Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

10/04/12, ore 16:14

sei pazza o cosa? polkjhgfdsdfghjkl
no, dai davvero Julie e Harry amici? AMICIIII?!?!?!?! D':
partiamo dall'inizio:
Charlie è una brava, ma emerita minchiona uwu
Julie che se ne fotte del telefono e continua a girare per Londra è unica :')
e Horan che minaccia Styles acchiappandolo dalla felpa? plkjhgfdsdfg no okay sarebbe da uccidere ma è carinissimo **
ritorniamo al dunque...
amici?! cioè dico Julie Tomlinson ed Harry Styles solo amici? dimmi che tra qualche capitolo si capovolgerà tutta la storia e torneranno insieme, dimmelo cwc
hai creato questa coppia per poi smontarla così?!
okay va, vado a piangere in segreto per questo capitolo uu
non ti saluto neanche uu

10/04/12, ore 14:51

Ahhah in effetti un poco lo spero ankio che Harry non so "metta i mezzo" alla nuova relazione tra Niall e Julie..Lui è troppo tenerooooo ahahah bhe va beh comunque tornando al capito io adoro troppo come scrivi..bhe lo ripeto un sacco di volte na fa niente xk è la verita ahah LOL <3

10/04/12, ore 14:19

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo ma spero davvero che Julie non si rimetta con Harry,adoro Niall anche se, ho un sospetto :O !
A presto e continua mi raccomando !

10/04/12, ore 13:53

Stupendo come sempre.. Mi lasci senza parole ogni volta! Però, come la maggior parte di noi lettrici credo, voglio rivedere Harry con Julieeeee! Erano bellissimi! Boh, anche Niall ovviamente è tenerissimo, ma non è la stessa cosa! Sono sicura che Julie è ancora pazzamente innamorata di Styles, perchè mi immedesimo in lei! Continua presto ti prego :)
Un bacio, Raffy :)

10/04/12, ore 11:34

La riappacificazione tra Julie e Harry... Beh la aspettavo da quando lui è andato via :D adoro questo capitolo... Ma ora voglio dire una cosa che mi fa pensare "Oh povero Niall": Harry e Julie sono fatti per stare insieme, almeno secondo me... :P

10/04/12, ore 00:23

Penso che sia fantastica come al solito! Come pensavi di non aver successo?! Scrivi delle cose meravigliose! Beh Harry come amico?! No Harry torna ad essere il suo fidanzato u.u ne va della mia salute psicologica e mantale assolutamente! Detto questo ti dico anora di continuare presto che la curiosità mi divora! Un bacio
xx
Benny

09/04/12, ore 23:08

ommioddio, maccome harry amicoooo, no, IO LI VOGLIO INSIEME AHAHA, amo Niall ma Julie ed Harry combaciano alla perfezione, quindi spero sia solo un periodo ma che poi improvvisamente *momentofomento* si saltino addosso e tornino insieme LOL aspetto il prossimo capitolo :3

09/04/12, ore 22:58

hello girl!
Sono una fan n° 1 di questa FF (?) Ahahah è stupenda, e questa è senza dubbio
una delle mie PREFERITE fan fiction. Beh il merito è tutto tuo! ;)
Comunque.. leggendo tutti i capitoli ho visto che ricevi molte poche recensioni
per quello che meriti, si!
La colpa sarà anche mia, perchè non ho rencensito sempre, forse è meglio dire
quasi ma vabbè!
Sarò anche pazza, ma ad ogni capitolo mi disidrato (?)
Ora me ne vado, spero che ti ho fatto capire quant'è importante e bellissima per me questa storia :)
Bye <3

09/04/12, ore 21:55

La storia si fa sempre più interessante,non vedo l'ora che continui davvero!Ogni volta quando  vedo che hai messo un nuovo capitolo corro subito a leggerlo prima delle altre storie :3,amo questa storia **!
xx

09/04/12, ore 21:19

ahh finalmente sono tornati tutti amici,anche se voglio che harry e julie tornino insime !!!per favore per favoree!!!:D :D molto bello il capitolo brava! ::d

09/04/12, ore 21:07

waaa, tryfejudfrehg.
ma che dolce Charlie, sono contenta che Julie non ce l'abbia con lei:3
poi, quando Julie è saltata addosso ad Harry sono veramente rimasta così 'o.o' però nello stesso tempo così '*-*' perché pensavo si fossero riappacificati quindi tornati insieme veramente, AHAHAHAHAH.
continua presto, complimenti come al solito etygsfrheyr.

08/04/12, ore 18:22

Amo la tua storia. Poi tu aggiorni presto, cosa che mica fanno tutti! ok, non dai , scherzi a parte....la tua trama è coinvolgente e piena di colpi di scena. Peccato solo per Harry...come vorrei che tornasse con Julie! Dopo Niall me lo piglio io :3 ahahahaha ok, sto male. Che altro? Bhe nulla tranne che NESSUNA STORIA è COME LA TUA!

peace, love, pussy, carrots, and one direction <3

06/04/12, ore 21:49

ma, è per caso finita la storia? io l'ho letta tutta d'un botto,non puo' finire proprio ora !

06/04/12, ore 15:37

heyyy da qnt tempo!!
all cominciamo subito col dire che...io sn per la coppia di julie ed harry...qnd ci sn rimasta secca qnd lei dp tutto quello che ha dtt lui nn gli sia saltata addosso..io l'avrei ftt...povero harry oh che dispiacere x ql poveretto io sn totalmente dalla sua parte eh eh...dimmi che ritorna cn lui..dimmi che ritorna cn lui..;) se nn è cs nn mi arrabbio nn preoccuparti..xd
alla prox baci
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 02:52 pm)

05/04/12, ore 18:51

non dirmi che la hai completata perchè è troppo bella D: