Il matrimonio della mia migliore amica
di Stylo_B

29/11/10, ore 21:37

Sakura cupido di Naruto e Sasuke? Sì,decisamente questa fic mi interessa!xP
Ed effettivamente è stata un'amica fantastica*_* Io ucciderei per avere quel gran pezzo di ragazzo di Sasuke Uchiha ad una festa a cui partecipo*ç*(...certo,se stesse zitto,visto il carattere che si ritrova,sarebbe perfettoXD)
Comunque Naruto è contento,perciò tutto okay^^
Volo al prossimo capitolo!

29/11/10, ore 00:13

Il mio commento a questo capitolo si può riassumere così---> *O*. Detto ciò passiamo alla recenzione versione integrale xDD. Innanzitutto che meraviglia +.+! Come al solito viene fuori la tua straordinaria capacità di descrivere l'ambiente circostante. infatti mi hai dato la netta sensazione di entrare all'interno di questa grande e lussuosa casa discografica con vetrate e di vedere l'eccessivamente austera e impettita segretaria con la sua aria professionale e il suo abbigliamento scomodo ed elegante,nel suo ufficio lindo ,dietro una scrivania parfettamente lucida e ordinata. Per non parlare della bellissima sala perla,dall'aria così semplice ma al contempo luminosa ed elegante in cui fa bella mostra di se uno splendido pianoforte dai colori chiari e dal suono limpido e melodioso +.+. Karin e Suigetsu mi piacciono nel manga,e seppur Suigetsu fa un pò la parte del rompiscatole, mi è piaciuto come li hai descritti. Ho percepito appieno il disagio e la sensazione di sentirsi fuori posto di Naruto, così come la spavalderia e la malizia di Suigetsu, il carattere forte ma al contempo fragile di Karin, e il turbamento di Sasuke. Leggendo il capitolo ho cominciato a sospettare che tra Sasu e Sui ci fosse stato qualcosa in passato, e qualche rigo dopo tu hai confermato la mia ipotesi, che dire mi hai sorpresa! Sasuke è tutt'altro che un santarellino e questo rende tutto più intrigante xDD, inoltre non mi aspettavo questo strano interesse di Karin per Naruto, ma mi sa che ci vuole ben altro per far vacillare il nostro Naru xDD. Infine Meraviglioso il finale, con la voglia di intimità, l'ammissione della reciproca gelosia (metti Gaara o qualche altro affascinante giovanotto che corteggi Naruto ti prego voglio vedere Sasuke folle di gelosia xDD), e le effusioni che i due si scambiano lasciando da parte man mano le reciproche inibizioni (hanno adottato la filosofia del chissenefrega xD). Chissà se a casa del biodo succederà qualcosa di più ..emh..piccante *__* *aria da pervertita*. Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo. Ti saluto,un bacione ^__-

28/11/10, ore 18:10

stupenda questa fan fiction!!
che dolci sasuke e naruto, le canzoni che c'hai messo sono stupende!!
alla prossima!!
kiss.

28/11/10, ore 14:53

Ma saaalvee..
Questo è finora il mio capitolo preferito. ù__ù
Mi è piaciuta molto la parte iniziale di Sasuke e Naruto che parlano della sala di registrazione e delle modalità in cui si incide una canzone, soprattutto perché era troppo carino immaginarsi Naruto che pende dalle labbra di Sasuke e Charmy che inizia a parlare a raffica per non arrossire! Tenerezza!
Anche l'occhiata tagliente della sagretaria (Kodomo no Omocha per tutta la vita! XD) all'aspetto arruffato di Naruto è stata carinissima.. Certo che, una sbarbatina, no?
Beh, parlando dell'entrata in scena di Karin mi è piaciuto come hai descritto il suo taglio, non ci si soffermano in molti.. E mi è piaciuto anche come l'hai resa restia a separarsi dal violino! ^__^ Ahi-ahi-aaahi, facciamo la gatta morta, eh? XD Lei che punta Naruto è stato imperdibile: il triangolo della mangia-uomini, del biondino agitato e del pianista frustrato bisognava filmarlo! Già mi immagino Sasuke che borbotta "Piantala di guardarlo o ti mangio le mani.." XD
Uh, mamma! Suigetsu! Noo, ma era il buffone di corte, come hai fatto a trasformarlo in un accalappia gnocchi?? XD Beh, devo dire che mi manca un po' il suo tratto ironico..
Invece non credo di aver capito bene la faccenda dell'ex.. ò__ò Da come era descritta la faccenda nel capitolo scorso sembrava che Sasuke stesse con un certo tizio e che una volta innamorato si sia spaventato e se la sia data a gambe; con Suigetsu invece aveva una relazione prettamente fisica, ma dato che lui non si voleva impegnare Sasuke è andato alla ricerca di un altro bel tocco di figo, cosa buona e giusta. Quindi l'ex dell'altra volta e Suigetsu non sono la stessa persona, no?
Mah.. Passando all'ultima parte.. *__* Aaaww! Teenerii! Mi è davvero piaciuto quando Sasuke ha fatto sedere Naruto di fianco a sé e gli ha detto che gli era mancato! E quando hanno iniziato a scambiarsi effusioni è stato adorabile. Ne voglio uno! >__<
E io sono gelosa dello sgabello!
Ok, ciance a parte, chissà cosa mi combinerano a casa di Naruto, quei due bricconcelli! XD
Grazie e buon lavoro!

28/11/10, ore 01:54

Eccociiiiii....MA CIAO PATATINA MIA!
Come andiamo oggi?
Da ciò che scrivi direi bene benissimo...mi sei sembrata in forma smagliante!
Bene bene bene...
Devo dirti che ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo, mi lascio accompagnare dalla musica che in tutto questo tempo ci hai consigliato...ORMAI NON RIESCO A FARNE A MENO!

Finalmente la giornata in sala d'incisioneee!
Hai idea da quanto l'attendevamo?!?
Beh un sacchissimo!
Mi piacciono un sacco questi Naru e Sasu immersi in una strana, nuova e dolce quotidianità...noto con piacere che cominciano ad avere dei gesti naturali e spontaneamente dolci l'uno verso l'altro...CHE TENEREZZA!
Una Karin violinista interessata a Naruto, la poteva inventare solo una mente contortina come la tua......E IO TI ADORO PER QUESTO!
Queste piccole novità sono la ciliegina sulla torta di questa, già bellissima, fanfiction!
Solitamente infatti, nessuna scrittrice/ore riesce a concepire un ruolo per Karin, che non la veda letteralmente e irrimediabilmente PERSA per il piccolo Uchiha...ma tu se non ci stupisci non sei contenta...e nemmeno noi!!!
Beh è vero...........Suigetsu appare non poco stronzo!
Non so perchè, ma ho la sensazione che gli farai combinare qualcosa...mah, staremo a vedere...tanto continuerò a seguirti...eh si mia cara, ormai sono perdutamente innamorata de "il matrimonio della mia migliore amica" (e detto così...)!
Cosa comporta tutto ciò?
Beh, il semplice fatto che non ti libererai più di me patatozza dolce!

Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i due a casa di Naruto....AAAAAAAH...ti prego aggiorna presto!
Baci cucciolotta^^

28/11/10, ore 01:32

che bellooooooooooo!!!! naru geloso dell'ex di sasu e sasu geloso di karin?!? fantastico questo cappy!!! complimentissimi!!! mi è piaciuto soprattutto quando sasu dice a naru di essere geloso di karin e quando offre la sua spalla come appoggio a naru!!!
sasu: a me è piaciuto quando naru mi ha baciato!!!
naru: O/////////////O a...a me quando mi hai fatto appoggiare alla tua spalle e mentre suonavi mi davi dei baci sulla fronte O//////////O
sasu: ti piacciono le coccole allora!!!
naru: solo le tue e quelle di sakura!
sasu: sono geloso di sakura allora!
saku: saresti messo proprio male sasu! ti ricordo che mi sto per sposare!
sasu: è vero!!!!
saku: -.-" di la verità devi ancora riprenderti del tutto vero?
naru: di che parlate??
niente naru...nnt!
naru fa spallucce e se ne va accompagnato da saku..
hei sasu è vero che devi ancora riprenderti dalla vista di naru mezzo nudo?
sasu: ero in paradiso (lo dice con occhi sognanti a forma di cuore)
-.-" ci risiamo...poveri noi...-.-"

a parte tutto davvero un bellissimo capitolo ricco di descrizioni dettagliate ma non noiose e con colpi di scena fantastici!!!! spero aggiornerai presto!!^^

ciao^^
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 05:04 pm)

27/11/10, ore 17:01

AHHHHHHHHHHHHHHH!!!! l'ex di Sasu è Suigetsu!!!
*si lega un cappio al collo e si butta da un ponte*
A parte gli scherzi, Suigetsu mi fa gelare il sangue nelle vene accidenti!!! Non riesco proprio ad immaginarmeli insieme!!!! Almeno adesso Sasu ha ripiegato su un ragazzo un pò meno pazzo!!XD
Senza togliere nulla al personaggio di Suigetsu!!
Bravissima!! Continua così!!
By Lorelei95 (alias Chiara)

27/11/10, ore 16:02

Ciao, ohohoo iniziano le gelosie eh?! ^_^
Che emozione quando sono entrati nella casa discografica ed in quella sala...
Mi è piaciuto come hai descritto  Suigetsu e Karin, è stato una sorpresa scoprire che lui e Sasuke hanno avuto una relazione, ma non mi è dispiacito, anche se per quanto mi riguarda io vedo molto bene Sui e Karin come coppia... ^_^
Ho trovato molto appropriato anche il clima di tensione ed il cambiamento di Sasuke  e di Naruto insieme agli altri.
Il rapporto fra Sasuke e Naruto sta diventanto sempre più saldo e la cosa ovviamente mi piace molto... XD
Al prossimo capitolo, kiss

27/11/10, ore 15:21

Oddei che carino anche questo capitolo, è stata molto divertente la scena dello scambio di sguardi, con una Karin presa da Naruto che fissa Sasuke che diventa geloso... sinceramente all'inizio pensavo che Karin fosse invaghita di Sasuke e che cercasse di mettere in imbarazzo Naruto, invece è stata bella la spiegazione finale di Sasuke geloso! Suigetsu è un personaggio che piace anche a me e con Sasuke lo vedrei bene, anche se al primo posto ci sta sempre Naruto!
Ecco allora che cominciano a comparire gli ex... una sana competizione fa sempre bene e tiene in movimento il cuore, anche se mi pare che di emozioni ne provochino parecchie anche senza gelosie!
Divertente la battuata di Sasuke sul fatto che Naruto possa sempre scegliere una donna a lui, ma ancora più carina la risposta del biondo, soprattutto se pensiamo che aveva un Uchiha attaccato al collo in quel momento... Non farmici pensare!
Staremo a vedere cosa succede a casa di Naruto.
Complimenti come sempre molto bella, ben scritta e la trama non scontata!
+grazie+
anna

24/11/10, ore 20:50

La risposta a entrambe le domande è no. Non riesco a trovare uno straccio di minuto libero per recensirti e no, il sito non è collaborativo. La mia recensione precedente (di lunedì? Domenica? Mah..) è andata persa nell'etere. Di nuovo. E da allora non ho più toccato il computer.
Cheppaaalleh. Ma anyway, eccomi qua! ^__^
Allora, ma quanto tatto e olfatto abbiamo, qui? Ci piace, ci piace! Mi è piaciuta molto l'osservazione di Sasuke sul calore del letto, e anche il modo languido in cui l'hai fatto svegliare; aveva quell'immobilità data dal mero obiettivo di non fare troppo rumore, che tutti hanno al mattino. Non so, è un po' sacrilego fare casino prima di essersi svegliati del tutto.. Io non sopporto nemmeno la radio se non mi sono ancora lavata, vestita e colazionata! XD
Penso che siano state molto interessanti le riflessioni di Sasuke sui suoi precedenti amori (che poi era uno solo quello di cui si era innamorato davvero, no?) e sul modo in cui vuole affrontare la relazione con Naruto. Le parole di Itachi sono decisive, e cadono a fagiuolo, non so se mi spiego.. *__* Beh, appena Sasuke ha deciso di lasciarsi andare e godersi le belle sensazioni che prova con Naruto ho tirato un sospiro soddisfatto da paura, mi sono sentita meglio per lui! XD
Per quanto riguarda la parte narutosa del capitolo, è stato adorabile Naruto che tentennava! T-t-t-teenero! Ma ancora meglio è stata la scenetta della madre che, cazzo! ma quanto ha ragione?! Sono una fan del cuore selvaggio, ho deciso. ù__ù
Ok, cumpa! Ci sentiamo presto!
Grazie e buon lavoro!

24/11/10, ore 20:00

Ok, ho dovuto usare il coso vecchio per recensire dato che non so perchè ma quello nuovo non vuole collaborare ^^"
Lo so, lo so che sono sempre in ritardo ma non ho mai tempo! Vengo, leggo e non riesco a recensire il giorno stesso... chiedo umilmente perdono ù___ù
Bene... allora, prima cosa: Ma quanto sono carini??? Awwwww *occhioni lucciccanti mode on* sono troppo bellini 'sti due! Mi sento quasi cattiva sapendo che c'è una parte di me che vuole una lemon che arriverà tardi... però è così che deve essere! Vogliamo i sentimenti noi!!! Sentimenti palpitanti che riempiono il cuore e fanno traboccare di gioia e felicità per i nostri protagonisti che appaiono così teneri nella loro ingenuità e che... (seh,seh, continua pure ad andare avanti con la tua storiellina dei sentimenti, tanto non ci crede nessuno ù___ù l'hanno capito tutti che sei una depravata e non vedi l'ora che Sasuke salti addosso a Naruto spiaccicandolo contro il muro e insegnargli la sua personale visione del lavoro di un bravo dottore.... n.d. la mia parte cattiva) (n-n-non è veeeero! n.d la mia parte buona)
....
....
Oh cacca, mi sono persa. Che stavo dicendo? Ah già, la carineria assoluta di quei due piccioncini. Oddio sei troppo brava a far evolvere i sentimenti! È così reale ciò che leggo! MI piace! mi piace! mi piace! mi piaceee! Potrei passare una buona mezz'ora a lodarti ma forse non conosco abbastanza vocaboli per non farti annoiare quindi è meglio se non te ne do dimostrazione ^______^
Stavo pensando: non è che Naruto nel bagno di Sasuke si mette a disegnare cuoricino sullo specchio che si appannerà dopo la doccia? NO perchè io lo farei... hahaha! t'immagini la faccia che farebbe Sas'ke? Oddio, servirebbe una foto alla mia immagine mentale X'D
E poi sarebbe fantastico poter vedere anche i sogni che hanno fatto quei due... huhu.. secondo me ci sarebbe da divertirsi.. comunque ciancio alle bande e passiamo alla scena più bella di questo capitolo: "senza contare l’attenzione innegabile che attirava il suo aspetto fisico; forse attirava solo me, sbuffai nuovamente.‘Sono umano cavolo… Quanto è passato dall’ultima storia?’"
Hahaha! Sei un genio! Tu non puoi capire quanto mi sono divertita a leggere questo pezzo! Sas'ke che usa la stupida giustificazione dell'essere umano! Cioè ma dai! Chi cerca di convincere eh? Altro che umanità... è cotto e stracotto, te lo dico io.
Hhaha! (si, se ci penso rido automaticamente...)
Orbene; direi che ti ho detto tutto quindi me ne starò qui buona buona attendando il capitolo nuovo!! Vediamo che combinano quei due in sala di registrazione...chissà? ^____^
MOlto bene, un bacio carissima, alla prossima!

22/11/10, ore 19:29

Salve,
Sono una tra i tanti player di Sasuke.Comincio col dirti che AMO questa fan fiction,inoltre la mia Naru-chan suona il piano e grazie al tuo talento nelle descrizioni e nella scelta delle canzoni posso sentirla vicina nonostante io viva a Napoli e lei a Roma.
Ti ringrazio di tutto cuore Lady.
Ti ringrazio per aver deciso di cominciare un capolavoro del genere <3
-Sasu-chan

21/11/10, ore 20:43

Ciao, scusami se recensisco solo ora, ma questo week end sono stata via e sono tornata da poco.
E' stato un piacere segnalare la tua storia, come ho già detto ne vale veramente la pena perchè è scritta benissimo e mi regala un sacco di emoioni, e tutti dovrebbero poter avere il piacere di gustarla... ^_^
PAssando al capitolo, ah l'amore!
Ma quanto sono dolci, bellissimo quando si risvegliano le sensazioni che provano, i profumi l'uno dell'altro che sentono, i timori e le aspettative, ma il desiderio di vivere il presente e quets situazione che li fa stare così bene...
E l'abbraccio che meraviglia!
Bello davvero, io aspetto al più presto il seguito!
Kiss

21/11/10, ore 16:36

Eccomi qui, appena finito di leggere.
Che figata di un capitolo! Assurdo.
Devo dire che hai colto perfettamente tutte le cose che ti ho detto nella recensione e nella mail (penso che tu l'abbia ricevuta o.o) e devo dire che era davvero ben fatto.
I gesti! Hai unito la tua assurda capacità di descrizione alla gestualità dei personaggi e il risultato è più che ottimo!  Mi sembrava davvero di essere davanti a Sasuke ed osservarlo.
E' proprio questo che intendevo con la mia critica!!! Wow *__*
Quindi ora non mi resta che prendere spunto da te per le descrizioni delle azioni, sono davvero chiare e limpide e la mia mente ha elaborato le diverse immagini facilmente, senza entrare nel banale ovviamente. RI-WOW!
E poi hai fatto chiarezza con i sentimenti di entrambi!
Sono rimasta davvero sorpresa perchè tutti gli elementi "strani" che c'erano nei capitolo precedenti sono stati spiegati. Anche il riferimento sulla fama del moro era al punto giusto: non hai esagerato, facendo in modo che Naruto si trasformasse in un fan-boy, ma hai citato comunque la stranezza della situazione. Anche il riferimento alla "immaturità" di Naruto è stato azzeccatissimo.
Ho gradito particolarmente anche la descrizioni dei profumi, piuttosto che dell'ambiente. E' una piuttosto carina e fa in modo che non ci sia alcuna monotonia!
Quindi. Fantastico, davvero!
Sono proprio contenta del nuovo capitolo e secondo me dovresti continuare in questo modo, mischiando in punti tattici anche la descrizione dello spazio.
Non mi resta che augurarti buon lavoro e dirti che aspetto il prossimo capitolo!!!
*______*

21/11/10, ore 11:15

...è...è...è...è
sasu: che è?? ti sei incantata?-.-"
ZITTO TU! è...è...non ci sono parole per dirlo!
sasu: e ci voleva tanto? -.-"
senti sasu, ringrazia questo bellissimo cappy dove tu sei dolcissimo e fantastico, perchè se non fosse per questo ti avrei già strangolato! (me lo dice con sguardo assassino e ricoperta dalle fiamme)
sasu imapllidisce e deglutisce a vuoto: v..va be..bene riri, ma stai calma!
Naruuuuuuuuuuuu! dove seiiii?? (me chiede fregandosene di sasu)
naru: mmm? che c'è riri??
naru esce dal bagno con solo un asciugamano in vita facendo cadere a terra sasu in preda ad una emoragia (o cm si scrive) nasale xD
naru: oddio sasu stai bene?
naru vai a vestirti! a sasu ci penso io!
naru va...
sasu riprenditi!!!
sasu si riprende e dice: sono andato in paradiso!
no sasu hai solo visto naru mezzo nudo!-.-"

cmq a parte tutto davvero un bellissimo cappy!!! spero aggiornerai presto!!!^^
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 10:43 pm)