Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

07/11/10, ore 19:38

E' davvero forte e diverte la scena del bambino, ho riso e ho provato una forte dolcezza, mi è proprio piaciuta!^.^
Credo di capire naruto, insomma è difficile credere di aver conosciuto e di aver la possibilità di incontrare ancora il tuo idolo, si pensa subito di sognare e si ha paura di svegliarsi. Chissà cosa proverà quando si accorgerà che in fondo il moro è solo una persona come lui, certo affascinante e chi più ne ha più ne metta, quindi sono curiosa di vedere l'evolversi del loro rapporto. Infiine carinissima la parte finale: sakura che lancia la bomba e se ne va lasciandosi dietro colpi di tosse e forse uno strozzamento!XD
Un bacio lucylu

07/11/10, ore 19:28

Per capire meglio il capitolo ho ascoltato le melodie da te citate, assaporando ogni riga e scoprendo molte più cose con sottofondo quelle note. Si riesce a creare le immagini, le emozioni e ci si sente trasportati in quei piccoli dipinti, in quelle tue dolci atmosfere che fanno sognare. Entrambi i brani da te citati sono stupendi, richiamano alla mente in modo netto le scene da te descritte e le emozioni rendnedo tutto ancora più nitido e reale. Ascoltavo "il bacio" mentre leggevo la scena dell'autografo, sono rimasta affascinanta e non solo per merito della musica, ma anche di come dipingi l'arrivederci dei due, la tensione e l'agitazione di Naruto contro la calma e la curiosità di Sasuke, mi fa venire in mente l'immagine di un'onda che si incontra il mare calmo e piano piano l'onda si ricongiunge alla gemella... ok, lasciamo stare vah!^//^
un bacio lucylu

07/11/10, ore 19:15

Troppo forte l'inizio del capitolo, immagina una sakura stile incredibile Ulck che trasina un povero biondino che color aragosta vuole scavarsi una fossa per poi sepellirsi. Come dicevo nella recensione precedente mi hai fatto sentire l'adrenalina, la vergogna e la 'paura' del biondino. Sentivo le palpitazioni aumentare ad ogni riga per poi esplodere all'incontro tra i due. Lo sguardo che Sasuke dona a naruto, mi ha fatto mancare il respiro, trascinandomi in una agitazione ancora più serrata, poi mettici "il bambino che c'è in naruto", ero ancora più sotto pressione!
Ed ora tocca a Sasuke, mi piace come studia il biondino cercando di non metterlo a disagio anche se, dai, non ci riesce, credo che in lui ci sarà tanto da scoprire e capire, mi da la sensazione che dentro al suo cuore ci sia molto e forse per questo suonando riesce ad incantare le persone. Ma vedremo con il passare dei capitoli.
bacio lucylu
ps. mi piace Sakura versione mamma-chioccia XD

07/11/10, ore 18:48

Troppo forte questa Sakura, mi piace il suo modo di fare con Naruto e sopratutto la sua grinta nel trovare quel numero! Anche se Naruto in questo capitola fa una figura un po' barbina, ma tanto dolce... mi sono ritrovata col cuore a mille nell'emedisamarmi nel biondino, ho provato quella gioia e la paura di combinare qualche gaff. Troppo carina la scena fianle in cui viene trascinato a forza per incontrare il pianista.
bacio lu

07/11/10, ore 14:53

Oggi vi appioppo il capitolo finora più lungo in assoluto.
Insomma, non puoi davvero credere che con una premessa del genere io non vada in brodo di giuggiole. ù__ù E se poi continuo mollandomi una bomba del genere non puoi non aspettarti una dichiarazione di amore. *///* Looove, loove, loove..
Beh! Cominciamo dall'inizio. Intanto mi è piaciuto un sacco come lo stoico Monsieur Charmant abbia dovuto più volte recuperare il contegno; è umano anche lui, allora! XD Beh, penso tu abbia dato l'atmosfera giusta: mica si sono incontrati per parlare del tempo! E mi piacerebbe un sacco vedere cosa ne pensa Sasuke dell'improvvisata di Naruto-ma-quanto-sono-tenero. Come ho detto, penso tu abbia fatto bene a renderli un po' impacciati, un po' felici come i bambini quando la scuola chiude per neve, e un po' timorosi alla 'Oddio, se sparo cazzate è finita!' Xd
Beh, ti ho già detto che le frasi ti si allungano un botto quando ti fai prendere dalla narrazione, e stavolta mi hai mollato certe descrizioni chilometriche che alla prima lettura sono state difficili, mi ritrovavo a fare pause senza che ci fossero virgole etc o a rileggere la frase. Magari se ti ricapitano blocchi di descrizioni come quello della cucina spargi qua e là un po' più di punti e virgola. Se ti va. Se ti vuoi sbarazzare di me,invece, mi spiace ma dovrai impegnarti di più. U__U Feh!
La mia frase preferita è: ripensando al fascino corvino che si aggirava da qualche parte oltre la porta.. Non so, mi sembrava stessi parlando di un castello in cui si aggirano creature ultraterrene, o un personaggio dalla personalità così magnetica da impregnare corridoi e stanza della sua presenza. Figo!
Anche stavolta hai usato tutti e cinque i sensi, cosa che, di nuovo, mi manda in brodo di giuggiole: il tatto (la felpa bagnata, il termosifone caldo, la pelle morbida e i capelli setosi), il gusto (il tea amaro, le labbra..), l'olfatto (l'asfalto bagnato, il vapore umido, la pelle profumata, gli abiti freschi di bucato, lo zucchero sul dolce a forma di stella), l'udito (la pioggia, le note, i sussurri e i respiri..) e la vista (la lampada di carta, gli occhi scuri, protetti dal loro colore, i riflessi del pianoforte, i colori della casa) e tutto quello che menzionavi andava a stimolarne uno o più alla volta, col calore del sangue che scorreva e quello delle parole mescolati, senza riuscire a separarli. Con te è così. Potresti descrivere le attività digestive di un bradipo e riusciresti comunque a trasmettere emozioni.
Ti piacciono i bradipi? °__°
Beh, ancora una volta mi hai emozionato in ogni momento, e non ho neanche iniziato a parlare di Silent Night e di quello. Mi è piaciuto molto come hai introdotto la tua canzone preferita nella fic, legandola a un ricordo davvero dolce e un po' triste all'inizio, ma riuscendo a esprimere con l'aneddoto le sensazioni di rinnovamento e speranza della canzone. Brava la mia ragazza! T^T *Sniff*
La scena della camera è molto più di quanto mi aspettassi, sia per la lunghezza che per il contenuto. E' stato fantastico, hai reso il loro scambio di effusioni tenero, caldo e ricco di significati, riuscendo a non farli uscire dai loro personaggi. Hai fatto tantissimi rimandi al battito del cuore, e quando Naruto tocca la pelle di Charmy e si rende conto della sua emosione è stato tenerissimo. Il fatto che il calore si trasmetta da un corpo all'altro (fisicamente e metaforicamente parlando) ha mandato messaggi con più livelli di comprensione, cosa che non è mai facile da fare con la naturalezza che invece hai dimostrato tu.
Ma lasciami fangirlizzare un po'. U__U Ahem. Waaa! Gliel'ha detto! Gli piace, gli piacee! >///< Waaaa!!
Bene, dicevamo? Ah, sì. Beh, riguardo alle tue riflessioni finali sia già come la penso, quindi evito di sprecare spazio; ti dico invece che non vedo l'ora di leggermi la parte del risveglio.. *__* *Sogna a occhi aperti..*
Bon! Ti segnalo quei tre errorini che ho trovato: raccontarle della morte miei genitori; suonò ancora Silenti Night; solchi lasciati nella la nera morbidezza.
Alla prossima, allora!
Grazie e buon lavoro!
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 02:53 pm)

07/11/10, ore 00:43

bellissimo cappy!!!*-* e siccome è un capitolo davvero meraviglioso ti perdono per il leggero ritardo!!!^^ ma senti una cosa: tu skerzi vero?? non puoi far slittare l'aggiornamento a due settimane! Io ci rimango secca
sasu:esagerata...
Ma stai un po' zitto che nessuno a chiesto il tuo parere!!! torna a suonare e non rompere le scatole!
sasu: tsk
Dicevo? aaah si davvero meraviglioso cappy
sasu: questo lo hai già detto -.-"
e che non puoi far slittare l'aggiornamente a due setttimane!
sasu: già detto anche questo!-.-" sei per caso affetta da alzeimer (o come cavolo si scrive!)?
spiritoso lui...-.-" e un'altra cosa! Troppo bello questo cappy
sasu: già detto -.-"
FALLA FINITA SASU E LASCIAMI RECENSIRE IN SANTA PACE! dicevo? aah si troppo bello con sasu e naru prima imbarazzati e poi così tranquilli! E sasu così dolce è un sogno!!!!*-* magari fosse così anche quello che continua a commentare le mie recensioni!
sasu: guarda che io sono dolce e premuroso! Ma lo sono solo col MIO Naruto!
ç_ç nacchaaaaaaaaaanç_ç
naru: ma no riri vieni che ti consolo io!! e tu sasu sempre a farla piangere insomma!!
me fa una lingua a sasu mentre è tra le braccia di naru e sasu torna ad avere tutte le tonalità possibili immaginabili! xD (mi sa che ormai ci ha preso gusto sasu a cambiare colore XD)

A parte tutto ancora complimenti per il capitolo scritto davvero bene con delle descrizioni fantastiche!!! spero a presto (e non tra due settimante)

a presto^^

(Recensione modificata il 17/11/2010 - 11:04 pm)

06/11/10, ore 21:59

Ciao carissima!
Allora non avevo ancora visto il capitolo che hai pubblicato e la cara bichan mi aveva già segnalato la cosa con un "ma hai visto cosa ha scritto Lady_B S.P.E.T.T.A.C.O.L.O" che mi ha piegato in due!
Allora devo dire che non mi stupisce più il fatto che tu abbia una capacità di linguaggio e descrizione tanto approfondita e particolare, perchè ormai so che quando mi appresto a leggere i tuoi capitoli dovrò immergermi completamente, senza essere disturbata da nulla, perchè ciò che scrivi coinvolge tutti i sensi del corpo... rimandi a sguardi, profumi, gusti, tocchi, parole tutto è come se fosse vissuto in prima persona da chi legge, ed è bellissima questa sensazione.
Ad esempio quando Naruto è seduto vicino a Sasuke e lo ascolta suonare si percepisce tutto il travolgente sentimento che sta provando, partendo dalle dita di Sasuke che accarezzano i tasti del pianoforte, per passare ai ricordi tristi del biondo e così per ogni cosa!
Mi è piaciuta terribilmente la parte in camera, con il continuo altarlenarsi del desiderio di lasciarsi andare e quello contrastante di mantenere i piedi per terra ed andarsene via. Ho apprezzato particolarmente che non ci sia stata la lemon o altro, l'avrei trovata fuori luogo in questo momento, solo nello scorso capitolo Naruto ha avuto un attacco di panico baciando Sasuke ed in questo non potevano spingersi troppo oltre, anzi non mi sarei aspettata neppure il bacio e dormire nel letto di Sasuke poi!!!
Però devo dire che è stata una cosa molto piacevole, perchè è come se Sasuke gli avesse detto che lo accetta completamente per com'è, che non si deve sentire obbligato a fare scelte in un senso o in un altro solo per farlo contento!
Posso poi dire che adoro le scene al pianoforte, non so perchè dato che non ho mai apprezzato particolarmente questo genere di musica (per cui ora posso ringraziarti se ogni sera faccio ascoltare Allevi a mio figlio ^^) ma questo Sasuke sprigiona una sensualità ed un magnetismo pazzesco quando si mette al pianoforte!
Insomma bravissima come sempre!!!
ti ringrazio tanto per il bellissimo capitolo e sto già soffrendo al pensiero che non aggionerai per diversi giorni ç_ç'
+grazie+
anna

06/11/10, ore 21:47

Ho letto tutta la tua storia settimane fa, mi piaceva ad ogni capitolo fino a raggiungere l'ultimo da te postato e mi sono trovata innamorata persa della tua storia. Ed ora eccomi qua a dirti quello che penso di ogni capitolo perchè ogni emoziona torna forte dopo anche averlo già letto.
All'inizo la scena che descrivi tra Sakura e Sasuke mi ha fatto temere il peggio, ero pronta a saltare al collo della rosa, ma poi dopo alcune righe ecco il mistero svelato, devo dire che sono stata brava Xd
Adoro l'agitazione di Naruto nel veder il suo idolo a pochi passi da sè, alleggia sul suo personaggio mistero e fascino, insomma attraverso gli occhi di naruto il moro sembra essere perfetto sotto ogni punto di vista. Inoltre adoro questa Sakura così furbetta e maliziata che si diverte ad aiutare il suo amico anche se lui non vuole essere aiutato. Ora vado al prossimo capitolo, un bacio

06/11/10, ore 20:45

davvero bello questo capitolo e molto dolce il comportamento di sasuke certo poi lasciarsi scappare l'occasione di avere narutino tutto per lui ... no sarebbe stato da un'uchica

06/11/10, ore 17:18

Il mio commento alla fine del capitolo è stato "ah" trasognato.
E' davvero stupendo e ti sei fatta ampiamente eprdonare per il ritardo di 24 ore...
Prima che mi perda nei deliri del capitolo che mi ha letteralmente conquistato, ti dico che mi spiace molto che tu sia stata male e spero davvero che tu ora stia meglio e ti faccio tanti auguri di buona guarigione, ed inoltre di faccio un in bocca al lupo per lo studio.
Passando al capitolo le melodie sono bellissime e silent night in particolar modo.
Devo ancora riprendere fiato per tutte le emozioni che mi hanno investito, quindi mi scuserai se in alcuni punti magari il mio commento sarà un pò cinfuso, ma preferisco farlo a caldo per esprimerti al meglio, anche se so già che non riusciò mai a farlo appieno, tutto quello che ho provato.
Ho aperto il capitolo con il fiatono ed il batticuore, memore della corsa di Naruto e del fatto che si trovasse davanti a casa di Sasuke.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai fatto accadere il tutto nonostante l'agitazione di entrambi i personaggi fosse palpabile, con estrema calma, ma che non ha affatto appesantito la storia.
Il fatto che Naruto si sia prima cambiando, poi ci sia stato il chiarimento e le canzoni suonate al pianoforte, hanno contribuito a preparare la situazione al meglio e ti sono grata per non aver interrotto sul più bello anche questo capitolo *Ryanforever ripone la su ascia* ^_^.
E ti dirò di più forse ci sarei rimasta un pò male se li avessi fatti subito andare a letto insieme, perchè stai studiando i loro sentimenti e stai facendo approfondire la conoscenza fra quei due in modo così perfetto che una lemon completa qui probabilmente avrebbe rovinato l'atmosfera.
Quindi bravissima, mi sono sciolta anch'io nel leggere tutto il capitolo e non ho potuto fare a meno di trovarli estremamente dolci, anche l'idea delle parole del titolo studiate davvero bene e che si adattano alla storia ed al contenuto di questo capitolo in modo coerente.
Forse sono stata un pò troppo diretta e me ne scuso, ma io non so mentire e dico sempre quello che penso.
Nonostante lo studio spero davvero che tu possa postare al più presto il seguito, perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e di assistere al risveglio dei due...
A presto, kiss

06/11/10, ore 16:32

...
......O.O
.........O.O
Non ho parole (il che, già di per se, è abbastanza strano!)...
Direi che ti sei fatta ampiamente perdonare il ritardo di 24 ore!!!
Questo capitolo è bellissimo!
Si, a tratti ho avuto qualche difficoltà ad immaginarmi la scena, ma questo è da imputarsi all'uso alquanto scarso che la sottoscritta fa della lingua italiana parlata e scritta...(e a quanto pare anche letta, forse devo darmi a letture più colte...si! Basta leggere ff di chiunque, da oggi selezionerò con più cura le scrittrici alle quali affidarmi!)
Infatti ero talmente presa, che certe scene sono dovuta andare a rileggerle due volte (ok, una o due scene anche tre) per figurare al meglio, nella mia mente malata, con l'utilizzo dell'immaginazione, i movimenti dei due negli spazi della stanza!
Hai un modo di scrivere talmente dettagliato e preciso che DAVVERO, a tratti, mi metti in difficoltà.......LO ADORO!

Beh ormai eravamo più che preparati alle paturnie mentali di Naruto...proprio mezz'ora fa, in una mail, scrivevo ad annamariz che sicuramente (proprio perchè la prima esperienza omosessuale del biondino) ci avresti fatto sudare la lemon!
Ma dopotutto è giusto così no?
Sfido io un qualsiasi ragazzo "confuso", che non ha affrontato la scoperta della propria omosessualità in età relativamente giovane, a concedere il proprio (scusa il termine) "culo" con tanta leggerezza!
Io dico che ci penserebbero non 2, non 3, ma 13 volte prima di concedersi!
Dopotutto Naruto nella ff ha, mi pare, 22 anni no?
Beh mica è tanto piccolo da credere ancora che il mondo sia tutto rose e fiori...deve pensarci bene il cucciolino, anche se dubito, vista l'incapacità dei due di non saltarsi addosso continuamente, che ci metterà tanto!
Una cosa che ci piace molto (a me e all'altra me) è questo Sas'ke molto empatico e dolce!
Chissà se si rivelerà geloso e possessivo (come spessissimo descritto nelle fic) e se Naruto riuscirà a superare questo onnipresente imbarazzo e mostrarsi per la persona che è?!?
MAMMA MIA CHE BELLO, GIA' NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!

Devo anche congratularmi con te per aver mantenuto la tua promessa...BRAVA!
Comunque devo dirtelo, ero terrorizzata dall'idea che avessi sadicamente deciso di interromperla sul più bello!
Mentre leggevo, a tratti, facevo scendere la barra di scorrimento per assicurarmi di avere ancora un sostanzioso margine di lettura...I PAZZI!
Ma ti rendi conto di come mi hai ridotta?!?
Ma grazie al cielo (o a te?) i miei sospetti si sono rivelati infondati e tu ti sei comportata da brava bimba!
Eh si questo capitolo era bello lunghetto...non puoi scriverli sempre così?
No!?
E mamma mia come sei categorica, facci almeno un pesierino......per me! *la guarda con occhioni lacrimosi e musetto in fuori*
Ah non t'intenerisco nemmeno un pò!?
Beh sei proprio una patata diavoletta!
Cattiva cattiva cattiva...TI ADORO!
(tu sarai anche sadica, ma io sono masochista :P ...ahahahahahahah!)

Baci cucciola, rimettiti presto dal malanno dei giorni scorsi, studia, e poi torna ad allietarci le giornate con le tue parole, e con quella musica che fa da perfetto sottofondo a questa ff della quale ci stiamo innamorando sempre più!
(Come "ci stiamo" chi? Ma sempre io e l'altra me no? Si l'altra Bichan...quella sana!)

Ciaoooo^^

06/11/10, ore 12:37

OGGI E' 6.....

SEEEEEEEEEEEEEI!

Uffi vedi che sei monella?
Perchè non hai aggiornato come avevi promesso :(
Tu non ci vuoi bene!

Cattiva :P

05/11/10, ore 08:04

Eilà!!! Mi piace davvero tanto vedere le cose in prima persona, sì, sì ù____ù
Come l'altra volta leggo e recensisco il capitolo in ritardo ma ti giuro che non è totalmente colpa mia... insomma... io sono una persona pigra, bisogna avere pazienza....giusto?
*N-non g-guardarmi così... pensaci... hem... cioè... se mi uccidi ora io.... non potrò più recensire u__u" *
Ma ora basta chiacchierare di simili futilitaggini (?), concentriamoci su questo capitolo che mi ha messo un'ansia terribile =___=
Cioè... è assurdo! Ho pasato tutto il capitolo a dirmi (cioè a dire a Naruto...) "Rispondigli!" "rispondigli!" "rispondigliiiii!" "Avanti, ragiungi quel dannato telefono! No! Non perdere tempo con Sakura! Va da Sas'ke!!"
E come per magia lui ci è ANDATO DAVVERO. Veramente... mi sono spaventata perchè per un attimo ho davvero creduto di poter piegare la realtà al mio volere (illusa N.d. Coscienza). Ormai, dopo quello, ero psicologicamente pronta per vedere la reazione di Sas'ke (e magari *cof* anche qualcosina di più *cof*) e invece il capitolo è tragicamente giunto al termine ç______ç
Fortuna che aggiorni presto altrimenti io.... insomma.... sto dando di matto già così, quindi regolati è____é Non vorrai avere sulla coscienza la sanità mentale di una lettrice eh? (è una minaccia? N.d. Lady_B con sguardo omicida) (ha.ha.ha... m-ma c-cosa vai pensando? hehehe.... i-io n-non v-volevo assolutamente dire una cosa del genere  <__< N.d. me presa dal panico):
Okay.
Ora la smetto con le eiaculazioni (era elucubrazioni! N.d. Buon senso) (Smettila con le "Note di" N.d Buon senso)
.... non c'è proprio speranza per me.... =:_____:=
Comunque *si ricompone*  é davvero troppo reale questa fic.. sai che sono riuscita a VEDERE la foto dei genitori di Naruto? Libera di non crederci ma..oddio.... è troppo bello *_________*
E poi non vedevo l'ora di vedere Tsunade xD io la adoro....  lei è sembre la migliore ù___ù
Esoprattutto, la cosa più meravigliosa del capitolo di oggi è stata che Naruto si presenterà a Sas'ke bagnato come un pulcino *____________* waaaaaaaaaaa! sento odore di yaoi nell'aria! come si può resistere ad un Naruto che si presenta davanti a te completamente zuppo pronto a chiarire la storia di un bacio? hehe... io ho una mezza idea di come "chiarire" questa storia è_____é ma ora basta! Devo leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! devo! devooooo!
*sviene*

(Recensione modificata il 05/11/2010 - 07:02 pm)

04/11/10, ore 22:08

CHE COSA??? No aspetta: TU hai finito il capitolo sul più bello????
sasu: di solito si fa così -.-"
Tu zitto! Solo perchè Naruto è venuto a casa tua non significa niente! Non puoi finire così il capitolo (me si mette a piangere disperata)
naru: ma noooo riri non piangere che tanto tra poco posta il nuovo cappy non hai letto?
Naruto consolami tuuu (me si getta tra le braccia di naru facendo ingelosire Sasuke che assume tutte le tonalità possibili ed immaginabili)
naru: ma secondo te dobbiamo preoccuparci? voglio dire Sasuke non ha mai avuto tante tonalità in tutta la sua vita...figurati in pochi minuti...
Nah lascia che si sbollisca da solo...poi torna il solito Sasuke..vedrai che è solo geloso!
naru: se lo dici tu...
A parte tutto dovevi proprio finirlo così questo meraviglioso capitolo??
sasu: e ridagli...mai sentito parlare di suspance?-.-"
Narutoooooo ç_ç
naru: sasuke finiscila di farla piangere povera riri!
(me si fa coccolare da Naruto mentre Sasuke torna ad avere tutte le colorazioni possibili ^^)

okok ora basta sclerare (si vede che ieri notte non ho dormito e che percui sono sveglia da più o meno 24h vero? -.-")!! Il capitolo è bellissimo con delle descrizione davvero dettagliate, ma non noiose e la lettura è molto scorrevole e piacevole!!! Davvero bravissima come sempre (mi sa che sto diventando monotona con i complimenti -.-" meno male che ci sono gli scleri a rendere la recensione un po' originale^^ anche se non sono sicura che sia una cosa positiva per te -.-")Spero di leggere presto il continuo!!!

a presto^^

04/11/10, ore 00:28

"Diavoletta" direi che è un nome che ti si addice davvero...un altro potrebbe essere "regina del finale interrotto"!
Uffi...guarda che hai promesso di aggiornare presto eh, non dimenticarti!
Mi pare di aver letto due giorni giusto?
Si sono due giorni, fammi provvedere! *conta le date sul calendario e segna con un bel cerchio rosso il 5 novembre*
Beh vedremo!
Questo capitolo è molto carino, adoro il rapporto che hanno Naruto e Sakura!
E poi mi piace un sacco quando si prendono decisioni improvvise, Naruto ha fatto la cosa giusta...sono più che convinta che l'istinto ci guidi sempre bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che avrai la bontà d'animo di non interromperlo sul più bello, ma chissà perchè sento che non sarà così...ma sai come si dice "la speranza è sempre l'ultima a morire"...si dice anche "chi vive sperando muore ca***do", ma non credo che questo detto si confà alla situazione!

Beh, al cinque cara!
Baci^^