta proprio in questo, saper dare uno spessore meraviglioso ad una storia comune, in cui alcuni potrebbero tranquillamente imbattersi nella vita.
Due ragazzi si conoscono al ricevimento di fidanzamento di una amica comune, uno è un noto pianista e l'altro un semplice infermiere innamorato della musica del primo.
Piano piano scattano i sentimenti che si evolvono da semplice ammirazione a qualche cosa di più profondo ed importante, ma la paura un po' li frena e non è un rincorrersi di situazioni, ma un avanzare incerto e titubante, lastricato di emozioni forti...

Non mi vergogno nel dire che mi sono lasciata commuovere dalle situazioni descritte o dalle musiche sapientemente scelte, mai banali. Anche queste sono una carezza per l'anima di chi legge. Sarebbe come mutilare questa storia se non parlassi della sua colonna sonora, perchè ne è parte integrante e fondamento indissolubile. Brani di autori noti e meno noti ai più ci accompagnano nel viaggio, facendoci emozionare, divertire o scatenare a seconda delle musiche. Imparando anche a conoscere generi che usualmente non si ascoltano.

Insomma, credo che questa storia debba rientrare tra le scelte, perchè è delicata, ben scritta, innovativa nella forma e bellissima nella sostanza, una chicca per Efp!

Ringrazio dell'attenzione!
anna maria

07/03/11, ore 23:56

Mi sono abbattuta nella tua storia un po' di giorni fa, pensavo di lasciare una recensione, ma alla fine ho optato per aspettare un aggiornamento. Quindi eccomi qua.
Dunque, comincio dicendoti che il tuo stile mi piace moltissimo. Se mi concedi una similitudine, è come "intessuto ai ferri", cucito a maglia, insomma. Ogni frase si lega all'altra in modo armonico, si inanellano tra loro formando una composizione gradevole, liscia o ruvida a seconda delle circostanze.Quando ho letto la tua storia ho avuto come l'impressione di trovarmi davanti una botola, e man mano che leggevo il pertugio si socchiudeva, lasciandomi la visuale sull'oceano. La tua storia è una botola aperta sull'oceano. E' un vortice di sensazioni.
Parlo da pianista, oramai suono da moltissimi anni, mi son diplomata al conservatorio, e son sempre in bilico fra la scelta di una vita da musicista e un'esistenza "negli schemi". Il pianoforte è una componente fondamentale del mio essere, oltre che mio principale strumento comunicativo, e penso che in pochi sappiano apprezzare la reale forza di questo sublime strumento. Tuttavia, nel leggere la tua fan fiction, ho provato parte del piacere che provo mentre suono, e mi sono trovata avvolta in impressioni simili, ugualmente avviluppanti, inoltre questa tematica musicale che fa da filigrana all'intera trama mi fa letteralmente andare in brodo di giuggiole. Einaudi, Allevi, Lanz sono scelte ardite, quanto azzeccate. Sono immensamente criticati dalla massa, poichè si distaccano dai canoni classici prediligendo uno schema minimalista, che spesso viene frainteso e non compreso, facendo sì che si vedano come "musica adatta ai centri commerciali, o a negozi di mobilia". Ho apprezzato moltissimo i brani inseriti, riconoscendo, oltre al fatto che si calassero perfettamente nell'ambito della storia, anche la qualità musicale degli stessi (a parte il genere house, quello proprio no.^^). Hai un vero e proprio talento nel descrivere l'esecuzione dei pezzi al piano, tanto che mi sono più volte chiesta se anche tu suonassi.
Mi fermo, potrei articolare elogi per pagine e pagine, per quanto mi piace la tua fanfic. Per ora ti faccio i miei più cari complimenti e ti esprimo la mia solidarietà da studentessa universitaria super-impegnata.
A risentirci, tanto torno sicuramente a recensire.
Un bacio.
Cecciuu

13/02/11, ore 01:01

Buondì!
Eccomi qui ancora dopo un po' :D
Ehh, perchè passano dei periodi in cui sono presa da tutto tranne che dalle fic e si accumulano due o tre capitoli da leggere, ma non è che smetto di seguire la fic eh!
E ci tengo in particolar modo a recensire la tua fic *_*
Beh, parlando dello stile...Devo dire che ora sono io a dover imparare da te! Le tue descrizioni sono davvero molto coinvolgenti.
Ad esempio in questi ultimi capitol...beh hai trasmesso la giusta drammaticità. Anzi, ho anche pensato che magari tu stessa ti trovassi in un periodo piuttosto negativo perchè hai espresso così bene tali sentimenti che sembrano essere tuoi! Non so se capisci: è un po' come dire che si riesce a descrivere meglio una sensazione solo se l'hai provata, ecco.
Poi non voglio entrare nel privato ovviamente, era giusto per dirti cosa mi hai trasmesso con il capitolo.

Beh, Orochimaru. Lui c'è sempre, ahimè, quel maledetto.
Però devo ammettere che l'allontanamento dei due mi  ha fatto notare come ora i personaggi siano molto più dinamici rispetto all'inizio: abbiamo scoperto nuove particolarità del carattere di Sas'ke che, senza un apparente motivo, insegue una persona malvagia capace solo di dargli fama  e potere.
Anche l'analisi di questa sua indecisione a riguardo mi è molto piaciuta: non è per ambizione personale, ma è un qualcosa di più elaborato, profondo.
Mi è piaciuto davvero molto!

Lasciando perdere paroloni, comunque.... T__________T
CHe tristezzaaa!!! Quando si riincontrano? Perchè si incontrano di nuovo vero? T_____T E Sas'ke infondo è un tenerone. Spero che Naru si accorga del messaggio della canzone. Deve farlo!! Potrei morirne!
Ho goduto particolarmente di questi momenti perchè ero in vena di momenti tragici, poi!
Eeee...mancano solo 4 capitoli? Di già??? Cavolo, mi aspettavo che fossimo tipo a metà fic!
Beh, speriamo in bene!

Ti faccio ancora i miei complimenti e mi scuso se recensisco poco T_T
A presto!!

04/02/11, ore 19:40

Ehi, LadyB. Questo era davvero triste. Lacerante. Capitolo commovente. Argh. E' piuttosto doloroso. Comunque.
Allora su Karin mi stavo completamente sbagliando! Povera cucciola, ora si che mi sono affezionata! Tutta colpa di Suigetsu... in realtà il mio subconscio l'aveva capito, che era colpa sua! (Si, certo, come no. XD) Ma come è potuto accadere... Naruto e Karin sono uniti dal "Trauma Perdita Bastardi"... E sono passati 6 mesi... 6 mesi... Ma che cosa diavolo è successo, in questi SEI mesi? Ohi ohi, penso non si capisca nulla. Ricomincio, eh? :P
Perché Sasuke ha abbandonato Naruto? Come si comportava prima del viaggio? Ha per caso incontrato qualcuno? E perché Kabuto è il suo nuovo manager? A te non piace Kabuto, lo so da DeviantArt (a proposito, perché sai sia SCRIVERE che DISEGNARE?! Ma non è giusto! Pensa a noi -me- che non sappiamo fare niente! :P), perciò questo "caro" moretto deve essere entrato nella sua "Fase Uchiha". E di sicuro c'è anche Orochimaru da qualche parte! Insomma, dove c'è il cane da guardia (Kabuto) c'è anche il padrone da difendere, no? In teoria. Ma visto che per ora non ho azzeccato una virgola di questa fanfiction, forse è meglio smettere di fare ipotesi, eh? XD
Venendo al modo di scrivere. Cazzo. (Ti da noia questa parolaccia? Posso cambiare la recensione se vuoi! ^^) Hai trasmesso veramente bene il dolore. Per fortuna ho già sprecato tutte le mia lacrime! Ahah, scherzo, dai, però davvero hai rappresentato divinamente le sensazioni. E Sakura? A lei va tutto bene, vero? Ma sì, c'è Sai con lei, lui è buono! La protegge! =) Inoltre, cosa vuol dire il titolo del capitolo, "Stessa Storia, Stesso Posto, Stesso Bar"? Vuol dire che si rincontreranno? No, sai, perché non mi sembra che Naruto fosse già stato in quel bar... o forse sì, e la mia memoria fa cilecca? XD
Ah, un'ultima cosa. Quando ricordavi il passato di Naruto con Sasuke, il passato prossimo, insomma, tutto era tinto da una luce speciale. Invece ora è tutto vuoto!
Ok, ora devo andare. Alla prossima!
Alips

04/02/11, ore 18:30

Ciao LadyB!
Ebbene sì, ti starai domandando chi sia questa tizia che è riapparsa magicamente... e questa tizia non ha altro da fare se non scusarsi! Il problema è che, oltre il solito tempo che fugge via (ma perché diavolo non ci sono 25 ore al giorno?!), mia sorella mi ha detto che dal prossimo capitolo inizia il MAD (Momento di Assoluta Depressione) ed essendo questi giorni, diciamo, confusi, non potevo proprio leggere qualcosa di triste! Scusa scusa scusa! T.T Mi perdoni? Anche perché ora penso di essere, beh, piuttosto in pace con me stessa. XD Ma dopotutto questa è una recensione, no?! Perciò recensiamo! (E scusa ancora... :°( )
Ma che bello questo capitolo! Sisi, bello bello bello! Proprio bello. Cavoli, va tutto così bene... Sasuke e Naruto hanno come acquistato un senso di familiarità, non so come dire... Non è possibile che dal prossimo capitolo tutto sia a catafascio! C'entra sicuramente Karin...LadyB, ma perché non riesci a farmi odiare una persona come lei?! Uffa, non potevi rappresentarla meno dolce? In questo modo invece è compassionevole... insomma, mi sto affezionando. Ma accidenti, sto facendo congetture su cose che forse nemmeno sono giuste! Comunque, Karin è innamorata di Sasuke, perché nella canzone diceva (o meglio dicevi XP) "lui", e non penso possa essere innamorata di Naruto... e Suigetsu? Naaah, in fondo anche nel manga Karin è innamorata di Sasuke. Mh. Come Sakura. Allora non regge. Tornando alla storia, il risveglio mi è piaciuto davvero un sacco (come il resto... -_-")! E' bellissimo Naruto all'inizio, quando scambia Sasuke per un cuscino! *ride* Come potrebbe mai Sasuke abbandonarlo? Se c'è l'amore! Eh... ma che vuol dire. Ah, poi anche la canzone mi è piaciuta! Nonostante stessi ad ascoltarla e mi deconcentravo dalla lettura... =)
Ok, ora ti saluto! Vado a leggere il prossimo capitolo! (Brrr... ho paura!)
Alips
PS: Scusami ancora! Vorrei prostrarmi a terra, ma al momento sono alquanto impossibilitata! Mi perdoni comunque? T^T

01/02/11, ore 00:45

Ultimaa!
Eh, mi pareva strano che l'altra volta fossi arrivata per prima... ed infatti ora sono puntualmente in ritardissimo, anzi, come direbbe una folle di mia conoscenza in ritarderrimo!
Ora però mi sento ripetitiva, perchè essendo arrivata dopo 11 recensioni di puro elogio provo un fastidio grande come una casa nel dover ripetere le stesse cose...mi sento banale!! ç_ç
Ora capisci c osa intendevo l'altra volta?
In ogni caso temo sia inevitabile...

Ho trovato estremamente bella e funzionale la descrizione iniziale di Sasuke allo specchio: funge da introduzione, è statica e riflessiva al punto giusto, permette al lettore di scivolare lentamente nel mondo di Sasuke, decisamente molto più silenzioso, pacato e riflessivo di quello di Naruto.
Anche il suo modo di vivere il dolore è profondamente differente, meno ecclatante, certo, ma non per questo meno profondo o più facile da sostenere. Sembra cercare di farsi scivolare tutto addosso, anche se infondo ogni singolo pensiero finisce per tornare a rivolgersi a lui: il suo dopobarba, la sua disarmante passione e capacità di ascolto paragonata a quella dei suoi sbiaditi uditori... sono solo un paio di esempi, tuttavia la presenza di Naruto in questo capitolo è piuttosto palese, nonostante la sua effettiva assenza.

Vedi come sono brava?
Questa volta non sto piangendo...ma è solo perchè ho voluto lasciar passare un paio di giorni fra la lettura e la recensione, altrimenti altro che lacrimuccia.
Oddea, il groppo che torna.
Io amo Sasuke, tu lo sai... leggere del suo dolore e del suo modo di soffrire è sempre bellissimo ed al contempo straziante. Non è evidente, non attira l'attenzione; è silenzioso, un muro stratificato di silenzi sovrapposti...semplicemente magnifico.

Ma quegli occhi neri?
Itachi?
Il motivo per il quale va avanti e resiste, è il desiderio di continuare, realizzarsi e rendere omaggio al suo sacrificio?
Ho una visione distorta?
E' un'ipotesi plausibile o è solo la mia mente malata?

Interessante il modo in cui hai inserito Pain, in effetti non sono mai riuscita a percepirlo come un vero cattivo, e questa personalità solida ed equilibrata che gli hai donato ci sta proprio bene, come il bellissimo rapporto che si intravede tra lui e Konan.
Sai che Norah Jones è veramente una scelta sorprendente ed azzeccatissima?
Non ci avrei mai pensato.

Poi Orochiamaru... che dire... per quanto viscido e unticcio pare quasi riscattato e reso umano grazie alla tua penna (o dovrei dire la tua tastiera). Finalmente non figura come il solito maniaco che punta sempre e solo a Sasuke.
Hai saputo renderlo proprio come uno di quegl' imprenditori discografici assetati di successo, che mostrano i propri "protetti" come dei bei gingilli da possedere.
Sasuke è la gallina dalle uova d'oro (povero, che paragone, anche se in effetti la capigliatura non lo aiuta), la nuova promessa su cui investire per far soldi e nulla più... e questo mi piace, perchè in effetti, se ci pensiamo bene, anche nel manga, tutto il morboso interesse della serpe per l'Uchiha era semplicamente motivato non al possedere Sasuke in sè, ma quanto un possessore di sharingan giovane e forte.
Quindi ci sta veramente bene questa tua trasposizione. ù.ù
Mi piace!
E poi diciamocelo: Ororchimaru è molto di più di questo, cavoli!!
(come sono pudica)
Non appiattitemelo in questo modo!!
(sfogo rivolto ad altre autrici random)

In ultimo... nello scorso capitolo abbiamo avuto una straziante fotografia di come Naruto viva l'assenza di Sasuke, in questo un'istantanea altrettanto sconsolante di come il secondo stia senza il primo...posso ipotizzare che dal prossimo inizi ad esserci un pò di movimento?
Ulteriori sviluppi?
Magari l'inizio di un lungo cammino verso un nuovo avvicinamento dei due?
Magari la morte di Kabuto? ^,^
Forse Orochimaru che si morde la lingua e muore dissanguato?
Mah...rimarrò in trepida attesa!

Ah, per inciso: com'è Orochimaru che fa insinuazioni molto poco velate ed abbastanza pungenti sulla sessualità del nostro pianista? kukuku...

P.S. So che è indecente, ma a proposito di Uchihamania...ho scritto una shot... "Attimi perduti. Riflessi e riflessioni.", se ti va di darle un'occhiata...
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 02:50 pm)

27/01/11, ore 19:26

sono sempre più curiosa di scoprire cos'è successo tra sasuke e naruto....
qst capitolo mi è piaciuto molto!!! le canzoni sono bellissime!!
si dà da fare orochimaru con le feste XD
ahahah !!
non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere di piùù!!!
alla prossima!!
Kiss.

27/01/11, ore 19:16

Oh,quant'è dolce Naa-chan.Quasi più dell'originale.
Un altro capitolo meraviglioso,come sempre del resto.
Povero Sas'ke ma almeno ha trovato in Pain una sorta di "compagnia".
Credo di parlare a nome di tutte le lettrici e i lettori dicendo che aspettiamo il ritorno di fiamma di Sas'ke.
Buona fortuna per gli esami.
-Sasu

27/01/11, ore 19:16

Oh,quant'è dolce Naa-chan.Quasi più dell'originale.
Un altro capitolo meraviglioso,come sempre del resto.
Povero Sas'ke ma almeno ha trovato in Pain una sorta di "compagnia".
Buona fortuna per gli esami.
-Sasu

27/01/11, ore 13:25

Ciao pulcino mioooo!
Scusa il ritardo, ma anche per i pessimi studenti, questo, è un periodo arduo...
Mi piacerebbe riuscire a sostenere sei esami... cavoli non sai quanto t'invidio, ma con il mio cervelletto fuso proprio non glia fo!
Sono contentissima che nonostante gli impegni sia riuscita ad aggiornare, sai quanto vado pazza per la tua fanfc, e questo capitolo è bellissimo!
Questo Sas'ke "costretto" per motivi d'immagine a stare lontano da Naruto mi ha ricordato un pò la terza serie di Queer as Folk... gli episodi in cui il discografico dice al violinista Ethan che se vuole firmare il contratto, e avere successo, deve cambiare la sua immagine e non mostrarsi gay, costringendolo così ad allontanarsi da Justin... (non so nemmeno se l'hai mai visto... se no fallo, perchè è un telefilm B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!)...!!!
Mentre ti scrivo sto ascoltando la canzone che hai scelto per il duetto Sasuke/Pain... ti giuro che dopo 21 capitoli, e tanti contatti, io ancora mi chiedo come tu riesca sempre a trovare la canzone perfetta... SEI UNA MAGA!
Io mi prostro umilmente ai tuoi piedi pulcino!
Hai una cultura musicale invidiabilissima, e tutti i temi musicali che scegli, arricchiscono incredibilmente questa storia, rendendola ancora più speciale e unica...
BRAVA!
Ormai, sentendo alcune canzoni non posso fare a meno di pensare a certe scene di questo racconto, mi hai letteralmente stregata... forse più che una maga sei una streghetta?!?

Devo ammettere che ero davvero curiosa di capire che accidenti fosse preso al moretto... perchè sparire?!?
Questo capitolozzo ha risposto in parte al quesito... ci hai concesso un quantitativo di flash adatti a chiarirci le idee, ma non sufficienti per farci capire tutto... complimenti... vedo che ti piace tenerci sulle spine!
PROPRIO IN QUESTO PERIODO POI IN CUI NON PUOI AGGIORNARE COSTANTEMENTE!
Streghetta... streghetta... strghetta!
La scena che mi è piaciuta di più è quella in cui Sas'ke ha il primo ricordo... quello con Sakura!
Non so perchè, ma la figura di Sakura mi piace un sacco in questa fanfic, e immaginarli insieme, in un atelier, intenti a scegliere un vaporoso abito da sposa, mi ha fatto davvero sorridere!

Bene, ora scappo anca mi!
Fatti sentire cucciolo splendente... e...

...IN CULO ALLA BALENA PER GLI ESAMI!  =D

Baci pulcinooooooooo ^^