Torment
di Juliet__Albarn

25/01/16, ore 22:47

No no no no no no no no no no no!!!!!! Questo non può essere l'ultimo capitolo che hai postato! Mi rifiuto altamente di accettarlo! Aggiornerai presto, non è vero?! Shane ha ricordato il primo incontro con Maka, e questo gli ha impedito di trafiggere la ragazza. Nel frattempo Crona si è finalmente svegliato, mentre di Soul non abbiamo ancora notizie. Aggiorna presto, altrimenti il tormento di come andrà a finire non mi lascerà mai.... Tess

25/01/16, ore 22:31

No, non può essere vero che Shane voleva solo amare Maka ed essere amato da lei. Se così fosse, una volta che fosse riuscito ad avere la ragazza per se anche con la forza o sotto minsccie, non l'avrebbe tradita ad ogni occasione, e non si sarebbe messo in testa di diventare un Kishin, ma avrebbe fatto in modo in entrare nel cuore della ragazza. Tess

25/01/16, ore 22:14

Beh, vediamo di trovare una risposta che sia quella vera, OK? Soul Eater Evans è morto, oppure no? Mi rifiuto categoricamente di accettare, o anche solo di credere, che Soul sia morto, specialmente ad un passo dal coronamento del suo sogno. Se deve per forza morire deve succedere per cause naturali, quando lui e Maka hanno entrambi i capelli bianchi, una marea di bambini ed altrettanti nipotini e pronipotini. Tess

25/01/16, ore 21:48

Dunque Shane ha veramente deciso di far fuori Maka.... Fortuna che Lord Shinigami aveva intuito che sarebbe successo qualcosa, e fortuna che ha msndato Soul, Kid, Liz, Patty, Black⭐Star e Tsubaki a sorvegliare la situazione, così possono dare una mano a Maka nel combattere contro il ragazzo. Tess

25/01/16, ore 21:38

“Se io non posso avere Maka, neanche tu l’avrai mai Soul Eater Evans”. Questo è un pensiero che farebbe una persona ossessionalmente innamorata in modo morboso di un'altra persona, e non una che vuole solo ottenere qualcosa. Secondo me, in questi due anni, Shane ha cominciato a provare qualcosa per Maka, ma non se ne è ancora reso conto, oppure non lo vuole accettate, per cui si comporta come si è sempre comportato, ovvero come uno stronzo. Tess

25/01/16, ore 17:55

Così non va proprio bene, nemmeno lontanamente. Speravo che Shane non avesse assistito al momento che Soul e Maka hanno passato insieme, e invece non è andato come previsto. Non capisco però il suo comportamento.... Se vuole solo diventare un Kishin, perché se la prende tanto se Maka si vede con Soul? Teme forse che riveli al ragazzo il suo scopo? Oppure si è realmente innamorato di Maka, nonostante i continui tradimenti e abusi? Tess

25/01/16, ore 15:54

A quanto sembra Black⭐Star e Tsubaki hanno trovato la strada giusta per essere felice. Pensavo che Patty fosse innamorata di Crona, ma pare essere molto confusa sui suoi sentimenti. Forse quello che prova per Crona è un profondo affetto, accentuato dal senso di colpa per non essere al suo posto. Tess

25/01/16, ore 13:31

Sono felice che, nonostante al momento Maka e Soul non possano stare liberamente insieme, la cosa non vale per gli altri. Finalmente Kid e Liz si sono dichiarati reciprocamente il loro amore, mentre Tsubaki e Black⭐Star sono sulla strada buona per compiere lo stesso passo. Per quanto riguarda Patty e Crona dovremo aspettare che il ragazzo si svegli dal coma, perché sono sicura che si sveglierà, così come sono sicura che Shane uscirà di scena. Un Kishin.... Lo dicevo io che aveva qualcosa in mente. Tess

25/01/16, ore 11:04

Non riesco a credere al fatto che Shane sia metà Artigiano e metà Arma. E poi potrebbe fare la parte del ragazzo geloso solo se fosse veramente il ragazzo di Maka, inoltre non solo la obbliga a stare con lui, ma la tradisce apertamente, per cui non si può permettere di pretendere la fedeltà della ragazza. Tess

24/01/16, ore 21:58

Da quello che ho notato fino ad ora gli amici di Maka, i professori, suo padre e Lord Shinigami farebbero carte false pur di sbarazzarsi di Shane. Proprio per questo motivo penso che, se Maka dovesse "accidentalmente" versare il più potente dei veleni nel cibo del ragazzo, o se, sempre "accidentalmente", dovesse confondere un nemico che tenta di decapitare Shane con un famoso mago illusionista desideroso di mettere in pratica qualche trucchetto con l'aiuto del ragazzo, nessuno avrà nulla da ridire. Spero proprio che Maka e Soul riescano a vedersi alla festa. Tess

24/01/16, ore 20:41

Ora Maka è venuta a conoscenza del fatto che Soul non solo non ha mai ricevuto le loro lettere, ma non l'ha nemmeno mai abbandonata al suo destino. Il ragazzo invece sa che Crona e Patty sono stati aggrediti da Shane. Sono felice che si siano chiariti e ritrovati, ma temo che il problema "Shane" sia ben lontano dall'essere risolto. Tess

24/01/16, ore 18:36

Lo dicevo io che Blair teneva buono Shane per dare una mano a Maka. E non ti preoccupare, sei perdonata, ma a patto che il prossimo capitolo sia veramente interamente dedicato a Soul e Maka. Per un momento speravo che fosse Soul la persona che era entrata a casa della gatta, ma non è stato così. Tess

24/01/16, ore 17:14

Veramente nel prossimo capitolo ci sarà una bella scena tutta dedicata a Soul e a Maka? Fantastico! Ad ogni modo io non ho ancora capito perché nessuno degli insegnanti, compresi Spirit e Lord Shinigami, non hanno sbattuto Shane in una cella o, ancora meglio, tre metri sotto terra. Forse il ragazzo non è solo un semplice artigiano, e forse ha trovato il modo di avere in pugno l'intera Death City. Tess

24/01/16, ore 16:51

Non è debole chi cede a dei ricatti quando subisce delle minacce. Non è debole chi, pur di difendere le persone a cui tiene, decide di diventare il braccio destro di un mostro per essere trattato peggio di uno zerbino. È debole chi minaccia delle persone innocenti, chi li sfrutta per il proprio tornaconto. Maka e gli altri non devono sentirsi responsabili per le azioni fatte da quell'essere spegievole. Tess

24/01/16, ore 16:16

Vero che Blair sembra un po' tr*** in questo capitolo, ma credo che abbia intuito la vera natura di Shane. Inoltre penso che l'unico modo che è riuscita a trovare per aiutare l'amica sia quello di raffreddare il più possibile i bollenti spiriti di quella carogna, sperando che così abusi meno di Maka. Tess