Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

26/01/11, ore 23:35

Ehilà ci si rivede ^__-. Che bello finalmente il nuovo capitolo! A quanto ho capito dunque Sasuke ha accettato, per giunta su insistenza  di un ignaro e felice Naruto, un prestigioso contratto con Orochimaru,che però  lo costringe a seguirlo ovunque e lo tiene lontano dalle "distrazioni" per una questione d'immagine. Bella fregatura -.- bravo Sasuke come sempre ti fai fregare da orochi, non ti smentisci mai v.v. Ma cosa stai aspettando a fuggire a gambe levate dalla tua anima gemella? Un pò di coraggio nè <.<. Comunque avevo immaginato che Sasuke non rifiutasse di vedere Naruto di sua volontà, ma che fosse impedito da qualcuno, però non mi aspettavo affatto Orochimaru xD. In questo capitolo la sensazione costante che mi ha pervaso, almeno prima che si esibisse Konan stemperandola almeno in parte, è l'oppressione, mi sentivo esattamente come Sasuke soffocato dall'ambiente lussuoso ed elegante ma allo stesso tempo ipocrita, avido,arido. Spero che trovi presto il coraggio di abbandonare Orochimaru perchè la struggente mancanza di Naruto potrà far bene alla sua ispirazione musicale, ma di certo sta annientando la sua anima e quella dello stesso compagno. Ti auguro ancora un grosso in bocca al lupo per gli esami e spero di vedere presto il prossimo aggiornamento, baci ^__-

26/01/11, ore 12:42

Beh, non c'è che dire. Quando ritorni, lo fai con stile. ù__ù
Mi è piaciuto un capitolo tutto per Sasuke, lo trovo più vicino a me rispetto a Naruto; mi è più facile entrarci in sintonia. E poi vedere che si sta facendo venire un'ernia dalla sofferenza mi fa gongolare un sacco! +__+ Ha! Te lo meriti, Sasuke-teme! >__<
Beh, devo dire che stilisticamente parlando mi è piaciuto molto il capitolo, hai tirato fuori delle perle niente male, sai? Soprattutto nelle osservazioni di Sasuke sugli invitati alla serata, a come fossero troppo impegnati a invidiare Orochimaru e i suoi successi imprenditoriali per poter veramente avere un po' di spazio per far entrare la musica e le sue emozioni; ho apprezzato molto la frase esprimendo una solitaria verità in tanta finzione, quando Sasuke parla dell'ispirazione. E' stata concisa e pulita, comunicando in modo diretto la superficialità e l'assenza di significato in tutta quella sfilza di convenevoli e banalità.
Mi ha colpito anche la frase seguii distaccato i talloni lucidi delle scarpe verniciate di Pain. Hai davvero reso bene l'idea dello stato apatico di Sasuke, che si muove come se avesse inserito il pilota automatico; inoltre concentrarsi sul suo sguardo sui talloni ti ha permesso di rendere un'immagine completa del suo movimento e del modo in cui probabilmente teneva la testa bassa e lo sguardo 'in botta'.. Insomma, ti rendi conto dell'assoluta figaggine di questa frasettina? Hai descritto il particolare e hai permesso con la prima persona di immedesimarsi nel personaggio e di percepire l'atteggiamento del suo corpo e l'ambiente circostante! °0° E' una figata!!
Ma, a parte questo, mi è piaciuto molto il modo in cui fai penare Sasuke. Non per la questione del te-lo-meriti-TEME-TEME-TEMEEEEE! ma proprio per il lato fisico che hai sottolineato. Insomma, sta male. Fisicamente ed emotivamente. Bella la scelta della anzone tra l'altro. Angosciante da morire e quasi un grido d'aiuto. And he's fine.. Yeah, right. =__=°
Cooomunque, sono assolutamente soddisfatta del fatto che Orochimaru sembra del tutto disinteressato a Sasuke; tutto quello che fa è esibire la sua nuova conquista imprenditoriale, niente di più (ok, apro un'enorme parentesi: Orochimaru è il personaggio che più ha sofferto delle fanfic, per me; da personaggio complesso e a più livelli, con una storia personale interessante, contorta e controversa, è stato trasformato in uno stupratore seriale con la profondità di una pozzanghera e il complesso dei cattivi dei cartoni che 'Voglio conquistare il mondo e distruggerlo perché sono cattivo e così ho deciso'. Insomma, una tristezza. E ormai la cosa ha attecchito; non ci posso fare niente, appena leggo Oro- il primo pensiero è Oddiolostupra. Deprimiamoci insieme..), e il fatto che abbia accennato a un accordo e a un 'cambio d'immagine' mi fa pensare che ci sia lui dietro al gran casino della relazione tra lui e Naruto. Oltre al tuo innato sadismo, ovviamente! ù__ù
Il che mi fa pensare che non sia poi 'sto gran imprenditore. Non ha idea del potere dello yaoi e dello stuolo di fangirl che si troverebbe alle calcagna. Feh! Sciocco! U__U
Ah, parlando delle canzoni, devo dire che sei stata una grande col ritmo tra i versi e la narrazione perché coincidevano alla grande; la voce di Pain mi è piaciuta, ma quella di Konan non corrisponde a quella che mi immagino. Bella scelta delle canzoni, comunque! Soprattutto Thinking about you sembra scritta apposta per la fic!
Ok, concludo col fatto degli occhi neri a cui si riferisce Sasuke più volte nel capitolo. Devo dire che mi ha fatto pensare: parla dei suoi occhi, quelli che ha visto riflessi nello specchio, o di quelli di Itachi? *__* Uuuh, il mistero..
Beh, ho finito! ^__^ Grazie e buon lavoro!
In bocca al lupo per gli esami!

25/01/11, ore 22:54

Grr, che nervi! chissà perchè quando Sasuke va via, lasciando Naruto, c'è sempre di mezzo Orociok! è_é che nervoso, ma non può starsene a casa sua?
Cambiando argomento, allora Naruto sapeva della possibilità di collaborare con l'aka, però sono sempre più curiosa di vedere il quadro completo, anche perchè quando leggo un capitolo, mi sono già dimenticata cos'è successo nel precedente ^///^
Comunque il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il flashback di Naruto-stufa ^^ mi ha fatto sorridere, tenendo conto che il resto del capitolo non è tutta questa felicità ç_ç
Ho una domanda, se puoi rispondere senza fare spoiler: ma Sasuke poi ci è andato al matrimonio di Sakura, o è "scappato" prima?
Aspetto il prox capitolo, bye

25/01/11, ore 21:22

Ciao, scusa se recensisco solo adesso ma sono stata via tutto il giorno per il tirocinio dell'università, comunque sono contenta per i tuoi esami, dai che ne mancano pochi! ^_^
Sono contenta anche di ruisentirti e di poter leggere un nuovo capitolo.
Qualche notizia si fa un pò più nitida e vediamo il capitolo dal punto di vista di Sasuke, quando Orochimaru ha detto "Il nostro patto… Ecco, gradirei che lo onorassi curando un po’ di più la tua immagine… Credo che tu possa capire a cosa mi riferisco” intendeva anche sulle compagnie e quindi Naruto? Quindi Sasuke ha lasciato Naruto, o meglio il loro rapporto si è rovinato, per il suo diventare ancora più famoso nel campo della musica (gira e rigira è sempre colpa di Orochimaru accidenti!), accidenti però tramite quelle canzoni Sasuke vuole far tarsparire tutti i sentimenti che prova a Naruto, lui lo ascolterà? Nonostante tutto io sono sicura di si, aspetto con ansia il prossimo capitolo ed in bocca al lupo per gli altri tuoi esami...
A presto, kiss

25/01/11, ore 18:56

Qualunque sia la ragione Sasu non può aver fatto davvero del male al mio naru-chan! E poi comunque non ho capito un fico secco di quello che è successo! (me col broncio)
sasu: ma guarda te che novità -.-"
Te stai zitto se non vuoi che ti ficchi un calzino in bocca! Se sei ancora vivo lo devo solo al fatto che se per caso tu crepassi la storia non potrebbe andare avanti! Ma comunque sei un idiota!
sasu: hey!
Ma ehy un corno! Hai fatto e stai facendo tutt'ora soffrire il mio naru percui fai poco il permaloso e lasciami recensire in pace! La prossima volta che interviene ti zittisco io!u_u
Tornando a noi adoro le Pain/Konan *-* stanno troppo bene insieme!!! Quando Pain ha detto che voleva stare con sua moglie speravo fosse lei!!!*-* Inoltre la parte dove sasu ricorda mentre lei canta sono divini davvero!!!! complimentissimi sia per quello sia per il capitolo in generale! scritto davvero bene come sempre!!!
Comunque senti una cosa Lady_B non è che per caso potresti farmi un favore??? nel prossimo capitolo fai crepare quel cog*ione di Orochimaru! Ho un idea! Fallo cadere in un vulcano pieno di lava bollente!!! Anzi no! Usiamolo come sacrificio per far tornare l'acua in Madagascar2 (lo hai visto??? se no te lo consiglio è fantastico *-*)!!! Si che bellissima idea mi congratulo con me stessa sono davvero geniale!
sasu: più che geniale direi id- (sasu viene zittito dalla sottoscritta che gli ha ficcato in bocca un calzino! xD)
Ti avevo avvertito!!! Comunque a parte tutto aggiorna presto con sacrificio di Orachimaru!!!

Ciao^^

25/01/11, ore 14:59

stupendo nn vedo di leggere un nuovo cap xD

25/01/11, ore 00:05

Oh! Ciao cara mia... pensa che era tutta la sera che pensavo a te, ogni tanto controllavo gli aggiornamenti ed ecco comparire il tuo nome!!
Cominciamo a capire, anche se molti punti sono oscuri, ma partiamo con ordine:
Allora Sasuke ha cambiato casa discografica e ha iniziato un tour in giro per l'asia... Durante questo tuor Orochimaru gli ha fatto presente che per onorare il contratto avrebbe dovuto operare dei cambiamenti nel suo stile di vita... Quindi dare un bel taglio alla relazione con Naruto per non sollevare polveroni ^^
Sasuke, abbattuto per questa scelta, ha composto delle musiche meravigliose che lo hanno portato a dover intraprendere un tuor per pubblicizzare il lavoro.
Benissimo, fino a qui nulla di grave o strano, solo continuo a non capire il perchè della mancanza di un chiarimento. Insomma Sasuke può soffrire come un cane per l'allontanamento da Naruto, ma perchè non parlargli? Doveva rientrare a Giugno ed invece sono passati mesi e lui non ha neppure avuto la decenza di chiamarlo?
Questo atteggiamento di Sasuke non può essere spiegato solo dalle poche parole di Orochimaru, ci deve essere di più, qualche cosa che io non capisco, ma che coinvolge tanto l'Uchiha.
Anche perchè si vede che Sasuke soffre, è palpabile la sua mancanza di voglia di vivere, tutti i ricordi sono rivolti verso Naruto, il profumo, il calore, le emozioni... Tutto lo riporta inesorabilmente verso quello che ha perso.
Poi questo desiderio di annegare la sofferenza nell'alcol, questo atteggiamento apatico nei confronti della gente che lo circonda, ma pare abbia coinvolto anche lo stesso suonare, non sembra lo faccia più con quel trasporto di una volta, ma come un dovere da eseguire... Insomma questo Sasuke pare aver perso tutta la voglia di viviere.
Quindi ancora di più mi chiedo: Come puoi aver rinunciato a tutto senza neppure provare a resistere? Forse non voleva costringere Naruto ad aspettarlo, forse aveva altre motivazioni, comunque sia non si è comportato da uomo ed ora ne sta pagando le conseguenze ^^
Insomma cara, oltre ad essere scritta divinamente, devo ammettere che questa storia ti pone un sacco di dubbi ed è meraviglioso quando capita, perchè significa che sei riuscita a catturare l'attenzione del lettore ^^
Ah... Dimenticavo, bellissime anche le canzoni scelte, molto commovente la prima e spero che Naruto veramente ne colga il significato profondo!!!
Ciao tata, buona notte!
+grazie+
anna

15/01/11, ore 02:32

Pulcino...
Arrivo tremendamente in ritardo, lo so...
Ho letto il tuo capitolo appena l'hai pubblicato, ma non sono riuscita a recensirlo.
Il motivo è da attribuire, in parte al periodo che sto passando (ho una specie di "crisi della lettrice", fatico a trovare le parole per esprimere le sensazioni che mi da leggere) e in parte alle tue note finali.
Devo ammettere che quelle parole così meravigliose, personali e intime, mi hanno un pò scossa...
Non me la sentivo di commentare una cosa così...............TUA!
I sentimenti di Naruto che hai descritto sono così veri, che si sente subito quanto di te c'è nelle parole!
Mi sono ritrovata quindi a dover decidere se commentare o meno qualcosa di troppo importante, e (codarda) ammetto di non essermela sentita.

Ma non sia mai che la tua "sorellona" non ti scriva almeno due cosine, quindi ho deciso che mi concentrerò su una parte marginale del capitolo!

Ma ma... INSOMMA!
Cos'è questo salto temporale che hai fatto?!?
6 MESI?
MA CHE FINE HA FATTO QUEL CRETINO?!
Beh non sarebbe Sas'ke se non "fuggisse" almeno una volta no?!
Il riferimento alla storia originale è davvero azzeccatissimo... ma cosa diamine ha spinto il pianista a sparire in questo modo?
Proprio quando il suo rapporto con Naruto si era rafforzato tanto!
Sono sicura che il mio piccolo e dolce pulcinello ci spiegherà tutto...VERO? *domanda brandendo una mazza da baseball con fare minaccioso*
Spero tanto riuscirai ad aggiornare nonostante gli esami :(

TI PREEEEEEEEEEEEEEGO *supplica con occhioni da cucciolotta*

Ora vado pulcino mio...
Ti mando un bacio gargantuesco!
Ciao^^

P.S(Purtroppo non posso più scriverti le mie solite recensioni... qualche simpaticona mi ha segnalata agli amministratori, sostenendo che scrivessi tanto con l'unico intento di accumulare INGIUSTAMENTE punti per il programma recensioni (ma ti rendi conto?!)... quindi ora mi tengono d'occhio!)

14/01/11, ore 16:21

Nn ho mai lasciato recensioni,ma voglio dirti solo una parola GRAZIE!Grazie xkè è una delle cs + struggenti ke abbia mai letto,il dolore ke trasudava il capitolo è diventato il mio...grazie davvero

06/01/11, ore 15:39

Tu ti rendi conto, sì, che un innocente barattolo di Nutella ha subito lo sventramento più indecente della storia dei barattoli di Nutella per colpa del capitolo e del mio bisogno patologico di endorfine nel sangue?
Beh, spero di sì, perché una fanciulla grande e vaccinata come te si deve prendere tutte le responsabilità che le spettano, vittime comprese, quando posta un capitolo del genere. ù__ù
Ah, e io che aspettavo gli aggiornamenti per riprendermi dal casino del mondo reale per immergermi in un universo di pianoforti a coda, coccole, capresi e chiaroscuri addominali! Ahime, i bei tempi sono ormai perduti! Non ci sono più le mezze stagioni! T^T
XD ok, cretinate a parte, mi hai davvero lasiata spiazzata, stava ingranando tutto così bene, stavano diventando una coppia vera e prorpia e tu, nel bel mezzo del mio delirio da Sì, il kharma esiste!, mi molli un capitolone angosciante da morire subito dopo quello più pieno di speranza e fiducia nel futuro! Beh, da un punto di vista oggettivo è un bel colpo, in termini di tempistica, perché proprio quando si stava delineando la possibilità di un futuro felice e pieno di ammòre, tu glissi sulla parte serena della relazione riportandoci alla realtà con un capitolo diretto e in medias res, nel bel mezzo della crisi del protagonista e del suo risveglio al mondo degli stronzi di prima categoria e delle sbronze. Chiamalo colpo di scena..
Non osare mai più anche solo compitare la parola prevedibilità in mia presenza. Ma guardala, e si preoccupava anche. ù__ù Spero solo che questa svolta sia stata premeditata, e non dovuta al desiderio di sconvolgere i lettori perché di noi non te ne deve fregare, chiaro? Beh, oddio, magari un pochetto sì, ma prima di tutto viene il bene della storia, non quello di chi la legge.
Ok, smettendo per un attimo di sparar sentenze e parlando della trama, wow! °__° Che colpo! Non riesco a capire perché ci sia stata questa rottura. Allora, qui ci vuole un bell'elenco:
- la relazione andava a gonfie vele, sono stati felicissimi e unitissimi, e sappiamo anche che hanno quasi fatto l'amore;
- sono diventati pressoché inseparabili e niente faceva supporre nei tre mesi tra il punto in cui si è interrotta la prima linea temporale e la partenza per il tour ci siano stati screzi o problemi di alcun genere;
- inizia il tour, e Sasuke parte col suo nuovo manager, Kabuto, l'essere più meschino e viscido nella storia del manga; ora, non sapendo come tu lo voglia rendere nella fic (essendo OOC) non ne posso essere sicura, ma Sasuke ha cominciato a non farsi sentire e a ignorare Naruto da quando si è trovato in viaggio con lui, e non credo sia un caso;
- Naruto per tre mesi non ha sentito neanche una volta la voce di Sasuke né l'ha visto quando è andato a Seoul a cercarlo; non sappiamo, quindi, se questa situazione è davvero stata creata da Sasuke, dato che non ha comunicato direttamente a nessuno il suo desiderio di tagliare i ponti con Naruto e Karin, o di lasciare Naruto;
- la situazione mi puzza parecchio: andava tutto alla grande, Sasuke era presissimo, eppure scompare dalla vita dei suoi amici e del suo ragazzo senza una parola; insomma, se vuoi finire una relazione lo dici chiaro e tondo alla persona coinvolta, non la lasci a rodersi il fegato in attesa di tue notizie, o se ti viene a cercare le dici chiaro e tondo che non la vuoi vedere più, non ti chiudi nella stanza più lontana delle torre più alta di un castello circondato da lava per lasciar fare tutto al tuo manager, no?
Quindi, la chiave dell'enigma è Mr. Viscidume, mi ci gioco la macchinetta del caffè. U__U
Parlando dei compari di Naruto, spero tanto darai a Karin la vendetta che si merita, e spero che il gruppo di amici del biondo riescano a anon farlo ricadere nel limbo che haattraversato per la morte dei suoi. Che sia il momento di far entrare in scena il terzo incomodo? Non mi sono scordata, sai, che c'è ancora la faccenda-Gaara da mettere a posto!
Beh, comunque devo dire che sei stata bravissima nella resa. Hai scelto ambienti, luci e parole in modo egregio comunicando l'atmosfera di disillusione e sofferenza di Naruto e Karin, mi è venuto un gran groppone quando ho letto il capitolo. MI sono sentita un po' più vicina a te e un po' indignata per il modo in cui avevo risposto alla tua mail. Comunque, spero tanto che la fanfic sia per te come la canzone per Karin, che ti serva da sfogo per metabolizzare le cose brutte e trasformarle in cose piacevoli.
Lode alla Nutella, che si è sacrificata per noi. Amen.
XD Grazie e buon lavoro!

06/01/11, ore 00:00

Questo capitolo così cupo mi ha sorpreso molto,sembra distaccato dal resto della storia, sono senza parole! Il tuo talento nel trasmettere sensazioni e nelle descrizioni rimane invariato, infatti come al solito mi hai permesso di entrare nel tuo racconto e sedermi con Naruto e Karin in quella birreria così chiassosa e accogliente che contrasta e si armonizza allo stesso tempo con la disperazione, le lacrime trattenute, la stanchezza, la perdita della voglia di vivere che i personaggi cercano inutilmente di affogare nell'alcool. Però non ti nascondo che sono 1 pò delusa dal comportamento di  Sasuke, insomma Suigetsu si capiva che era un bastardo, e nonostante sia immensamente dispiaciuta per Karin, mi aspettavo da lui azioni sprazzanti e insensibili nei riguardi dei sentimenti altrui, ma da Sasuke no. Mi auguro di cuore che ci sia un motivo più che valido a giustificare il suo allontanamento da naruto, sennò davvero vado fino al suo hotel e lo riempio di botte finchè non ritrova il senno! Il bacio disperato tra i due alla fine non mi ha neanche dato fastidio (anzi ho tirato 1 sospiro di sollievo, pensavo finissero a letto insieme nel vano tentativo di dimenticare almeno per 1 notte i rispettivi compagni, ma per fortuna hanno avuto il buon senso di fermarsi prima), anzi mi ha trasmesso ancor di più il loro dolore, tanto da portarmi sull'orlo del pianto. Sono infinitamente depressa..vado a sfogarmi tra le braccia di itakun ç___ç. Aspetto presto il nuovo aggiornamento (sperando in sviluppi migliori). baci.
Ps Ma Questo capitolo è forse derivato da qualche tua esperienza passata o attuale? Se fosse così mi dispiace tantissimo e spero tu ti riprenda presto. Se ti serve un estraneo con cui sfogarti io ci sono.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 12:06 am)

05/01/11, ore 23:47

Bel capitolo!Mi hai fatta partecipare attivamente al dolore,sia fisico che non,di Karin e Naruto.Sei stata bravissima!!Un incontro,quello tra loro due,che ha fatto esplodere una miriade di sentimenti repressi,che sono culminati nel bacio...bacio,tra l'altro,assolutamente angosciante per tutto ciò che sottointende e che ha fatto provare ad entrambi!*me depressa per loro*T____T
Ora ti rimane solo una cosa da fare:spiegare come caspio è successo tutto questo casinooo!!Cioè,solo nel capitolo precedente le cose tra Naruto e Sasuke andavano alla grande(anche se per qunato riguarda Karin già si subodorava qualcosa...) e adesso mi colpisci a tradimento con questa randellata in piena regola?!xP
E poi...che significa che il nuovo manager di Sasuke è Kabuto!!????!Quel verme schifoso è il personaggio che più vorrei trucidare di tutto il mangaaa!!Tutte noi attendiamo trepidanti delle spiegazioni per tutti questi avvenimenti improvvisi,quindi aggiorna presto!^^
Baci

05/01/11, ore 15:15

Ciao carissima,
devo dirti la mia reazione alla lettura delle prime righe?
La prima cosa è stata ri-controllare il titolo della storia...
Quindi ho guardanto a che capitolo ero arrivata, caso mai me ne fossi perso qualcuno per strada...
Alla fine mi sono convinta che la storia era quella giusta, il capitolo anche ma la situazione era da pugno sullo stomaco!!!
Dove erano finite le coccole ed i timidi approcci del capitolo precedente? Dov'era finita la voglia di procedere a piccoli passi per non disorientare troppo l'altro? Ed il soffuso senso di quiete e pace che avvolgeva la nuova coppia?
Tutto dissolto nel nulla.
Improvvisamente hai spazzato via la loro vita, la loro storia, lasciandoci solo dubbi e dolore.
E' stato l'incontro tra Karin e Sasuke a produrre questa situazione o c'è dell'altro?
Com'è possibile che Sasuke all'improvviso abbia deciso di chiudere una relazione non ancora iniziata senza neppure prendersi la responsabilità di parlare a Naruto? Come può solo pensare di non dovergli almeno una telefonata chiarificatrice del suo atteggiamento?
Hai creato un vero casino ed io che pensavo di stare leggedo una storia bella e pucciosa senza grossi pericoli di infarto mi sono dovuta ricredere completamente!
Oddei ora devo mangiarmi, almeno, mezzo chilo di torta per tirarmi su di morale ç______ç
Se può consolarti, hai descritto magistralmente il dolore fisico e spirituale patito da Naruto e Karin, poi le parole di disprezzo da parte di Suigetsu sono state la famosa goccia che fa traboccare il vaso, lo avrei preso a pugni (ed anche un po' Karin l'avrei presa a pugni, dato che continuava a commentare quanto al suo ex piacesse scoparsi l'ex di Naruto...).
A parte ciò, il bacio è qualche cosa in più che fa pensare ad una temporanea via di fuga, ma che alla fine non serve a lenire il dolore, anzi forse te lo fa sentire ancora di più...
Bravissima tata, un cambio di situazione spiazzante! Ora però dovrai sistemare le cose!!!!
+grazie+
anna

04/01/11, ore 21:58

non vedo di leggere il continuo spero ke la storia finisce a lieto fine xò 6 stata brava per l'idea ke naru è andato a letto con karin e non vedo l'ora quando sasu lo scopra e felice anno nuovo

04/01/11, ore 21:58

Ciao, dopo la fine del capitolo sono rimasta a fissare lo schermo per alcuni minuti immobile, dall'inizio del capitolo mi ero come domandata se mi ero persa qualcosa, come mai questo sbalzo temporale e mano a mano che continuavo a leggere, il dolore e la sofferenza di Naruto e Karin alternati ai loro ricordi di attimi vissuti, quell'aggrapparsi a vicenda l'uno all'altra con rabbia, con disperazione per culminare cin un gesto disperato come quel bacio, offuscato dai sentimenti e dal ricordo vivido, di quelle persone così importanti per loro, mi è crollato tutto adddosso e non posso fare a meno di chiedermi che diamine sia successo così do botto?! Tra l'altro dalle tue note finali sembra che anche tu abbia vissuto un esperienza simile ora e davvero non voglio sembrare ipocrita o altro, nel dirti che sinceramente mi dispiace, vorrei avere una sfera di cristallo per dire che le cose si sistemeranno, ma purtroppo non mi è concesso quindi qui bisogna stringere i denti ed andare avanti anche se non è facile.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e capire un pò meglio che accidenti è successo a Sasuke e perchè si è comportato in quel modo...
A presto, un grosso kiss