Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

29/04/12, ore 13:13

ciaooo sono contenta che tu abbia aggiornato ;)
allora..devo dire che mi dispiace un po x naill ma crd che cn julie non andra avanti x molto..e qst invece nn mi dispiace..penso che alla fine quel bacio di naill cn qll'altra ragazza sia servito a julie a capire k ama sl harry..ohh e qnd va a casa sua penso che sia un pazzo splendido all'inizio pensavo che harry nn l'accogliesse proprio bnissimo..xò mi sono ricreduta..adesso voglio proprio sapere cosa direnno dopo agli altri ma soprattutto a naill ;)
alla prox
baci xx

29/04/12, ore 12:59

Stupendo come sempre il capitolo :D che bello Julie è tornata da Harry :D ho aspettato tanto che tornassero uniti :D complimenti
Baci xx

28/04/12, ore 21:50

Stupendo come tutti, sono quasi triste che sia giunta quasi alla fine T_T Chissà che penserà Niall, ma comunque sono contenta che Niall e Julie si riavvicinino (: Mi piace un sacco come scrivi, davvero.. E mi rendo conto solo adesso che ho vissuto e sto vivendo questa storia come se fosse reale, essendo contenta quando sono contenti i personaggi e triste quando si rattristano loro xD Credo sia una buona cosa (:

Ancora complimenti (:
Un bacione, Giulia.

28/04/12, ore 20:57

Dio, Dio , Dio! Harry! e ce la fanno e ce la fanno! *ballalaconga* no, dai, seriamente, sei un mito! anzi, no un genio. Ti stimo! Iniziavo ad odiare Niall. Seriamente! I <3 YOU! ok, detto questo, mi eclisso (?) bye bye, Sasa! <3

28/04/12, ore 20:23

Che bellooooooooo! Finalmente si è decisa ad andare da Harry! Complimenti per questo capitolo, è davvero molto carino, l'ho letto tutto d'un fiato! :)
xx

28/04/12, ore 19:10

bellisssimo! Finalmente Julie e Harry insieme e.e! Però un po' mi dispiace per Niall...aspetto il continuo :D!

28/04/12, ore 15:08

Misà che dire WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW non mi basta! Ho bisogno di qualche altra espressione per riuscire a farti capire quanto questo capitolo sia meraviglioso! DAVVERO! Un altro pò e mi mettevo a piangere come una bambina perchè finalmente Julie ha ammesso di essere ancora innamorata del dolce harry, è quindi ora la storia è tutta jwcgfnkegfekbjfenjbf,smnexgfbgwg (sono le uniche parole che mi vengono, anche senza senso, lo so! :D) VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO! çwç ..Per me sarà diventata una droga (?) questa storiaa! ahahahahah Quindi spero che riuscirai a postarlo presto!
P.s. vorrei tanto non aver letto il tuo commento dove dicevi che la storia sta arrivando al TERMINEEEE! Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. nooooooooooooooooooooooo! E ora come farò (?) ahahahaha

Bye xx

28/04/12, ore 12:43

Come puoi avere solo 7 recensioni?
Questo capitolo è bello, tu scrivi benissimo, e anche la storia è strabella! Complimenti :)
Adesso la coppia Harry e Julie si è ritrovato, che cosa dolce :D
Ancora complimenti aspetto il prossimo capitolo :')

Bye xx

27/04/12, ore 23:33

Ma ommioddio io mi sono iscritta qui solo per recensire le tue FF-OS, tel'ho mai detto?! Caspita ma cone fai mioddio?! in prtica sto tipo tremando e ho gli occhi lucidi! Sei meravigliosa ed è ovvio k il capitolo mi piace è semplicente ajebudnkehw XD come sempre ribadisco k sei un tesoro, e che non vedo l'ora di leggere il continuo! È fantastica xo se solo penso k manca poco alla fine mi rattristo..mi incuriosisce cmq ank il fatto di Niall..sembrava innamorato tanto e poi..no, serio, quando ho letto quel pezzo ci sono rimasta di sasso nn me la sarei mai aspettata! Credevo si trattasse tipo di Harry, e invece il biondo -_- vedremo nella prossima puntata..bacioni tesoro miooo (ho esagerato?! No, è la verità perchè tu lo sei) <3 nn vedo l'ora del prossimo capitolo, OH YEAH ;)
LOL #muchlove
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 11:37 pm)

27/04/12, ore 23:05

oh maria ! FINALMENTE :'''D
non ci posso credere ho gli occhi lucidi.
finalmente è tornata da Harry!!!
*lacrime di gioia*
Sei meravigliosa , diamine !
Pubblica presto il continuo , i love you babe xx

27/04/12, ore 22:27

Ma ciaoo finalmente =) Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto =) =) Spero che Harry e Julie nel prossimo capitolo si rimettono di nuovo insieme =) Però non ho capito perchè Niall se dice che tiene molto a Julie si va a baciare con quella ragazza , spero ci sia una spiegazione plausibile ,credo che dopo l'accaduto Julie la scerà NIall per Harry =) Harry - Julie che bella coppia *__* mi piacciono troppo insieme <3
Quindi speriamo bene , spero che posterai il prossimo capitolo al più presto non vedo l'ora di leggerlo =)
Ora ti saluto un bacione Ciaoo bella =)

27/04/12, ore 21:59

I'm speechless to babee! E' stupendo, l'avrò ripetuto miliardi do volte ma io adoro come scrivi! E finalmente sono tornati insiemeeeee! Non sai da quanto aspettavo questo momentoo! Complimentissimissimi!
Un bacione, Raffy :)

27/04/12, ore 21:40

oddio ma è stupendo.
quando ha scoperto niall a baciare quella ragazza ero felicissima, giuro.
amo questo capitolo, sappilo.

purtroppo devo scappare quindi accontentati di questa recensione pietosa lol
aggiorna presto, baci x

peace.

27/04/12, ore 21:38

è bellissimo! finalmente è tornata da harry! non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!

27/04/12, ore 20:43

oddio, ma io mi sono persa un capitolo. o.o
non l'ho nemmeno letto, non so come ho fatto a non vederlo, davvero scusami!
anche perché il capitolo scorso è stato bellissimo, proprio come questo, dove è successo quello che aspettavo ftgyuhrftygui
ti prego continua presto!:3