Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

14/12/10, ore 13:04

Ciao carissima, scusa ma ti lascio una recensione lampo, chè ho la linea internet che non funziona assolutamente e per leggere il capitolo ho dovuto fare i salti mortali!!!
Allora che bella scena l'inizio con le carezze tra i due, è stato sicuramente il momento più coccoloso che abbia mai letto... nel senso che eri sempre sulla riga di confine tra il sensuale ed il dolce, molto intenso come passaggio.
Poi il passaggio del rimembrare di Sasuke e lo studiare la personalità di Naruto attraverso i suoi dischi ed infine la serata con gli amici.
Simpatica l'idea di associare la musica alle varie sale (peccato che debba attendere linee adsl migliori per poterle ascoltare ç__ç)ed anche la descrizione dell'ambiente è stato molto curato.
Hinata Kiba e Shino sono un triangolo che non pensavo possibile, sarà che Shino lo trovo piuttosto insipido e non mi ispira grande interesse, ma Hinata la vedo bene solo con Kiba ^^. Ciò non toglie che sia una idea nuova questa! Solo mi dispiace molto per il povero Kiba che soffre molto per la sua cotta!
Ok ora attendo fiduciosa il prossimo capitolo, sperando di poterlo leggere tranquillamente, anche con l'accompagnamento musicale!!!
Bravissima tata, questa storia è sempre più affascinante perchè ti tiene sempre nell'attesa del prossimo passo!
Ops... bella la scena delle chiacchiere con Sakura!!!
bacioni!!
+grazie+
anna

14/12/10, ore 00:17

Come potrei definire questo capitolo se non musicale e colorato? Mi è piaciuta molto la scena in cui sasuke rimembrava il passato osservando la carrellata di foto in casa di naruto, hai avuto molta fantasia e minuzia nel narrare e intrecciare insieme le storie di così numerosi e variegati personaggi (la storia della statua di ino mi ha fatto morire ma da dove ti è venuta? xDDD). Mi è piaciuta parecchio anche la descrizione del locale, ricco di luci,musica,colori, brulicante di vita, una via di mezzo tra il classico e il moderno con quel tocco di eleganza che non guasta mai. Passiamo a colui che mi ha sorpreso, cioè il mio ramen-dipendente preferito. No ma dico, chi l'avrebbe mai detto un naruto appassionato dei più svariati tipi di musica, vivace e predisposto nel contatto col pubblico, con un passato da dj e presentatore in una discoteca e col suo nutrito seguito di fans, altro che ragazzo timido e solo *___* (anchio immaginandomelo dj sbavo *ççç*). Pensavi che me li fossi dimenticati, ma noooo, parliamo infatti dei 2 teneri piccioncini, mi ha fatto sciogliere la scena delle coccole tenere e al contempo sensuali sul divano, sono felice che si stiano pian piano svegliando e si stiano avvicinando sempre di più tanto da poter affermare di frequentarsi e partecipare a uscite pubbliche. Mi piace il loro rapporto, è molto realistico, cresce piano piano, un passo per volta, e forse proprio per questo ha tutte le carte in regola per diventare forte e solido (adoro sasu geloso xDD). Che dire per quanto mi riguarda puoi scrivere interi romanzi, quindi non posso essere altro che felice della lunghezza dei tuoi capitoli, anzi ti dico continua così ^__- aggiorna presto un bacione.

12/12/10, ore 18:27

Se persino l'autrice si fa filmini mentali su Naru alla console noi povere lettrici dove finiremo?XP Ci ritroveranno tutte felicemente stecchite davanti al pcXDD
Bellissime canzoni!!*_* Seguirò il tuo consiglio e mi guarderò il film; se una canzone così bella è compresa,allora vale la pena vederlo di sicuro^^
Mi è dispiaciuto un sacco per Kiba,ma in effetti Hinata la vedo meglio con Shino (caratteri più simili^^)...anche perchè di solito l'Inuzuka ,nelle mie fantasie perverse, sta con Neji XD Apprezzo molto la coppia Nejiten,comunque...sono un'indecisaXDD
Ho apprezzato molto questo capitolo anche perchè sei riuscita a spiegare tutta la situazione di fidanzamenti/separazioni senza scadere nel noioso o poco originale...e anche le descrizioni del locale non costituiscono la parte "pesante" della storia (cosa che di solito,anche nei libri più belli, rischiano sempre di fare); sei riuscita a rendere il tutto leggero e facile da leggere^^
Al prossimo capitolo!!

12/12/10, ore 15:14

Sono dolcissimi*_*
Bellissimo come Sasuke si fidi abbastanza da confidarsi con Naruto e come lo stesso Naruto si trovi così bene con Sasuke da aprirsi con lui sui suoi genitori...per poi beccarsi tutte quelle coccole(se le si può chiamare così,visto quanta lingua ci hanno messoXP)
Quando ho letto che Itachi si è suicidato lami a faccia era più o meno così: ç________ç Amo troppo Itachi per non rimanere male per una cosa del genere,soprattutto ripensando al manga(non nel senso che non mi piaccia la tua idea del suicidio rispetto alla commovente morte del manga,ma semplicemente io...non sopporto che Itachi sia morto,non importa in che modo!!!T_T).
Al prossimo capitolo!

12/12/10, ore 12:36

Ah, guarda: chiariamo subito una cosa. Più è lungo il capitolo, più la sottoscritta gode come un riccio in un mare di bruchi. ù__ù
Quindi la questione è risolta! Punto due: Giannii! La pomiciata è il profumo della vita! XD
Insomma, abbiamo assistito a un uso della lingua francee su più fronti e in più contesti, in ambiti sempre più ricreativi. Diffondiamo la cultura ai poveri di spirito, sorella. ù__ù
Ok, lasciando la parte delle coccole per ultima, altrimenti non so se mi ricorderò le altre cose che ti voglio dire ora che avrò finito, parliamo di Sakura: è adorabile, ne voglio una! Mentre si abbandonava al suo lato fangirl mi ritrovavo ad annuire fiera comme una mamma chioccia davanti al suo pulcino. Brava la mia ragazza, è così che si reagisce al SasuNaru.
Devo dire che hai usato bene l'espediente delle foto, io quando devo spiegare una cosa lunga, con vari antefatti e sviluppi, non so mai da che parte cominciare, devo trovare un ordine in qualche modo, altrimenti mi dimentico le cose; usare la carrellata di foto ti ha permesso di a) parlare di tutti senza escludere nessuno, b) visualizzarti i volti e le situazioni a cui allacciarti per parlare di una relazione o di un aneddoto, dando anche l'idea dei legami tra il gruppo, c) non rendere statica la cosa, sfornando una digessioni biografica tremenda sui personaggi, e d) porre l'accento sui lati che hanno più a che fare col Naruto-mondo. Ah, che estasi gli elenchi! *__*
Ah, non ho capito una cosa sui fratelli di Suna: hai tenuto i legami famigliari o no? Perché mi pare strano che Naruto non abbia accennato neanche di sfuggita che Tem e Kankurou fossero i fratelli della sua disastrosa prima cotta dell'altra river bank.. A meno che tu non voglia tenerti la cosa per un secondo momento, è chiaro: altrimenti sì che diventa strano venire a sapere tutto di tutti in un unico momento. Beh, lo scoprirò. U__U
Ah, Hinata! Intanto mi sono piaciute un sacco le canzoni che hai linkato, per me hai azzeccato non solo la sua voce in pieno (Once è nella Lista Delle Cose da Fare da un po'..), ma anche quella di Shino! ò__ò Mi ha fatto strano un sacco sentire la sua voce, sembrava proprio lui!
Per la coppia, guarda: io sono una Hyuuga Cest Shipper delle origini, quindi in entrambi i casi hai toppato. XD Qui comunque tifo per Kiba-Fiorello-de-no'-artri. XD Che ridere quando si sono messi a presentare il Karaoke insieme (con la camicia rossa XD), sembravano due animatori di un villaggio vacanze! Che odio, gli animatori..
Beh! Per completare il discorso canzoni io è da un po' di tempo che quando sento Danza sul mio petto e Una stanza quasi rosa di Biagio Antonacci mi immagino i tuoi Naruto e Sasuke che.. mmm.. Giocano a canasta? XP
Felice di essere entrata in un'ambientazione dei tuoi sogni, allora! Vedi mai che tornano utili..
Uh, ma come si è interessato a Hinata, Sasuke?? Magari qua ci scappa anche un contrattino.. XD Sguinzagliate Sugetsu!
Ma arriviamo al momento coccole: *ç*. Ok, non so in cahe altro modo dirlo: *ç* *ç* *ç*. Chiaro, no? Ah, la parte del ricatto è stata fantastica: insomma Sasuke, vogliamo usarlo questo sex appeal o no? Beh, sono stati molto dolci, e mi sono venuti i brividi quando Naruto ha descritto la sua mano che gli accarezzava il fianco.. Mmm..
Ah, ma quindi si è sbarbato per uscire? Insomma, ho bisogno di dettagli, dettagli! Mi sa che mi metto in combutta con Sakura è mettiamo qualcuno sotto torchio per bene.. Bu ha ha haaaa! +__+
Bene, fine dell'ode al pomiciare è bello.
Grazie e buon lavoro!

NO CIOE'...
NO CIOE' MA...
NO CIOE' MA DICO...

SEI COMPLETAMENTE PAZZA?!?

Eh si, non c'è altra spiegazione a... a... a questo!
Beh no scusa, hai ragione, dopotutto potresti odiarmi!
Quindi qui le cose sono due, o sei pazza o mi odi!!!
(potrebbe essere anche che mi odi pazzamente o che sei una pazza odiosa?!? Ok, comincio a confondermi!)

Altro che solletico (vedi recensione part one!)... tu ti meriti dei sonori calcioni nel sedere durante una corsetta di minimo 5 ore tutta a giro a giro all'arena, con periodiche soste (ma solo a favore della sottoscritta) dal miglior kebabbaro di tutta Verona, quello in via Leoncino (gnam gnam!)...
Ma dico io...E MI MOLLI COSI'???
Dopo lo spoilerino che mi hai lanciato durante la risposta all'ultima recensione?!? (O.O)

TI STROZZOOO!

*Bichan si infila gli anfibi con la punta rinforzata*

Ammettilo...su ammettilo!
Arrivati a questo punto perchè negare?

*Si traccia sulle guance le linee da "guerra" con il lucido da scarpe nero"

Su ormai ti ho smascherata, non serve più negare l'evidenza...

*Cerca disperatamente nel ripostiglio: "oh, ecco la corda, ma dove ho messo la palla chiodata?" *

Cosa dicevo?
Ah si certo, è perchè sono sarda e tu veneta?
Credi non ci sia possibilità che nord e sud possano trovare un equilibrio?

*Ancora con la testa infilata dentro lo stanzino: "Pisi, dov'è la mia palla chiodata?"
Il fidanzato già pronto alla fuga: "NON HO FATTO NIENTE!"
Bichan continua a cercare: "ma non è per te tonto! E' per una furbona che mi aveva spoilerato una lemon, illudendomi, per poi lasciarmi a capitolo interrotto...no dico hai capito? Ha interrotto il capitolo questo genio...e perchè? Perchè era troppo lungo dice lei! MA DOVE VIVE?!? Non lo sa che i capitoli più lunghi sono e meglio è?!?"
Pisi, tirando un sospiro di sollievo: "guarda nel cassetto delle calze!"
Bichan ancora in preda al delirio: "TROVATAAA...e ora a noi!" *

Cosa dicevo?
Ah si...ammettilo...TU NON MI VUOI BENE!

*Esce sbattendo la porta mentre il fidanzato le urla: "porta un Kebab anche a me, con tutto, ma non piccanteee"
Bichan mentre si fionda giù dalle scale: "ok, ma niente cipolla, o stasera dormi con il cane!" *

Eppure credevo ci fosse qualcosa tra di noi...una certa sintonia!
E ora scopro che invece non è così... (sniff! sniff!)

Beh devo ammettere comunque che questa prima parte è comunque impeccabile...come sempre del resto!
Mi è piaciuto un sacco quando hai definito Kiba un "meraviglioso rompiscatole"...che tenerezza!
E' proprio vero!

Anche questo Sas'ke comunicativo e più aperto è una piacevole novità.
Lui e Naruto stanno davvero riuscendo a trovare un bell'equilibrio, e l'uno con l'altro sono davvero dolcissimi, che ci sta anche eh!
certo che però è stranissimo non leggere della sempre più marcata (almeno nelle ff) possessività dell' Uchiha, oppure il sentirli (o forse è meglio dire leggerli) apostrofarsi "dobe" e "teme", ogni due per tre...
Però, con i tuoi metodi narrativi e descrittivi, sembrano comunque non perdere nulla della loro personalità...
Sono comunque loro!

Poi devo dirti che mi riconosco un sacco in Sakura versione amica del cuore...leggendo la conversazione tra lei e Naruto all'ingresso del locale, per un attimo, mi è parso di vedere me stessa in situazioni analoghe con le mie amiche...lei e la sua "fantasia selvaggia" mi rappresentano davvero tanto!
Mi sono ritrovata a leggere quelle righe più e più volte, con un gran sorriso che proprio non riuscivo a trattenere!

Ora, finalmente, i rapporti, i collegamenti spazio temporali (sembra una cosa alla "ritorno al futuro"), le età e tutto ciò che riguarda i personaggi si fa moooolto più chiara!
Che bello...questa fanfic prende sempre più forma, e io fatico davvero ad aspettare, mi piacerebbe leggerla tutta subito!
Oltretutto sono stata bravissima!
Eh si eh...prima di cominciare a leggere ho aperto tutte le pagine di youtube con le canzoni (altrimenti ci mette una vita a caricare), e mano a mano che leggevo le parti interessate, facevo partire la musica!
Sono stata super-bravissima vero?!?
Ma ancora mi chiedo come fai a trovare delle canzoni così maledettamente descrittive...porcazozza!
La tua educazione musicale è davvero invidiabile!
Hai la capacità di scegliere esattamente la canzone giusta, capace di descrivere il momento, il carattere, le semplici sensazioni e le forti emozioni dei personaggi..."breathe me" ad esempio, è a dir poco perfetta per Hinata, che, nonostante in questo racconto appaia molto più forte e decisa rispetto al manga, una donna completa con il controllo della propria vita, mantiene quella delicatezza e semplicità che le sono proprie e che la contraddistinguono!
Tutte queste cose le intuisco dalla canzone che hai scelto da farle interpretare.
Sarebbe bello lasciarsi guidare solo dalla tua musicalità (chissà se esiste come termine? Forse non per intendere questo, vabbè dai passamelo!) per conoscere i personaggi...cioè imparare a conoscerli solo ascoltando le canzoni che secondo te li rappresentano di più.
Veramente sarebbe bello farlo in generale, nella vita...conoscere qualcuno e cercare di interpretarlo solo ascoltando la musica che lo rappresenta...

...chissà che canzone sceglieresti per me!

Beh io per me stessa sceglierei questa:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Questa è decisamente la mia canzone!
E molti mi hanno detto che questo ritmo mi rappresenta parecchio (oltre al ritmo anche i balletti del video che io A-D-O-R-O!)...ma non è detto che chi lo dice ne sappia quanto te!
Beh magari un giorno mi saprai dire!

Bene...e dopo questo super-mega-sproloquio io ti lascio.
Effettivamente ho molto da fare ora...

*Nascosta dietro una bancarella di dolciumi siciliani in piazza Bra, con zaino in spalla e cartina alla mano, scruta la folla alla ricerca di un viso assolutamente sconosciuto ma che sa potrebbe appartenere a Lady_B: "accidenti, mi ero scordata di Santa Lucia, la mia impresa sarà più ardua del previsto...ma io persevero!" *

PER FAVORE, aggiorna presto!
Bacio...anzi no, niente bacio, almeno fino a quando non avrò letto la seconda parte di questo capitolo!
Ciao^^

P.S(c***o il mio delirio 'sta volta è durato più del solito!)
P.S(prima o poi ti scriverò la mail polpettina, devo solo trovare il tempo, nel frattempo se vuoi scrivimi tu, o magari ci troviamo su facebook! Ri-ciao!)

12/12/10, ore 00:12

bellissimo!!!! povero kiba però... =( Lo consolo IO!!!!
sasu: povero Kiba, se lo consoli tu va a finire che si suicida...-.-"
ç________ç sasu sei cattivooooooo! naruuuuuuuu
naru: ma no riri non piangere sasu non diceva sul serio vero?? (naru guarda sasu con sguardo eloquente e minaccioso)
sasu: s...si...
^^ KIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
kiba: che succede??? non sono in vena...
vieni che ti consolo IO!
kiba: davvero??
sisi^^
kiba abbraccia riri e si fa consolare!!!
sasu:...
naru: ^^

a parte tutto un bellissimo cappy come sempre! Le descrizioni sono come sempre fantastiche e la tua bravura nel scrivere è eccezionale!!! complimentissimi!!! aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 12:13 am)

11/12/10, ore 22:21

Ok ok ok...calma Bichan, cerca di esprimerti a parole tue!
Patata ciao!
Sappi che non ho ancora letto questo capitolo!
Si esatto, la pazza ti sta scrivendo una recensione prima ancora di leggerlo (sperando che nei piani alti non si arrabbi nessuno!)...
Perchè?
Beh devo dirti che la tua introduzione NON mi è piaciuta per niente!

HAI SPEZZATO IL CAPITOLO?!?

Tu sai quanto io ami questa ff...perchè sei così cattiva con me?!?
Mi stai punendo?

No dico...HAI SPEZZATO IL CAPITOLO!!!

Spero che tu abbia almeno deciso di interrompere la narrazione in un punto non troppo doloroso!
Conoscendo la tua fama da BSYCUVADPS (Bravissima Scrittrice Yaoi Con Una Vena A Dir Poco Sadica) però, sospetto che non sarai stata ASSOLUTAMENTE generosa in tal senso!
Sono quasi tentata d'aspettare il seguito...
...no, non si può fare! Dopotutto sei una BSYCUVADPS (Bravissima Scrittrice Yaoi Con Una Vena A Dir Poco Sadica...ahahahahahahahahahahah! Mi sto divertendo troppo!) e ancor peggio che spezzare un capitolo, sarebbe far attendere le tue lettrici per la seconda parte dello stesso...e tu saresti capace di farmi una cosa del genere!

*Bichan ragiona su tutti gli eventuali pro e contro della faccenda*

*Bichan sta ancora ragionando, perchè oggi è particolarmente stanca e lenta nei ragionamenti*

OK, HO DECISO!
Io questo capitolo lo leggo, ma sappi che se l'interruzione non sarà di mio gusto, comincerò a cercarti per tutta Verona, fino a scovarti, legarti, e torturarti a suon di solletico fino a quando non sgancerai la seconda parte!
E se non soffri il solletico, troverò qualcos'altro!

Se ti stai chiedendo "starà bluffando? Sarebbe davvero capace di fare una cosa del genere?" le risposte sono relativamente "NO" alla prima domanda e "DECISAMENTE SI!!!" alla seconda (e i tre punti esclamatici non li ho messi per caso...mhuahahahahahahahah *risata mooolto cattiva alla Monty Burns*)!

TE CAPì?!? (per dirtelo alla veneta!)

Ora vado polpettozza!
A dopo...per la seconda parte della mia delirante recensione!

Bacio^^

11/12/10, ore 21:26

Ma ciao! E' la prima volta che commento, anche se ho sempre seguito la tua fic, ma oggi sono ispirata.
Tornando al commento, ma come sono carini mentre si coccolano ^////^
Cambiando argomento, mi hanno fatto tenerezza mentre incespicavano nel chiedersi se uscivano insieme, hihi. Invece mi ha fatto sorridere quando Naru ha accennato ai suoi amici come alla sua famiglia, è stato carino. In effetti è una bella famiglia, c'è di tutto e di più ^^
Come al solito capitolo stupendo, si è letto da solo, scritto divinamente, davvero complimenti. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, quindi alla prox
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 09:31 pm)

11/12/10, ore 20:10

Povero Kiba!!!! Mi dispiace!!! Speriamo trovi presto una ragazza anche lui!!! Bellissimo come al solito, inutile dire che le descrizioni sono la parte che preferisco perchè sempre nuove e originali!!!
Complimenti*si inchina a cotanta bravura*!!
Alla prox!
By Lorelei95(alias Chiara)

11/12/10, ore 15:22

stupendo!!!!!! mi è piaciuto tantissimo qst capitolo !
come stanno bene sasuke e naruto insieme :3
non vedo l'ora di vedere ki canterà al karaoke!!
le canzoni che hai scelto mi sono piaciute molto!!
e concordo naruto è figo da paura =Q____
alla prossima!!
kiss.

11/12/10, ore 13:08

Ciao, non posso che essere felice del tuo aggiornamento veloce.
Sul fatto che Naruto sia un figo colossale non posso che darti ragione ovviamente, lo è sempre... ^_^
Ma che bello il risveglio far quei due mi è venuta una voglia matta di farmi coccolare insieme a loro! Xd Un'altra decisione importante è stata presa è tempo per Naruto di uscire allo scoperto, anche se sono sicura che per i suoi amici non ci saranno problemi. A proposito mi è piaciuto come hai descritto la carrellata tramite gli occhi di Sasuke, ben articolata senza risultare noisa, Choji con quella statua è stato grandiosa!
“Fermo lì, si va con la mia! Sì Sasuke, ho un’auto anch’io!” eheheh sono scoppiata a ridere quando Naruto l'ha detto.
La serata con gli amici è andata decisamente bene, anche se sinceramente mi dispiace motlo per Kiba, la sua sofferenza era palpabile povero...
Ho letto il capitolo intervallando i vari brani nei punti in cui li suggerivi e devo dire che sei stata davvero brava e quelle canzone erano perfette sia per la descrizione della discoteca che per Hinata e Shino.
Ok io non amo la ShikaTema, essendo una fan accanita ShikaIno, però amo la tua storia quindi la sopporterò... XD
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come continuerà la serata, sono curiosa!
A presto, kiss

09/12/10, ore 00:03

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! scusa l'enorme ritardo ma ho diciamo problemi familiari...cmq il cappy è bellissimo!!!!!!!!!complimentissimiiiiiiiiii!!!! le descrizioni come sempre sono fantastiche e la storia di Itachi??? meravigliosamente commovente!!!! povero itachi che si è suicidato per colpa di quell'idiota del padre...-.-" non commento che altrimenti mi arrabbio e strozzo qualcuno!
sasu: basta che non sia nè io ne naru e puoi fare quello che ti pare!
e se strozzassi Sakura???
sasu: beh no dai nemmeno lei!
naru: Sasu! ma ti pare il modo di parlare di una tua vecchia e cara amica???
saku: HEY! vecchia a chi????
naru: non intendevo in quel senso!
sisi va bene va bene non litigate dicevo per dire -.-"
cmq ancra complimenti per il bellissimo cappy!!! spero di leggere presto il continuo!^^

08/12/10, ore 22:37

Uh ecco finalmente il nuovo capitolo ero tanto curiosa +.+! Da te fa freddo?Da me in Sicilia c'è 1 temperatura primaverile invece, la gente è addirittura al mare (sarà normale avere un tempo così a Dicembre o.o? Comunque sia visto che ci sono queste belle giornate ne approfittiamo finchè possiamo xDD). Bene tornando al capitolo, sono rimasta sollevata quando sasu e naru si sono "chiariti "in un certo senso, temevo che la discussione sfociasse in un litigio, certo naruto c'è rimasto male e ne ha tutte le ragioni, ma ha reagito con grande maturità sfoderando la sua solita grinta e vivacità, che sono i suoi punti di forza, d'altro canto sasuke ha ragione, il passato non si può rinnegare quindi meglio levarsi sin da subito i sassolini dalla scarpa. Spero solo che suigetsu non si metta tra loro ( invece succederà non è vero? ç.ç). Mi è piaciuta la descrizione della casa di naruto, semplice, solare, calda, accogliente, rispecchia in pieno la personalità del suo proprietario. Per l'incidente ai genitori di naru, è vero che è comune a molte fan fic, ma mi rendo conto che non potevi fare altrimenti, quindi approvo la tua scelta. Hai parlato di gaara! E bravo il nostro narutino finto santarellino xDD. Chissà cosa gli avrà fatto quel cattivone, e chissà se si ripresenterà per rompere le scatole (immagino di si v.v..xD). Povero il mio itachiiiiiiiiiiii ç____ç perchè perchè ti sei suicidatoooo buaaaaaa ç________ç , devo dire che è stata una scelta originale e forse azzeccata, però..però snif ç.ç. Ok contegno v.v. E' stato bello quando si sono aperti l'uno con l'altro, indica  la crescente complicità che sta nascendo tra loro, per non parlare della scena finale +.+ prima gesti delicati e  affettuosi, poi baci e carezze passionali senza inibizione (soprattutto naru neh +.+) che hano loro consentito la conoscenza del corpo dell'altro (bella la storia del tatuaggio mi piace +.+), fino a ricadere dolcemente sul divano beandosi del reciproco calore e profumo *ç*. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione ^__-

08/12/10, ore 21:10

Eccomi, eccomi! Ci sono, arrivo! XP Però, che bello recensire sotto le lucette dell'albero! Un po' meno bello è disseminare i brillantini delle decorazioni sulla tastiera.. =__=°
Ma vabbeh! La prima cosa che mi ha colpito del capitolo è stata la felpa che Sasuke ha prestato a Naruto: come sarebbe, è nera?? Io ho fatto tutti 'sti capitoli a immaginarmela blu scuro! T__T Nooo..
Beh, a parte questo ho fatto un altro lapsus leggendo il capitolo la prima volta: non so come ho fatto, ma al posto di aceri avevo letto faggi. 0__0 Non chiedermi niente. Ero anche piacevolmente colpita perché il faggio è il mio albero preferito.. Mi manca qualche venerdì..
Maaa, arrivando finalmente all'argomento capitolo: yuuu-huu! XD Intanto ho cominciato a sguazzare nel brodo di giuggiole vedendo le dimensioni ridotte del cursore.. Aaah, ciambelleh.. E ti assicuro che verso la fine continuavo a guardare quanto mi mancasse alla fine sospirando ogni volta 'Aaah, che bello! Ce n'è ancora un po''. Credo di star sviluppando una specie di dipendenza.
La prima cosa che ho apprezzato è stata l'immagine del cielo che si scrolla dalle spalle il grigiume! Carino! E naturalmente ho goduto come un riccio per il pdv di Sasuke.. Lo preferisco rispetto a quello di Naruto perché sebbene mentengano entrambi - ovviamente - il modello di struttura della frase e del pensiero e quella poeticità tipica del tuo tratto riesci a darlgi una sfumatura 'vissuta'; in pratica, data la trama, con Sasuke si vedono le differenze con le sue precedenti relazioni, e il mio lato pragmatico e logico gioisce. Poi è bello anche immedesimarsi in Naruto, eh! Una valanga di emozioni e impressioni senza fine! ^__^
Mmm, parlando della litigarellosità del fantastico duo, ci sta di brutto: insomma, sono fatti anche loro di sangue e carne! Quindi fanno cazzate, caposcono Roma per toma e si intestardiscono.. Alla fine è anche questo il bello della coppia, si scannano a vicenda ma alla fine fanno pace e sono strateneri appunto perché uno dei due alla fine dovrà pure mettere da parte l'orgoglio, o no? XP Che poi, il latte e il caffè staranno pure strabene insieme, ma bisogna sempre tener presente che stanno agli antipodi! Ah, che orrore! Mi è appena tornata in mente la puntata dei Simpson in cui Homer scopre che il latte della mensa scolastica viene munto da topi! Blleeah, che impressione! XD
Ma pantegane a parte, finalmente si è risolta la faccenda dell'ex! Certo che è pazzesco, come Naruto si stupisce dell'effettivo numero delle loro uscite anche io ogni tanto mi ritrovo a pensare: cacchio (ok, non dico proprio 'cacchio' XD), siamo solo al capitolo 16! E mi sembra già un'eternità da quando ho aperto la fic e dialogato con una fanciulla raffreddata!
Beh, lunga vita alla caprese, ma la carbonara, come tutti i cibi in cui si sente troppo l'uovo, non la sopporto. Interessa a qualcuno? No. Andiamo avanti, allora..
Oh, chettenero l'album sul Magnifico Uchiha! Il fatto che Naruto si sia interessato solo e soltanto al lato musicale gli dà un punto in più, per me. E ha azzeccato coi pomodori!! E' destino. ù__ù E gli arrossiscono le orecchie! Aaaww..
Poooii.. ma quanto sta venendo lunga la recensione?? Beh, è stato carino vederli condividere informazioni ed emozioni sul loro passato, e sei stata bravissima a descrivere la situazione famigliare di Sasuke, hai ottenuto un passaggio davvero intenso e coinvolgente, credimi! E che legame a doppio filo che hai creato tra i due fratelli, quasi morboso; il fatto che Itachi abbia lottato per la realizzazione di Sasuke e dei suoi sogni rende l'idea di completa devozione che provava verso di lui, e il suicidio non lo allontana poi molto dalla sua nobile fine del manga, tranne nel fatto che mentre da una parte era per lui inevitabile, vista la strada che aveva scelto, nella tua fic assume una sfumatura di sconfitta e resa; almeno, per quel che ne sappiamo finora.
E arriviamo alla parte delle coccole.. Ok, quando Naruto lo abbraccia da dietro fosse stato un film avrei mandato indietro la scena tipo sette volte e mi sarei incantata a rivederla, rivederla, rivederla, asciugare sbavucchio, asciugare sbavucchio, asciugare- vabbeh, hai capito!
E grazie, Kiba, di averlo chiamato! Almeno abbiamo dato un senso alla vita del divano! Te ne sarà grato per sempre! XD E anche io!! *__* Aaah, che bella invenzione, i tatuaggi e i cuscini imbottiti!
Mmm, la parte che preferisco è quando si fanno le coccole alla fine e diventano affettuosi.. E mi piace l'immagine di Sasuke adagiato su Naruto.. Anch'io voglio.. +__+
Ahem! Beh, fine della tiritera, dolcezza!
Ci sentiamo presto! Grazie e buon lavoro!
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 09:18 pm)