Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

15/01/12, ore 17:44

ALLELLUIA! :D ho lasciato il compiuter sempre acceso sti giorni in attesa che pubblicassi il continuooo ! finalmente quei 2 hanno fatto pace <3 ma nn vedo l'ora che torni harry :'( ! quando pensi di pubblicare il prossimo ? lo aspetto con ansia :))

15/01/12, ore 17:13

AAAAAAAAAAAAAAALLELUUUJIAAAAAAA! AHAHAHA
aspettavo questo capitolo da tanto tempo ma finalmente julie e liam hanno fatto pace e sono tornati amici, SOLO AMICI, anche se io ce li vedo bene anche assieme.
cioè, nella one shot stavano bene (?) ahahha
però qui c'è styles che deve muoversi il culo a tornare e riconquistare il cuore di julie prima che lo faccia niall quindi hurry upp!
sento aria di buon umore (?) quindi secondo me harry tornerà presto, ci spero ** anche se - come ho detto nell'altra recensione - intanto un incuccio con niall ci sta bene :D hahahaha
aggiorna presto!
jas

13/01/12, ore 15:52

Ahahah, troppo belli sti due *-*
Sono due idioti, ma belli ;)
Continua :3

13/01/12, ore 02:05

Ciaooooo ho letto tutta la storia ** bellissima davvero ma ti prego fa tornare Harry :DD tra quanti capitoli tornaaaaa? vai avanti !!! e falli lunghi miraccomandooo :P
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 04:14 pm)

11/01/12, ore 20:03

OKAY CI SONO :DDD
allora, che dire?
anche se io sposerei harry, e non solo perché in inglese fa rima (?) devo dire che speravo vivamente che niall e julie si baciassero.
chi cazzo è che aveva fame in quel momento? AAAAGGHHFHHHFRGBHNTRG chiunque sia deve reputarsi morto ahahaha
ovviamente io sono team styles forevaaaah ma secondo me nel mentre una piccola scappatella con niall ci sta e secondo me julie cederà anche perché gli irlandesi sono irresistibili.
ovviamente alla fine harry trionferà però intanto voglio niall e-e
aggiorna presto!
jas

p.s. corro a leggere la one shot :D

11/01/12, ore 19:02

E' stupendissssssssiiiiiimaaaaa!
Vai avanti mi raccomando e al più prestoooo! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :3
;)

10/01/12, ore 23:24

Questo capitolo lo amo! **
E' bellissimo!!
L'avrò riletto minimo 10 volte se non di più!
Rivoglio Harry!!!

10/01/12, ore 23:21

Questa fanfiction è la mia preferita in assoluto!

Mi piace troppoo! :D
Però rivoglio Harry!!
Continua presto ti prego!
Sei bravissima!  **

10/01/12, ore 21:51

beh sono senza parole *-* davvero è Bellissimo! ma quand'è che fai tornare Harry?? +.+ ahahah dai su continua al piu presto xx :)

10/01/12, ore 21:44

Si sono carini insieme :) speriamo che torni anche harry pero' :) a me manca! Bravissima come sempre! Continua presto <3

10/01/12, ore 19:02

Ciao *--*
Piacere sono una lettrice/autrice di Efp ... una delle tante ^^
Posso dirti una cosa?
Questa FF è fantastica!! L'ho letta tutta oggi :33333333 ho iniziato verso le 16:30.... ci ho messo due ore ma ne è valsa la pena credimi.
Allora passiamo alla recensione breve,semplice e senza giri di parole:

Durante la lettura ho notato qualche errore di distrazione qua e là ma niente di particolare. La lettura procede scorrevole senza intoppi e bhè ... ti svelo un segreto :33 Quando Harry e Julie hanno avuto il litigio, e ho letto i capitoli dopo, ho messo la canzone my immortal degli Evanescence e piangevo solo io come una scema! E sai perchè? Perchè scrivi da favola e mi hai fatto immedesimare in Julie :')!!!
Ho la lacrima facile lo so çwç!!!!!
Io stanotte non dormo! Voglio il continuo çwç!!!!!!!!!!!!!!!

Baci

_NaruHina_

P.S: Và dritta nelle preferite!!! Tu e la storia!!!! AH sto piangendo ancorra çwç *sniff*

10/01/12, ore 17:50

Ciaoo :D
Quante volte ti ho detto che amo la tua storia? Tante, però non mi stancherò mai di ripeterlo **
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
alla prossima !
Un bacione :*
Ally

10/01/12, ore 17:46

Wuw wuw!! Bello anche questo capitolo :33 ma Harry starà via ancora per molto?? Ma la cosa che mi interessa ancora di più, lui dov'è?? Non può stare da solo piccolo cucciolo.. :)

06/01/12, ore 01:38

Allora prima di tutto ti volevo dire una cosa...ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa,ma ero dal telefono,non ricordavo la password e non potevo recensire,e devo dire che ti odio!u.u Da quando ho letto la tua fan fiction mi sono fissata con Ghost Of You! Per questo che ti odio! Mi hai fatto fissare con quella canzone! Comunque...siamo qui per parlare della storia...e la tua mi piace...è una delle poche che leggo perché mi attirano(?) di più!

06/01/12, ore 00:32

Ok, sto per piangere.
Scrivi talmente bene che riesco a capire l'umore di Julie...
Grazie per questa storia! E' stupenda!
Continua presto! :3

PS: Harry tornerà, sìsì, se tornerà u.u <3 Ahahah *-*